Cookie Policy Privacy Policy Ho scritto un libro...

Risultati da 1 a 6 di 6

Discussione: Ho scritto un libro...

Apprendista del Forum

Predefinito

Cari ragazzi e ragazze dai tot anni ai cento! Ho scritto un libro, il mio primo libro dove narro una storia, la mia storia e dove affronto molti problemi che credo facciano parte della nostra vita, intendendo noi, popolo dei rotanti, dei diversi, vedete voi come vi fa piacere essere chiamati. A me personalmente. PERSONA e basta, non siete d'accordo? E comunque. Questa è una pubblicit? progresso! Quando spero tra poco uscir? in libreria per favore compratelo e se vi piace, apprezzerei davvero i vostri commenti, critiche, consigli e complimenti spero! Narro come vi dicevo la mia storia con tutti i suoi dolori e le sue gioie. Parlo della vita " normale " di una persona disabile e di tutte le mie avventure e disavventure. Lo dedico a tutte quelle persone che come noi lottano da sempre e lo dedico anche a chi, purtroppo si arrende con un augurio particolare, di continuare a vivere a dispetto di tutto e tutti. Il mio messaggio è forza gente! Io ho 37 anni e sto in carrozzella da ormai un bel p? di anni per via di un'Artrite Reumatoide infantile o Morbo di Still avuto all'età di due anni e mezzo. A dodici anni circa ho smesso di camminare poich? la malattia prima di spegnersi mi ha colpito i reni e sono andata in dialisi. Nel 1988 ho fatto un trapianto dopo due anni di dialisi. A Parigi. Il mio libro, parte un p? da l?, dai profumi e dagli odori, delle rues e dei boulevards percorsi insieme a mia madre. Quel luogo straniero che è entrato nel mio cuore e da quell'anno ha lasciato i più bei ricordi dentro al mio petto...ora sono felicemente sposata e rivivo tutto attraverso i miei ricordi e le mie poesie. Basta non voglio annoiarvi.
    Anzi vi lancio un messaggio. Scrivetemi. Raccontatemi tutte le vostre avventure più strane, le cose più assurde e comiche e non, che vi sono accadute e pu? essere che contatter? alcuni di voi per scrivere un prossimo libro! Fatemi pubblicit? Grazie e un bacio a tutti!

2.      

Apprendista del Forum

Predefinito

A chi è interessato appena possibile far? sapere il titolo definitivo e come potete e dove potete acquistarlo e il prezzo.

New Entry del Forum

Predefinito

Ma che bello!!! Complimenti ed auguroni !!! Scusa se te lo chiedo, hai dovuto pagare per la pubblicazione? Io ho pubblicato una raccolta di poesie, le vendo io personalmente, anche via posta(10euro)...

Se ti va puoi lasciarmi un link dove c'è una recensione del tuo libro, e lo inserisco volentieri nel mio sito

Bacioni

New Entry del Forum

Predefinito

Anch'io sto scrivendo un libro ma dove si potrebbe andare per pubblicare e metterlo in vendita magari già nei negozi???

Senior Member L'avatar di BILANCINETTA85

Predefinito

mikaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa quanto tempo come stai?

New Entry del Forum

Predefinito

campanellino 6 un grande. in bocca in lupo x ttto. facci sapere il titolo del libro.
    wannabeavip.com e imvalid.com sn i miei siti internet. visitateli qnd avete tempo! un abbraccio!

8.      

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •