Pagina 2 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Risultati da 21 a 40 di 64
    MEMBRO ONORARIO L'avatar di miooim

Predefinito

paoletto ti faccio un esempio, tu da bambino quando venivi messo in castigo dai tuoi genitori e poi le cose si ripristinavano che succedeva i tuoi non ti dicevano più ti vogliamo bene?...quindi ogni volta che venivi messo in castigo al rispistino è cioè quando le cose si calmavano i tuoi non avevano una condotta normale da genitori dove volevano bene al proprio figlio?...

per te punire è sinonimo...di cancellazione?..

ora ho capito...come la pensi...

Edited by: miooim
    sn un baleniere, dico sempre ciò che mi balena in testa

2.      

Junior Member

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da miooim

paoletto ti faccio un esempio, tu da bambino quando venivi messo in castigo dai tuoi genitori e poi le cose si ripristinavano che succedeva i tuoi non ti divevano più ti vogliamo bene?...quindi ogni volta che venivi messo in castigo al rispistino è cioè quando le cose si calmavano i tuoi non avevano una condotta normale da genitori dove volevano bene al proprio figlio?...</font>

</font>

per te punire è sinonimo...di cancellazione?..</font>

ora ho capito...come la pensi...</font>

Junior Member

Predefinito

no ma guarda che hai cominciato tu a scrivere messaggi di benvenuto cominciando da tersicore e poi soleviola... secondo te.... ?...</font>
    mio bevi meno grappa prima di dire ste st.ronzatine amico mio... visto che all'ignobile signora il benvenuto glielo danno da 10 giorni con il contdown... e li tu non hai detto nulla di male...

non ho voglia di andare a controllare se sei intervenuto... ma almeno evita tu di fare polemica... o se devi farla non rigirarla ad altri

Predefinito

bimbo e tu evita di venir fuori solo quando vengono attaccati i tuoi amici e presi ingiro gli altri...EVITA!... o sei presente in tutto o non fai parte di niente scegli!...

MEMBRO ONORARIO L'avatar di paoletto51

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da fradaga1
    ci sono due tipi di errori quelli in buona fede e quelli voluti questo e' della seconda categoria... per il resto stedo un velo peloso ..e ti lascio crogiolare nelle tue convinzioni..

Bravo!! Questa volta hai capito MENO di prima!! Se fosse stato il secondo caso NON avrei corretto e NON ti avrei chiesto scusa.

Datosi che TU sei in mala fede e vedi il male dappertutto credi che io lo abbia fatto con intenzione!!

Stendi tutti i veli che vuoi. Io sono in buona fede e il fatto che ho accettato di aver sbagliato dovrebbe farti riflettere. Ma tu ci puoi arrivare a questo??? Naaaaaaa, naaaaaaa!!

Notte bandana, riposati un p? che sei stanco!!

Junior Member

Predefinito

OH OH LA GENTE SA LEGGERE E RICORDA PURE... MANNAGGIAAAA LA PUPAZZA...

Silvia.
    Silvia
    Link
    -------------------------
    Anche se i sogni finiscono all’alba ci sono favole che dentro di noi vivono per sempre.

Predefinito

<TABLE cellSpacing=0 cellPadding=0 width="95%" align=center>
    <T>
    <TR>
    <TD =bold>miooim scritto:

<TABLE cellSpacing=0 cellPadding=1 width="100%" bgColor=#999999>
    <T>
    <TR>
    <TD>
    <TABLE cellSpacing=0 cellPadding=2 width="100%" bgColor=#ffffff>
    <T>
    <TR>
    <TD =text>no ma guarda che hai cominciato tu a scrivere messaggi di benvenuto cominciando da tersicore e poi soleviola... secondo te.... ?...</TD></TR></T></TABLE></TD></TR></T></TABLE></TD></TR></T></TABLE>

mio bevi meno grappa prima di dire ste st.ronzatine amico mio... visto che all'ignobile signora il benvenuto glielo danno da 10 giorni con il contdown... e li tu non hai detto nulla di male...

non ho voglia di andare a controllare se sei intervenuto... ma almeno evita tu di fare polemica... o se devi farla non rigirarla ad altri

eppoi bimbuzzo si vede che hai capito 'nulla'... mica stavo criticando paoletto sul fatto d'aver dato il benvenuto a tersicore..io ho detto altro... e se sei sveglio riuscirai a capirlo da solo....

Predefinito

bimbo e tu evita di venir fuori solo quando vengono attaccati i tuoi amici e presi ingiro gli altri...EVITA!... o sei presente in tutto o non fai parte di niente scegli!...

O dentro o fuori??? Scegli bimbo, cosa decidi??

Predefinito

bravo se l'ha capito paoletto credo ce la possa fare anche tu...

MEMBRO ONORARIO

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da paoletto51

ci sono due tipi di errori quelli in buona fede e quelli voluti questo e' della seconda categoria... per il resto stedo un velo peloso ..e ti lascio crogiolare nelle tue convinzioni..

Bravo!! Questa volta hai capito MENO di prima!! Se fosse stato il secondo caso NON avrei corretto e NON ti avrei chiesto scusa.

Datosi che TU sei in mala fede e vedi il male dappertutto credi che io lo abbia fatto con intenzione!!

Stendi tutti i veli che vuoi. Io sono in buona fede e il fatto che ho accettato di aver sbagliato dovrebbe farti riflettere. Ma tu ci puoi arrivare a questo??? Naaaaaaa, naaaaaaa!!

Notte bandana, riposati un p? che sei stanco!!

certo che hai dovuto ammettere l'errore era nero su bianco..tu haimodificato il quote perche' volevi ignorarmi pero' eri preso dalla fregola dirispondere modificando il quote pensavi passasse inosservato ...prova ne e' di questi tuoi giochini che in un'altro topic ti sei rivolto a mio per rispondere a me... caro don io faccio parte del CNF... quindi non ti conviene..

Predefinito

paoletto ti faccio un esempio, tu da bambino quando venivi messo in castigo dai tuoi genitori e poi le cose si ripristinavano che succedeva i tuoi non ti dicevano più ti vogliamo bene?...quindi ogni volta che venivi messo in castigo al rispistino è cioè quando le cose si calmavano i tuoi non avevano una condotta normale da genitori dove volevano bene al proprio figlio?... per te punire è sinonimo...di cancellazione?.. ora ho capito...come la pensi...

Bravo Peppinuzzo, hai fatto un bellissimo discorso paternalistico da padre affettuoso. Voglio rimanere sul tuo tema...

Il buon genitore si comporta con TUTTI i figli allo stesso modo!!! Non tratta la BIONBDA con i guanti gialli e la rossa la prende a pesci in faccia!!!

O tutti i figli o a NESSUN figlio...

Hai capito la morale Peppinuzzo??

Predefinito

mi sa che tu non hai capito la mia...medita e poi scrivi...

io non sono come te che non è per il perdono e non tollero che tu dica che non debbo salutare chi dico io. tersicore è stata salutata e sugherina no,? questo che ti logora?...

Junior Member

Predefinito

bravo se l'ha capito paoletto credo ce la possa fare anche tu...</font>
    mio io non scrivo da un mese e piu te ne sei accorto?? o forse no?

e anche se questo fosse non ho il diritto di esprimere le mie idee quando cavolo mi sembra o vuoi che mi faccio prima un gruppo di 4 o 5 persone o che arrivo a 20000 posts superandoti?

tu dici che paoletto ha fatto polemica... non l'hai detto quando pero la polemica l'ha fatta madama diony... allora richiama sempre o non rompere le sacchetta anche per un semplice "benvenuto"

a me il benvenuto quando sono rientrato non l'ha dato nessuno, non ti nego che mi sarebbe piaciuto

che poi non sono sce.mo e certe cose le vedo ma faccio finta di non vederle e' un conto... che pero tu sei troppo furbo e fai l'analisi logica per rompere le polpette "ad alcuni" e' un altro conto

non sono mai intervenuto sui tuoi richiami strampalati... te ne sei accorto? forse pero stavolta hai cercato un cavillo che non c'era

Predefinito

ripeto hai dato una errata interpretazione su quello che si è discusso! ogni volta che buttiamo inchiostro contro paoletto esci tu ed escono coloro che lo difendono attaccando e non chiarendo... dimmi tu chi ha commesso lo sbaglio...bimbo ripeto tu esci fuori solo quando il mare è in tempesta e per fortuna che sta per arrivare la primavera forse che forse è la volta buona che ti calmi....

ps

se hai preso la decisione di intervenire quando vuoi tu essendo libero di farlo, cerca di lasciare una traccia migliore che invece impronte di fanghiglia...!!!

n.b.

tranquillizzati che paoletto sò difendersi e lo fa assiduamente ripetutamente, insomma non si stanca mai..(ahim?)

n.b.2

diony ha scritto un topic promiscuo, (tra 8 gg arriva - datato il 13 marzo)poi quello che hai capito, interpretato tu son fatti tuoi a me non mi riguarda... mi spiego?...

Predefinito

certo che hai dovuto ammettere l'errore era nero su bianco..tu haimodificato il quote perche' volevi ignorarmi pero' eri preso dalla fregola dirispondere modificando il quote pensavi passasse inosservato ...prova ne e' di questi tuoi giochini che in un'altro topic ti sei rivolto a mio per rispondere a me... caro don io faccio parte del CNF... quindi non ti conviene..

Madoooooooonna ma che mente contorta è la tua?? Ma come fai a vedere tanto male in un errore di quotatura?? Ma come faccio a convincerti?? Sai il proverbio che dice: "ogniun dal proprio cuor l'altrui misura"?? Ebbene tu sei fatto così e vedi cattiverie dappertutto.

Ma vaI a fare una corsa, tu che puoi, esci, incontra gente, non stare 24 ore al giorno sul computerino a cercare del male dove non c'è...

Non ti rispondo più, non ne vale proprio la pena !! Edited by: paoletto51

Predefinito

se hai preso la decisione di intervenire quando vuoi tu essendo libero di farlo, cerca di lasciare una traccia migliore che invece impronte di fanghiglia...!!!

Piccolo commento fatto ad un UTENTE non a un moderatore....

SQUALLIDO!!!

Predefinito

mi vuoi mettere in cattiva luce?...perchè vai a pescare tutto quello che non è dedicato a te?..allora lo fai davvero a posta...paoletto...non verrai mai bannato abbastanza, tanto non cambierai mai...

p.s.

la frase del...non verrai mai bannata abbastanza è sempre detta dall'utente...

Junior Member

Predefinito

ogni volta che buttiamo inchiostro contro paoletto esci tu ed escono coloro che lo difendono attaccando e non chiarendo... </font>
    cuoricino mio visto che sei in vena di minch.iate stasera... mi cerchi tutti sti interventi in cui difendo don? levando oggi ne ho scritti circa 10 in un mese... riporta pure che son qui per leggere fino alle 24 circa, se il sonno non mi vince

se ogni volta che qualcuno attaccasse paoletto in maniera ingiustificata e senza che tu o altri lo tuteliate io intervenissi... potrei licenziarmi da lavoro

se proprio vuoi saperla io dico spesso in priv a paoletto di non fare polemica inutilmente (pero lo dico a tema tu lo dici solo per scrivere un posts in piu) pero capisco anche che a sto povero cristiano le palle gliele fanno girare per bene... e quando ha chiesto aiuto ai moderatori e leon si e' fatto poi il piagnisteo pubblico... avete deciso di continuare a metterla nel cu.lo a paoletto per accontentare leon

ps. rileggi bene la frase che hai scritto sopra... l'inizio dice tutto sul tuo intento

Predefinito

mi vuoi mettere in cattiva luce?...

p.s.non verrai mai bannata abbastanza

No Giuseppotto, non è il caso!! Ci riesci tanto bene da solo!!!

P.S. al tuo P.S. forse un giorno verrai bannato anche tu miooim, e il perchè lo sai bene...

Edited by: paoletto51

Junior Member

Predefinito

mio io nella mia fanghiglia ci sguazzo... ci sto da dio perche nessuno mi viene a rompere le palle! dico sempre che qui mi comporto male ma ho spiegato anche il motivo ed ho sempre chiesto scusa

tu invece non lo fai mai e mo ti sei eretto a papa' buono... forse dovresti cercare di capire meglio cosa molti pensano di te e poi rifacciamo il discorso della fanghiglia

so che ti da fastidio che io ti abbia richiamato a non fare inutili polemiche col moi primo post (cosa che tu fai allegramente e te ne vanti) ma se leggi bene ti ho chiamato amico mio e nel "chioschetto" sono anche intervenuto per calmare discussioni da te generate per nulla senza mai incolparti di nulla

allora amico mio, usa anche i modi giusti per dire le cose perche il sottoscritto a te ti ha trattato sempre di lusso, anche quando inseguivi teresaccia solo per rompere le palle, anche quando hai fatto polemiche stupidi e infantili, anche quando spesso e volentieri hai litigato con paoletto... so essere offensivo molto piu di quel che credi ma evito perche non te lo meriti, ma ti invito a spogliarti del tuo ruolo istituzionale e parlare come mangi se poi devi dirmi "da parte dell'utente"

22.      

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Questo sito utilizza cookie propri e di terze parti. Clicca su per accettare. Per negare il consenso e saperne di più Leggi qui.
Cliccando su "accetto", scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all’uso dei cookie.