Cookie Policy Privacy Policy INVITO alla PROTESTA - Pagina 4

Pagina 4 di 4 PrimaPrima ... 234
Risultati da 61 a 71 di 71

Discussione: INVITO alla PROTESTA

valter2003
    Guest

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da fair
    Mr Bean è evidente che fai finta di non capire e travisi volutamente
    ciò che scrivo. ma non importa.
    Esiste anche una legge alla privacy, se è per questo, ma non è detto
    che venga rispettata sempre e comunque.
    Non ho nulla da nascondere ma tengo alla mia privacy ed evito di
    dare i miei dati a chiunque se non fosse direttamente necessario
    (tipo l'acquisto di materiale che mi deve esser spedito a casa o nel
    caso di richiesta di addetti alla pubblica sicurezza): esser costretta a
    fornire dei dati così personali come il mio telefono di casa o
    l'indirizzo per poter scrivere su un forum la trovo una cosa
    sproporzionata a ciò che richiedo. Il problema di moderare il forum è
    dei redattori del sito e non degli utenti che vi scrivono, quì mi
    sembra che preferiscono far "pagare" la loro non moderazione a chi,
    iinvece, usa il prodotto che loro hanno messo sul web.
    Permettimi, ma è plateale che c'è qualcosa che non v? in tutto
    questo.
    Niente da dire, daccordo.
    Io ho mandato comunque i miei dati ma mi sono reso conto di aver sbagliato, sono stato imprudente. E' troppo rischioso.

2.      

Novellino del Forum

Predefinito

pellegrina!!!!!

Leggendo attentamente.Il tutto da estraneo!!!Qui qualcosa non va veramente in disabili.com.In tutti i siti avvengono liti per le piu' disparate ragioni.Donne abbandonate da uomini che li insultano a piu' non posso e così via.Ovunque intervengono i moderatori che a ragion veduta bannano.Ma questo posto sembra la giungla.Non esiste neanche la legge del piu' forte che prende il sopravvento sui deboli.Nella foresta si arriva alla logica conclusione del vincitore e del sottomesso .Qui ci sono evidentemente incompetenza o dolo da parte di qualcuno che porta ad esasperare le situazioni.Decidete voi chi possa mai essere.Io lo vedo a un miglio di distanza.
    Edited by: melampo

Senior Member L'avatar di magicwoman

Predefinito

In ogni chat ,in ogni messenger scrive chiaramente, di non fornire mai
    i dati personali (tranne quelle a pagamento e credo che hanno
    l'area della registrazione protetta )...chissò perchè??Cmq a me non fa
    paura la pubblicit? che arriva nella mia posta ,mi fanno paurA i trojan
    horses che potrebbero essere legati alla posta,quelli che "leggono
    "cio' che si digita,percio' i miei dati non do (digito) a nessuno.

sONO STRADACCORDO CON FAIR.

Junior Member L'avatar di Melissa

Predefinito

Come avevo già scritto nel post relativo alla nuova procedura di registrazione,credo anch'io che richiedere tutti questi dati sia veramente una forzatura.
    Melissa

New Entry del Forum

Predefinito

Ciao Chiara,mi fa piacere tu sia intervenuta! Sei tra le persone che hanno frequentato questo posto,si puo' dire, dall'inizio....

Si vuole a tutti i costi associare il dare i dati al non avere nulla da nascondere....ma il diritto alla privacy non e' nascondere nulla.lo dice la parola stessa e' un diritto....non ho problema a dare le mie generalita' ad autorita', se mi vengono chieste....e troverei davvero pessimo da parte della redazione "controllare"... chi darebbe loro questa autorita'?.......sono d'accordo con Chiara.....per l'ennesima volta la redazione svicola le responsabilita' di gestione del sito....

...ed in ogni caso..una redazione così assente sara' in grado di "custodire preziosamente" i miei dati?certo potrei anche denunciarli se non lo facessero....ma, e' detto che io lo venga a sapere?... e poi davvero dovrei sprecare tempo e denaro per una simile sciocchezza?.........denuncerei per cose ben piu' importanti.......qui mi cautelo non dando i miei dati.....al limite non venendoci piu'...si frequentano le persone non i luoghi (per me)

(un saluto a Chiara e un bacio appassionato al suo bel biondo!)

ciao a tutti gli altri

Junior Member

Predefinito

ciao patrizia... anch io l avevo detto in un altro topic... dare i miei dati personali a una redazione che in questi anni si è dimostrata del tutto inaffidabile se lo possono anche scordare... e se cio dovesse comportare la mia esclusione da disabili.com pazienza... vuol dire che non avevano bisogno di me... e a maggior ragione io di loro...

un abbraccio anche da parte di angela

steve
    a mme me piace er gezz... ma pure li pinche floidd...

Junior Member L'avatar di Cico

Predefinito

Effettivamente devo ammettere, contrariamente a quanto pensavo inizialmente, che fornire i propri dati personali comprensivi di recapito telefonico e consentire obbligatoriamente a che questi vengano utilizzati anche per scopi commerciali, sia veramente esagerato e il non volerli comunicarenon signfica assolutamente avere qualcosa da nascondere.

Se lo scopo di questo è impedire l'accesso ai facinorosi credo che a ciòprovvederebbe adeguatamente la polizia postale a seguito dieventuali denunciepresentatate dalla redazione.

Le indagini non sono certocompitodei gestori del sito.

Ad ognuno il proprio lavoro.

Esprimo quindi il mio dissenso nei confronti di questa procedura.

Claudio

Novellino del Forum

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da zippa

Ciao a tutti....."cara" redazione..........

Vorrei chiedere innanzi tutto di chi e' stata la "brillantissima" idea di chiedere tutti quei dati nel modulo di registrazione?

bhe.....mi esprimo...GENTE NON ISCRIVETEVI!!!!!!!!!!!!.o date dati falsi..vedo il rischio di inondazione nella buca della posta di pacchi di carta pubblicitaria...........cosa che gia si fa per email...ma almeno e' immateriale.........

una semplice email non bastava?.........chiederete anche il certificato di invalidita' in futuro?........ cmq il web e' pieno di chat con moderatore........era una soluzione troppo poco fantasiosa per la redazione di disabili.com?

......e voi vorreste anche voti per vincere ..............avete fumato?

weii zippetta ,
    e` cosa normale chiedere dati durante le registrazioni , pe ragioni oviee creati una identita` completamente falsa codice fiscale compreso ....MAI inserire i propri anagrafici
    l`importante e` che diventi *duro* , tutto il resto vaffa-ncu-lo

Novellino del Forum

Predefinito

azz...non avevo letto il post di Mr.Bean , ha espresso il problema in modo perfetto

Novellino del Forum

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Mr. Bean

Citazione Originariamente Scritto da bellino
    Possibile che non avete capito che "bannare" e` inutile è Ci sono 1000000000 modi per rientrare ...dai !!!!

Dai inizia a descriverli qui questi modi... altrimenti non resta altro da fare alla redazione, che tirare già la saracinesca....
    Un modo semplicissimo e` l`uso dei proxy , avendo una lista decente puoi avere 100000 d registrazioni con IP falso .

Giorni fa` entravo con 2 nick "bellino" & "bellinobis" , logicamente "bellinobis" era coperto da proxy HIGHT .

Un`altro modo e` farsi diverse "shell remote" da esse ti colleghi avendo come IP l`hadr-disk virtuale , quindi piu`shell hai piu volte puoi registrarti , stessa cosa vale per i proxy

Puoi Collegarti sui server DalNet , qualsiasi utente e`coperto da un pc "zombie" , basta che ti colleghi a quello trammite trojan gia` inserito e sei ancora collegato.

Ora mi sono scocciato d scrivere ...in sostanza IO non potro` MAI essere bannato ..che sin senso buono... e`

Come & Sempre ---> Bellino

MEMBRO ONORARIO L'avatar di tersicore62

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da bellino
    weii zippetta ,
    e` cosa normale chiedere dati durante le registrazioni , pe ragioni oviee creati una identita` completamente falsa codice fiscale compreso ....MAI inserire i propri anagrafici

Invito la redazione a denunciare l'iscritto Bellino alle autorit? per il reato d'istigazione a delinquere (Art. 414 C.P.)ed a bannarlo da questo forum in quanto, come già precisato sia da me che da Franci in altri post, fornire generalit? false è un reato.Edited by: tersicore62
    Maria Laura

Citazione: Due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana, ma riguardo l'universo ho ancora dei dubbi. (Albert Einstein)

13.      

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •