Cookie Policy Privacy Policy AUGURI A.... - Pagina 3

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123
Risultati da 41 a 45 di 45

Discussione: AUGURI A....

MEMBRO ONORARIO L'avatar di tersicore62

Predefinito

Pietro, ma pensa se Cico fosse riuscito a vincere la sua paura di volare.

A questo viaggio ne sarebbero potuti seguire altri, di piacere, ed anche volendo bene alla propria mamma non c'è giovane che non abbia il desiderio di avere ogni tanto i genitori "fora de ball".
    Maria Laura

Citazione: Due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana, ma riguardo l'universo ho ancora dei dubbi. (Albert Einstein)

2.      

Junior Member

Predefinito

Non sar? ipocrita!

Dico solo che il fatto di avere la casa quasi libera pu? farmi comodo per? nello stesso tempo so che comunque non è andata a Cuba per piacere e quindi malgrado usufruir? della casa libera nello stesso tempo mi mancher? molto e non potr? fare a meno di pensarci.

Mia mamma è mooolto aperta e devo quindi dire che non avevo tutta questa esigenza di avere la casa libera la user? per stare un po' in pace con la mia fidanzata visto che comunque non saranno giorni semplici.
    Moderatori l\'Accessibilità è la prima regola da far rispettare!

MEMBRO ONORARIO L'avatar di tersicore62

Predefinito

Che il pensiero ricorerr? a lei sovente, dato il motivo serio della lontananza, lo davo per scontato.

Buon per te che hai una madre di mentalit? aperta; la mia non lo è mai stata ed è per ciò che mio padre l'unica volta che riusc? ad imporsi a lei fu quando io comunicai che volevo andare a vivere da sola e fece tutto quanto gli fu possibile per realizzare il mio desiderio e mia madre era furente poich? la sua mentalit? era quella che una figlia esce di casa solo se si sposa.
    Maria Laura

Citazione: Due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana, ma riguardo l'universo ho ancora dei dubbi. (Albert Einstein)

Senior Member L'avatar di ilpazzo5

Predefinito

SIGARI CUBANI PREGIATISSIMI

MARACHE' A CUBA SE LI TROVI PORTAMENE UN PAIO CHE QUA SO DIFFICILI DA TROVARE.

AUGURI MARACHELLA IN BOCCA AL LUPO PER QUEL CHE DEVI FARE! Edited by: ilpazzo5
    LA MUSICA E\' IL NUTRIMENTO DELL\' AMORE...CONTINUATE A SUONARE (William Shakespeare)

Junior Member L'avatar di Lorena

Predefinito

Maracchella, ti auguro un buon viaggio e una bella vacanza!

Dai, facciamo finta che vai in vacanza e che casualmente mentre te la spassi al sole ti fermi un giorno per un piccolissimo interventino

ma niente di ch?.

Un bacione.

7.      

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •