Cookie Policy Privacy Policy Il PREZZO PAGATO: 70 MILIARDI!!!

Risultati da 1 a 15 di 15
    Senior Member L'avatar di ARNOLD_1978

Predefinito

<TABLE cellSpacing=0 cellPadding=0 width="100%">
    <T>
    <TR>
    <TD =bkggrey width="100%" colSpan=2>
    News &gt; Libero Blog &gt; Politica </TD></TR></T></TABLE>
    <TABLE cellSpacing=0 cellPadding=0 width="100%">
    <T>
    <TR>
    <TD =brk></TD></TR>
    <TR>
    <TD =bkg3 vAlign=top height=186></TD></TR>
    <TR>
    <TD =txtgrey height=20>23marzo2007-12:35</TD></TR>
    <TR>
    <TD =titblubig>Mi vendo per 70 miliardi
    </TD></TR>
    <TR>
    <TD =txtgrey>Politici e maneggio di soldi pubblici. Un blogger: basta!
    </TD></TR>
    <TR>
    <TD =brk></TD></TR>
    <TR>
    <TD =txtgrey>di: annette2006

Questa mattina leggo e riporto, è interessante come tutti i coinvolti siano persone che magnano dalle nostre misere tasche, io mi devo sacrificare e pagare tasse per mantenere Intimi (?), poi Bossi che si piglia 70 miliardi, insomma si fa comperare, allora io non voglio che questi personaggi siano dei carmelitani scalzi, cioè che facciano della loro vita privata ciò che vogliono, ma dei soldi pubblici quelli no, perchè sono i miei, i vostri, perchè sono così sperperati,allora chiedo a tutti voi di dare voce, non per moralit? ma per necessit?, che quando un politico o persona stipendiato dallo Stato venga preso con le mani nel sacco o sacchetto la prima cosa che la legge dove fare è l'allontanamento del personaggio dal suo posto, la seconda è di dare pene certe, la terza e che le scontano. Mi sembra che Intimi (?) è sempre l? che magna con i miei dane', dobbiamo chiedere ai nostri parlamentari che non ci sia nessun segreto di stato o altro, che il politico si prenda la responsabilit? del suo operato e comportamento, a me di Sircana che va con i trans non me ne frega niente, manco della Barbara, ma mi frega di Intimi (?), del Bossi che chiama ladri gli altri e intanto lui è comperabile, insomma giudichiamoli.
    </TD></TR></T></TABLE>

http://liberoblog.libero.it/politica/bl6518.phtml

http://blog.libero.it/imbrogli/2459769.html

2.      

Senior Member

Predefinito

Come comprarsi un alleato.....

Senior Member L'avatar di connyok

Predefinito

ARNOLD_1978,
    NON VORREI SBAGLIARE, MA 70 MILIARDI MI SEMBRANO UN PO' TROPPI.
    NON SONO QUASI IL DOPPIO DELL'ULTIMA FINANZIARIA DI PRODI ?
    SE PARLIAMO DI EURO, FORSE SARANNO 70 MILIONI.
    MA ANCHE SE, COSI' FOSSE, CHI SI SCANDALIZZA PIU' DI QUALCOSA?
    HAI VISTO, OGGI AL SENATO, COME SI CORTEGGAVANO
    BERLUSCONI E FASSINO ?
    AVRA', MICA, OFFERTO ANCHE A FASSINO LA STESSA SOMMA?
    .... E CHI CE LO DICE ??

MEMBRO ONORARIO

Predefinito

Anche 70 milioni sarebbe tanti e poi Intimi chi sarebbe? Intini? Tu pensa che affidabilita' ha il blog di uno che non sa nemmeno come si chiama uno e scambia milioni per miliardi....
    Claudio

Apprendista del Forum

Predefinito

Da questi potiticanti, bisogna aspettarsi di tutto e di più, avete visto che carino il Berlusconi con il Fassino che facevano un tete a tete e poi quando sono a Porta a Porta fanno finta di sbranarsi. E' tutta un'operetta comica la ns. politica italiana, purtroppo chi paga il prezzo del biglietto siamo noi.
    Gianfranco Malato
    Coordinatore di Roma del MID (Movimento Italiano Disabili) www.ilmid.it

Predefinito

Ho solo riportato il fatto io ..... Certo che comunque sia al di l? di tutto non è edificante per la politica nostrana (sia che lo si faccia a destra sia che lo si faccia a sinistra)

MEMBRO ONORARIO

Predefinito

Scusa Fabio, ma una tiratina d'orecchie te la faccio... Uno di solito riporta dei link affidabili, ma riportare uno che dice 70 miliardi e "Intimi" ma come puoi credere che sia vero cio' che dice?

Claudio

Senior Member L'avatar di luni

Predefinito

Se poi Arnold sapesse che libero it è del fratello del bisunto il quadro sarebbe ancora piu completo,guarda caso in quel sito rispondono solo nazifascisti e leghisti appena uno cerca di fare un discorso normale viene subito tacciato come comunista stalinista,se gli va bene si prendeanche del terrorista talebano
    "Comunque è vero, sono comunista. Non dimentico mai la Bibbia e il Vangelo. E non dimentico mai quello che ha scritto Marx." (Don Gallo)

MEMBRO ONORARIO

Predefinito

libero.it sara' della Wind e quindi dell'imprenditore egiziano....libero non come giornale, ma come sito della societa' internet della Wind.
    Claudio

Predefinito

Claudio,quello che ho scrittonel post è stato scritto da molti propio sul blog di libero ed io quello ho riportato,sul fatto che vi scrivano nazifasci e legaioli puo rendertene conto da solo leggendo i commenti ai vari blog
    "Comunque è vero, sono comunista. Non dimentico mai la Bibbia e il Vangelo. E non dimentico mai quello che ha scritto Marx." (Don Gallo)

MEMBRO ONORARIO

Predefinito

Ma il blog di libero si riferisce non al giornale Libero con direttore Feltri, ma al sito www.libero.it che e' la azienda internet della societa' telefonica Wind...Il bisunto stavolta non c'entra niente
    Claudio

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da buasaard
    Scusa Fabio, ma una tiratina d'orecchie te la faccio... Uno di solito riporta dei link affidabili, ma riportare uno che dice 70 miliardi e "Intimi" ma come puoi credere che sia vero cio' che dice?

Eh Va Beh.........

Apprendista del Forum

Predefinito

Se la cosa fosse vera sarebbe molto graveper i 2 interessati, se invece la cosa fosse falsa o non vera beh insomma sarebbe ancora peggio...

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da buasaard
    Ma il blog di libero si riferisce non al giornale Libero con direttore Feltri, ma al sito www.libero.it che e' la azienda internet della societa' telefonica Wind...Il bisunto stavolta non c'entra niente

Fossi in te non ne sarei tanto sicuro

Apprendista del Forum

Predefinito

Non capisco perche paghiamo Giudici, avvocati Corti d'appello e compagnia cantante,con lungaggi interminabili, quando ci sono persone che in un secondo sentenziano su Berlusconi e lo fanno pure gratis... ecco un modo per risparmiare sulla spesa pubblica...

17.      

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •