Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123
Risultati da 41 a 48 di 48
    New Entry del Forum

Predefinito

ok grazie molto gentile cico. ciao ciao

2.      

New Entry del Forum

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da PROSENEC
    ciao a tutti, anche io sono nuova del forum, mi presento sono mara e volevo capire come funziona...come faccio a sapere se qualcuno risponder? ai miei quesiti? mi arrivano degli avvisi particolari sul pc o devo ogni tanto visionare la discussione...in + mi occupo di ricerca in un'azienda che produce sollevapersone applicabili in tutti i campi, abitazioni, centri, piscine, aree portuali, centri di ippoterapia, centri benessere, hotel e visto che siamo sempre alla ricerca di novit? mi piacerebbe capire se avete esigenze particolari che possiamo risolvere insieme, insomma cerco dei consigli tecnici per migliorare quello che stiamo pronendo, scusate l'intrusione ciao a tutti, mara

"Novellino" anch'io. Ci benvenutiamo a vicenda.
    Sollevatori? Ecco, sto giusto valutando quale sistema adottare per salire e scendere dalla mia barca in banchina. Vorresti parlarne insieme a me?

<font size=\"4\">Il mio sito</font>

New Entry del Forum

Predefinito

certo...ti dir? di + abbiamo già fatto qualche intervento in qualche porto, ma si fa molta fatica a convincere chi di dovere..diciamo che la sensibilit? non è molta, ma facendo gioco di squadra si pu? costruire qualcosa insieme.

Senior Member L'avatar di sergiostefano

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da justmen_it

Sono neoiscritto e mi presento:mi chiamo Pierluigi, vivo a Mestre, sono giornalista (a tempo perso) e mi occupo di comunicazione d'impresa (per lavoro). Vivo per la vela e per la grande avventura umana ed esistenziale della navigazione (nuovi luoghi, altre genti...).

Se serve precisarlo, sò faccio parte del club con le ruote (da 9 anni circa, di 54 che ne ho).

Adesso è ora di mangiare. Spero che il dialogo qui sia interessante

ByePierluigi

Benvenuto

si vede dal modo in cui ti poni...che sei giornalista

(senza offesa)

ciao

Senior Member

Predefinito

Piuttosto sono un po' stupito di quanti si "nascondano" dietro il nick senza nemmeno indicare in che zona d'Italia abitano, quanti anni hanno, ma soprattutto i loro interessi. Credo che siano le piccole info di base per avere una pallida idea dell'interlocutore. E mi sorprende che moltissimi usino degli avatar piuttosto che la propria fotografia: trovo che sia molto più bello "guardarsi in faccia". Dopotutto questa non è una comunit? per lo "sharing" di proposte sessuali, magari un po' fuori della norma. E allora perchè nascondersi? Mi pare più un'abitudine convenzionale che una scelta davvero utile. Oltretutto si isolerebbero coloro che dietro ilparavento del totale e distorto anonimato giocano a seminare discordia (esistono dappertutto).

Sar? deformazione professionale, visto che sono abituato a firmare ciò che scrivo, ma la penso così.

E già che ci siamo aggiungo che sar? presto portatore di proposte concrete per gli amici che vorranno condividerle, ma non saprei propriocon che spiritooffrire delle opportunit? a chi mi si presenta in veste di "fantasma".

E naturalmente grazie del tuo messaggio di benvenuto.

Pierluigi

Mah.....io invece adoro internet proprio grazie a questa possibilit? di avere a che fare con la parte evanescente di ogni persona, con le sue idee e non con il suo contorno ufficiale che spesso f? deviare dal concetto espresso. E' forse un modo per conoscere qualcosa di più di una persona, e non qualcosa di meno....vero è che a volte, soprattutto all'inizio, pu? celare le magagne....ma quelle in genere vengono sempre fuori dopo un p? che ti confronti sulle idee.
    Comunque son punti di vista, personalmente non mi sarei mai iscritta in un forum dove mi chiedevano perfino il codice fiscale (ma veramente lo chiedono? e per quale ragione??)....comunque ben venuto anche da parte mia ed in bocca al lupo!

New Entry del Forum

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da sergiostefano

Sono neoiscritto e mi presento:mi chiamo Pierluigi, vivo a Mestre, sono giornalista (a tempo perso) e mi occupo di comunicazione d'impresa (per lavoro). Vivo per la vela e per la grande avventura umana ed esistenziale della navigazione (nuovi luoghi, altre genti...).

Se serve precisarlo, sò faccio parte del club con le ruote (da 9 anni circa, di 54 che ne ho).

Adesso è ora di mangiare. Spero che il dialogo qui sia interessante

ByePierluigi

Benvenuto

si vede dal modo in cui ti poni...che sei giornalista

(senza offesa)

ciao

Ma come senza offesa?
    Io l'avevo preso per un complimento!

Grazie anche per il benvenuto.

New Entry del Forum

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da fair

Piuttosto sono un po' stupito di quanti si "nascondano" dietro il nick senza nemmeno indicare in che zona d'Italia abitano, quanti anni hanno, ma soprattutto i loro interessi. Credo che siano le piccole info di base per avere una pallida idea dell'interlocutore. E mi sorprende che moltissimi usino degli avatar piuttosto che la propria fotografia: trovo che sia molto più bello "guardarsi in faccia". Dopotutto questa non è una comunit? per lo "sharing" di proposte sessuali, magari un po' fuori della norma. E allora perchè nascondersi? Mi pare più un'abitudine convenzionale che una scelta davvero utile. Oltretutto si isolerebbero coloro che dietro ilparavento del totale e distorto anonimato giocano a seminare discordia (esistono dappertutto).

Sar? deformazione professionale, visto che sono abituato a firmare ciò che scrivo, ma la penso così.

E già che ci siamo aggiungo che sar? presto portatore di proposte concrete per gli amici che vorranno condividerle, ma non saprei propriocon che spiritooffrire delle opportunit? a chi mi si presenta in veste di "fantasma".

E naturalmente grazie del tuo messaggio di benvenuto.

Pierluigi

Mah.....io invece adoro internet proprio grazie a questa possibilit? di avere a che fare con la parte evanescente di ogni persona, con le sue idee e non con il suo contorno ufficiale che spesso f? deviare dal concetto espresso. E' forse un modo per conoscere qualcosa di più di una persona, e non qualcosa di meno....vero è che a volte, soprattutto all'inizio, pu? celare le magagne....ma quelle in genere vengono sempre fuori dopo un p? che ti confronti sulle idee.
    Comunque son punti di vista, personalmente non mi sarei mai iscritta in un forum dove mi chiedevano perfino il codice fiscale (ma veramente lo chiedono? e per quale ragione??)....comunque ben venuto anche da parte mia ed in bocca al lupo!

Ciao Fair.
    S? è certamente anche questione di punti di vista differenti.
    Il CF immagino serva loro per verificare la congruit? degli altri dati (nome, cognome, data di nascita) per? servirebbe anche il luogo di nascita per fare un confronto easuriente.
    E nulla impedisce di costruirsi un'identit? fasulla, calcolare il giusto CF (trovi in rete i calcolatori) e aggirare così i controlli.

In realt? non c'è soluzione, tranne mandarti a casa (e a sorpresa) i carabinieri per accertare davvero chi sei

ciao

Senior Member

Predefinito

Nella giurispudenza esiste il così detto "principio di corrispondenza" tra il chiesto ed il pronunciato secondo la quale esiste un chiaro divieto di porre la parte in una situazione che non trovi corrispondenza nella domanda.
    La richiesta di dati così sensibili per l'iscrizione ad un forum a mio giudizio non è legittima e potrebbe anche portare ad una segnalazione in sede cautelare....
    La cosa non mi piace per nulla.
    </font>

10.      

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •