Tweet |
Discussione: gli zingari rapiscono i bambini?
-
26-03-07, 17:13 #61
Mi piace troppo quel personaggio!!!
A Claudio gli facciamo fare Adelina...ti?!!
-
-
26-03-07, 18:04 #62
Ecco moh me tocccher? inventarmi un seguito alle avventure di Montalbano con una Catarella(invece che Chiarella)donna ed un Mim? che al primo tradimento(zac!) si ritrova già pure il nome adatto per fare Mim? tirabusciò...
E all'ispettore Cico che fine gli faccio fare???
Per la zingara rapitrice di bambini avrei invecein mente già la giusta sostituta...State calmi se potete...
Salvo
Redazione rendiamo accessibile il sito.Grazie!
-
27-03-07, 03:52 #63
Thanked: 21No terscore qui ti sbagli tusi sa nome e cognome di chi rap? e uccise la bambina, anche se io non lo ricordo, so che fu uno psicolabile. Ne parl? tanto chi l'ha visto? Il capo rom and? in tutti i campi zingari a cercarla, fu molto collaborativo con gli inquirenti, fece anche un appello nella sua lingua. Ma dopo tanto tempo si scopr? che loro non c'entravano nulla, per? intanto erano stati criminalizzati senza motivo.
-
27-03-07, 04:07 #64
Thanked: 50http://www.chilhavisto.rai.it/bambini/renda.htm--------------------------------------Santina
Renda--------------------------------------</font>
<table border="0" width="592"><t><tr><td valign="top" width="172"><table border="0" cellspacing="1">
<t><tr>
<td align="center"></td>
</tr>
<tr>
<td align="center">Palermo, il quartiere popolare Cep. Qui
viveva Santina Renda.</font></td>
</tr>
<tr>
<td align="center"></td>
</tr>
<tr>
<td align="center">Maurizio Nunzio Renda, il cuginetto di
Santina ucciso nel 1992. Aveva otto anni.</font></td>
</tr>
<tr>
<td align="center"></font></td>
</tr>
<tr>
<td align="center">Qui è stato ritrovato il cadavere del
piccolo Maurizio.</font></td>
</tr>
</t></table>
</td>
<td valign="top" width="412"><big><big><big><big>S</big></big></big></big></font>antina Renda, sei anni,
scompare da Palermo un pomeriggio, mentre gioca con altri bambini nel quartiere popolare
Cep, dove abita con la sua famiglia. E' il 23 marzo 1990. </font></span>
Dopo
diversi falsi avvistamenti, arriva in questura uno strano messaggio. Il padre di Santina
racconta ad Arnaldo La Barbera, allora capo della squadra mobile, che sua moglie aveva
sognato che nella scomparsa era coinvolto Vincenzo Campanella, un cugino di Santina che
allora aveva diciassette anni, con problemi psichici. Vincenzo confessa di aver occultato
il cadavere di Santina, che sarebbe morta a causa di un incidente in motorino da lui
stesso provocato. Ma poi ritratta. Il cadavere della bambina non viene ritrovato </font></span>
Due
anni più tardi, il 5 febbraio 1992, scompare un cuginetto di Santina, Maurizio Nunzio
Renda, di otto anni. Il suo corpo viene ritrovato il giorno stesso, massacrato a colpi di
spranga. Vincenzo Campanella, reo confesso, viene processato per direttissima e condannato
a 29 anni di carcere. Gli viene risparmiato l'ergastolo perchè ritenuto psicolabile,
anche se in grado di intendere e volere. Ma nessuna condanna gli verr? comminata per la
sorte di Santina.</font></span></td></tr></t></table>
Claudio
-
Informazioni Discussione
Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)
Vendo handybike modello Quickie Shark Handycycle", usata pochissimo, come nuova. con la caratteristica che si può "dividere" (per facilitare il trasporto in macchina, io la mettevo in una Mini). Sono...
Vendo handybike Shark