Tweet |
Risultati da 81 a 88 di 88
Discussione: Reflusso Gastro Esofageo
-
23-04-07, 08:55 #81
Thanked: 0Ciao tersicore62,no sono della provicia, se uoi possimo scriverci.
.......
-
-
23-04-07, 09:32 #82
Ho rivolto la domanda in quanto sono fidanzata con un tarantino doc e non appena avremo casa ci sposeremo e mi trasferir? lasciando la "mia" Milano (io sono polentona doc).
Per il momento lui ?meneghino adottatoin quanto, con mio grande piacere, si č dimesso dal lavoro che svolgeva a Taranto.
Almeno 4 volte all'anno vengo a Taranto per periodi medio-lunghi.
Sono mamma di un bimbo disabile grave che ha 8 anni e mezzo ed anche il mio fidanzato č disabile.
CiaoMaria Laura
Citazione: Due cose sono infinite: l'universo e la stupiditą umana, ma riguardo l'universo ho ancora dei dubbi. (Albert Einstein)
-
24-04-07, 06:25 #83
Thanked: 0Grande tersicore62, sei una bellissima donna, "d'-animo", hai una forza smisurata, noi ad agosto siamo al mare con amici conosciuti al filo d' oro, circa tre anni che ci troviamo, loro sono abruzzesi, affittiamo una casa insieme. Possiamo vederci tanto con i nostri figli c'č tanto da parlare. N.B. su posta privata per numeri di telefono
...
-
25-04-07, 06:26 #84
- Localitą
- Italy
a me non manca niente ho fatto gli esami sondino naso gastrico e l'eco allo stomaco..........RGE, ernia iatale e probabile ulcera che per? almeno quella dovrebbe richiudersi
ho passato le pene dell'inferno, mangiato solo semolino almeno per un mese per via dei dolori, appena uscivo fuori di casa sforzi di vomito......
adesso mi curo con il Mepral 20 una capsula alla mattina e il Cipril mezza x tre volte al giorno,a parte cambiamenti di stagione sto abbastanza bene.........cerco di non abusare di cioccolato, pomodoro, le bibite gassate le ho escluse tranne a volte la Coca Cola, caff? ne prendo uno massimo due normali il resto decaffeinati,la birra non ne bevo se non con la pizza e per quel poco sembra non faccia male comunque per Simone direi solo di stare attenti al cioccolato, bibite varie e acqua gassata (io bevo Ferrarelle e Lete come Claudio ma molti non la digeriscono), attenti all'ansia e al nervosismo che agiscono molto su questi problemi e a prendere le medicine sempre accompagnate da qualcosa anche solo un pezzetto di pane
ciao
-
25-04-07, 06:34 #85
Diavolina, il fatto č che dovresti dimagrire ed anche di molto, scusa la franchezza.
Maria Laura
Citazione: Due cose sono infinite: l'universo e la stupiditą umana, ma riguardo l'universo ho ancora dei dubbi. (Albert Einstein)
-
25-04-07, 06:41 #86
Fracesco&Fabio, non so ancora in quale preciso periodo sar? a Taranto, forse a partire dalla metą di luglio, ma per quanto concerne il mare poich? il mio fidanzato ha la villa a Campomarino si andr? sicuramente l? anche se io preferisco le comodit? dello stabilimento "Fata Morgana" a Marina di Pulsano che tra l'altro č accessibilissimo ai disabili in carrozzina, comprese bagni, docce, self-service, ecc.
Offrono gratis anche la sedia da mare per disabili J.O.B.
Mio figlio non sar? per? con me in quantostar? in Liguria con la nonna e la baby sitter.
Edited by: tersicore62Maria Laura
-
27-04-07, 12:08 #87
Thanked: 0Ciao tersicore62, la J.O.B. a Fabio la costruita il pap? Francesco quindi la conosciamo benissimo quanto č utile ai nostri figli, comunque, se non ci vediamo, ci possiamo ritrovare sul nostro bel forum (Disabili.com). N.B. un bacio al piccolo, un abbraccio a voi due. GRANDISSIMI
-
17-10-18, 02:40 #88
Thanked: 0Scusi potrei sapere dove si č recato x far visitare suo figlio?ho problemi con mio figlio da svariati anni e stiamo diventando matti kiedendo a dx e manca a gastrointerologi
Se Xcio cortesemente potesse dirmi dove nome dottssa eventuale numero telefonico etx le saremmo grati io e mio figlio
Ringrazio anticipatamente
-
Informazioni Discussione
Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)
non possiamo accoglierli tutti, ma come fai a rimandarli a casa? io vorrei che non venissero sia chiaro, ma che strategie ha il governo? quello attuale vuole prolungare di 18 mesi "l'internamento"...
Questione Migranti: Rimandiamoli a...