Cookie Policy Privacy Policy Un casetta magica - Pagina 2

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 21 a 27 di 27

Discussione: Un casetta magica

Junior Member

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da justmen_it

Elisabetta, attenta alla piccola: c'è in giro un pirata un po' fumato che ?a caccia di Pippi... hehehe . Ehi, Fradaga, mi hai fatto morire! E poi chebomba ti sei fumato?... vedere casette di marzapane!!!

(S? lo vedo che sto usando l'aggettivo "piccolo" un po' troppo spesso: che significher? Lisa?).
    E con Venezia una nuova montagna, quella d'inverno, ancora sconosciuta e pronta a formare un grande sciatore.
    La vela, o meglio la passione per la navigazione verr? molto più tardi.

Con me ho portato e porto tutto questo, un viatico che mi aiuta nelle nuove avventure e mi d? la vogliaviverle a fondo, persino quelle non richieste.

Pierluigi

P.S. Anch'io ho 2 fratelli.

Piccolo....... perchè a quanto pare porti con te ancora molto di quel piccolo bambino che sei stato e che ancoravive in te: tienilo con te, perchè quella è la parte più autentica, quella che oggi ti permette di continuare a sognare, a giocare, a vivere.

La piccola la proteggo...... ci sono certi brutiche girano con bandane rosse e imbottiti di fumo

Vorrei imparare dal vento a respirare, dalla pioggia a cadere (Tiro Mancino)
    www.viaggiatoresolitario.com
    http://www.phiberweb.it/

2.      

Junior Member

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da diavolina
    Vedo la mia casa di Barbie, i cartoni animati di Mim? e la nazionale di pallavolo e altri, le mie bambole ma soprattutto tanta innocente allegria

E' la voglia di giocare

Senior Member L'avatar di bai

Predefinito

dovunque la vivi

comunque la vivi

l'infanzia è sempre magica, i bambini conoscono veramente la magia

fortunato chi rimane bambino

roberto

Senior Member L'avatar di bai

Predefinito

o meglio rimanga un p? bambino

in modo da portarsi dietro un p? di quella magia

roberto

Apprendista del Forum

Predefinito

...vedo mia mamma e mia nonna insieme che colgono i ciclamini nel parto e ne fanno un cesto e poi rientrano per preparare le ciambelle di Pasqua che restavano a gonfiarsi di gioia per quasi 24 ore e poi insieme al pupazzo di pasta con l'uovo nella pancia venivano dorati nel forno. Il nonno rientrava col cane e mio fratello piccolo giocava con l'aquilone mentre mio padre, tornava dal lavoro stanco e si sedeva per mangiare. vedo tutte le cose semplici e serene che facevano parte della mai vita quando ancora mia madre esisteva su questa terra con la sua piccola statura ma con la sua grande anima ed insieme a mio nonno mi sorridevano rassicurandomi...ora vorrei vedere quella casa con mio marito e ritrovare tutta o almeno in parte quella serenit? che fa parte dei miei ricordi di bambina dove ancora vedevo fra quei fili d'erba, le Driadi del bosco volare sulle campanule...

Junior Member

Predefinito

Lisa........... è tutto il giorno che st? a cerca sta casina....vuoi vedere che l'hanno venduta!

Psicoanalisi.........
    ma.... io speriamo che me la cavo!
    Reportage

Junior Member

Predefinito

Aaaahhhhh.... mi pareva chemancava qualcuno: eccerto che l'hanno venduta, te ne sei andato in vacanza e seiarrivato troppo tardi

Comunque non ti sforzare troppoa cercare, non vorrei che ti venisse mal di testa

9.      

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •