Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 21 a 22 di 22
    MEMBRO ONORARIO

Predefinito

Servizio intendo che mi fanno viaggiare in una carrozza con il bagno come tutti quanti e non nel carro bestiame o nella carrozza delle bici...
    Claudio

2.      

New Entry del Forum

Predefinito

Salve a tutti

Ho visto dai messaggi che state discutendo sul problema della riduzione del biglietto per disabili sui treni.

Probabilmente ne siete già informati ma per ottenere la riduzione sul biglietto l'unica possibilit? è possedere la carta blu.........

Vi chiedo un grandissimo favore se qualcuno di voi viaggia in treno collocato in spazi diversi dal vano biciclette me lo pu? segnalare con una testimozianza scritta e magari fotografica per poi con il vostro permesso poterla pubblicare sul mio blogGrazie

Luca Faccio

SCRIVETEMI A info@lucafaccio.it

Sito: www.lucafaccio.it
    Dott. Luca Faccio
    Visita il mio sito:www.lucafaccio.it

4.      

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Questo sito utilizza cookie propri e di terze parti. Clicca su per accettare. Per negare il consenso e saperne di più Leggi qui.
Cliccando su "accetto", scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all’uso dei cookie.