Cookie Policy Privacy Policy Ciao a tutti, mi presento - Pagina 2

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 21 a 40 di 48
    Junior Member

Predefinito

mmmm mmmmm mmmmm (perplessa)

2.      

Junior Member L'avatar di Marachella

Predefinito

Benvenuto Pierluigi...

... saluti
    ... anche se non vedo i tuoi occhi, posso ascoltare il tuo cuore...

Monica

Senior Member L'avatar di ARNOLD_1978

Predefinito

Benvenuto Pierluigi.........

Junior Member

Predefinito

BENVENUTO FRANOI PIERLUIGI, SCUSA LA MIA CURIOSIT? è SEI ANCHE TU UN DISABILE?
    DER APFEL FEHLT NICHT WEIT VOM STAMM !!!!
    SO WIE DER VATER? AUCH DER SOHN !

Junior Member

Predefinito

ciao ciao

nomina sunt consequentia rerum

Junior Member

Predefinito

BENVENUTO FRA NOI.

Novellino del Forum

Predefinito

Benvenutooo ** RAGGIO **

Junior Member L'avatar di Cico

Predefinito

Benvenuto fra noi Pierluigi, non farti spaventare qui chi rispetta è rispettato e in fondo, ma proprio in fondo, questo è un bel sito!

Ciao
    La coscienza è il freno consumato dell'ingordigia umana

Junior Member

Predefinito

benvento pierluigiun saluto da napoli
    avvolte il destino ti mette alla prova e forse proprio allora ke?.....................

MEMBRO ONORARIO

Predefinito

Benvenuto Perluigi. Conosco molto bene Mestre, Venezia, perchè in realt? ogni anno faccio l'ultimo giorno della gare di nuoto disabili con la mia Società Aspea Padovain occasione del Campionato Regionale Veneto nella Piscina Comunale della Polisportiva Terraglio.
    Erica

\"Che io possa vincere, ma se non riuscissi, che io possa tentare con tutte le mie forze!\"
    (Giuramento degli Atleti degli Special Olympics Italia)

http://www.specialolympics.it

New Entry del Forum

Predefinito

Aiutoooo, quante risposte!
    Va bene, ora faccio un post cumulativo e rispondo alle domande di tutti.

Grazie per il caloroso benvenuto a tutti.

April - sono giornalista dal lontano 1980. Se posso esserti d'aiuto, chiedi pure, lo far? volentieri.

Yankee - grazie grazie, ma non esagerare. Sar? a Roma per il mio fund raising in maggio. Ti sapr? dire. Intanto sto ancora combattendo per avere un documento della barca dal Belgio. Un saluto a Dolcinea (? il suo nick giusto?). E poi io sono veneto solo d'adozione (ma convinta, qui ci sono cresciuto fin da bambino): sono nato a Napoli e la famiglia ha ascendenze calabresi.

Nembokid - So cos'? Sailability, ma non mi pare di conoscere Marc Sail. A meno che non sia il patron di Vela Etica (al Circeo), che ha creato il primo sloop espressamente dedicato ai disabili mot?ri e che a suo tempo sono andato a vedere e a provare, anche se non era esattamente ciò che cercavo io.

Melissa - è una vita che non vedo Bologna. "Prima" ci venivo spesso per lavoro e facevo strage di tagliatelle al rag? (scritto così, all'italiana, anzi alla bolognese)... Il mkg fa parte della comunicazione d'impresa, ma io mi sono sempre occupato di altri 2 "rami": i rapporti con la stampa e la comunicazione non commerciale (relazioni industriali, rapporti con il mondo del consumerismo, relazioni con il mondo politico, comunicazione di massa attraverso mix di canali, inclusi eventi pubblici, etc. etc.).

Tammi - Sei perplessa riguardo cosa?... non so come interpretare: sono controperplesso

ads01 - S?, sono paraplegico da 9 anni (ma l'avevo scritto nel post di apertura... o no? Non ho voglia di andare a vedere )

ericamoscati - e così abbiamo anche una "atletessa" nuotatrice. Alla Polisportiva Terraglio ci sono andato un paio di volte, prima di farmi risucchiare da altre cose.

Miooim - paoletto51 - marachella - arnold_1978 - beatrice - tommy2 - raggio - cico - mammacarmine - un grazie cumulativo per il benvenuto.

Ora buona serata a tutti, me ne vado a cena

Pierluigi

<font size=\"4\">Il mio sito</font>

Senior Member

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da justmen_it

Aiutoooo, quante risposte!
    Va bene, ora faccio un post cumulativo e rispondo alle domande di tutti.

Grazie per il caloroso benvenuto a tutti.

April - sono giornalista dal lontano 1980. Se posso esserti d'aiuto, chiedi pure, lo far? volentieri.

Yankee - grazie grazie, ma non esagerare. Sar? a Roma per il mio fund raising in maggio. Ti sapr? dire. Intanto sto ancora combattendo per avere un documento della barca dal Belgio. Un saluto a Dolcinea (? il suo nick giusto?). E poi io sono veneto solo d'adozione (ma convinta, qui ci sono cresciuto fin da bambino): sono nato a Napoli e la famiglia ha ascendenze calabresi.

Nembokid - So cos'? Sailability, ma non mi pare di conoscere Marc Sail. A meno che non sia il patron di Vela Etica (al Circeo), che ha creato il primo sloop espressamente dedicato ai disabili mot?ri e che a suo tempo sono andato a vedere e a provare, anche se non era esattamente ciò che cercavo io.

Melissa - è una vita che non vedo Bologna. "Prima" ci venivo spesso per lavoro e facevo strage di tagliatelle al rag? (scritto così, all'italiana, anzi alla bolognese)... Il mkg fa parte della comunicazione d'impresa, ma io mi sono sempre occupato di altri 2 "rami": i rapporti con la stampa e la comunicazione non commerciale (relazioni industriali, rapporti con il mondo del consumerismo, relazioni con il mondo politico, comunicazione di massa attraverso mix di canali, inclusi eventi pubblici, etc. etc.).

Tammi - Sei perplessa riguardo cosa?... non so come interpretare: sono controperplesso

ads01 - S?, sono paraplegico da 9 anni (ma l'avevo scritto nel post di apertura... o no? Non ho voglia di andare a vedere )

ericamoscati - e così abbiamo anche una "atletessa" nuotatrice. Alla Polisportiva Terraglio ci sono andato un paio di volte, prima di farmi risucchiare da altre cose.

Miooim - paoletto51 - marachella - arnold_1978 - beatrice - tommy2 - raggio - cico - mammacarmine - un grazie cumulativo per il benvenuto.

Ora buona serata a tutti, me ne vado a cena

Pierluigi

marc sail ?il presidente della sailabilityL'associazione SailAbility-Veneto ONLUS (organizzazione non lucrativa di utilit? sociale) persegue esclusivamente finalit? di solidarietà sociale.

L'associazione svolge le seguenti attivit?:

- insegnamento e pratica dell?arte della vela e della navigazione da diporto in genere;

- corsi per subacquei: immersione ed esplorazione subacquea;

Uploaded with ImageShack.us

New Entry del Forum

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Nembokid
    marc sail ?il presidente della sailabilityL'associazione SailAbility-Veneto ONLUS (organizzazione non lucrativa di utilit? sociale) persegue esclusivamente finalit? di solidarietà sociale.

L'associazione svolge le seguenti attivit?:

- insegnamento e pratica dell?arte della vela e della navigazione da diporto in genere;

- corsi per subacquei: immersione ed esplorazione subacquea;

Gi?, stavo equivocando con un'altra associazione per la vela disabili a Sabaudia.
    Per? se non ricordo male, Sailability è proprio quell'associazione che ha ordinato a VelaEtica uno dei loro cabinati per disabili.
    Chissò a che punto sono.

Ciao

Senior Member

Predefinito

credo di sò almeno così mi sembra di aver letto nel loro sitohttp://www.sailability-veneto.it/index.htm

http://www.sailability-veneto.it/index.htm

Uploaded with ImageShack.us

Senior Member L'avatar di connyok

Predefinito

</font>Ciao Pierluigi, </font>benvenuto e ... buona regata ...</font>
    </font>

Junior Member

Predefinito

Benvenuto! Vedo che allora sei sopravvissuto al test d'iscrizione a questo forum tra i dati personali c'erano anche le malattie infettive?

Giornalista? uhm belloooooo! E' bellissimo scrivere!
    Moderatori l\'Accessibilità è la prima regola da far rispettare!

New Entry del Forum

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Coccolino

Benvenuto! Vedo che allora sei sopravvissuto al test d'iscrizione a questo forum tra i dati personali c'erano anche le malattie infettive?

A dir la verità, a parte il codice fiscale, che non capisco proprio a cosa possa servire
    (caso unico nel panorama web da me conosciuto, e "navigo" in rete da prima che nascesse il web: primi collegamenti via telnet e usenet tramite un avventuroso provider svizzero, alla faccia dei costi telefonici, ma che emozione comunicare con altri punti del pianeta...),
    non vedonelle richieste un veroproblemaconcreto.

Piuttosto sono un po' stupito di quanti si "nascondano" dietro il nick senza nemmeno indicare in che zona d'Italia abitano, quanti anni hanno, ma soprattutto i loro interessi. Credo che siano le piccole info di base per avere una pallida idea dell'interlocutore. E mi sorprende che moltissimi usino degli avatar piuttosto che la propria fotografia: trovo che sia molto più bello "guardarsi in faccia". Dopotutto questa non è una comunit? per lo "sharing" di proposte sessuali, magari un po' fuori della norma. E allora perchè nascondersi? Mi pare più un'abitudine convenzionale che una scelta davvero utile. Oltretutto si isolerebbero coloro che dietro ilparavento del totale e distorto anonimato giocano a seminare discordia (esistono dappertutto).

Sar? deformazione professionale, visto che sono abituato a firmare ciò che scrivo, ma la penso così.

E già che ci siamo aggiungo che sar? presto portatore di proposte concrete per gli amici che vorranno condividerle, ma non saprei propriocon che spiritooffrire delle opportunit? a chi mi si presenta in veste di "fantasma".

E naturalmente grazie del tuo messaggio di benvenuto.

Pierluigi

Junior Member L'avatar di Melissa

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da justmen_it

Complimenti, lavoro davvero interessante.

p.s.: è la prima volta che sento qualcuno che citando la cucina bolognese non menziona i tortellini in brodo... in effetti anche le tagliatelle se sono fatte in casa e con un buon rag? di carne e una bella spruzzata di parmigiano si lasciano mangiare bene anche loro
    Melissa

New Entry del Forum

Predefinito

ciao a tutti, anche io sono nuova del forum, mi presento sono mara e volevo capire come funziona...come faccio a sapere se qualcuno risponder? ai miei quesiti? mi arrivano degli avvisi particolari sul pc o devo ogni tanto visionare la discussione...in + mi occupo di ricerca in un'azienda che produce sollevapersone applicabili in tutti i campi, abitazioni, centri, piscine, aree portuali, centri di ippoterapia, centri benessere, hotel e visto che siamo sempre alla ricerca di novit? mi piacerebbe capire se avete esigenze particolari che possiamo risolvere insieme, insomma cerco dei consigli tecnici per migliorare quello che stiamo pronendo, scusate l'intrusione ciao a tutti, mara

Junior Member L'avatar di Cico

Predefinito

Ciao Prosenec,

purtroppo devi controllare periodicamente le discussioni per sapere se ci sono risposte anche se un aiuto puoi averlo cliccando sul tasto in altro a destra delle "discussioni attive"Discussioni Attivi

Saluti

La coscienza è il freno consumato dell'ingordigia umana

22.      

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •