Cookie Policy Privacy Policy PARCHEGGIO DA CAFONE

Risultati da 1 a 15 di 15

Discussione: PARCHEGGIO DA CAFONE

MEMBRO ONORARIO

Predefinito

Una bella idea presa in prestito dal sito di Ticinese Rinasce. C'? un file PDF da 28 K che si pu? scaricare, ritagliare, tenere a portata di mano per lasciare un salutino agli automobilisti che ostruiscono la strada con i loro veicoli (coi SUV di cilindrata superiore a 2000 è suggerito incollare al parabrezza) <A name=more></A>
    clicca qui per aprire il pdf

2.      

Apprendista del Forum

Predefinito

Personalmente non credo che in questo modo si civilizzi la gente! Per la cronaca presento altri messaggi da apporre sulle vetture. Ma credetemi non serve a nulla. Quando uno è maleducato resta maleducato, anzi potrebbe irritarsi e reagire ancora più negativamente.

per parcheggio riservato
    per occupazione marciapiede
    per esercizio aperto al pubblico inaccessibile
    Questi messaggi di civiltà sono stati realizzati dall'Associazione COABA di Rimini e si possono scaricare anche dalla pagina Barriere Architettoniche del sito www.h81.org </span>

Saluti
    Henry

<a href=\"http://www.h81.org/auto_dis.html\" target=\"_blank\">
    </a>

Novellino del Forum

Predefinito

hola enrico ... mh? è Che dire è ... non credo che con questi messaggi risolvi nulla ... uno che è deficente per natura vi rimane, questi fogliettini servono più per dare uno sfogo, una sicurezza ed infondo una soddisfazione al nostro ego che per altro !

A me è capitato un paio di volte, una l'ho risolta semplicemente parlando al tipo, l'altra ho reagito in modo stro.nzo come lui aveva fatto con me ... gli parcheggiai la macchina attaccata al suo cu.lo ! ... e poi andai a fare i comodi miei ! ... ma era un giorno in cui avevo les pelotas girate ed il personaggio f? piuttosto sgarbato ... io in quelle occasioni sò diventare parecchio pi.rla e ti d? a dimostrare che sò pure essere bastar.do dentro ! ... hee hee hee
    Per il resto oramai sul fatto dei parcheggi x disabili, se lo trovo già occupato non mi faccio più tante remore, parcheggio nel primo buco che ti trovo ... visto e valutato il potere concessoci dal magico tesserino giallo, l'importante è non costituire pericolo od intralcio alla circolazione.
    Cerco sempre di rispettare le regole, ma quando ciò non è possibile mi adeguo in modo camaleontico ... istinto di sopravvivenza !

Edited by: ditropan

MEMBRO ONORARIO

Predefinito

dopo 20anni ancora mando già per non farmi venire il fegato grosso, ma son sincero, più di una volta ho arrecato danni seri ai veicoli, non .. giusto per far perdere un po di tempo a chi lo ha fatto perdere a me....qualche anno fa a milano in un mese mi son preso 6 multe per aver parcheggiato "nel primo buco" visto che i parcheggi son insufficientie fai ricorso e perdi altro tempo... allora uno buca due gomme al povero sprovveduto che si incazza....che goduria. si gode anche prendendo a pugni le portiere.... son come il burro e vanno in dentro con una manata assestata bene.... Abbasta essere civili!! Un po di bastonate per educare la gente bisogna darle

penso anche che ci siano persone contente di aver il nonno anziano e malatoper andar in comune a chiedere il tagliando arancione.

Novellino del Forum

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da gattilio

(coi SUV di cilindrata superiore a 2000 è suggerito incollare al parabrezza) <A name=more></A>
    [url="http://www.ticineserinasce.net/stop_auto.pdf"
    clicca qui per aprire il pdf[/url]

Se capiti dalle parti diVenezia gurda beneprima, non vorrei che lo attaccasi sul mio....eh eh eh eh

Apprendista del Forum

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da ditropan
    hola enrico ... mh? è Che dire è ... non credo che con questi messaggi risolvi nulla ... uno che è deficente per natura vi rimane, questi fogliettini servono più per dare uno sfogo, una sicurezza ed infondo una soddisfazione al nostro ego che per altro !

A me è capitato un paio di volte, una l'ho risolta semplicemente parlando al tipo, l'altra ho reagito in modo stro.nzo come lui aveva fatto con me ... gli parcheggiai la macchina attaccata al suo cu.lo ! ... e poi andai a fare i comodi miei ! ... ma era un giorno in cui avevo les pelotas girate ed il personaggio f? piuttosto sgarbato ... io in quelle occasioni sò diventare parecchio pi.rla e ti d? a dimostrare che sò pure essere bastar.do dentro ! ... hee hee hee
    Per il resto oramai sul fatto dei parcheggi x disabili, se lo trovo già occupato non mi faccio più tante remore, parcheggio nel primo buco che ti trovo ... visto e valutato il potere concessoci dal magico tesserino giallo, l'importante è non costituire pericolo od intralcio alla circolazione.
    Cerco sempre di rispettare le regole, ma quando ciò non è possibile mi adeguo in modo camaleontico ... istinto di sopravvivenza !

Hola Ditro la penso esattamente come te

New Entry del Forum

Predefinito

A me è capitato di trovare una macchina senza tesserino nel posto disabili davanti casa... Siccome ho vicino un asilo e non è più costume andare a prendere i bimbi a piedi, ho immaginato fosse un genitore o un nonno di fretta. Ho chiuso un occhio una volta, una seconda, ma alla terza mi sono incavolata. Ho scritto un biglietto di mio pugno e l'ho messo sotto il tergicristalli. Il giorno dopo ho trovato sulla mia macchina un altro biglietto dove il possessore del mezzo incriminato si scusava.

Non ha più approfittato del posto disabili.

Alle volte i bigliettini servono. Spesso le persone parcheggiano dove non devono perchè "tanto è sempre vuoto", se invece vedessero che differenza c'èper un disabile, specie se in carrozzina, uscire da un'auto nel posto largo dei disabili o nel posto stretto dei normodotati fisici, sarebbero meno superficiali.

Detto questo, ho attaccato una gomma da masticare al tappo della benzina di un SUV e qualche volta un mio amico ha lasciato qualche simpatica incisione sulle portiere...

Per? mi da più soddisfazione far ragionare il co.gli one di turno. Sempre che sappia ragionare...

Novellino del Forum

Predefinito

dopo 20anni ancora mando già per non farmi venire
    il fegato grosso, ma son sincero, più di una volta ho arrecato danni
    seri ai veicoli, non .. giusto per far perdere un po di tempo a chi lo
    ha fatto perdere a me....qualche anno fa a milano in un mese mi son
    preso 6 multe per aver parcheggiato "nel primo buco" visto che i
    parcheggi son insufficientie fai ricorso e perdi altro tempo... allora
    uno buca due gomme al povero sprovveduto che si incazza....che
    goduria. si gode anche prendendo a pugni le portiere.... son come il
    burro e vanno in dentro con una manata assestata bene.... Abbasta
    essere civili!! Un po di bastonate per educare la gente bisogna darle[img]../forum-dis1/smileys/smiley18.gif[/img]

penso anche che ci siano persone contente di aver il nonno anziano e
    malatoper andar in comune a chiedere il tagliando arancione.

Citazione Originariamente Scritto da paraji

Detto questo, ho attaccato una gomma da masticare al tappo della benzina di un SUV e qualche volta un mio amico ha lasciato qualche simpatica incisione sulle portiere...

Per? mi da più soddisfazione far ragionare il co.gli one di turno. Sempre che sappia ragionare...
    Scusate se mipermetto ma il fatto di trovarsi sulla sedia non d? diritto all'immunit? ... se vi abbassate a tal punto di sfogarvi sulle cose vuol dire che in quel momento diventate peggio di loro ! Ci si pu? sfogare sulle persone ma non sulle cose ... e se magari la persona che aveva parcheggiato era un disabile ma aveva dimenticato il tesserino voi che fate è Gli bucate la gomma o gli sfondate il parabrezza !
    Allora i vandali siete voi ! ... il parcheggio per disabili è solo una concessione che il comune f? alle persone con dei problemi di mobilit?, non è una proprietà privata dove se non vedete un vostro pari gli sfondate il cristallo ! .. e che cazzz ... così non vale ... se arrivate a tanto vuol dire che non siete più solo disabili fisici ma mi diventate pure disabili mentali !
    Un simile comportamento è da persona incivile ... anche se st? su di una sedia a rotelle !

Apprendista del Forum

Predefinito

Francamente ha ragione Ditro,
    io comunque qui lo dico e qui lo nego,
    ho accartocciato più di qualche tergi alle auto che parcheggiavano sul marciapiedi o davanti a una rampa, e ne ho strisciate un paio che erano parcheggiate troppo vicino alla mia (sapete con la birroccia non sono molto scaltro: a parte il titolo nazionale di slalom in carrozzina FISD nel 1986)... ma sono stati errori di giovent? .. ora che ho messo la testa a posto mi limito a chiamare i vigili (sempre che non siano st ro nzi anche loro).
    Pazienza reg?!!

Saluti
    Henry

</a>

Apprendista del Forum

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da henryago
    Francamente ha ragione Ditro,
    io comunque qui lo dico e qui lo nego,
    ho accartocciato più di qualche tergi alle auto che parcheggiavano sul marciapiedi o davanti a una rampa, e ne ho strisciate un paio che erano parcheggiate troppo vicino alla mia (sapete con la birroccia non sono molto scaltro: a parte il titolo nazionale di slalom in carrozzina FISD nel 1986)... ma sono stati errori di giovent? .. ora che ho messo la testa a posto mi limito a chiamare i vigili (sempre che non siano st ro nzi anche loro).
    Pazienza reg?!!

Giusto il tuo discorso anche a me capita a volte di rigare le macchine con la carrozza perchè son troppo vicine alla mia macchina.........

MEMBRO ONORARIO

Predefinito

SIIIIIIIIIIIIIIIIIIIiiiii vandalismo!!!! stupendo atto liberatorio!! ekkecavolo! il comune mi da una concessione e un idiota se la prende al mio posto? va bene sopportare ma a un certo punto bisogna prendersi anche le cose che ci spettano... Il perbenismo di chi vuol essere sempre civile a costo di soccombere lo lascio a chi è capace di sopportare in silenzio. Anche quando cerchi di convincere la gente con gentilezza ti rispondono in mille modi edopo 20 anni di frasi tipo : "ce l'hanno sempre con voi handicappati" oppure "si ma tanto sto qui solo un'attimo!" o"si ma il mio trisnonno che è morto 129 anni fa era un reduce" e non ultimo "proprio a me devi venire a rompere i attributi propiamente maschili?"... sono ormai con i testicoli allungati fino a terra e schiacciati dalle mie ruote e cerco di sopportare, ma quando ce v? ce v?.... altro che concessione del comune. incendiamo i motorini che intralciano i marciapiedi... tiriamo le cacche dei cani sui vetri delle auto in divieto di sosta !! perseguitiamo l'automobilista che si prende tutto solo perchè ha pagato il bollo!! Malati mentali? pu? essere... come si fa a non diventare così a milano, non parlo solo di parcheggi riservati, ma di auto sulle rampette... di passeggini portati via dalla compressione di aria che fanno i suv. di bancomat non acessibili di montascale sempre rotti.il tagliandino per me è solo un contentino come il cinema gratis e e i cessi per disabili sempre pieni di scope e con le lampadine bruciate.Alla stazione centrale per salire ai binari devi citofonare e un tipo viene a prenderti con l'ascensore..in metropolitana pu? essere che trovi l'ascensore per scendere ma non quello per risalire e devi prima telefonare,se uno resta calmo e fa il civile è perchè gli hanno fatto già anche la lobotomia (si dice così?)come nel film qualcuno vol? sul nido del cumulo!mulo?..

concludo dicendo. che le concessioni che ci vengono date sono spesso fatte per tenerci buoni, ma sono sicuro che prima o poi ci sar? una inversione di tendenza perchè la popolazione sta invecchiando e ci saranno sempre più persone con i nostri bisogni e i bagni saranno per tutti e al cinema ci riesci ad andare anche di sabato ecc.... peccato che succeder? tutto tra mooooooooooooooolti anni. beato chi abita e lavora in campagna.

"guai all' ira del mansueto"

MEMBRO ONORARIO

Predefinito

non avevo scritto ekkecavolo ma e k k e Ka Z xo! un censuratore automatico? fantastico!

MEMBRO ONORARIO

Predefinito

tu pensa anche la parola cogli Oni viene automanicamente tradotta in attributi propiamente maschili, non ci credo..... siamo al limite dell'assurdo. ma di chi è disabili .com di comunione e liberazione?

Apprendista del Forum

Predefinito

tu pensa anche la parola cogli Oni viene
    automanicamente tradotta in attributi propiamente maschili, non ci
    credo..... siamo al limite dell'assurdo. ma di chi � disabili .com di
    comunione e liberazione?
    ... se vuoi te lo dico in privato ...
    magari in un altro forum

Edited by: henryago
    Saluti
    Henry

</a>

Junior Member

Predefinito

Ditropan ha scritto:
    " Scusate se mipermetto ma il fatto di trovarsi sulla sedia non d? diritto all'immunit? ... se vi abbassate a tal punto di sfogarvi sulle cose vuol dire che in quel momento diventate peggio di loro ! Ci si pu? sfogare sulle persone ma non sulle cose ... e se magari la persona che aveva parcheggiato era un disabile ma aveva dimenticato il tesserino voi che fate è Gli bucate la gomma o gli sfondate il parabrezza !
    Allora i vandali siete voi ! ... il parcheggio per disabili è solo una concessione che il comune f? alle persone con dei problemi di mobilit?, non è una proprietà privata dove se non vedete un vostro pari gli sfondate il cristallo ! .. e che cazzz ... così non vale ... se arrivate a tanto vuol dire che non siete più solo disabili fisici ma mi diventate pure disabili mentali !
    Un simile comportamento è da persona incivile ... anche se st? su di una sedia a rotelle !
    "

<font face=\"Verdana, Arial, Helvetica, sans-serif\">Claudio</font>

<font color=RED>La felicità non dipende da quante cose hai da godere, ma da quanto godi di quelle che hai.</font>

17.      

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •