Cookie Policy Privacy Policy TAVOLA ROTONDA CON LA REDAZIONE - Pagina 2

Pagina 2 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Risultati da 21 a 40 di 69
    Novellino del Forum

Predefinito

sono concorde!! Complimenti!!
    Ne rimarrà soltanto uno! IO

2.      

valter2003
    Guest

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da raffinato_sir
    Piu' che mai concorde , visto appunto, quello che ieri sera e' successo in chat .... Mia moglie per la prima volta entrata in cam , senza aver scritto nemmeno una riga ..e linx ha offerto uno dei suoi spettacoli migliori. Tra insulti di ogni genere , e l'imbarazzo dell'intera chatt. C'era il povero caster che mi consigliava addirittura di allontanare mia moglie ....Ovviamente le offese andavano ben oltre la meretrice....Tersy ha registrato tutto, stamane ci sara' la denuncia di mia moglie alla procura della repubblica. Ma mi domando sibilla tutto cio' serve quando il bannato e' nei limiti una persona corretta e accetta la situazione . nel caso di linx , che se ne strafotte o di un personaggio simile Tu cosa faresti.?
    Ma guarda guarda che mi tocca leggere ci vuole proprio la faccia tosta a dire certe cose, come è possibile?
    Raffinato che è abituato a sputare vomito ad ogni più sospinto si vuole rivolgere alla procura perchè la moglie era in chat in cam disgustata dallo spettacolo offerto da Tersy che senza motivo insultava il buon Vincenzo e non contenta poi passava a Pipino e poi ancora a Stefano e poi ancora a.......
    Raffinato..... dovresti smetterla di sognarti Linx tutte le notti, ti st? entrando nel cervello come polvere d'antracite e non riesci a liberartene, non ci riesci da solo e perdi persino quel minimo di dignit? che ti trascini appresso sventolando la Procura.
    Lo volete capire che Linx esiste perchè esistete voi fessi, senza di Linx questo forum avrebbe solo sedici messaggi al giorno e tu per primo non sapresti proprio cosa scrivere perchè sei un fesso spavaldo che respira grazie a Linx che tid? la carica.....

valter2003
    Guest

Predefinito

Se io mando a quel paese la redazione o qualcun'altro, ne provoco immediatamente la reazione con almeno una ventina di messaggi.
    Ed è giusto quello che vuole lo sponsor.
    Se invece dicessi alla redazione che sarebbe utile una chat vocale tipo Skype anche per utenti non-vedenti, otterrei come risposta una decina di messaggi e basta, quindi ...non funziona.
    Perciò andate a cagare tutti.....eheheheh (scherzo) Edited by: valter2005

Novellino del Forum

Predefinito

Esistono soluzioni MOLTO semplici al riguardo , e , dato che nella redazione ci sono " Administrator " non e` il caso di lanciare suggerimenti al caso ....loro gia` sanno.
    Probabilmente , come accade di solito , il sito/forum/chat non e` abbastanza importante da dare un controllo maggiore.

In caso si venga insultati basta usare il tasto "ignore" e tutto si sistema.

Ma poi , vi fate il sangue amaro per un forum/chat ???
    ma non siete capace di alzare le spalle ??
    l`importante e` che diventi *duro* , tutto il resto vaffa-ncu-lo

Apprendista del Forum

Predefinito

Valter ma tu ieri c'eri? forse no! forse non hai letto nulla e come al solito dici solo scemenze domanda a chi c'era ieri quello che ha fatto linx e poi parli ..Tutta la chat si e' imbarazzata non sapevano piu' che dire ...Valter gia' ti ho scritto una volta se non sai statti zitto che e' meglio!!!!! Edited by: raffinato_sir
    Contro la menzogna , la falsita\' , la discriminazione di ogni tipo.

Senior Member L'avatar di ilpazzo5

Predefinito

SAREBBE BELLO POTER FARE UNA CONFERENZA IN CHAT CON GLI AMMINISTRATORI DELLA STESSA DANDO LA FACOLTA' AGLI STESSI DI POTER CHIUDERE IL COLLEGAMENTO DI UN CHATTER QUALORA QUESTI NON FACESSE PARLARE CHI E' ISCRITTO A FARLO!

UNA CONFERENZA DOVE SI POSSA ESPRIMERE TUTTE QUELLE COSE CHE LEGGIAMO NEL FORUM E NELLA CHAT!

OGNUNO ASSUMENDOSI LE PROPRIE RESPONSABILITA' SENZA IPOCRISIE!

IO PENSO CHE LA REDAZIONE NONCONOSCE TUTTO QUELLO CHE SUCCEDE :" LE OFFESE ,I VARI MODI CON CUI SI PUO' ENTRARE IN CHAT ELUDENDO IL NUOVO TIPO DI REGISTRAZIONE , I NIK CHE SONO PRESENTI SENZA ESSERE REGISTRATI COME ASOPRA , ED ALTRO ANCORA!

QUESTA MATTINA SU RAI UNO MATTINA UN COLONNELLO DEI CARABINIERI RESPONSABILE DEL CONTROLLO DI INTERNET HA DICHIARATO CHE PUR MASCHERANDOSI DIETRO A MILLE NIK UN 'UTENTE PUO' ESSERE SCOPERTO LO STESSO!

QUINDI NON ESISTE LA SICUREZZA DELL' IMPUNITA' ,COME ALCUNI SPERANO E SI AUGURANO.

DISCUTIAMO DI QUESTO TROVANDO ASSIEME DELLE SOLUZIONI E ,NE SONO SICURO , LE COSE MIGLIORERANNO!

GRAZIE PER L'ATTENZIONE!
    LA MUSICA E\' IL NUTRIMENTO DELL\' AMORE...CONTINUATE A SUONARE (William Shakespeare)

Apprendista del Forum

Predefinito

INFATTI LA QUERELA PER DIFFAMAZIONE VIENE PORTATA AVANTI E NON ARCHIVIATA COME CREDONO ALCUNI QUI'...ED E' PER QUESTO CHE IO LA MIA FAMIGLIA ABBIAMO DENUNCIATO LINX CON L'AGGRAVANTE DI CIO' CHE E' SUCCESSO IERI SERA...iNFATTI E' PALESE ANCHE LA VIOLAZIONE DEL SISTEMA DELLA REDAZIONE CHE DOVRA' INEQUIVOCABILMENTE ACCETTARE IL FATTO CHE LINX ED ALTRI UTENTI SI COLLEGANO SENZA LA NORMALE PROCEDURA.....

Junior Member

Predefinito

Sarebbe interessante se qualcuno della redazione intervenisse in questo thread

MEMBRO ONORARIO L'avatar di tersicore62

Predefinito

Ci sono le ferie in questo periodo, la maggior parte dei redattori non ci sono.
    Maria Laura

Citazione: Due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana, ma riguardo l'universo ho ancora dei dubbi. (Albert Einstein)

Novellino del Forum

Predefinito

(Niente ferie...)

Non mi sembra corretto accusarci di essere disinteressati a quanto accade nel forum. Abbiamo preso un forum nuovo, per regalarvi un servizio migliore: nuovi optionals e soprattuttonuovo metodo diiscrizione. Che ha aiutato molto la moderazione, ma evidentemente non abbastanza. Dal momento che ci siamo visti costretti a modificarlo nuovamente, nei giorni scorsi. Utilizzandone un altro che richiede un maggiore controllo e, vi assicuro, un maggiore lavoro da parte nostra. Ma alcuni risultati già si vedono.
    A proposito, ripeto quanto già ho scritto in un altro post: è vero che vi chiediamo dei dati personali, ma siamo obbligati per legge a non farne alcun uso al di fuori di quellorelativo alla vostra iscrizione al forum. E voi, dall'altra parte, siete obbligati per legge a non fornirci dati falsi.

Detto questo, per quanto riguarda le iscrizioni di più non possiamo fare. Controlliamo quotidianamente il forum, anche se è impossibile farlo 24 su 24! I nostri interventi ci sono, potete vederli, ma è chiaro che soddisfino alcuni e scoccino ad altri. L'imparzialit? crea sempre del malcontento, e noi cerchiamo di raggiungerla questa imparzialit?. Facciamo del nostro meglio.

Disabili.com non è solo forum: se così fosse non ci sarebbero problemi ad impiegare tutte le forze per una moderazione continua. Il sito è fatto da molto molto altro (come potete vedere se ci navigate un po').

Noi ci stiamo impegnando, e ci impegneremo per rendere questo servizio sempre migliore. Credo per? che anche chi fa vivere questo forum debbacontribuire a renderlo vivibile.
    Noi diamo l'appartamento, è compito degli inquilini rendere la vita al suo interno piacevole.
    Franci

valter2003
    Guest

Predefinito

Valter ma tu ieri c'eri? forse no! forse non hai letto nulla e come al solito dici solo scemenze domanda a chi c'era ieri quello che ha fatto linx e poi parli ..Tutta la chat si e' imbarazzata non sapevano piu' che dire ...Valter gia' ti ho scritto una volta se non sai statti zitto che e' meglio!!!!!
    E tu che diritto hai di erigerti a difensore della morale e della rettitudine?
    Se tua moglie leggesse qui alcune tue chicche credi che proverebbe minore imbarazzo?
    Siamo seri, tu non puoi permetterti assolutamente niente semplicemente perchè ************************

Post modificato dalla redazioneEdited by: *Francesco*

Apprendista del Forum

Predefinito

WALTER IN TUTTA ONESTA' TU HAI LETTO CIO' CHE HA SCRITTO IERI LINX A MIA MOGLIE LA PRIMA VOLTA CHE SI E' CONNESSA QUI? SI O NO? FORZA DIMOSTRA CHE SEI SERIO, ONESTA' MORALE, SE NO TI INDIRIZZO IO DOVE C'E' LA COPIA DI CIO' CHE HA SCRITTO LEGGI E POI MI RISPONDI ...HAI CAPITO ORA DI COSA STO PARLANDO? DI UNA PERSONA CHE NON E' MAI ENTRATA QUI , NON TI CONOSCE E TU LA OFFENDI IN TUTTE LE MANIERE ...COME SE LA PRIMA VOLTA CHE ENTRA UN TUO PARENTE QUI SOLO PERCHE TU MI STAI ANTIPATICO PRENDO E LO OFFENDO IN MANIERA PESANTE COSA PENSERESTI WALTER ????

valter2003
    Guest

Predefinito

INFATTI LA QUERELA PER DIFFAMAZIONE VIENE PORTATA AVANTI E NON ARCHIVIATA COME CREDONO ALCUNI QUI'...ED E' PER QUESTO CHE IO LA MIA FAMIGLIA ABBIAMO DENUNCIATO LINX CON L'AGGRAVANTE DI CIO' CHE E' SUCCESSO IERI SERA...iNFATTI E' PALESE ANCHE LA VIOLAZIONE DEL SISTEMA DELLA REDAZIONE CHE DOVRA' INEQUIVOCABILMENTE ACCETTARE IL FATTO CHE LINX ED ALTRI UTENTI SI COLLEGANO SENZA LA NORMALE PROCEDURA.....

Il bue dice cornuto all'asino.....

valter2003
    Guest

Predefinito

WALTER IN TUTTA ONESTA' TU HAI LETTO CIO' CHE HA SCRITTO IERI LINX A MIA MOGLIE LA PRIMA VOLTA CHE SI E' CONNESSA QUI? SI O NO? FORZA DIMOSTRA CHE SEI SERIO, ONESTA' MORALE, SE NO TI INDIRIZZO IO DOVE C'E' LA COPIA DI CIO' CHE HA SCRITTO LEGGI E POI MI RISPONDI ...HAI CAPITO ORA DI COSA STO PARLANDO? DI UNA PERSONA CHE NON E' MAI ENTRATA QUI , NON TI CONOSCE E TU LA OFFENDI IN TUTTE LE MANIERE ...COME SE LA PRIMA VOLTA CHE ENTRA UN TUO PARENTE QUI SOLO PERCHE TU MI STAI ANTIPATICO PRENDO E LO OFFENDO IN MANIERA PESANTE COSA PENSERESTI WALTER ????
    Certo che ti rispondo e non faccio nessuna fatica a farlo.
    Se fosse successo una cosa del genere a me io avrei fatto un'altra cosa, mi sarei chiesto come mai accadono queste cose, magari pensando che un p? la colpa fosse anche mia.
    Se mi metto a fare il fesso come fai tu, mi pu? andare bene una volta, due volte, ma poi se qualcuno si incazza con me e mi manda a quel paese vuol dire che un p? me la sono anche cercata.
    Tu a queste cose non ci arrivi, perciò la lezione pu? solo che farti riflettere, se ci riesci.

Apprendista del Forum

Predefinito

SECONDO IL MIO PARRERE BENNARE SERVE A POCO, CREDO CHE SI POSSA CAMBIARE NIK. SECONDO ME UN'IDEA SAREBBE UNA MAGGIOR ATTENZIONE AL MOMENTO DELL'ISCRIZIONE, COSI' E' TROPPO FACILE.
    ANNA

Junior Member L'avatar di nino

Predefinito

EFFETTIVAMENTE IERI SI è ANDATO SUL PESANTE

LASCIATE STARE MOGLI FAMILIARI LORO SONO FUORI DELLA CHATEdited by: nino
    Se fossi un vino ti direi di lasciarlo decantare un pò perchè non sono più un vino novello, ma ho ancora profumo e senzazioni da offrire.
    IL MIGLIOR MODO X LIBERASI DALLE TENTAZIONI è CEDERE
    NINO

Junior Member

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Franci

(Niente ferie...)

Non mi sembra corretto accusarci di essere disinteressati a quanto accade nel forum. Abbiamo preso un forum nuovo, per regalarvi un servizio migliore: nuovi optionals e soprattuttonuovo metodo diiscrizione. Che ha aiutato molto la moderazione, ma evidentemente non abbastanza. Dal momento che ci siamo visti costretti a modificarlo nuovamente, nei giorni scorsi. Utilizzandone un altro che richiede un maggiore controllo e, vi assicuro, un maggiore lavoro da parte nostra. Ma alcuni risultati già si vedono.
    A proposito, ripeto quanto già ho scritto in un altro post: è vero che vi chiediamo dei dati personali, ma siamo obbligati per legge a non farne alcun uso al di fuori di quellorelativo alla vostra iscrizione al forum. E voi, dall'altra parte, siete obbligati per legge a non fornirci dati falsi.

Detto questo, per quanto riguarda le iscrizioni di più non possiamo fare. Controlliamo quotidianamente il forum, anche se è impossibile farlo 24 su 24! I nostri interventi ci sono, potete vederli, ma è chiaro che soddisfino alcuni e scoccino ad altri. L'imparzialit? crea sempre del malcontento, e noi cerchiamo di raggiungerla questa imparzialit?. Facciamo del nostro meglio.

Disabili.com non è solo forum: se così fosse non ci sarebbero problemi ad impiegare tutte le forze per una moderazione continua. Il sito è fatto da molto molto altro (come potete vedere se ci navigate un po').

Noi ci stiamo impegnando, e ci impegneremo per rendere questo servizio sempre migliore. Credo per? che anche chi fa vivere questo forum debbacontribuire a renderlo vivibile.
    Noi diamo l'appartamento, è compito degli inquilini rendere la vita al suo interno piacevole.

Riporto questo post perchè sembra quasi che nessuno l'abbia letto. Ringrazio personalmente franci per l'intervento rassicurante, anche se francamente mi sarei aspettato qualcosa in più. Ad esempio l'impegno di bannare non solo gli autori di offese espresse con parole volgari ma anche, e soprattutto, quelle espresse in modo viscido e sottile....in una parola le offese dei veri professionisti dell'offesa. Cmq grazie lo stesso redazione, meglio un uovo oggi che una gallina domani

Apprendista del Forum

Predefinito

Riconosciamo tutti il lavoro della redazione e lo rispettiamo, anche perche e' un lavoro sempre pioneristico , (internet) dove giorno per giorno si imparano cose nuove. le critiche su un esperienza come quella di linx non sono assolute e fine a se stesse ,,Anzi ti dico che non vorrei stare al posto loro ..Vedi anche persone come walter non hanno capito niente.. e' colpa loro? nooooooooo e che le acque si sono cosi' mosse che nessuno conosce piu' il vero capo solo che ieri come tutti sanno linx e' andato fuori di misura e Walter sembra essere l'unico a non capire,,,,non c'e' peggior sordo di chi non vuole sentire inotre da sempre linx ha incominciato lui da sempre walter e non sai il resto quindi ....

Edited by: raffinato_sir

valter2003
    Guest

Predefinito

Riconosciamo tutti il lavoro della redazione e lo rispettiamo, anche perche e' un lavoro sempre pioneristico , (internet) dove giorno per giorno si imparano cose nuove. le critiche su un esperienza come quella di linx non sono assolute e fine a se stesse ,,Anzi ti dico che non vorrei stare al posto loro ..Vedi anche persone come walter non hanno capito niente.. e' colpa loro? nooooooooo e che le acque si sono cosi' mosse che nessuno conosce piu' il vero capo solo che ieri come tutti sanno linx e' andato fuori di misura e Walter sembra essere l'unico a non capire,,,,non c'e' peggior sordo di chi non vuole sentire inotre da sempre linx ha incominciato lui da sempre walter e non sai il resto quindi ....

Io ho capito solo che tu non sai dire niente se non parli di Linx, è un tarlo che ti sta consumando lentamente.
    Parla d'altro e senza rompere le scatole al prossimo, vedrai che le cose cambieranno.

Apprendista del Forum

Predefinito

Vabbe' inutile sei fuori pure tu

22.      

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •