Cookie Policy Privacy Policy Bentornata SOLEVIOLAAAA !!!

Pagina 1 di 4 123 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 20 di 64
    MEMBRO ONORARIO L'avatar di paoletto51

Predefinito

Ma ciaoooooooo, ti faccio unpost appositamente fatto per te.

In modo tale che tutti, ma dico proprio TUTTI tutti ti diano il bentornata e il benvenutae lo facciano per bene....

Come merita una signora.

Hai visto come si usa qui?? Quando rientra una bannata, corrono TUTTI a darle il bentornata!! Tutti tutti anche quelli che l'hanno proposta per il ban!!!

Gentili vero??? Perch? non fare un bentornata anche a te???

2.      

Junior Member

Predefinito

Perch? io sono una Signora... ma delle Camelie, e come si sa, i saluti non mi vengono rivolti per disprezzo o vergogna!!! Ma da certe gente non m'interessa il saluto.

Silvia.
    Silvia
    Link
    -------------------------
    Anche se i sogni finiscono all’alba ci sono favole che dentro di noi vivono per sempre.

MEMBRO ONORARIO L'avatar di miooim

Predefinito

ai capito a paoletto....

ciao soleviola...
    sn un baleniere, dico sempre ciò che mi balena in testa

Senior Member L'avatar di ARNOLD_1978

Predefinito

ciao soleviola...... Bentornata

Junior Member

Predefinito

Ciao bentornata

Predefinito

Grazie Arnold, grazie Miooim!! Manca ancora qualcuno ma arriver?!! Certo che arriver???!!

Grazie anche a te Rita!!

MEMBRO ONORARIO

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da paoletto51

Grazie Arnold, grazie Miooim!! Manca ancora qualcuno ma arriver?!! Certo che arriver???!!

Grazie anche a te Rita!!

..hai trovato un nuovo padrone don ???... segna anche me presente ai saluti a soleviola

Junior Member

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da fradaga1

Grazie anche a te Rita!!

..hai trovato un nuovo padrone don ???... segna anche me presente ai saluti a soleviola

Non ho schiavi e non ambisco averne, ringrazio Paoletto e trovo di pessimo gusto la tua battuta ironica x il fatto che nell'ironia hai inserito anche cinismo e cattiveria. Fradaga non eri così un tempo... chi ti ha cambiato??? ... forse un'ideuccia l'ho, ma non voglio essere come te, preferisco tenermi dentro i nomi, anche xch? non servirebbe a nulla una discussione del genere, poi ora che vado via....

Silvia.Edited by: soleviola
    Silvia
    Link
    Anche se i sogni finiscono all’alba ci sono favole che dentro di noi vivono per sempre.

Senior Member

Predefinito

ben tornata sole.... paole' ma che fai il guardiano è dopo chiudi bene a chiave

MEMBRO ONORARIO

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da soleviola

Grazie anche a te Rita!!

Non ho schiavi e non ambisco averne, ringrazio Paoletto e trovo di pessimo gusto la tua battuta ironica x il fatto che nell'ironia hai inserito anche cinismo e cattiveria. Fradaga non eri così un tempo... chi ti ha cambiato??? ... forse un'ideuccia l'ho, ma non voglio essere come te, preferisco tenermi dentro i nomi, anche xch? non servirebbe a nulla una discussione del genere, poi ora che vado via....

Silvia.

azz ..don ringrazia e saluta in tua vece e tu dici che non e' il tuo lacche ???? ..se devi dire qualcosa dilla non insinuare..

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Fradaga1

Silvia.

Non farci caso Sole, "bandana" è un'altra invenzione di chi sappiamo noi... E' stato creato apposta per portare scompigllio e provocare. Come qualche altro "amico" che interviene a sprposito con battute sagaci e piene di humor...

I nodi verranno al pettine e prima o poi tutto sar? più chiaro.

Io certe allusioni e battutine non le colgo.. Mi scivolano addosso.. Edited by: paoletto51

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da manuel
    ben tornata sole.... paole' ma che fai il guardiano è dopo chiudi bene a chiave

Dare il BENTORNATO ad una bannata significa fare il guardiano??? Sei sempre molto spiritoso Man Dion..

Predefinito

no paoletto dare il bentornata a soleviola e a tutti i bannati significa prendersi gioco dei moderatori della redazione e di tutto il forum, questo è quello che fai tu, sottolineare ogni cosa che ti d? fastidio..

il benvenuto ai bannati è sinonimo di presa in giro...e quello che lo fa sei sempre tu..non ti smentisci mai

il mio è un 'inciso' un pensiero istantaneo... paoletto potresti una sola volta non scrivere topic dove facciano nascere polemiche... ci siuscirai mai finch? sarai ospite qui dentro?....

ho detto la mia...da UTENTE!!!Edited by: miooim

MEMBRO ONORARIO

Predefinito

Non ho schiavi e non ambisco averne, ringrazio Paoletto e trovo di pessimo gusto la tua battuta ironica x il fatto che nell'ironia hai inserito anche cinismo e cattiveria. Fradaga non eri così un tempo... chi ti ha cambiato??? ... forse un'ideuccia l'ho, ma non voglio essere come te, preferisco tenermi dentro i nomi, anche xch? non servirebbe a nulla una discussione del genere, poi ora che vado via....Silvia.

Non farci caso Sole, "bandana" è un'altra invenzione di chi sappiamo noi... E' stato creato apposta per portare scompigllio e provocare. Come qualche altro "amico" che interviene a sprposito con battute sagaci e piene di humor...

I nodi verranno al pettine e prima o poi tutto sar? più chiaro.

Io certe allusioni e battutine non le colgo.. Mi scivolano addosso..

[/QUOTE]

poi quello che hai quotato a soleviola l'ho scritto io caro don e non mi pare corretto manipolare le cose in qusta maniera.. ribadisco se hai qualcosa da dire dilla non insinuare perche' come al solito hai capito la meta' di niente

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da miooim
    no paoletto dare il bentornata a soleviola e a tutti i bannati significa prendersi gioco dei moderatori della redazione e di tutto il forum, questo è quello che fai tu, sottolineare ogni cosa che ti d? fastidio..

il benvenuto ai bannati è sininimo di presa in giro...e quello che lo fa sei sempre tu..non ti smentisci mai

il mio è un 'inciso' un pensiero istantaneo... paoletto potresti una sola volta scrivere topic dove facciano nscere polemiche... ci siuscirai mai finch? sarai ospite qui dentro?.... ho deto la mia...da UTENTE!!!

Ma v?????, ci sei arrivato da solo o qualcuno te lo ha suggerito??? Il benvenuto a Soleviola è sinonimo di presa in giro?? No caro il mio UTENTE!! E' sinonimo di UGUAGLIANZA!!!! Se vi siete mossi tutti per dare il BENTORNATO a una PLURIBANNATA alla NONA potenza lo DOVETE fare anche con TUTTI gli altri bannati che ritornano!! Almeno per non dare a vedere che siete da una parte o dall'altra!!!

Hai detto bene!! Io SOTTOLINEO quello che mi da fastidio!! E che Voi TUTTI, il CAPOmoderatore in primis, si sia adoperato a dare il bentornato ad una PLURIBANNATA, in più riprese!!! Non mi va a genio!!!! Prima la bannate e poi VI prostrate??? Allora; o con TUTTI o con nessuno!!

E come ha dato fastidio a me lo ha dato a tanti... Ma nessuno ne parla. Tutti zitti ed in riga per sei col resto di due!!!

Predefinito

no ma guarda che hai cominciato tu a scrivere messaggi di benvenuto cominciando da tersicore e poi soleviola... secondo te.... ?...

Predefinito

poi quello che hai quotato a soleviola l'ho scritto io caro don e non mi pare corretto manipolare le cose in qusta maniera.. ribadisco se hai qualcosa da dire dilla non insinuare perche' come al solito hai capito la meta' di niente

Hai ragione "bandana", come vedi ho corretto. E' stato solo un errore di quotatura. Tu invece di essere tanto prevenuto e di darmi del manipolatore.. TU CHE NON PROVOCHI MAI. Avresti potuto farmi notare l'errore e ti avrei chiesto scusa.

Non hai capito una mazza!! Tanto per cambiare. Io non ho necessit? di manipolare NIENTE!! Sono i fatti e i comportamenti che mi danno ragione!! Lacch?, non lacch???? Adesso sono il lacch? di Soleviola?? E tu di chi lo sei della RICCA del forum?? Come vedi conviene più a te che a me...

Junior Member

Predefinito

U? U? e a voi chi ve lo dice che io non sia una milionariaaa!!!

Silvia.
    Silvia
    Link

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da miooim
    no ma guarda che hai cominciato tu a scrivere messaggi di benvenuto cominciando da tersicore e poi soleviola... secondo te.... ?...

Il mio post di bentornata a TERSICORE è stato un modo per complimentarmi della sua scaltrezza ad essere RIUSCITA a farsi"SBANNARE" con 12 ore di anticipo rispetto agli altri che lo sono stati con 12 ore di ritardo!!

Ma è avvenuto DOPO che vi siete affannati TUTTI, capomaderatore in primis a darle il bentornata!!!

Peppe; chi ha motivato il bann di Tersicore, chi lo ha votato, chi lo ha portato alla redazione perchè venisse avallato e confermato?? E' stata una punizione per aver scantonato o essersi comportata male in qualche modo??? E che senso ha darle il BENTORNATO dagli stessi che l'hanno proposta per il bann??

E come se il giudice che mi processa e mi condanna viene fuori al carcere quando esco e mi viene a stringere la mano dichiarandosi contento della mia uscita dapo che mi ha fatto espiare la pena di UN MESE di carcere??

Ma ci riuscite da soli a NON farvi criticareeeeeeee?? No ???

MEMBRO ONORARIO

Predefinito

Hai ragione "bandana", come vedi ho corretto. E' stato solo un errore di quotatura. Tu invece di essere tanto prevenuto e di darmi del manipolatore.. TU CHE NON PROVOCHI MAI. Avresti potuto farmi notare l'errore e ti avrei chiesto scusa.

Non hai capito una mazza!! Tanto per cambiare. Io non ho necessit? di manipolare NIENTE!! Sono i fatti e i comportamenti che mi danno ragione!! Lacch?, non lacch???? Adesso sono il lacch? di Soleviola?? E tu di chi lo sei della RICCA del forum?? Come vedi conviene più a te che a me...

ci sono due tipi di errori quelli in buona fede e quelli voluti questo e' della seconda categoria... per il resto stedo un velo peloso ..e ti lascio crogiolare nelle tue convinzioni..

22.      

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •