Tweet |
Discussione: Ciao a tutti, mi presento
-
23-03-07, 11:42 #41
-
-
23-03-07, 12:11 #42
-
23-03-07, 12:28 #43
certo...ti dir? di + abbiamo già fatto qualche intervento in qualche porto, ma si fa molta fatica a convincere chi di dovere..diciamo che la sensibilit? non è molta, ma facendo gioco di squadra si pu? costruire qualcosa insieme.
-
23-03-07, 13:10 #44Originariamente Scritto da justmen_it
Benvenuto
si vede dal modo in cui ti poni...che sei giornalista
(senza offesa)
ciao
-
23-03-07, 13:41 #45
Originariamente Scritto da justmen_it
Comunque son punti di vista, personalmente non mi sarei mai iscritta in un forum dove mi chiedevano perfino il codice fiscale (ma veramente lo chiedono? e per quale ragione??)....comunque ben venuto anche da parte mia ed in bocca al lupo!
-
23-03-07, 13:41 #46
-
23-03-07, 13:48 #47
Ciao Fair.
S? è certamente anche questione di punti di vista differenti.
Il CF immagino serva loro per verificare la congruit? degli altri dati (nome, cognome, data di nascita) per? servirebbe anche il luogo di nascita per fare un confronto easuriente.
E nulla impedisce di costruirsi un'identit? fasulla, calcolare il giusto CF (trovi in rete i calcolatori) e aggirare così i controlli.
In realt? non c'è soluzione, tranne mandarti a casa (e a sorpresa) i carabinieri per accertare davvero chi sei
ciao
-
23-03-07, 13:58 #48
Thanked: 1Nella giurispudenza esiste il così detto "principio di corrispondenza" tra il chiesto ed il pronunciato secondo la quale esiste un chiaro divieto di porre la parte in una situazione che non trovi corrispondenza nella domanda.
La richiesta di dati così sensibili per l'iscrizione ad un forum a mio giudizio non è legittima e potrebbe anche portare ad una segnalazione in sede cautelare....
La cosa non mi piace per nulla.
</font>
-
Informazioni Discussione
Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)
Uno sviluppo attivo in Italia che mi piace molto, è fantastico e interessante - https://clothoff.it/ Mi piace il suo lavoro di qualità, può esporre qualsiasi foto di una ragazza che ti interessa,...
Aiutooooo