Tweet |
Discussione: VISTO CHE NESSUNO MI RISPONDE
-
23-03-07, 10:26 #1
UNO CHE COME ME E STELLA_INT, CHE VIVE ALL'ESTERO CHE CODICE FISCALE DEVE METTERE?
E QUESTO LO AVETE LETTO?
http://www.garanteprivacy.it/garante/doc.jsp?ID=1375738
Edited by: tramonto
-
-
23-03-07, 10:30 #2
iosonoio sempre è x sempre..
nn giudicare se nn vuoi essere giudicato
-
23-03-07, 10:35 #3
Thanked: 0PARLO DELLA NUOVA PROCEDURA DI REGISTRAZIONE CICACY DI QUESTO SITO. NON SO SE L'HAI LETTA. POST DI ADMINISTRATOR.
-
23-03-07, 10:44 #4
iosonoio sempre è x sempre..
-
23-03-07, 10:45 #5
Ribadisco che chi non ha nulla da nascondere non ha motivo per opporsi a fornire i suoi dati.
Anche se la procedura riguarda i nuovi iscritti io ho compilato tutti i campi del form e se, per assurdo,la redazione volesse anche la dichiarazione dei redditi, provvederei ad inviare pure quella.Maria Laura
Citazione: Due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana, ma riguardo l'universo ho ancora dei dubbi. (Albert Einstein)
-
23-03-07, 10:48 #6
Thanked: 0QUI NON STIAMO DALLA POLIZIA O SU EBAY A FARE I VUCCUMBR? O ALLA DOGANA CHE DOBBIAMO FORNIRE LA CARTA D'INDIRIND? O IL PASSAPORTO !
MA UN SEMPLICE FORUM PER SCAMBIARE OPINIONI.
-
23-03-07, 10:48 #7
Originariamente Scritto da tersicore62
Dai, se lo dici cosìseriamente potrebbero prenderti in parola :-))
Melissa
-
23-03-07, 10:49 #8
Originariamente Scritto da tramonto
Io non ci sono andato nelle impostazioni. Ma perchè veramente è richiesto anche il codice fiscale??
-
23-03-07, 10:54 #9
GRAZIE X LA SEGNALAZIONE ...
COMUNQUE TERSICORE L'IMPORTANTE è ESAGERARE SEMPREiosonoio sempre è x sempre..
-
23-03-07, 10:54 #10
TERSY FORSE TE LO SCORDI CHE INTERNET E PIU PERICOLOSO DEL REALE PER QUESTE COSE. IO MANCO ME FIDO A COMPRARE SU INTERNET. E PERICOLOSO SOPRATUTTO PER I GIOVANI. QUESTO E UN SEMPLICE FORUM PER SCAMBIARE OPINIONI NO PER VENIRCI A ESPORRE I FATTI MIEI PERSONALI A QUALCUNO QUA DENTRO COSA CHE NON HO MAI FATTO, TE SI! PERSINO FARE VEDERE IL BAGNO DI CASA TUA. http://www.garanteprivacy.it/garante/doc.jsp?ID=1375738Edited by: tramonto
-
23-03-07, 10:55 #11
Originariamente Scritto da tersicore62
Tersi, neanche io avrei problemi a dare tutti i dati richiesti, il problema è un'altro. Ne ho parlato in un altro 3d ma non ne ho avuto risposta.
Questi benedetti dati personali, sono visibili SOLO alla redazione o anche ai moderatori di turno???
Fermo restando la STIMA, la FIDUCIA e il RISPETTO per i moderatori attuali.. Tra sei mesi cambiao e potrebbero essere sostituiti da un "pincopallo32" che viene in possesso dei tuoi dati personali.
Se "pincopallo32" è in mala fede; potrebbe usare questi tuoi dati per farti un dispetto o in qualche modo crearti dei problemi???
E solo una domanda. Edited by: paoletto51
-
23-03-07, 10:57 #12
E ME LO CHIEDI VAI A VEDERE NEL TUO PROFILO I CAMPI OBLIGATORI CON LA STELLETTA.
-
23-03-07, 11:00 #13
Thanked: 33ragazzi ma chi siamo...agenti segreti?...no disabili in italia e all'estero. ops si diversamente abili che si son iscritti su un forum dove per la registrazione hanno lasciato i loro dati personali con e-mail, per avere l'opportunit? di usufruire del posto. lasciare nome e cognome non è reato e nemmeno l'e-mail, sapete quale è il reato?... se utente x gioca coi nostri dati eprsonali è qui che scatta l'illegale...quindi...cerchiamo di essere persone 'semplici' e non sentirci sempre e continuamente perseguitati da una presenza creata dal nostro inconscio!....
sn un baleniere, dico sempre ciò che mi balena in testa
-
23-03-07, 11:11 #14
Infatti Miooim per me possono bastare nome, cognome ed email. Non credi che si stia esagerando col codice fiscale? A che mi azzecca, se l'ip ti dice già dove vivo e dove puoi rintracciarmi, oltre a vedere il mio fornitore.
-
23-03-07, 11:18 #15
Thanked: 33tramonto per? delle volte si arriva a questo perchè a metter il bastone tra le ruote è l'infedelt? nel fare il gioco delle maschere.. se fossimo più leali...potremmo davvero stare tranquilli anche davanti al pc...
sn un baleniere, dico sempre ciò che mi balena in testa
-
23-03-07, 11:20 #16
SPERIAMO CHE I SUGHERINI E TUTTAL'ALTRA CARICA DEI 101T'ABBIAMO LETTO.
-
23-03-07, 11:24 #17
(APPLAUSI) MITICA!
[/QUOTE]
http://www.disabiliforum.com/forum%2Ddis1/forum_posts.asp?TI D=21045&PN=1&TPN=2Edited by: tramonto
-
23-03-07, 11:45 #18DionyGuest
Tramonto, La Redazione, penso io,per regalarti la possibilit? di ospitarti in casa sua e coccolarti come fa Telecom con i suoi utenti,o magari farti vincere che ne so, per esempio 200.000 è come premio in un ipotetico concorso di bellezza, vuole avere la certezza che non finiscano in tasca a qualche anonimo abitante di Bussero... Hai solo due possibilit?: Acettare o NON accettare. Il resto sono inutili chiacchere...
-
23-03-07, 11:47 #19
scusate ma questo lo devo proprio dire...
Non date vostre informazioni perchè le molestie esistono... i moderatori non sono stati scelti in base alle loro capacit? di equilibrio psico/fisico (a parte le donne che le trovo in gamba...) quindi se potete togliete gia da adesso quello che avevate prima!
miooim e arnold e deambulante non hanno una costante serena vita sessuale...
ma perVOI disperare date tutto... forse uno di loro potrebbe scegliervi!
-
23-03-07, 11:48 #20
Thanked: 0Nel codice fiscale ci sono tutti i dati di una persona.Nome,Cognome,Luogo e Data di nascita. Non ci sono residenza e numero di telefono ovviamente.
Quindi chiedere nome e cognome,luogo e data di nascita e la riconferma del codice fiscale è un inutile doppione.
Probabilmente non sanno che come dal codice fiscale si possono controllare i dati sulla identit? della persona,coi dati iniziali VERI O FASULLI si pu? creare il codice fiscale come si vuole.
Non è un sistema criptato dal Ministero delle Finanze.
Aggiungo peraltro che fornire dati fasulli senza volont? di frode non è un reato.
Un conto è fornire dati fasulli alla polizia un conto è fornirli agli pseudoredattori della redazione. Edited by: tramonto
-
Informazioni Discussione
Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)
Vendo handybike modello Quickie Shark Handycycle", usata pochissimo, come nuova. con la caratteristica che si può "dividere" (per facilitare il trasporto in macchina, io la mettevo in una Mini). Sono...
Vendo handybike Shark