Niente da dire, daccordo.Originariamente Scritto da fair
Io ho mandato comunque i miei dati ma mi sono reso conto di aver sbagliato, sono stato imprudente. E' troppo rischioso.
| Tweet |
Niente da dire, daccordo.Originariamente Scritto da fair
Io ho mandato comunque i miei dati ma mi sono reso conto di aver sbagliato, sono stato imprudente. E' troppo rischioso.
pellegrina!!!!!
Leggendo attentamente.Il tutto da estraneo!!!Qui qualcosa non va veramente in disabili.com.In tutti i siti avvengono liti per le piu' disparate ragioni.Donne abbandonate da uomini che li insultano a piu' non posso e così via.Ovunque intervengono i moderatori che a ragion veduta bannano.Ma questo posto sembra la giungla.Non esiste neanche la legge del piu' forte che prende il sopravvento sui deboli.Nella foresta si arriva alla logica conclusione del vincitore e del sottomesso .Qui ci sono evidentemente incompetenza o dolo da parte di qualcuno che porta ad esasperare le situazioni.Decidete voi chi possa mai essere.Io lo vedo a un miglio di distanza.
Edited by: melampo
In ogni chat ,in ogni messenger scrive chiaramente, di non fornire mai
i dati personali (tranne quelle a pagamento e credo che hanno
l'area della registrazione protetta )...chissò perchè??Cmq a me non fa
paura la pubblicit? che arriva nella mia posta ,mi fanno paurA i trojan
horses che potrebbero essere legati alla posta,quelli che "leggono
"cio' che si digita,percio' i miei dati non do (digito) a nessuno.
sONO STRADACCORDO CON FAIR.
Come avevo già scritto nel post relativo alla nuova procedura di registrazione,credo anch'io che richiedere tutti questi dati sia veramente una forzatura.
Melissa
Ciao Chiara,mi fa piacere tu sia intervenuta! Sei tra le persone che hanno frequentato questo posto,si puo' dire, dall'inizio....
Si vuole a tutti i costi associare il dare i dati al non avere nulla da nascondere....ma il diritto alla privacy non e' nascondere nulla.lo dice la parola stessa e' un diritto....non ho problema a dare le mie generalita' ad autorita', se mi vengono chieste....e troverei davvero pessimo da parte della redazione "controllare"... chi darebbe loro questa autorita'?.......sono d'accordo con Chiara.....per l'ennesima volta la redazione svicola le responsabilita' di gestione del sito....
...ed in ogni caso..una redazione così assente sara' in grado di "custodire preziosamente" i miei dati?certo potrei anche denunciarli se non lo facessero....ma, e' detto che io lo venga a sapere?... e poi davvero dovrei sprecare tempo e denaro per una simile sciocchezza?.........denuncerei per cose ben piu' importanti.......qui mi cautelo non dando i miei dati.....al limite non venendoci piu'...si frequentano le persone non i luoghi (per me)
(un saluto a Chiara e un bacio appassionato al suo bel biondo!)
ciao a tutti gli altri
ciao patrizia... anch io l avevo detto in un altro topic... dare i miei dati personali a una redazione che in questi anni si è dimostrata del tutto inaffidabile se lo possono anche scordare... e se cio dovesse comportare la mia esclusione da disabili.com pazienza... vuol dire che non avevano bisogno di me... e a maggior ragione io di loro...
un abbraccio anche da parte di angela![]()
steve
a mme me piace er gezz... ma pure li pinche floidd...
Effettivamente devo ammettere, contrariamente a quanto pensavo inizialmente, che fornire i propri dati personali comprensivi di recapito telefonico e consentire obbligatoriamente a che questi vengano utilizzati anche per scopi commerciali, sia veramente esagerato e il non volerli comunicarenon signfica assolutamente avere qualcosa da nascondere.
Se lo scopo di questo è impedire l'accesso ai facinorosi credo che a ciòprovvederebbe adeguatamente la polizia postale a seguito dieventuali denunciepresentatate dalla redazione.
Le indagini non sono certocompitodei gestori del sito.
Ad ognuno il proprio lavoro.
Esprimo quindi il mio dissenso nei confronti di questa procedura.
Claudio
weii zippetta ,Originariamente Scritto da zippa
e` cosa normale chiedere dati durante le registrazioni , pe ragioni oviee creati una identita` completamente falsa codice fiscale compreso ....MAI inserire i propri anagrafici![]()
l`importante e` che diventi *duro* , tutto il resto vaffa-ncu-lo
azz...non avevo letto il post di Mr.Bean , ha espresso il problema in modo perfetto![]()
Un modo semplicissimo e` l`uso dei proxy , avendo una lista decente puoi avere 100000 d registrazioni con IP falso .Originariamente Scritto da Mr. Bean
Giorni fa` entravo con 2 nick "bellino" & "bellinobis" , logicamente "bellinobis" era coperto da proxy HIGHT .
Un`altro modo e` farsi diverse "shell remote" da esse ti colleghi avendo come IP l`hadr-disk virtuale , quindi piu`shell hai piu volte puoi registrarti , stessa cosa vale per i proxy
Puoi Collegarti sui server DalNet , qualsiasi utente e`coperto da un pc "zombie" , basta che ti colleghi a quello trammite trojan gia` inserito e sei ancora collegato.
Ora mi sono scocciato d scrivere ...in sostanza IO non potro` MAI essere bannato..che sin senso buono... e`
Come & Sempre ---> Bellino
Originariamente Scritto da bellino
Invito la redazione a denunciare l'iscritto Bellino alle autorit? per il reato d'istigazione a delinquere (Art. 414 C.P.)ed a bannarlo da questo forum in quanto, come già precisato sia da me che da Franci in altri post, fornire generalit? false è un reato.Edited by: tersicore62
Maria Laura
Citazione: Due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana, ma riguardo l'universo ho ancora dei dubbi. (Albert Einstein)
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)