Cookie Policy Privacy Policy Bentornata SOLEVIOLAAAA !!! - Pagina 3

Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Risultati da 41 a 60 di 64
    MEMBRO ONORARIO L'avatar di miooim

Predefinito

bimbo io con paoletto sto solo combattendo la battaglia de 'lascia fottere ciò che non è utile'..ma non ci riuscir? mai Edited by: miooim
    sn un baleniere, dico sempre ciò che mi balena in testa

2.      

Predefinito

P.S. al tuo P.S. forse un giorno verrai bannato anche tu miooim, e il perchè lo sai bene...

no non lo sò fammelo presente...

Junior Member

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da miooim
    bimbo io con paoletto sto solo compattendo la battaglia de 'lascia fottere ciò che non è utile'..ma non ci riuscir? mai</font> </font>
    hai mai pensato che forse sbagli metodo?

hai mai pensato che forse non sei credibile quando dici cio che dici, visto che paoletto per te deve lasciare fottere ma poi permetti che gli altri lo fottano?

io anche dico a paoletto che dovrebbe smetterla... ma proprio smetterla di venire qui perche di amici proprio non ce ne sono... ma paoletto e' un signorotto molto piu grande di me e se vuole continuare io posso solo fare l'amico e dirgli che sbaglia, se poi vuole farsi massacrare o bannare o litigare o quel cavolo che vuole non posso farci nulla

Predefinito

forse hai ragione ma nei posts precedenti mesi orsono ho cercato di fargli capire qualcosa, paoletto l'ho ammirato i primi tempi, poi è cambiato e non conosco i motivi, se il metodo che uso è troppo arrogante sappi che non lo faccio per guadagnare punti di notorietà ma solo per salvaguardare un utente che un tempo era mio amico. se non ci riesco o non ci son riuscito a sto punto mi resta solo di seguire paoletto nei suoi topic/posts dove non ci sono polemiche...e spero di farcela. per quanto riguarda te bimbo credo che il nostro rispetto possa coesistere senza alcun disturbo... non ho mai messo zizzania nei tuo messaggi e se l'ho fatto evidentemente era per condizioni esterne. ora spero di aver chiarito con te quanto con paoletto... Edited by: miooim

MEMBRO ONORARIO

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da paoletto51

Citazione Originariamente Scritto da fradaga1
    certo che hai dovuto ammettere l'errore era nero su bianco..tu haimodificato il quote perche' volevi ignorarmi pero' eri preso dalla fregola dirispondere modificando il quote pensavi passasse inosservato ...prova ne e' di questi tuoi giochini che in un'altro topic ti sei rivolto a mio per rispondere a me... caro don io faccio parte del CNF... quindi non ti conviene..

Madoooooooonna ma che mente contorta è la tua?? Ma come fai a vedere tanto male in un errore di quotatura?? Ma come faccio a convincerti?? Sai il proverbio che dice: "ogniun dal proprio cuor l'altrui misura"?? Ebbene tu sei fatto così e vedi cattiverie dappertutto.

Ma vaI a fare una corsa, tu che puoi, esci, incontra gente, non stare 24 ore al giorno sul computerino a cercare del male dove non c'è...

Non ti rispondo più, non ne vale proprio la pena !!

miiii...modifica quote fa insinuazioni con frasi sottosemaforo che lui sa chi sono e prima o poi verra' tutto alla luce e poi chi vede cattiveria sono io.. poi quello che io faccio del mio tempo a te che ti fot.te??? .. comunque bravo non rispondere che ti conviene va che piu rispondi piu' ti affossi...

Junior Member

Predefinito

mio sei tu che hai capito male... io non ce l'ho con te

Predefinito

ecco la soluzione a tutto 'ammettere di aver sbagliato' e se ho capito male vada bene, anche se reputo che se crediamo davvero all'amicia in codesta sezione, dovremmo anche 'ripristinarci tra di noi' dopo un leggero battibecco...quindi

sottolineo che anche io non ce l'ho con te bimbo...

Junior Member L'avatar di Cico

Predefinito

Eccomi a porgere il mio benvenuto, (gradito o non gradito)a soleviola e agli altriappena rientrati dal recente bannaggio.

Non ritengo un obbligo da parte mia dare il benvenutoai bannati ma semplicemente un segno di cortesia checerco di assolvere quando posso e quando mi ricordo.

E nonostante ciò che dice Paoletto, dimostrando ancora una volta di cercareil male dove non c'è, il sottoscritto non si prostra davanti a nessuno, Tersicore in primis anche perchè non si esimer? certo dal riproporre eventuali bannaggi nei confronti di chiunque se la situazione lo richiedesse.

E' mia personale opinione, ma lo è anche delle persone intelligenti, chechi ha infranto una regola, quando ha pagato espiando la pena deve essere reintegrato a pieno titolo e il giudice di Paoleto, se fosse un giudice imparziale, potrebbe tranquillamente stringere la mano a colui che ha condannato.

Purtroppo ciò nella realt? non succede mai a causa dei numerosi Paoletti presenti fra noi.

Saluti

La coscienza è il freno consumato dell'ingordigia umana

Senior Member L'avatar di April

Predefinito

Bentornata, Silvia,

-vola in alto solo chi osa farlo-
    -per arrivare all\'alba non c\'è altra via che la notte-

Junior Member

Predefinito

Eccomi a porgervi il mio saluto, vi lascio, il posto per il momento non mi garba più e quindi...

BUONA STRADA E PROSSEGUIMENTO A TUTTI.

Silvia.Edited by: soleviola
    Silvia
    Link
    -------------------------
    Anche se i sogni finiscono all’alba ci sono favole che dentro di noi vivono per sempre.

MEMBRO ONORARIO L'avatar di paoletto51

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Cico

Eccomi a porgere il mio benvenuto, (gradito o non gradito)a soleviola e agli altriappena rientrati dal recente bannaggio.

Non ritengo un obbligo da parte mia dare il benvenutoai bannati ma semplicemente un segno di cortesia checerco di assolvere quando posso e quando mi ricordo.

E nonostante ciò che dice Paoletto, dimostrando ancora una volta di cercareil male dove non c'è, il sottoscritto non si prostra davanti a nessuno, Tersicore in primis anche perchè non si esimer? certo dal riproporre eventuali bannaggi nei confronti di chiunque se la situazione lo richiedesse.

E' mia personale opinione, ma lo è anche delle persone intelligenti, chechi ha infranto una regola, quando ha pagato espiando la pena deve essere reintegrato a pieno titolo e il giudice di Paoleto, se fosse un giudice imparziale, potrebbe tranquillamente stringere la mano a colui che ha condannato.

Purtroppo ciò nella realt? non succede mai a causa dei numerosi Paoletti presenti fra noi.

Ed è proprio perchè è un segno di cortesia, e ti ritengo una persona cortese, che mi aspettavo lo facessi con tutti.

Il giudice imparziale pu? stringere la mano TRANQUILLAMENTE a colui che ha condannato, sarebbe ancora più imparziale se lo facesse con tutti.

Senior Member

Predefinito

poi quello che hai quotato a soleviola l'ho scritto io caro don e non mi pare corretto manipolare le cose in qusta maniera.. ribadisco se hai qualcosa da dire dilla non insinuare perche' come al solito hai capito la meta' di niente

Hai ragione "bandana", come vedi ho corretto. E' stato solo un errore di quotatura. Tu invece di essere tanto prevenuto e di darmi del manipolatore.. TU CHE NON PROVOCHI MAI. Avresti potuto farmi notare l'errore e ti avrei chiesto scusa.

Non hai capito una mazza!! Tanto per cambiare. Io non ho necessit? di manipolare NIENTE!! Sono i fatti e i comportamenti che mi danno ragione!! Lacch?, non lacch???? Adesso sono il lacch? di Soleviola?? E tu di chi lo sei della RICCA del forum?? Come vedi conviene più a te che a me...
    Paoletto! ma quando ti ridimensionerai e accetterai di vivere in pace con te stesso e con il mondo?

Uploaded with ImageShack.us

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Nembokid
    Paoletto! ma quando ti ridimensionerai e accetterai di vivere in pace con te stesso e con il mondo?

Giannino, ma perchè ogni tanto te ne esci con queste paternali?? Perch? le fai solo a me che rispondo alle accuse che mi vengono fatte?? Fanne ogni tanto anche a qualcuno che non manca occasione di pungolarmiiiiii..

Junior Member L'avatar di Lorena

Predefinito

Non entro nel merito del "modo", che pu? piacere o infastidire, ma Paoletto ha espresso un parere che è anche il mio.

I bannati quando rientrano hanno scontato la "pena" e quindi sono da considerare con rispetto come tutti gli altri e.... allora vanno salutati TUTTI e nessuno escluso.

Non è successo.

Anzi mi pare che esprimere questo pensiero è considerato"quasi" un offesa.

MEMBRO ONORARIO

Predefinito

Giannino, ma perchè ogni tanto te ne esci con queste paternali?? Perch? le fai solo a me che rispondo alle accuse che mi vengono fatte?? Fanne ogni tanto anche a qualcuno che non manca occasione di pungolarmiiiiii..

perche' anche se mi facesse la paternale continuerei a pungolarti lo stesso proprio per questo tuo modo di dire non dire alludere caro lacrima secca paladino del bene..

Junior Member L'avatar di Lorena

Predefinito

perche' anche se mi facesse la paternale continuerei a pungolarti lo stesso proprio per questo tuo modo di dire non dire alludere caro lacrima secca paladino del bene..

il pungolarsi è un'attivit? che pu? creare un certo "disagio", ma ha un'attenuante, perlomeno non ti tieni dentro niente e sfoghi le tue emozioni.

Ma voi due (Fragada e Paoletto) avete chiesto il permesso di rendere pubblicaquesta vostra relazione preferenziale?

Predefinito

Infatti il 'pungolarsi' è un'arte che gli riesce bene a paoletto, perchè dico questo?... Il fatto che lui abbia scritto una cosa in questo topic che mi riguarda e non avendomi risposto alla mia domanda fassò che Paoletto si faccia scudo con cose false, se ha detto che dovrei essere bannato per una notizia in suo possesso, perchè non la dice e chiudiamo qui... Paolettoeducatamente in altra sede ti ho chiesto se volessi dirmela ma non l'hai fatto, siccome sul forum hai tirato fuori un argomento che non c'entrava nulla, ora dovresti dire ciò che conosci di mecosicch? questa notiziami porti al bannaggio...

Predefinito

mi vuoi mettere in cattiva luce?... p.s.non verrai mai bannata abbastanza

No Giuseppotto, non è il caso!! Ci riesci tanto bene da solo!!!

P.S. al tuo P.S. forse un giorno verrai bannato anche tu miooim, e il perchè lo sai bene...

....., se ha detto che dovrei essere bannato per una notizia in suo possesso,

Non è esatto quello che hai riportato Peppe. Rileggiti quello che ho scritto io e quello che affermi tu.

Predefinito

certo hai fatto bene a riportare il quote ora sei tu che devi dire il perchè potrei essere bannato, non c'è bisogno di tergiversare sii esplicito

Predefinito

certo hai fatto bene a riportare il quote ora sei tu che devi dire il perchè potrei essere bannato, non c'è bisogno di tergiversare sii esplicito

Per lo stesso motivo per il quale io non verr? mai bannato abbastanza, parole tue. Anche tu come me provochi in continuazione, istighi e fai polemiche come in questo caso.

22.      

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •