Cookie Policy Privacy Policy LE IENE

Risultati da 1 a 19 di 19

Discussione: LE IENE

MEMBRO ONORARIO

Predefinito

Stasera sono in camera mia a guardare in TV su Italia1 alle 21 "Le iene", perchè dovete sapere che durante il servizio si faranno vedere gli atleti diversamente abili che hanno partecipato due settimane fa ai Giochi Invernali di Special Olympics che si sono svolti a Livigno: tra cui ci sono i miei due compagni del nuoto dell'Aspea, Daniele Mioni e Luca Bicciato e poi ci dovrebbe essere anche un altro atleta che è il vincitore dello slanon gigante dello sci alpino che si chiama Michele Bagica. Per me questa è una puntata da non perdere. Mi è arrivata una mail ieri sera dalla Redazione degli Special Olympics.
    Ora vado subito già. Un bacione a tutti e vi auguro buona serata. Edited by: ericamoscati
    Erica

\"Che io possa vincere, ma se non riuscissi, che io possa tentare con tutte le mie forze!\"
    (Giuramento degli Atleti degli Special Olympics Italia)

http://www.specialolympics.it

2.      

MEMBRO ONORARIO L'avatar di Patrik1

Predefinito

Junior Member

Predefinito

Patrick che c'è tanto da ridere? boh! Potresti motivare le faccine?
    Moderatori l\'Accessibilità è la prima regola da far rispettare!

New Entry del Forum

Predefinito

BRAVO GIORGIO ROCCA, CHE SI PRESTA A TUTTO E CN TUTTI!!!!!!Edited by: ADS949

New Entry del Forum

Predefinito

ciao veramente bravo giorgio rocca

Junior Member

Predefinito

strano pero', nessuno abbia criticato la scelta delle iene di mostrare il filmato verso la fine trasmissione.

MEMBRO ONORARIO

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da ADS949

BRAVO GIORGIO ROCCA, CHE SI PRESTA A TUTTO E CN TUTTI!!!!!!

Sono d'accordo con te, Giorgio Rocca è molto bravo.
    Erica

\"Che io possa vincere, ma se non riuscissi, che io possa tentare con tutte le mie forze!\"

Senior Member

Predefinito

l'ho visto anch'io il servizio ..bravo e simpatico giorgio rocca.. ma quelli che han gareggiato eran tuoi amici erica ?? cmq penso che le iene insieme a striscia la notizia sn le migliori trasmissioni che offre la tv in qst momento..

Senior Member

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Coccolino
    Patrick che c'è tanto da ridere? boh! Potresti motivare le faccine?
    coccoli' non fare queste domande cosi' difficili...

MEMBRO ONORARIO

Predefinito

S?, c'erano anche loro, ma siccome erano in tantissimi atleti ci tenevo pure vederli.Peccato che non li hanno intervistati, perchè hanno voluto intervistare slo i tre atleti dela Sindrome di Down. Vabb?, ci saranno altre occasioni.
    Erica

New Entry del Forum

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da ilcontemirko

strano pero', nessuno abbia criticato la scelta delle iene di mostrare il filmato verso la fine trasmissione.

? la prima cosa che ho pensato quando ho visto il "servizio": un po' di esibizione di solidarietà ogni tanto ci sta bene, così tanto buonista e politically correct, ma per carit?, in coda, in coda, altrimenti sai l'audience come crolla? Alle 23.30,verso lafine della trasmissione.

E fuor d'ironia, che schifo di servizio, pietista e paternalista: ?Fai la discesa libera? Ma non hai paura di farti male?...?. Senza neppure un accenno di cronaca sulla manifestazione, gli altri atleti, ecc. Giornalismo: zero. Denuncia (ragion d'essere delle Jene): zero. Comicit? (altra costante dei servizi delle Jene): zero. Solo una marchetta sforzata. Quand'? che scritturano un down per partecipare alla conduzione? Ce ne sono di arguti e spiritosissimi, capaci di sorprenderti con battutine fulminanti. Questo sò sarebbe aprire alla cosiddetta disabilit?. Occorrerebbe per? avere un cervello molto "abile" per capirlo. E indipendente. Merce fantascientifica.

Insomma è stato solo un siparietto poco impegnativo e che desse il minor fastidio possibile agli spettatori: mi par di sentirli in fase di progettazione delle riprese o durante il montaggio...

Tanto per cambiare sono disgustato dal modo e dalle intenzioni d'approccio dei media al mondo (emarginato, e che resti tale!) della disabilit?.

Scusate il tono di sfogo
    Pierluigi
    <font size=\"4\">Il mio sito</font>

Senior Member

Predefinito

just hai perso qualche puntata .. i down son stati scritturati piu' di una volta.. sia in studio a partecipare alla conduzione e sia come inviati in giro per l'italia .. dv "vestiti" da jene facevan scherzi ai passanti .. fu un puntatone quella li' ....

New Entry del Forum

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da manuel
    just hai perso qualche puntata .. i down son stati scritturati piu' di una volta.. sia in studio a partecipare alla conduzione e sia come inviati in giro per l'italia .. dv "vestiti" da jene facevan scherzi ai passanti .. fu un puntatone quella li' ....

Mi spiace non aver visto quelle puntate (non seguo costantemente la TV) perchè mi sarebbe piaciuto verificare il modo in cui sono stati coinvolti. Quello di ieri era sbagliato. Lo affermo come opinione personale, un po' suffragato dal fatto che sono un giornalista che esercita dal 1980 (radio, TV, quotidiani e periodici) esono disabile da 9 anni.

Comunque pensavo ad una partecipazione di primo piano, tale da creare un personaggio. Tra i down ci sono personalit? brillanti e adatte ad un'operazione del genere.

Se invece a te è piaciuto, non ho niente da ridire, sinceramente. Il punto di vista è differente e di conseguenza anche il giudizio.

Ciao

Junior Member

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da justmen_it

Tanto per cambiare sono disgustato dal modo e dalle intenzioni d'approccio dei media al mondo (emarginato, e che resti tale!) della disabilit?.

Io sono "disgustata" dai media in genere e questo è il motivo per cui non guardo la TV n? leggo i giornali, così evito di vedere assurde ipocrisie: il mondo preferisco vederlo in diretta,con i miei occhi.
    Vorrei imparare dal vento a respirare, dalla pioggia a cadere (Tiro Mancino)
    www.viaggiatoresolitario.com
    http://www.phiberweb.it/

New Entry del Forum

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Lisa*

Io sono "disgustata" dai media in genere e questo è il motivo per cui non guardo la TV n? leggo i giornali, così evito di vedere assurde ipocrisie: il mondo preferisco vederlo in diretta,con i miei occhi.

Epper? influenzano i comportamenti e non fosse altro che per capire come... beh, sar? anche perchè sono abituato da anni ad alte dosi di giornali, non saprei farne a meno. Comunque anche adesso ci stiamo servendo di un mezzo.

Ah, curiosità fuori tema: che c'entra con una psicologa phiberweb.it? Sempre se non sono troppo indiscreto.

Pierluigi

Junior Member

Predefinito

S? è vero anche questo è un mezzo, per? lo amo più di altri perchè è interattivo e posso scegliere dove navigare e quali siti consultare e poi si trovano molte informazioni che non si trovano sui mass- media

E poi per il resto io amoleggerelibrie riviste specializzate e vado spesso a conferenze e convegni di vario genere, per cui l'informazione mi piace coglierla in altri ambiti molto più reali e realistici. Ognuno usa i canali che meglio si adattano al suo modo di essere e nel mio la TV e i giornali stanno all'ultimo posto!

Phiberweb c'entra in quanto è il sito di mio fratello, che lavora nel settore informatico,e quindi io mi sono nominata sua mascottee gli faccio un po' di pubblicit?

New Entry del Forum

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Lisa*

Phiberweb c'entra in quanto è il sito di mio fratello, che lavora nel settore informatico,e quindi io mi sono nominata sua mascottee gli faccio un po' di pubblicit?

Devo esser diventato un po' veggente: stavo per aggiungere: ?Magari il sito è di tuo fratello?. E scopro che hai un fratello e che il sito è suo!
    Stasera mi porto un tavolinetto e vado in strada a fare un po' di tarocchi. Vediamo se ho davvero il dono...

Ma prima (adesso) vado a cena. Ciao a te e a tutti

Junior Member

Predefinito

Ahahahahahahaha...... vedi, hai scoperto un nuovo talento, mi sa cheavrai fortuna come veggente

Comunque ti è sfuggita una cosa: di fratelli ne ho dueTi devi ancora perfezionare.

Buona cena e buona serata

New Entry del Forum

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da ilcontemirko

IN OGNI TRASMISSIONE O GARA C'? UN INIZZIO E UNA FINE !!!!! QUESTO NON CAMBIA LA QUALIT? !!!!!!!!!Edited by: ADS949

21.      

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •