Cookie Policy Privacy Policy Forse... probabilmente... - Pagina 2

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 21 a 24 di 24
    Senior Member L'avatar di Mr. Bean

Predefinito

Io sar? in altre faccende affaccendato... quindi le mie fans dovranno attendere un'altra occasione per incontrarmi...
    Fabrizio
    Quando si sta vivendo, si muore!

2.      

Diony
    Guest

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da tersicore62
    ... ... ... ...Inoltre è nelle mie intenzioni,prossimamente,fare installare un servoscalaper lamia casa al mare.

Mi sembra quasi impossibile... Anzi senza quasi. Poi sarebbero 2 le servoscale che servirebbero a mio avviso...Mi sembra un progetto audace con troppi gradini esistenti che hanno il rapporto tra alzata e pedata di 1 a 1. Non vorrei trovarmi nei panni di Michy o di tua mamma... Mi sa che ti costerebbe meno una piattaforma aerea mobile...

MEMBRO ONORARIO L'avatar di tersicore62

Predefinito

Diony, il servoscala, sempre che tecnicamente sia possibile installarlo, sarebbe per la "seconda scala", ovvero quella privata che direttamente dall'appartamento porta al vicolo che sta sul retro del palazzo.

Scala in totale stato di fatiscenza e che deve essere completamente rifatta.

E' impossibile installare un servoscala sulle rampe della scala principale.
    Maria Laura

Citazione: Due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana, ma riguardo l'universo ho ancora dei dubbi. (Albert Einstein)

Diony
    Guest

Predefinito

Capito... In effetti, per una servoscala serve uno spazio che in sede progettuale crea non pochi problemi. Se lo spazio è ridotto alla fine risulta il più delle volte irrealizzabile.

6.      

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •