Pagina 1 di 6 123 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 20 di 101
    MEMBRO ONORARIO

Predefinito

UNO CHE COME ME E STELLA_INT, CHE VIVE ALL'ESTERO CHE CODICE FISCALE DEVE METTERE?

E QUESTO LO AVETE LETTO?

http://www.garanteprivacy.it/garante/doc.jsp?ID=1375738

Edited by: tramonto

2.      

Junior Member

Predefinito

NN SO DI KE PARLI MA, UP
    iosonoio sempre è x sempre..
    nn giudicare se nn vuoi essere giudicato

MEMBRO ONORARIO

Predefinito

PARLO DELLA NUOVA PROCEDURA DI REGISTRAZIONE CICACY DI QUESTO SITO. NON SO SE L'HAI LETTA. POST DI ADMINISTRATOR.

Junior Member

Predefinito

NN HO LETTO.... OK VADO è TORNO

MEMBRO ONORARIO L'avatar di tersicore62

Predefinito

Ribadisco che chi non ha nulla da nascondere non ha motivo per opporsi a fornire i suoi dati.

Anche se la procedura riguarda i nuovi iscritti io ho compilato tutti i campi del form e se, per assurdo,la redazione volesse anche la dichiarazione dei redditi, provvederei ad inviare pure quella.
    Maria Laura

Citazione: Due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana, ma riguardo l'universo ho ancora dei dubbi. (Albert Einstein)

MEMBRO ONORARIO

Predefinito

QUI NON STIAMO DALLA POLIZIA O SU EBAY A FARE I VUCCUMBR? O ALLA DOGANA CHE DOBBIAMO FORNIRE LA CARTA D'INDIRIND? O IL PASSAPORTO !MA UN SEMPLICE FORUM PER SCAMBIARE OPINIONI.

Junior Member L'avatar di Melissa

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da tersicore62
    se, per assurdo,la redazione volesse anche la dichiarazione dei redditi, provvederei ad inviare pure quella.

Dai, se lo dici cosìseriamente potrebbero prenderti in parola :-))

Melissa

MEMBRO ONORARIO L'avatar di paoletto51

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da tramonto
    PARLO DELLA NUOVA PROCEDURA DI REGISTRAZIONE CICACY DI QUESTO SITO. NON SO SE L'HAI LETTA. POST DI ADMINISTRATOR.

Io non ci sono andato nelle impostazioni. Ma perchè veramente è richiesto anche il codice fiscale??

Junior Member

Predefinito

GRAZIE X LA SEGNALAZIONE ...

COMUNQUE TERSICORE L'IMPORTANTE è ESAGERARE SEMPRE

MEMBRO ONORARIO

Predefinito

TERSY FORSE TE LO SCORDI CHE INTERNET E PIU PERICOLOSO DEL REALE PER QUESTE COSE. IO MANCO ME FIDO A COMPRARE SU INTERNET. E PERICOLOSO SOPRATUTTO PER I GIOVANI. QUESTO E UN SEMPLICE FORUM PER SCAMBIARE OPINIONI NO PER VENIRCI A ESPORRE I FATTI MIEI PERSONALI A QUALCUNO QUA DENTRO COSA CHE NON HO MAI FATTO, TE SI! PERSINO FARE VEDERE IL BAGNO DI CASA TUA. http://www.garanteprivacy.it/garante/doc.jsp?ID=1375738Edited by: tramonto

MEMBRO ONORARIO L'avatar di paoletto51

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da tersicore62

Ribadisco che chi non ha nulla da nascondere non ha motivo per opporsi a fornire i suoi dati.

Anche se la procedura riguarda i nuovi iscritti io ho compilato tutti i campi del form e se, per assurdo,la redazione volesse anche la dichiarazione dei redditi, provvederei ad inviare pure quella.

Tersi, neanche io avrei problemi a dare tutti i dati richiesti, il problema è un'altro. Ne ho parlato in un altro 3d ma non ne ho avuto risposta.

Questi benedetti dati personali, sono visibili SOLO alla redazione o anche ai moderatori di turno???

Fermo restando la STIMA, la FIDUCIA e il RISPETTO per i moderatori attuali.. Tra sei mesi cambiao e potrebbero essere sostituiti da un "pincopallo32" che viene in possesso dei tuoi dati personali.

Se "pincopallo32" è in mala fede; potrebbe usare questi tuoi dati per farti un dispetto o in qualche modo crearti dei problemi???

E solo una domanda. Edited by: paoletto51

MEMBRO ONORARIO

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da paoletto51

Citazione Originariamente Scritto da tramonto

Io non ci sono andato nelle impostazioni. Ma perchè veramente è richiesto anche il codice fiscale??

E ME LO CHIEDI VAI A VEDERE NEL TUO PROFILO I CAMPI OBLIGATORI CON LA STELLETTA.

MEMBRO ONORARIO L'avatar di miooim

Predefinito

ragazzi ma chi siamo...agenti segreti?...no disabili in italia e all'estero. ops si diversamente abili che si son iscritti su un forum dove per la registrazione hanno lasciato i loro dati personali con e-mail, per avere l'opportunit? di usufruire del posto. lasciare nome e cognome non è reato e nemmeno l'e-mail, sapete quale è il reato?... se utente x gioca coi nostri dati eprsonali è qui che scatta l'illegale...quindi...cerchiamo di essere persone 'semplici' e non sentirci sempre e continuamente perseguitati da una presenza creata dal nostro inconscio!....
    sn un baleniere, dico sempre ciò che mi balena in testa

MEMBRO ONORARIO

Predefinito

Infatti Miooim per me possono bastare nome, cognome ed email. Non credi che si stia esagerando col codice fiscale? A che mi azzecca, se l'ip ti dice già dove vivo e dove puoi rintracciarmi, oltre a vedere il mio fornitore.

MEMBRO ONORARIO L'avatar di miooim

Predefinito

tramonto per? delle volte si arriva a questo perchè a metter il bastone tra le ruote è l'infedelt? nel fare il gioco delle maschere.. se fossimo più leali...potremmo davvero stare tranquilli anche davanti al pc...
    sn un baleniere, dico sempre ciò che mi balena in testa

MEMBRO ONORARIO

Predefinito

SPERIAMO CHE I SUGHERINI E TUTTAL'ALTRA CARICA DEI 101T'ABBIAMO LETTO.

MEMBRO ONORARIO

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da cicacy3

CI SONO CERTI SITI KE RIKIEDONO IL MIO COGNOME HO IL MIO PAESE .. è ANKE IL MIO CELL ,,,, MA, QUELLO NN GLIELO DARO MAI ...

X IL COGNOME USO UNA SPECIE DI REBUS.. COME PAESE USO UNO APPROSSIMATIVO AL MIO PAESE è X IL CELL.. QUELLO NN SONO AFFARI VOSTRI

(APPLAUSI) MITICA!

[/QUOTE]

http://www.disabiliforum.com/forum%2Ddis1/forum_posts.asp?TI D=21045&PN=1&TPN=2Edited by: tramonto

Diony
    Guest

Predefinito

Tramonto, La Redazione, penso io,per regalarti la possibilit? di ospitarti in casa sua e coccolarti come fa Telecom con i suoi utenti,o magari farti vincere che ne so, per esempio 200.000 è come premio in un ipotetico concorso di bellezza, vuole avere la certezza che non finiscano in tasca a qualche anonimo abitante di Bussero... Hai solo due possibilit?: Acettare o NON accettare. Il resto sono inutili chiacchere...

Junior Member

Predefinito

scusate ma questo lo devo proprio dire...

Non date vostre informazioni perchè le molestie esistono... i moderatori non sono stati scelti in base alle loro capacit? di equilibrio psico/fisico (a parte le donne che le trovo in gamba...) quindi se potete togliete gia da adesso quello che avevate prima!

miooim e arnold e deambulante non hanno una costante serena vita sessuale...

ma perVOI disperare date tutto... forse uno di loro potrebbe scegliervi !

MEMBRO ONORARIO

Predefinito

Nel codice fiscale ci sono tutti i dati di una persona.Nome,Cognome,Luogo e Data di nascita. Non ci sono residenza e numero di telefono ovviamente.
    Quindi chiedere nome e cognome,luogo e data di nascita e la riconferma del codice fiscale è un inutile doppione.
    Probabilmente non sanno che come dal codice fiscale si possono controllare i dati sulla identit? della persona,coi dati iniziali VERI O FASULLI si pu? creare il codice fiscale come si vuole.
    Non è un sistema criptato dal Ministero delle Finanze.
    Aggiungo peraltro che fornire dati fasulli senza volont? di frode non è un reato.
    Un conto è fornire dati fasulli alla polizia un conto è fornirli agli pseudoredattori della redazione.
    Edited by: tramonto

22.      

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •