Una ragazza si pavoneggia davanti allo specchio, in compagnia di una sua amica. "Dai, ho delle misure perfette, vero? Forse potrei essere una Letterina..."
E l'amica: "Beh, forse una vu doppia ..."



"Sai, ieri ho incontrato tuo marito per strada, ma non mi ha visto ..."
"S?, me lo ha detto."


"Dottore, ho il complesso di esser brutta."
"Mi creda, lei non ha nessun complesso."

Un camionista si ferma a un semaforo rosso. Da una macchina dietro di lui scende una bionda, che si avvicina al finestrino e bussa: "Mi chiamo Cinzia, lei sta seminando il carico lungo la strada!" Il semaforo diventa verde e il camionista riparte.
Al semaforo dopo la scena si ripete. E anche a quello dopo, e a quello dopo, e a quello dopo ancora. All'ennesimo semaforo rosso, l'uomo esasperato, risponde a Cinzia: "Io sono Roberto, siamo in inverno, e questo è uno spargi-sale ..."


La segreteria telefonica si basa su una grande teoria: parlare con chi vuoi in qualunque momento, anche se l'altro non ti sta ascoltando. Mia moglie ha fatto sua questa teoria molto tempo prima dell'invenzione stessa della segreteria telefonica.


Tra amiche:
"Gli ho detto che non volevo piu vederlo!"
"E lui?"
"Eh, lui ha spento la luce!"


Siccome sono una donna potresti almeno regalarmi una rosa per il compleanno, per l'onomastico, per il nostro anniversario, per S. Valentino, per Natale, per Pasqua e per la festa della donna, ecc... Oh, grazie, te ne sei ricordato. Si per?, scusa, almeno un mazzo intero lo potevi comprare, invece di 'sta rosa piccola e striminzita ...


Dal diario dell?avvenente passeggera di una nave da crociera:
? Luned?: magnifica giornata, la nave è splendida, ho conosciuto il
comandante.
? Marted?: il comandante mi ha sorriso.
? Mercoled?: il comandante mi fa la corte.
? Gioved?: la corte del comandante si fa sempre più serrata.
? Venerd?: il comandante dice che se non sar? sua far? certamente colare a picco la nave.
? Sabato: ho salvato la vita di milleottocento persone.


Una donna sta giocando a golf, quando colpisce male la palla spedendola tra gli alberi. Va nella boscaglia per recuperarla e trova una rana in una trappola. La rana le dice: "Se mi liberi esaudir? tre tuoi desideri!"
La donna libera la rana la quale dice: "Grazie, ma ho dimenticato di riferirti una condizione, per qualsiasi desiderio che esprimerai, tuo marito ricever? la stessa cosa in valore dieci volte maggiore!"
La donna risponde che le sta bene.
Come primo desiderio la donna chiede di diventare la più bella donna del mondo, la rana la avvisa: "In questo modo anche tuo marito diventer? l'uomo più bello del mondo, in misura dieci volte maggiore, un adone del quale tutte le donne si innamoreranno!"
La donna risponde: "Non è un problema, perchè io sar? la donna più bella e lui avr? occhi solo per me!"
Cosò, ZAM! Diventa la donna più bella del mondo!
Come secondo desiderio la donna chiede di essere la donna più ricca del mondo. La rana la avvisa: "In questo modo tuo marito diventer? il più ricco del mondo, dieci volte più ricco di te!"
La donna risponde: "Non importa, perchè ciò che è mio è suo e ciò che è suo è mio!"
Cosò, ZAM! Diventa la donna più ricca del mondo!
La rana infine le chiede di esprimere il terzo desiderio, e la donna dice: "Vorrei avere un LEGGERO attacco di cuore ..."
Morale della storia: Le donne sono intelligenti. Non scherzare con loro.

Attenzione Lettrici: questa è la fine della barzelletta per voi. Fermatevi qui e continuate a sentirvi bene ...
Lettori maschi: continuate a leggere.

L'uomo ebbe un attacco di cuore 10 VOLTE PIU' LEGGERO DI SUA MOGLIE!!!!

Morale della favola: le donne pensano di essere veramente intelligenti. Lasciamole continuare a pensarla in questo modo e gustiamoci lo spettacolo.

P.S. Se sei una donna e stai ancora leggendo: questa è la dimostrazione che le donne non ascoltano mai!