Cookie Policy Privacy Policy besta

Risultati da 1 a 16 di 16

Discussione: besta

Apprendista del Forum

Predefinito

ciao a tutti carissimi amici, sono uscita ieri sera dal besta in permesso,domenica sera dobbiamo rientrare.per ora ho avuto una ottima impressione, il personale è molto disponibile ed i volontari abio ti aiutano molto.siamo entrati mercoled? mattina ed il gioved? pomeriggio a me è venuta la febbre alta,medici,infermieri e volontari si sono presi cura di me e di cris,non ce la facevo neanche ad alzarmi dal letto.questa è stata propio sfortuna,speriamo che prima di domani che dobbiamo rientrare,la febbre sparisca. mi hanno detto ke dovrei averne fino a mercoled?(speriamo).cmq appena torno a casa (stavolta definitivamente)vi racconter? tutto.
    ciao e bacioni a tutti sopratutto agli angioletti.
    PS auguri per elia e per lucia.

chiara

2.      

Senior Member

Predefinito

Beh...a parte la scarogna mica male avere passarsi l'influenza in ospedale, hai già tutto a portata di mano, medici infermieri e medicine....

MEMBRO ONORARIO L'avatar di tersicore62

Predefinito

Siete ricoverati a neurologia dello sviluppo, secondo piano?

Se posso vi vengo a trovare luned? o marted? ma entro le 15.
    Maria Laura

Citazione: Due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana, ma riguardo l'universo ho ancora dei dubbi. (Albert Einstein)

Junior Member

Predefinito

che sin senso buono........speriamo che passa in fretta un bacio
    avvolte il destino ti mette alla prova e forse proprio allora ke?.....................

Apprendista del Forum

Predefinito

oggi sembra andare un po meglio,speriamo veramente di guarire per domani.
    maria laura noi siamo al primo piano,mi farebbe veramente piacere poterti conoscere per? sappi ke lunedi facciamo risonanza, non so a che ora ce la fanno.cmq se non abiti troppo lontano dal besta e vuoi passare io ne sono felice. grazie
    chiara

Junior Member

Predefinito

noi siamo di casa al Besta -

nel senso che andiamo regolarmente per controlli e non siamo certo dietro l'angolo essendo di Cagliari-

chi vi segue di medico - è l'equipe dell'Angelini il primario -

io lo trovo ottimo come ospedale - i volontari sono straordinari -. nma è tutto che funziona alla perfezione -

lo sapete che nel giro di qualche anno il reparto è stato stravolto grazie alle donazioni ex-miliardarie di quell'angelo di Fiorello/l'artista - è molto affezionato al Besta.

Apprendista del Forum

Predefinito

ciao nutella1, la prima visita in ambulatorio è stato visto dalla dott.ssa uziel, adesso in ospedale ci hanno assegnato alla dott.ssa moroni ed alla sua collega di cui non ricordo il nome.
    Edited by: kiarabrigato
    chiara

Predefinito

Kiara, abito a 3 minuti d'auto dal Besta.

Luned? per? non potr? venire poich? devo ritornare a Desio.

Far? una capatina marted?, salvo imprevisti dell'ultima ora.
    Maria Laura

Citazione: Due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana, ma riguardo l'universo ho ancora dei dubbi. (Albert Einstein)

Novellino del Forum

Predefinito

Ciao Chiara speriamo ti passi la febbre, ciao
    ..ed affronterò la vita a muso duro...

Marco

Junior Member

Predefinito

Ok benissimo - la dott.ssa Uziel praticamente è la vice-capa viene dopo la Angelini - a noi ci ha seguito lei per il primo ricovero - ora ci segue Isabella Moroni - che è bravissima - e la collega chi è quella ragazza con la r moscia? o quella molto alta e robusta di cui ora non ricordo i nomi-comunque le conosco tutte perchè praticamente il caso di Martina è conosciuto la dentro -

Predefinito

Kiara, solo oggi sono riuscita a passare dal Besta ma le infermiere, sia del primo che del secondo piano,mi hanno detto che tuo figlio non risultava ricoverato.
    Maria Laura

Apprendista del Forum

Predefinito

ciao maria laura mi dispiace ma a che ora sei passata?io sono stata dimessa intorno alle 16.30 ed ero al primo piano letto 2, una stanza singola.
    chiara

Apprendista del Forum

Predefinito

cara nutella1, noi siamo stati seguiti dalla dott.ssa moroni e la sua assistente se non sbaglio si chiama dott.ssa de giorgi. comunque vi racconto brevemente cosa hanno detto:
    <ul>[*]prima cosa la febbre fortunatamente domenica sera era scomparsa[/list]
    <ul>[*]hanno confermato la grave atrofia del cervelletto sopratutto al verme,[/list]<ul>[*]hanno diagnosticato una tetraparesi spastica che nessuno prima mi aveva nominato( ma io lo sapevo che ne era affetto, si vedeva )[/list]<ul>[*]i potenziali evocati acustici e visivi sono normali[/list]<ul>[*]eeg normale[/list]<ul>[*]visite oculistiche" due", non risultano alterazioni nella retina come invece risultavano negli altri documenti clinici.[/list]<ul>[*]gli esami più importanti e cioè quelli per le sindromi,genetici e
    metabolici sono in corso e ci vorr? circa due mesi per i risultati.[/list]ho un dubbio adesso e ve lo spiego: durante il ricovero sono stati effettuati i raggi al carpo per identificare l'età ossea di cris che corrisponde perfettamente alla sua età ma è stata diagnosticata una microfrattura alla mano, ma come pu? essere!!! non ho mai visto lividi nella mano e toccandolo non sente neanche dolore bho
    comunque lo porto da un ortopedico; ma secondo voi potrebbere essere che gli si rompano da sole? quando mi hanno riferito di questa microfrattura mi è venuto in mente ed ho riferito a loro ciò, che qualche anno f? portai cris per una eco alle anche ed anche in quell'occasione mi chiesero se il bimbo fosse caduto, io risposi di no e chiesi spiegazioni, anche in quell'occasione mi fu riferito che risultava una micro frattura.come e possibile? indagher?

ciao a tutti e grazie

chiara

Predefinito

Kiara, sono passata durante l'ora del pranzo tant'? che le stanze erano quasi tutte vuote.

Mi sono quindi recata nel "soggiorno" dove stavano pranzando i numerosi ricoverati ed ho chiesto info alle infermiere del piano ma, ti giuro, mi hanno risposto che non c'era nessun ricoverato con il nome di tuo figlio.

Nella sala ho visto una madre piuttosto giunonica con i capelli corti oramai grigi; eri forse tu?
    Maria Laura

Apprendista del Forum

Predefinito

ciao maria laura, mi dispiace davvero tanto ma credimi all'ora di pranzo io ero con cris nella stanza numero 2 ke gli davo da mangiare.strano ke non ti abbiano dato info su cris,pensa ke il giorno del ricovero mi hanno fatto firmare un modulo ke chiedeva il consenso o meno a dare info sul paziente ricoverato ed io ho acconsentito. ke roba strana. peccato davvero sar? per la prox volta.

io ho capelli fino alle spalle e per fortuna non ancora grigi, sono castani.

chiara

Predefinito

Dispiace anche a me che per causa d'infermiere "rimba" non siamo riuscite a conoscerci.

Ho fattoovviamente anche il tuo nome e cognome e sono cadute dalle nuvole.

Hai per? presente la madre che ho descritto nel mio post precedente?
    Maria Laura

18.      

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •