Cookie Policy Privacy Policy 3 - Au revoir

Pagina 1 di 8 123 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 20 di 141

Discussione: 3 - Au revoir

Junior Member

Predefinito

L?Administrator mi ha preceduto di poco, strano, di solito è sempre molto impegnato. Telefono rovente stamattina? Ma almeno è riuscito a fare colazione?
    <?:namespace prefix = o ns = "urn:schemas-microsoft-comfficeffice" />
    Comunque la redazione ha permesso a Sugherina di continuare a scrivere solo se comunicher? i dati personali, altrimenti domani sera (cioè gioved? 22 marzo) verr? disattivata definitivamente.
    Quindi Leon leggi bene e non venire poi a lamentarti se non ti rispondo .
    Tu invece Tersicore aspetta un paio di giorni così puoi iniziare a divertirti, nel frattempo puoi attaccarti al telefono, l? almeno puoi raccontare ciò che vuoi

Anche qui per? la redazione ha compiuto un altro dei suoi gesti ?democraticiò.
    Sugherina è in regola, quando si è iscritta non vigeva l?obbligo dei dati anagrafici e non li ha comunicati. La redazione non ha mai obbligato i vecchi utenti a farlo.
    Non ha violato nessun regolamento riguardo alla registrazione per?ora se vuole rimanere deve comunicare i dati personali.
    Tempo fa si parlava di leggi ad personam, eccola qui, ora c?? l?obbligo di fornire tutti i dati. Paradossalmente potrei anche ritenerlo giusto macome già espresso più volte, Sugherina i dati non li comunicher? mai a questa redazione.

Domanda: i dati personali garantiscono cosa?

Che gli costerebbe a Sugherina dare il nome di una collega di lavoro e regolarizzare la registrazione? Ci sono poi tanti modi per ingannare gli indirizzi ip, non so se i moderatori hanno controllato gli ultimi messaggi, e quella è solo una variante.
    Quindi chi volesse non avrebbe comunque ostacoli. L?unico ostacolo a questo punto è solo morale.
    C?? già una dolce signora che si nasconde nel pc della figlia e il bello è che proprio alcuni moderatori conversano amabilmente con lei e rispondono ai suoi messaggi :-) Girano notizie (anche su altri utenti) che solo i moderatori possono aver diffuso. Mi spiace per chi l? dentro si danna l?anima, ha tutta la mia solidarietà.
    Ah già, ma l?importante è registrarsi con i dati personali
    Tanti bei regolamenti non servono a niente se non accompagnati dal buon senso e dalla volont? di chi li deve applicare. Su Ebay se un utente viene interdetto per scorrettezze, la sua interdizione è estesa ai familiari e ai colleghi di lavoro proprio per impedirgli di fare certi giochetti.

Signori ... che dire?... io sono golosissima. Avete presente un buon Tiramisu? Provate a farlo senza cacao o senza savoiardi o senza mascarpone. Bleahh... Piuttosto ne faccio a meno perchè non è più un Tiramisu.
    Quindi finch? il regolamento vieta che un nick sia composto da più persone Sugherina ha finito di sugherineggiare. Potrebbe anche fare uno sforzo peri dati personali ma non sulla sua ?composizione?

Domani sera fine delle trasmissioni.

2.      

MEMBRO ONORARIO

Predefinito

AH SUGHER? I NUMERI A LOTTO STAI DANDO?

TE MI DEVI ANCORA SPIEGARE STA FACENDA:
    SUGHERINA SPIEGAMI QUA:
    8. Un appunto per Cico
    Sei leggermente fuori strada, non è proprio come scrivi tu. Sugherina non è la "Sugherina madre" intorno alla quale ruotano dei gregari.
    Alla prima persona che ha fatto nascere il nick è venuta l'idea ma l'apporto di chi è arrivato subito dopo è stato determinante per far crescere un personaggio che è realmente virtuale perchè nessuno preso singolarmente pu? dire di essere Sugherina.
    A volte lo stesso messaggio è scritto insieme. Altre volte è capitato di postare un messaggio e accorgersi che un'altra l'aveva appena fatto quasi identico, con gli stessi contenuti ma solo con parole diverse. E' sempre stato fatto tutto in perfetto accordo. Io lo trovo il massimo risultato che un rapporto virtuale pu? dare, dove non ci sono complicazioni di sesso e età e aspetto fisico, mentre sembra che a molti interessi solo questo. Si pu? stare ore a discutere ma poi arriva quello che ti scrive in privato: "ma sei M o F? da dove DGT?".

<DIV></DIV>
    <DIV>CARA SUGHERINA CHE COSA CREDEVI DI DIVENTARE UN PERSONAGGIO FAMOSO IN COM? A CHE MI AZZECCA CHE TANTE PERSONE DEBBANO USARE UN SOLO NIK? NON HA SENSO. ALMENO CHE VIVETE TUTTI IN UNA CASA CON UN SOLO PC? NON MI SEMBRA DA QUEL CHE DICI:</DIV>
    <DIV>
    Buasaard. dici che non credi che persone che non si conoscono si siano messe insieme per scrivere.
    Perch? no? Dipende cosa intendi per conoscersi. Pensa che non si sono mai incontrate e non usano webcam e neppure il telefono, tutti fattori per qualcuno ?indispensabili? per conoscersi. Vivono tranquillamente nelle rispettive famiglie e usano il forum per il piacere della discussione o per scherzare ogni tanto
    SO CHE NON HAI SCRITTO MAI NULLA DI MALE. MA NON CREDI DI ESSERE RIDICOLA/O? CERTO CHE SE COL TUO NIK SCRIVONO 100 PERSONE IO ME NE STRAFEGO MA NON TUTTI E 100 CREDO ABBIANO LE STESSE IDEE. E VISTO CHE NON DICI CHI SEI, IO AVR? A CHE FARE CON 100 IDEE DIVERSE. MA DA COME POSTAVI SI VEDEVA CHE SCRIVEVA SEMPRE UNA PERSONA.
    MHA!
    http://www.disabiliforum.com/forum%2Ddis1/forum_posts.asp?TI D=21095&amp;PN=1&amp;TPN=2</DIV>Edited by: tramonto

MEMBRO ONORARIO

Predefinito

RILEGGI IL TUO POST (E ORA A NOI) E DACCI DELLE SPIEGAZIONI.

http://www.disabiliforum.com/forum%2Ddis1/forum_posts.asp?TI D=21095&amp;PN=1&amp;TPN=2Edited by: tramonto

Senior Member L'avatar di Mr. Bean

Predefinito

che vi ha preso? La truzzolite supersonica?
    Fabrizio
    Quando si sta vivendo, si muore!

Junior Member

Predefinito

cara Marcella Bella...alias Sugherina...

nel tuo caso il problema non riguarda i dati sensibili ma semplicemente una questione di correttezza nei confronti di tutti gli utenti.

Sibilla e Albert sono stati cancellati in maniera definitiva per essersi nascosti dietro molteplici nick...per una legge di logica lo stesso ragionamento dovrebbe essere applicato a chi si nasconde sotto lo stesso nick avendo per? molteplici identit?; l'obbligo di dover comunicare i tuoi dati mi sembra l'ennesima presa per i fondelli perchè anche in questo caso potreste continuare ugualmente a scrivere sul forum utilizzando SOLO i dati personali di uno di voi.

nomina sunt consequentia rerum

MEMBRO ONORARIO L'avatar di paoletto51

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Sugherina
    Sugherina è in regola, quando si è iscritta non vigeva l?obbligo dei dati anagrafici e non li ha comunicati. La redazione non ha mai obbligato i vecchi utenti a farlo.
    Non ha violato nessun regolamento riguardo alla registrazione per?ora se vuole rimanere deve comunicare i dati personali.
    Datosi che io sono per L'UGUAGLIANZA, la parit? e le "pari opportunit?".. Ritengo che i dati personali devano fornirli TUTTI!! Nessuno escluso, o TUTTI o NESSUNO.
    Le leggi vanno appicate equamente. La legge è uguale per TUTTI.

Junior Member

Predefinito

traaaaaaaaaaaaaaaaaaa ma fai il processo alle intenzioni?

se un nick è di utilit? pubblica non ha brisogno di essere inquisito ne penalizzato!

tramonto se pensi così di sugnerina allora davvero non vuoi che linx ritorna perchè linx ha ferito, umiliato e usato una miriade di nick in modo improprio e con crudelt?!

MEMBRO ONORARIO L'avatar di paoletto51

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da ?Beatrice?

nel tuo caso il problema non riguarda i dati sensibili ma semplicemente una questione di correttezza nei confronti di tutti gli utenti.

Sibilla e Albert sono stati cancellati in maniera definitiva per essersi nascosti dietro molteplici nick...per una legge di logica lo stesso ragionamento dovrebbe essere applicato a chi si nasconde sotto lo stesso nick avendo per? molteplici identit?; l'obbligo di dover comunicare i tuoi dati mi sembra l'ennesima presa per i fondelli perchè anche in questo caso potreste continuare ugualmente a scrivere sul forum utilizzando SOLO i dati personali di uno di voi.

Brava Beuzza era quello che intendevo..

Junior Member

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da paoletto51
    Datosi che io sono per L'UGUAGLIANZA, la parit? e le "pari opportunit?".. Ritengo che i dati personali devano fornirli TUTTI!! Nessuno escluso, o TUTTI o NESSUNO.
    Le leggi vanno appicate equamente. La legge è uguale per TUTTI.
    paoletto non centra nulla in questo caso la legge... se di legge fosse trattato dovevano darti un legale che si opponesse al tuo banno!

MEMBRO ONORARIO

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Tammi

traaaaaaaaaaaaaaaaaaa ma fai il processo alle intenzioni?

se un nick è di utilit? pubblica non ha brisogno di essere inquisito ne penalizzato!

tramonto se pensi così di sugnerina allora davvero non vuoi che linx ritorna perchè linx ha ferito, umiliato e usato una miriade di nick in modo improprio e con crudelt?!

TAMMI LEGGI BENE NON HO SCRITTO CHE SUGHERINA HA SCRITTO QUALCOSA DI MALE O OFFESO QUALCUNO. LEGGI BENE! E LEGGI BENE IL MIO POST INTELIGENTONA E GUARDA DOVE PRENDE PER I FONDELLI LA SUGAR SUGAR. LINX STA BENE DOVE STA. NONHA BISOGNO DI QUESTO SITO.E SAI BENISSIMO CHE S'INCAZZA SE VIENE TIRATO IN BALLO E PROVOCATO COME FACEVI TU A QUEI TEMPI.

Junior Member

Predefinito

intelligentona? grazie del complimento!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

non mi è mai interessato il nick di sugherina... l' ho letto sempre distrattamente perchè pensavo fosse il cavalierservente di tersi...

quindi non ho idea di chi sia... e mai me ne sono fatta un cruccio!

Ha ragione sugherina! ha ragione in pieno... la richiesta di "fare un giro di chiavi" in più non è altro che togliere un po della nostra dignit? virtuale o meno! e il nostro diritto alla privace

la redazione stufa per le miriade di e mail ha delegato a 4 personeun compito non adeguato alle loro capacit?! e chi ne sta perdendo di credibilit? è il sito stesso...

la redazione sta usando il nome del sito per altro

un consiglio: moderatori fatevi dare la percentuale anche se pur minima perchè state sostituendo chi è impegnato per profitti grazie al nome di disabili.com! che siamo noi!!!!!!!!!!!!!!Edited by: Tammi

Junior Member

Predefinito

l'obbligo di dover comunicare i tuoi dati mi sembra l'ennesima presa per i fondelli perchè anche in questo caso potreste continuare ugualmente a scrivere sul forum utilizzando SOLO i dati personali di uno di voi.

eh no! Marcella Bella no!

Appunto Beatrice,? la stessa cosa che ho scritto io. Potremmo benissimo dare dei dati e poi continuare come prima. Per quello ho chiesto a cosa servono i dati. Se lo spirito fosse quello che dici tu, non mi farei nessun scrupolo. Evidentemente non è proprio così.

Junior Member

Predefinito

Paoletto, non tagliare i pezzi. Ho anche aggiunto:

Paradossalmente potrei anche ritenerlo giusto macome già espresso più volte, Sugherina i dati non li comunicher? mai a questa redazione.

Senior Member

Predefinito

E diglielo una buona volta che sei Kate Bush e scrivi da Londra così la chiudiamo subito...
    State calmi se potete...
    Salvo

Redazione rendiamo accessibile il sito.Grazie!

Junior Member

Predefinito

l'obbligo di dover comunicare i tuoi dati mi sembra l'ennesima presa per i fondelli perchè anche in questo caso potreste continuare ugualmente a scrivere sul forum utilizzando SOLO i dati personali di uno di voi.

eh no! Marcella Bella no!

Appunto Beatrice,? la stessa cosa che ho scritto io. Potremmo benissimo dare dei dati e poi continuare come prima. Per quello ho chiesto a cosa servono i dati. Se lo spirito fosse quello che dici tu, non mi farei nessun scrupolo. Evidentemente non è proprio così.

? chiaro che evidentemente la tua presenza è seconod la redazione utile ad aumentare il numero delle cliccate sul forum (come presumo stia ccadendo in queste ultime ore)

non sarebbe più corretto forse da parte tua fare OUTING mettendo le cose in chiaro? perchè è vero che Sugherina non esiste...ma dietro di lei qualche misteriosa entit? si cela sicuramente!

nomina sunt consequentia rerum

Junior Member

Predefinito

Cosò poi iniziano a cercare pure Kate Bush e gli chiedono i dati e il telefono

MEMBRO ONORARIO L'avatar di tersicore62

Predefinito

omissis...Tu invece Tersicore aspetta un paio di giorni così puoi iniziare a divertirti, nel frattempo puoi attaccarti al telefono, l? almeno puoi raccontare ciò che vuoi

...omissis

Sugherina, il telefono lo utilizzo in genere per le comunicazioni importanti e si conta sul numero delle dita di una mano le volte che ho chiamato la redazione in più di 6 anni e mezzo che frequento questo sito.

A parte ciò, la mia opinione è che la redazione ha sbagliato a bannarti in quanto doveva espellerti perchè ciò che hai fatto è moralmente ancora peggio dei comportamenti dei "truzzoli".

Se ciò non si è verificato devi ringraziare Cico il cui comportamento in questa circostanza è stato ampiamente criticato da molti iscritti.

Ribadisco quanto da sempre sostengo, ovvero che chi non ha nulla da nascondere non ha motivi per trincerarsi dietro ad un nick fornendo dati falsi, data di nascita inclusa.
    Maria Laura

Citazione: Due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana, ma riguardo l'universo ho ancora dei dubbi. (Albert Einstein)

Junior Member

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da tersicore62

Sugherina, il telefono lo utilizzo in genere per le comunicazioni importanti e si conta sul numero delle dita di una mano le volte che ho chiamato la redazione in più di 6 anni e mezzo che frequento questo sito.

A parte ciò, la mia opinione è che la redazione ha sbagliato a bannarti in quanto doveva espellerti perchè ciò che hai fatto è moralmente ancora peggio dei comportamenti dei "truzzoli".

Se ciò non si è verificato devi ringraziare Cico il cui comportamento in questa circostanza è stato ampiamente criticato da molti iscritti.

Ribadisco quanto da sempre sostengo, ovvero che chi non ha nulla da nascondere non ha motivi per trincerarsi dietro ad un nick fornendo dati falsi, data di nascita inclusa.

E chi ha detto che hai telefonato alla redazione?

A quando un discorso serio? Hai presenti i temi a scuola? Tu scrivi solo le tue conclusioni ma mai come ci arrivi. Sarebbe interessante non credi? Forse non lo sai ma nei forum si fa così.

Per esempio spiegare cosa ha fatto Sugherina. Oppure cosa avrebbe dovuto fare Cico secondo te e perchè. Lo dai per scontato ma non lo dici. Dai! un piccolo sforzo, sono sicura che se vuoi puoi farcela.

Scusa quindi tu sei contraria ai cosiddetti nick di comodo? Non hai risposto a un altro post. Ti è "per caso" sfuggito?

ciao

Junior Member

Predefinito

Bene, visto che sono ancora attiva voglio dire la mia ma in maniera sintetica.

VOI VI PROCLAMATE CORRETTI PER NON AVER COMPIUTO ATTI CHE ANDAVANO CONTRO LE ORMAI EXREGOLE DEL FORUM E CONTRO GLI ISCRITTI (MAH...), MA PER CASOAVETE MAI SENTITO PARLARE DI CORRETTEZZA E LEALTA'??? SAPETE, SE AGITEIN CODESTO MODONEL MONDOVIRTUALE E'PERCHE' SIETE DEI REPRESSI NEL REALE EDEI CODARDI IN TUTTI E DUE I "MONDI", DI CONSEGUENZA NE CONSEGUE CHENON CONOSCETE LA PAROLA DIGNITA'.

TUTTO CIO' E' PER TUTTI COLORO(SUGHERINA &amp; C.) CHE SI DIVERTIVANO A METTERLO IN TAL POSTO AI LORO LECCHINI CHE TUTT'ORA PENDONO DALLE LORO LETTERINE SCRITTE.

Silvia.Edited by: soleviola
    Silvia
    Link
    -------------------------
    Anche se i sogni finiscono all’alba ci sono favole che dentro di noi vivono per sempre.

Senior Member

Predefinito

mi hai tolto le parole di bocca, Sugher? (e non è la prima volta che accade), concordo parola per parola con le tue osservazioni ma è difficile spiegarlo a chi è affetto da una grave miopia che lo porta a guardare il dito piuttosto che la luna.
    A Beatrice, che mi sembra abbastanza sveglia vorrei chiedere: a cosa servono le regole se non a creare dei valori di rispetto per l'altro?
    Quando questi valori sono già presenti non ti sembra stolta burocrazia continuare ad applicare una regola?

22.      

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •