Cookie Policy Privacy Policy DAMANDA A I MODERATORI

Risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: DAMANDA A I MODERATORI

New Entry del Forum

Predefinito

IN DATA DI OGGI HO MESSO UN INSERZIONE CHE OFFRO DEI TRANSLOCHI!!! LA MIA INSERZIONE SENZA NESSUN PREAVISO NN č PI? VISIBILE:?????????

QUALCUNO DEI MODERATORI MI PUO SPIEGARELA MOTIVAZZIONE????Edited by: ADS949

2.      

MEMBRO ONORARIO

Predefinito

Angelo,

e' vietato mettere inserzioni pubblicitarie, anche perche' per le inserzioni pubblicitarie disabili.com vuole soldini...

Si possono mettere solo se per rispondere ad una richiesta di qualcuno, ad esempio uno mi chiede dove puo' comprare una carrozzina e io gli dico di provare a quel tal negozio.

C'e' stato anche il caso della Lyddawear che produce abiti per disabili, gliel'hanno cancellata anche se e' una cosa di utilita' generale per disabili, pero' quando qualcuno chiedera' come fare per comprare un poncho antipioggia, qualcuno puo' scrivere il link della Lyddawear.

Claudio

New Entry del Forum

Predefinito

CLAUDIO

GRAZIE PER LA TUA MOTIVAZZIONE, SOLO CHE SONO DELUSO DEI MODERATORI CHE NON SI ABBASSANO A SPIEGARE LE MOTIVAZZIONI AI NOVELLINI......... PER FORTUNA CHE QUESTO FORUM ABBIA DEI UTENTI CHE SI PRESTANO GENTILMENTE A FARE IL LAVORO DEI MODERATORI!!!!!

MEMBRO ONORARIO

Predefinito

Beh, pero' sul regolamento c'e' scritto eh...avresti dovuto leggerlo, anche se non lo legge nessuno
    Claudio

6.      

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •