Cookie Policy Privacy Policy DATI PERSONALI - DOMANDA ALLA REDAZIONE - - Pagina 2

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 21 a 40 di 46
    MEMBRO ONORARIO L'avatar di paoletto51

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da tersicore62
    Paoletto, non è un problema per la redazione ma per chi ha la fobia di fornire i propri estremi.

Tersi, non è questine di fobia. Visto che TANTI utenti stanno manifestando il loro disappunto e la loro contrarietà a fornire dati tanto personali, la redazione potrebbe fare un piccolo passo indietro ed eliminare almeno la casella del codice fiscale "obbligatorio".

In caso contrario, tra poco si trover? con una decina di utenti registrati e credo che questo non le piaccia.

Tu sei stata la prima ad affermare che è NORMALE ritornare indietro rispetto a posizioni prese precedentemente.

2.      

MEMBRO ONORARIO L'avatar di tersicore62

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da paoletto51
    Tu sei stata la prima ad affermare che è NORMALE ritornare indietro rispetto a posizioni prese precedentemente.

?????????????????????????????????????????????????? ???
    Maria Laura

Citazione: Due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana, ma riguardo l'universo ho ancora dei dubbi. (Albert Einstein)

jasmin
    Guest

Predefinito

Leggendo meglio pero'....

Redazione,
    solo un piccolo particolare da chiarire, cosa significa è dati facoltativi</span> - è
    </span>Non sono
    facoltativi, ma obbligatori, altrimenti non ci si puo' n? iscrivere n? modificare il profilo.</span>Per
    cortesia, agli utenti, che non si risponda se ti va bene accetti altrimenti
    puoi non iscriverti, oltretutto io non sono neppure obbligata al rilascio dei
    dati in quanto non sono una nuova utente, ma è tanto per capire e chiarire.</span>

</span>

INFORMAZIONE E
    CONSENSO PRIVACY (D.L. n.196 del 30/06/2003)</span>

Ai sensi e per gli effetti del Decreto Legislativo n.196 del 30/06/2003 presto
    il mio consenso a </span>COSTATILLA S.R.L
    proprietaria della Testata Giornalistica "Disabili.com" per il
    trattamento e la comunicazione delle informazioni e dei dati rilasciati</span>
    <b style="">. Resta inteso che tali dati facoltativi</span>[/b]<b style="">, </span>[/b]che fornisco liberamente,</font></span><b style=""> </span>[/b]potranno essere custoditi, elaborati, conservati e
    registrati presso archivi della società e potranno essere impiegati per
    finalit? gestionali, statistiche, commerciali, promozionali, oltre che per
    eventuali ricerche di mercato e invio di materiale pubblicitario.

Per quanto riguarda il trattamento dei dati sensibili, il Titolare del
    trattamento</span>
    </span>?
    COSTATILLA S.R.L proprietaria della Testata
    Giornalistica "Disabili.com"</span>
    si attiene a quanto definito negli art.26 e art.40 del
    D.L. 30/06/2003 n.196.

I dati potranno essere cancellati a semplice richiesta da inviare a</span>lla Redazione di DISABILI.COM.</span>
    .</span>

</span>

Senior Member

Predefinito

resta comunque il fatto che per ben tre, quattro volte ho inserito: nome, cognome, sesso, luogo di nascita e codice fiscale e data di nascita e dopo aver cliccato " modifica" mi dice che ci sono errori senza specificare quali siano

Uploaded with ImageShack.us

Senior Member

Predefinito

Gentile Redazione,
    comunico sul forum visto che per mail non mi avete ancora risposto.
    Quale membro onorario desidero ricevere lo stesso trattamento riservato agli iscritti stranieri. Per cui desidero sia tolta dal mio Avtar la foto di mio figlio senza esser costretta a rilasciare dei dati che non desidero rilasciare.
    Ritengo che, visto che mi conoscete personalmente non sia necessario per voi impormi anche il rilascio di alcuni dati personali che non desidero rilasciare, soprattutto a causa del clima che si è creato ultimamente.
    Vi informo che in caso contrario dovr? valutare seriamente l'ipotesi della cancellazione della mia iscrizione.
    Grazie.

MEMBRO ONORARIO

Predefinito

potranno essere custoditi, elaborati, conservati e
    registrati presso archivi della società e potranno essere impiegati per
    finalit? gestionali, statistiche, commerciali, promozionali, oltre che per
    eventuali ricerche di mercato e invio di materiale pubblicitario.</span>
    </span>

Ma non ne riceviamo gia' abbastanza di telefonate a casa da parte di rompiscatole? Adesso pure disabili.com potrebbe dare in giro il numero di telefono e la mail per farci arrivare rotture?</span>
    </span>

Claudio

Diony
    Guest

Predefinito

Ragazzi, la Redazione ha specificato che stanno modificando la procedura per impedire agli imbroglioni di re-iscriversi... quindi bisogna armarsi di un po' di pazienza... A mio avviso è pur sempre meglio avere a che fare con chi si da da fare per migliorare le proprie procedure, sia pure tra mille difficolt? che, per esempio, mettersi in mano a Microsoft che ti fa fare da cavia e ti chiede pure 600? per Vista Ultimate... Dai, siamo ragionevoli...Edited by: Diony

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da fair
    Gentile Redazione,
    ...........................................Vi informo che in caso contrario dovr? valutare seriamente l'ipotesi della cancellazione della mia iscrizione.
    Grazie.

Nik, scusa l'umile suggerimento... Ma se questo benedetto codice fiscale deve crearvi tanti problemi, perchè non lo eliminate dalle impostazioni???

Diony
    Guest

Predefinito

Scrivi al Capo dei Moderatori...

Predefinito

Ma se è la redazione a prendere queste decisoni, cosa c'entra il capo moderatori??

Diony
    Guest

Predefinito

Allora scrivi in privato alla Redazione... Se non ricevi risposta ti autorizzo a pensare che gli avrai scassato qualcosuccia, forse...

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Diony
    Allora scrivi in privato alla Redazione... Se non ricevi risposta ti autorizzo a pensare che gli avrai scassato qualcosuccia, forse...

Ed allora saremo in MOLTI ad averle scassato qualcosuccia. Gli unici due ad essere PIENAMENTE d'accordo sul codice fiscale e sui dati sensibili,siete tu e Tersi. Il resto, chi per un motivo e chi per un altro sono tutti contrari.

Quindi deduco che la redazione deva tener conto del disappunto della massa e NON dell'approvazione di due singoli utenti.

Administrator

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da buasaard
    potranno essere custoditi, elaborati, conservati e registrati presso archivi della società e potranno essere impiegati per finalit? gestionali, statistiche, commerciali, promozionali, oltre che per eventuali ricerche di mercato e invio di materiale pubblicitario.

Ma non ne riceviamo gia' abbastanza di telefonate a casa da parte di rompiscatole? Adesso pure disabili.com potrebbe dare in giro il numero di telefono e la mail per farci arrivare rotture?
    " potranno essere impiegati per finalit? gestionali, statistiche, commerciali, promozionali, oltre che per eventuali ricerche di mercato e invio di materiale pubblicitario"

Questa parte verr? tolta. Non abbiamo alcunaintenzione di rompervi le scatole anche acasa...

Citazione Originariamente Scritto da jasmin
    Redazione, solo un piccolo particolare da chiarire, cosa significa è dati facoltativi - è

Non sono facoltativi, ma obbligatori, altrimenti non ci si puo' n? iscrivere n? modificare il profilo.
    Per cortesia, agli utenti, che non si risponda se ti va bene accetti altrimenti puoi non iscriverti, oltretutto io non sono neppure obbligata al rilascio dei dati in quanto non sono una nuova utente, ma è tanto per capire e chiarire.<?:NAMESPACE PREFIX = O /><O:P></O:P>

Citazione Originariamente Scritto da fair

Gentile Redazione,
    comunico sul forum visto che per mail non mi avete ancora risposto.
    Quale membro onorario desidero ricevere lo stesso trattamento riservato agli iscritti stranieri. Per cui desidero sia tolta dal mio Avtar la foto di mio figlio senza esser costretta a rilasciare dei dati che non desidero rilasciare.
    Ritengo che, visto che mi conoscete personalmente non sia necessario per voi impormi anche il rilascio di alcuni dati personali che non desidero rilasciare, soprattutto a causa del clima che si è creato ultimamente.
    Vi informo che in caso contrario dovr? valutare seriamente l'ipotesi della cancellazione della mia iscrizione.
    Grazie.

Siampo ancora in fase di implementazione del nuovo sistema, sono d'accordo con voi che un vecchio utente per modificare il proprio profilo non si debba ri-registrare: sto cercando, con i tecnici, una soluzione per poter fare ciò.

Citazione Originariamente Scritto da paoletto

E visto che siete disponibili ad apportare modifich? quando vi si viene fatta notare una cosa esagerata..Perch? non eliminate anchequesto benedetto codice fiscaleche vi creatanti problemi??Perch? non lo eliminate dalle impostazioni con l'asterisco???

Vogliamo discuterne in redazione, con i moderatori ed eventualmente con i nostri consulenti
    Per venire incontro a chi considera queste richieste "esagerate" si potrebbe ipotizzare di chiedere il codice fiscale solo come dato di controllo ma non registrarlo nel database (questa per? è solo una mia idea personale).
    Edited by: Nick
    Nicola
    Redazione Disabili.com

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Nick
    " potranno essere impiegati per finalit? gestionali, statistiche, commerciali, promozionali, oltre che per eventuali ricerche di mercato e invio di materiale pubblicitario"

Questa parte verr? tolta. Non abbiamo alcunaintenzione di rompervi le scatole anche acasa...

E visto che siete disponibili ad apportare modifich? quando vi si viene fatta notare una cosa esagerata..Perch? non eliminate anchequesto benedetto codice fiscaleche vi creatanti problemi??Perch? non lo eliminate dalle impostazioni con l'asterisco???

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Nick
    xxx

Nik, per carit?, è solo un consiglio!!! Non voglio assolutamente provocare, n? essere irriverente ma visto che lo stanno chiedendo tanti utenti con la "minaccia" di cancellarsi, credo che ci dobbiate fare un pensierino..

Senior Member L'avatar di deambulante51

Predefinito

mizzega!.ma',se mi viene aumentato l'affitto di casa,a chi devo scrivere?.non scrivero' certo al custode del condominio.scrivero' al proprietario dell'appartamento.ora,se tutti quelli che vogliono avere informazioni,scrivessero una email alla redazione ed attendessero risposta,voi che dite?.se non vi rispondessero,riscrivete.e poi,non mi sembra una maggioranza la vostra.fermo restando la legittimita' della domanda.

Domani è il primo giorno del resto della mia vita

Diony
    Guest

Predefinito

Ed allora saremo in MOLTI ad averle scassato qualcosuccia.

Mai avuto dubbi...

Predefinito

Nikkkk, come hai fatto ad inserire una risposta alla mia domanda (quotandola) prima che io l'abbia postata???

Ma sei MAGICOOOOOOO???

jasmin
    Guest

Predefinito

Nikkkk, come hai fatto ad inserire una risposta alla mia domanda (quotandola) prima che io l'abbia postata???

Ma sei MAGICOOOOOOO???
    ma non vedi l'orario della modifica? - </font>Modificato da Nick il 27March2007 alle 13:39</span></font>

mentre tu avevi postatoil tuo </font></font></span>alle 13:15

</span>lo ha integrato con la tua domanda successivamente no?
    </span>

Junior Member L'avatar di Cico

Predefinito

Quindi, in sintesi,abbiate un po' di pazienza......stiamo lavorando per voi

Salutoni
    La coscienza è il freno consumato dell'ingordigia umana

22.      

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •