Cookie Policy Privacy Policy ! administrator ! - Pagina 2

Pagina 2 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Risultati da 21 a 40 di 61

Discussione: ! administrator !

MEMBRO ONORARIO

Predefinito

Bellino,

visto che avevi scritto ho notato un modo per manipolare la chat e tutto il server di BravoBrian.it </span>pensavo parlassi della chat e di come entrare abusivamente.

Ora e' tutto chiaro (o quasi...)

Edited by: buasaard
    Claudio

2.      

Novellino del Forum

Predefinito

buasaard , t diro` che ce` un`altro client in flash oltre al solito che si usa , solo che .......basta aumentare d 1)

l`importante e` che diventi *duro* , tutto il resto vaffa-ncu-lo

Apprendista del Forum

Predefinito

Tersicore perche' offendere una persona senza motivo? Bellino tutto e' tranne che uno sprovveduto , fa parte di quelle categorie di persone che pensano cosi' velocemente che se volesse pensare lenti come noi nemmeno ci riuscirebbero ...Proprio grazie allo stile di persone come bellino sono venute fuori verita' scomode e dimostrati errori grossolani nella rete ...La mia stima a Bellino ma anche tutta la mia simpatia (non so se gli interessa) ma comunque merita molto....Non irritiamolo senza ragione , lasciamolo pensare , sono sicuro cha ha molti assi nella manica...anzi Bellino perche' non cambi il tuo nick con "ratto" (from "the core" ) ispirato all'omonimo personaggio non ti immagino molto diverso.........Edited by: raffinato_sir
    Contro la menzogna , la falsita\' , la discriminazione di ogni tipo.

MEMBRO ONORARIO L'avatar di tersicore62

Predefinito

Raffinato, evidentemente tu non hai letto quanto ha scritto bellino in altri post nei miei riguardi e non eri presente in chat quando si è comportato da vero cafone e mi sono permessa di farglielo presente.

D'altronde raffinato,la firma di Bellino la dice lunga su che persona sia! (l`importante e` che diventi *duro* , tutto il resto vaffa-ncu-lo)
    Maria Laura

Citazione: Due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana, ma riguardo l'universo ho ancora dei dubbi. (Albert Einstein)

Junior Member

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da bellino
    mi sa` che ti conviene rileggere il 1 post , IO non ho
    mai parlato di chat...cosa che proprio non interessa dato che essendo
    una lurida Flash .........

IO PARLO DI UN CERTO SERVER !!

Dato che pensi d saperla lunga........

Avevo anche raccomandato di evitare di postare...come sempre , non vi smentite mai .

Sopratutto te`

Ma cosa vuoi che glie ne freghi a lei di un misero server? a lei
    interessa la chat. Il suo mondo è l?. L'importante è salvaguardare la
    chat. Entrare in un server è per novellini.

Senior Member L'avatar di magicwoman

Predefinito

BELLINO,NON BADARE A QUELLO CHE DICE LA TERSI,IMPORTANTE è COME TI VEDE
    LA MAGGIORANZA DEGLI UTENTI DI QUESTA CHAT,CIO?...DIVERTENTE E
    SIMAPTICO,E POI LA TUA FIRMA TI RENDE SPECIALE...EH EH
    EH......BACIO...CIAOOOOOO.

New Entry del Forum

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da tersicore62

omissis

la firma di Bellino la dice lunga su che persona sia! (l`importante e` che diventi *duro* , tutto il resto vaffa-ncu-lo)

post modificato dalla redazioneEdited by: Franci

Novellino del Forum

Predefinito

Clio , cavolo sbagli di grosso ...
    MAI mi permetterei di sfottere/deridere/denigrare persone , sia sana che malata....questa e` una tremenda caxxata .....apro la porta cosi` esce

Raffinato , hai colto il motivo dei miei post , e non sei l`unico per fortuna

Sugheriii ! questa signora bussa alla mia porta , ma io non gli apro !! ahahaha---&gt; pusssaViaa Tersi
    Solo davanti al monitor puo` stare , altrimenti prenderebbe cavolottoni in bocca ))

Magic , no , non faccio caso alle parole/scritte da queste persone ,loro non sono ingrado di captare l`essenza , non sono capaci di ironizzare ( l`importante e` che diventi *duro* , tutto il resto vaffa-ncu-lo ), manco hanno capito il significato ....

Ma tutto cio`fa parte di un`esperienza , anche grazie a Tersi ho capito qualcosa , ho capito che grazie a DIO sono il suo opposto , IO mi prendo le responsabilita`sbattendoci il "muso" contro , cosa che leggendo parte degli insulti lei ricevuti non ha fatto....NON ha fatto uno cosa molto importante--&gt; LA MAMMA .
    Ricordati , IO sono un PAPA`

Desidero sempre ricordare che il "post" era SOLO dedicato all`ADMINISTRATOR , ho semplicemente scritto un ALLERT per far in modo che il luogo rimanga "tranquillo" senza generi di attacchi.....Ma come sempre , pochi hanno colto .

Come&Sempre ----&gt; Bellino

New Entry del Forum

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Clio

Citazione Originariamente Scritto da tersicore62

omissis

la firma di Bellino la dice lunga su che persona sia! (l`importante e` che diventi *duro* , tutto il resto vaffa-ncu-lo)

post modificato dalla redazione

Grazie Signora Francesca era la dimostrazione che stavo aspettando . Nel mio post da Lei cancellato non c'era niente di offensivo o ingiurioso. Semplicemente riportavo alcune idee dell'utente tersicore62 espresse peraltro dalla stessa in pubblico. Era solo la verità. Vedo con grande compiacimento che Ella signora Francesca si è prostrata per l'ennesima volta ai voleri capricciosi dell'utente sopra citata. Non posso che plaudire la Sua coerenza. Mi chiedo solamente come mai, invece, permangano sul forum a imperitura memoria molti post ingiuriosi peraltro segnalati alla Sua cortese attenzione. Mah sar? uno dei soliti misteri italiani che rimaranno insoluti.
    P.S. Bellino avrai capito adesso che il post cancellato non era rivolto a te ma a tersicore62.

Post modificato dalla redazione
    Edited by: *Francesco*

Senior Member L'avatar di magicwoman

Predefinito

Infatti clio,anche io ho dovuto rileggere il post due volte per capire che ti rivolgevi alla tersicore.

Novellino del Forum

Predefinito

Clio , sono un po` dislessico
    pero` noto che nn sono l`unico :P

Novellino del Forum

Predefinito

Cmque per me` rimane sempre mistero il fatto che tersicore s`intromette SOLO per sparare caxx-ate a nastro , mai una volta che dice qualcosa d sensato .
    Addirittura interviene a sproposito in argomentazioni da lei sconosciuti regalando titoli ( novellino ) a colui/coloro che s`impegnano regalando il loro tempo per eseguire migliorie al sito/server/chat.

Vallaacapiretuquestatipa !!!...ehmm , io lo chiamo STRESS

Clio , scusa ancora , leggo infretta & furia a volte fraintendo tutt

Apprendista del Forum

Predefinito

Scusate per stemperare ..io con il diabete .. la tiroide ...un po' l'eta' uso il motto di bellino come un augurio ogni volta che ci provo ahahaahaahaaahah e dai tersy poi non e' che sei indifferente al motto ora che sei innamorata cotta...mica parlate di filosofia tu e il tuo boy ..quindi......ti auguro che sia duro se no .....va ff che schifo di serata ahahaahahah Edited by: raffinato_sir

Apprendista del Forum

Predefinito

Prostata docet................ahahahaah .Mi dispiace di essere un hardwareista puro , mi occupo di automazione , ma mi sarebbe piaciuto seguirti su certi percorsi , noto affinita' ideologiche ....Edited by: raffinato_sir

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da raffinato_sir
    omissis... e dai tersy poi non e' che sei indifferente al motto ora che sei innamorata cotta...mica parlate di filosofia tu e il tuo boy ..quindi......ti auguro che sia duro se no .....va ff che schifo di serata ahahaahahah

Raffinato, a parte il fatto che le argomentazioni sulle quali dissertiamo io e Michele nonsono cosa che ti riguardano, men che meno ti deve interessare la nostra intimit? e, comunque sia, sappi che ci possonopassare serate splendide anche senza far l'amore.Edited by: tersicore62
    Maria Laura

Citazione: Due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana, ma riguardo l'universo ho ancora dei dubbi. (Albert Einstein)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da bellino
    omissis...
    Diciamolo alle signore qui presenti che questo moto indica piu` che altro lo stato di salute , la felicita`e cax-xi &amp; mazzi

Ad un maschietto se non li viene duro che caxxo di giornata si passa porello , vuol dire che gli stanno capitando delle disgrazie

Care donnine , le nostre erezioni sono sinonimo di benessere , spensieratezza , non si addrizza solo quando vediamo una bella "gnocca"

...omissis

Bellino, ma ci fai o ci sei????

Prima di scrivere questo tuo post ti è balenato nel cervellino che questo sito si chiama disabili.com ?

Sembrerebbe di no!

Sbandierareuna certa cosacome come se fosse la più importante per qualunque uomo quando questo sito è frequentato da tetraplegici, paraplegici, persone affette da spina bifida o da sclerosi multipla in stadio avanzato e molte altre patologie che come effetto producono l'impossibilit? di avere rapporti sessuali è da parte tua non soltanto un comportamento menefreghistico ma soprattutto uno schiaffo verso chi vive questa seria problematica.

Vergognati è la parola più gentile che ti posso dire!

Sei proprio la rappresentanza degli uomini che ragiono in primis con il cazz.o!
    Maria Laura

MEMBRO ONORARIO

Predefinito

Beh...bellino. Temo che Tersicore abbia ragione in questo caso....

Credo che tu sia stato decisamente indelicato (e sto usando un eufemismo) e le scuse sarebbero il minimo....

Prima di scrivere certe cose dovresti riflettere un po' di piu'.....

Edited by: buasaard
    Claudio

Apprendista del Forum

Predefinito

Madonna come siete bacchettoni ...ma qua si scherza!!OOOOOOOOOOO ma vi prendete sempre sul serio? Pure a ferragosto? Mamma mia che puzza sotto al naso e pure tu Claudio quando vuoi essere ironico ci sei ma stavolta...che caduta di stile ....e prendetevi un po' in giro scherzare su di voi ..Anche tu Tersy scherza ogni tanto ti fa bene dai....che vuoi che mi freghi a me di quel che fai col tuo uomo era un modo di scherzare ....Scherzare Gioco Ironia conoscete??? Ho scritto:Scusate per stemperare ..io con il diabete .. la tiroide ...un po' l'eta' uso il motto di bellino come un augurio ogni volta che ci provo ...Che cosa e' questa se non ironia sulle mie malattie ??? A cercare sempre la polemica pure vi si rodera' il fegato!!!Edited by: raffinato_sir

Predefinito

Raffinato, libero d'ironizzare su te stesso, ma il post di bellino è proprio di cattivo gusto e dimostra tutta la sua superficialità
    Maria Laura

Apprendista del Forum

Predefinito

Tersy guarda che bellino dice delle verita' assolute , che l'erezione sia il sintomo del benessere fisico e psichico di un uomo e' la verita' , che al mattino sia piu "efficiente" e' un fatto idraulico oivuto alla prostata, e se c'e' una malattia che non lo fa erigere allora ben venga l'augurio nella speranza di guarire ...nn trovi?

22.      

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •