Cookie Policy Privacy Policy AUGURI A.... - Pagina 2

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 21 a 40 di 45

Discussione: AUGURI A....

Junior Member L'avatar di Marachella

Predefinito

... Grazie a tutti...

una raccomandazione per?... mi raccomando, in mia assenza, fate i bravi!!! (risata)

Roby, poveri lupi e baleneeeee (risata)... per? hai ragione... stavolta se lo meritano! (risata)

Patty... tranquilla al mio ritorno festeggeremo anche te... o meglio, ti faremo la festa! (risata)

Corrado... mmmhhhhh ce lo dai tu un cubano? miiii, meno male... non sapevo come fare per portarne uno in Italia... non ci stava proprio in valigia! (risata) per fortuna ci pensi tu!

grazie del piedino...ovviamente contraccambio! (Patty permetti vero?)

Paoletto... anchese l'intervento è di alta tecnologia... anche se i medici sono altamente specializzati... ma purtroppo la mia malattia ha causato dei danni mi ha fatto morire delle cellule e nulla, per il momento, è possibile per questo... pu? essere che avr? qualche miglioramento... forse qualche cellula è solo intontita e non del tutto morta... ma i medici sono stati chiari... cerchiamo di salvare il salvabile!

Vorrei tanto poter leggere con i miei occhi... ma temo che non sar? mai possibile... ma poi, mi sono così affezionata all'omino (sorriso)

Grazie del pensiero paoletto e comunque, la speranza è sempre l'ultima a morire!

Grazie a tutti... ma ribadisco...

Buona Pasqua!
    ... anche se non vedo i tuoi occhi, posso ascoltare il tuo cuore...

Monica

2.      

Junior Member

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Marachella
    Corrado... mmmhhhhh ce lo dai tu un cubano? miiii, meno male... non sapevo come fare per portarne uno in Italia... non ci stava proprio in valigia! (risata) per fortuna ci pensi tu!

Guarda che forse non ci siamo capiti!!!...ma quale cubano, ve lo do io il cubano. 1?) Patty non ne a bisogno, ci sono già io che faccio per 20 cubani..provare per credere, 2?) Sai che sono geloso e allora se vengo a sapere che qualche bellimbusto cubano si avvicina a te ti puoi scordare i miei piedini, perchè li usero per prendere a calci il sopracitato..(risata)
    <font color=BLUE><font size=\"2\"><font face=\"Verdana, Arial, Helvetica, sans-serif\">Uno l\'autorità ce l\'ha fino a che non è costretto ad esercitarla.</font></font></font>

Junior Member L'avatar di Melissa

Predefinito

Marachella, tanti auguri di Buona Pasqua anche a te. Fai buon viaggio, comunque andr? l'operazione non potrai mai dire di aver lasciato qualcosa di intentato, quindi non ci perdi nulla...hai solo da guadagnarci... tanti auguri
    Melissa

MEMBRO ONORARIO L'avatar di paoletto51

Predefinito

Paoletto... anchese l'intervento è di alta tecnologia... anche se i medici sono altamente specializzati... ma purtroppo la mia malattia ha causato dei danni mi ha fatto morire delle cellule e nulla, per il momento, è possibile per questo... pu? essere che avr? qualche miglioramento... forse qualche cellula è solo intontita e non del tutto morta... ma i medici sono stati chiari... cerchiamo di salvare il salvabile!

Vorrei tanto poter leggere con i miei occhi... ma temo che non sar? mai possibile... ma poi, mi sono così affezionata all'omino (sorriso)

Grazie del pensiero paoletto e comunque, la speranza è sempre l'ultima a morire!

Scusa Monica se ti faccio una domanda abbastanza delicata, ma se vai li per un mese per sottoporti a degli interventi di alta tecnologia, credo e SPERO che avrai senz'altro dei miglioramenti.

Tu parti col pensiero che le cose vadano BENE poi se vanno BENISSIMO ce lo dici quando torni!!

MEMBRO ONORARIO

Predefinito

...guarda marachella.. vedrai che tutto andra bene ...guarda avanti ...spero che quando vedrai cico non rimpiangerai l'omino... auguri...

Predefinito

[QUOTE=paoletto51]

Scusa Monica se ti faccio una domanda abbastanza delicata, ma se vai li per un mese per sottoporti a degli interventi di alta tecnologia, credo e SPERO che avrai senz'altro dei miglioramenti.

Tu parti col pensiero che le cose vadano BENE poi se vanno BENISSIMO ce lo dici quando torni!!

Paoletto, miglioramenti forse, i medici non li escludono... ma la cosa in cui spero è quella di riuscire a bloccare il processo della malattia... per me, sarebbe già un bel risultato! oggi come oggi, vedo poco più che ombre ma se non facessi questo intervento a breve, la prospettiva è di poco più di un anno... diventerei completamente cieca... il buio assoluto mi aspetta! credimi, preferisco vederci quasi niente... ma continuare a vedere la luce! questo è ciò che spero, per me sarebbe un bel traguardo

Il buio assoluto mi fa paura anche se sono autonoma in tutte le cose ma continuare a vedere la luce e quelle ombre che vedo ora mi tranquillizzerebbe e mi farebbe saltare dalla gioia... Comunque vada, sar? un successo!!!

Monica

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Melissa
    Marachella, tanti auguri di Buona Pasqua anche a te. Fai buon viaggio, comunque andr? l'operazione non potrai mai dire di aver lasciato qualcosa di intentato, quindi non ci perdi nulla...hai solo da guadagnarci... tanti auguri

Grazie anche a te Melissa, brava, è proprio quello lo spirito con cui affronto questo viaggio e questo intervento... non ho nulla da perdere, quindi, tutto quello che verr? di buono è tutto guadagnato! Anche se, dir? la verità, il pensiero di essere operata in un luogo così lontano, lontana dai miei cari mi angoscia terribilmente... ma lo devo fare!

ciaooo

Monica

Junior Member L'avatar di Cico

Predefinito

Comunque a me l'omino mi sta antipatico!
    La coscienza è il freno consumato dell'ingordigia umana

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da fradaga1
    ...guardamarachella.. vedrai che tutto andra bene ...guarda avanti ...spero che quando vedrai cico non rimpiangerai l'omino... auguri...
    <?:namespace prefix = o ns = "urn:schemas-microsoft-comfficeffice" />

Ihihihihihii? fra daga, mi hai fatto morire daql ridere?

Un abbraccio e Buona Pasqua anche a te?

Monica

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Cico

A me noooooo... e poi LUI, fa tutto quello che voglio io! e, parla solo... quando lo voglio io!!! (risata)... fossero tutti così gli uomini... sai che pacchia! (risata)

Monica

Senior Member L'avatar di April

Predefinito

Grazie del dolce pensiero per il mio compleanno, Monica...
    Comunque conto di festeggiare il tuo ritorno e accumunare tutte le feste per le quali sarai lontana, a parte l'anniversario del 7 aprile...quello devi festeggiarlo solo con Cico!
    A presto!

-vola in alto solo chi osa farlo-
    -per arrivare all\'alba non c\'è altra via che la notte-

Senior Member L'avatar di deambulante51

Predefinito

un bacio monica.

Domani è il primo giorno del resto della mia vita

Senior Member

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Cico

Bhe magari adesso lo sostituir? con un bell'omaccione tutto nerooooo

State calmi se potete...
    Salvo

Redazione rendiamo accessibile il sito.Grazie!

jasmin
    Guest

Predefinito

Monica in bocca al lupo per il tuo intervento! Ciao, e auguri anche a te

Novellino del Forum

Predefinito

Ciao Marachella, auguri anche a te in anticipo e.............crederci sempre.

Ciao April.........
    REDAZIONE : accetta la sfida, rendiamo il sito accessibile

Novellino del Forum

Predefinito

Vedi April,.......come volevasi dimostrare!!! Ricordi cosa ti scrissi via sms, questa ne e' la prova.
    REDAZIONE : accetta la sfida, rendiamo il sito accessibile

Novellino del Forum

Predefinito

Tanti cari auguri anche da parte mia.....e terro' le dita incrociate per tutto il resto
    L\'essenziale e\'invisibile agli occhi

Junior Member L'avatar di Cico

Predefinito

Monica ?partita in orario alle 14,25 del 24.3 con soli 10 minuti di ritardo e attendoa brevedi ricevere la conferma dell'arrivo alla'Avana!

Grazie a tutti
    La coscienza è il freno consumato dell'ingordigia umana

MEMBRO ONORARIO L'avatar di tersicore62

Predefinito

Avresti dovuto starle accanto.

Forse era la volta buona che vincevi finalmentela paura di volare come capit? ad un mio mancato suocero che si convinse a prendere l'aereo ad 80 anni e quando giunse a Milano ed andai ad accoglierloall'areoporto mi disse che erano prive di ragion d'essere le paure che l'avevano accompagnato durante la sua vita.
    Maria Laura

Citazione: Due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana, ma riguardo l'universo ho ancora dei dubbi. (Albert Einstein)

Junior Member

Predefinito

Ci? che avrebbe dovuto fare è strano a dirlo ma è proprio stare qui! Qui ci siamo noi che siamo i figli di Marachella e sicuramente lei sa che ha lasciato i suoi figli in mano ad una persona di fiducia e che ci vuole bene. Nonostante sapr? essere all'altezza della situazione ringrazio Claudio in anticipo e le ricordo che va benissimo così!

Mi sentoappunto di mettere queste poche righe non tanto per difenderlo, che è benissimo capace di farlo da solo, ma per manifestare la mia stima e la mia approvazione.

Grazie Claudio!Edited by: Coccolino
    Moderatori l\'Accessibilità è la prima regola da far rispettare!

22.      

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •