ascoltate questa!
ore 11.00 mi chiama la maestra di diletta per dirmi che alle 13.30 diletta resta scoperta perchè per mille ragioni le sue maestre non ci sono e mandano la supplenza..: questa sono io !
mi faccio dare il numero dell'ufficio materne della circoscrizione. ovviamente il telefono era staccato
chiamo degli interni a caso e comincio a strllare come un 'aquila che se l? non arriva entro 10 minuti una supplente faccio un finimondo... (tutte le mie colleghe atterrite) mi richiamano , riurlo, mille telefonate con la coordinatrice con la maestra... insomma ho fatto un vero bordello alla FAIR...
RISULTATO: IL SOSTEGNO DOPO 15 MINUTI E' VENUTO FUORI. MA NON SOLO.. TANTE SONO STATE LE MINACCE CHE ANCHE LA MAESTRA CHE DOVEVA ANDARE VIA RIMANE FINCHE' C'? DILETTA.
Negli urli vari ho detto che non mi stava bene neanche un sostegno sconosciuto a diletta. e che la maestra doveva restare l?...
insomma sono inc....ata MA ANCHE SODDISFATTA... con un mal di fegato che ve lo lascio immaginare...
per? Diletta ha avuto ciò che le spetta.

ascoltate questa!
) mi richiamano , riurlo, mille telefonate con la coordinatrice con la maestra... insomma ho fatto un vero bordello alla FAIR...
per? Diletta ha avuto ciò che le spetta.

scusa... ma sono troppo arrabbiata!!
hai smesso? da quanto????