Pagina 6 di 8 PrimaPrima ... 45678 UltimaUltima
Risultati da 101 a 120 di 141

Discussione: 3 - Au revoir

Junior Member

Predefinito

Fra... mi sa che se ci sono anche io...più che un quartetto sar? un quintetto!!!!</span></font>

2.      

Junior Member

Predefinito

E...no!!! Patty con te è l'orchestra intera, come un "uccellino" ma che dico "ino".."one", haconsigliato!!!</font>Edited by: Corrado
    <font color=BLUE><font size=\"2\"><font face=\"Verdana, Arial, Helvetica, sans-serif\">Uno l\'autorità ce l\'ha fino a che non è costretto ad esercitarla.</font></font></font>

MEMBRO ONORARIO

Predefinito

hehehhhehe sugherina bella svignata heeeeeeeeeeeeeeee!! miraccomando la prossima volta inscriviti con i tuoi veri dati. No con la carica dei 101.
    Non ha senso. Persone che come hai scritto tu vivono nelle loro rispettive famiglie e che non si sono mai visti. Quindi si faccino il loro nik proprio.

</span>

Junior Member

Predefinito

buona fortuna sugherina!

al prossimo forum o ritorno non aspettare che succedano solo a te le ingiustizie! se noi poveri diavoli, cifossimo battuti sin dall' inizio, col vostro aiuto, forse forse, tu nonsaresti stata costretta andartene...

Col vostro aiuto invece di dire un vafanmulo, alla redazione avremmo detto:che ha avuto caduta di stile e sempre su quel vostromodo operandi(?) avremmo fatto un "colpo di stato" a suon di ferite "forbite"...... una persona istruita lo ?, perchè? ricca, quindi pu? permettersi di leggere tutto il tempo vuoleo terribilmente sola ed annoiata! l' istruzione non va comunque a pari passo con l' intelligenza... in entrambi i versi! Edited by: Tammi

Diony
    Guest

Predefinito

Riepilogando: Vi va di sottostare a questo Regolamento? Si? Bene. Siate i benvenuti. Non vi piace? Nessun problema. Andate dove Vi pare. La porta è aperta sia per chi entrache per chi esce. Nessuno costringe nessuno a rimanere. Se invece ci sono troppi se o troppi ma, non bisogna polemizzare più di tanto. Si tirano su i propri stracci e si toglie il disturbo,ela si finisce li. (punto) Questa è da sempre la mia opinione.

Junior Member

Predefinito

lo e' anche quando presti i nick o quello non c'entra?

Diony
    Guest

Predefinito

E chi ti ha detto che l'abbia prestato se te lo posso chiedere?

Junior Member

Predefinito

"Ogni imbecille tollerato è un'arma regalata al nemico" (Mino Maccari)
    Scusate è inevitabile un'aforisma del genere dopo aver letto il thread... e con questo forse è il mio ultimo intervento in questo forum... non sono certa per sempre o mai più... ciò potr? essere solo ad esalazione del mio ultimo respiro... per il resto è tutto relativo... nel frattempo un caro saluto a tutti... belli e brutti...
    Anna Luisa

Junior Member

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Diony

basta leggere

Junior Member

Predefinito

au revoir sugherina

Diony
    Guest

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da bimbo_2out
    Citazione Originariamente Scritto da Diony

basta leggere

Capito... Beh allora dormo sonni tranquilli... Evidentemente non sai leggere... Tutto sommato è un problema tuo...

Junior Member

Predefinito

insomma....com'? finita sta storia?????

nomina sunt consequentia rerum

Junior Member

Predefinito

Ringrazio Sugherina per tutto ciò che ha scritto chiunque sia! In questi anni ha sempre esposto pensieri in modo civile ed educato ed è spesso andata contro corrente. Andare contro corrente non è sempre male, anzi, spesso le lotte danno ragione a chi civilmente le affronta. Non è per me sempre vero ciò che sostiene Diony visto che andandosene non si risolve nulla e comunque motivare e spiegare il proprio disappunto è spesso motivo di riflessione e quindi miglioramento. E' una comunit? e come tale c'è chi è daccordo e chi no, e se il ragionamento di Diony si facesse davvero a larga scala come fanno molti il nostro Paese continuerebbe a rimanere come è ora. La storia ha sempre dato ragione a chi ha difeso le proprie ragioni!

Sugherina forse in modo non voluto ha sollevato un bel problema. Il virtuale è virtuale perchè lo vogliamo noi o perchè in ogni caso rimarebbe sempre virtuale? A chi interessa sapere chi c'è dietro Sugherina se a Sugherina stessa non interessa sapere chi c'è dietro gli altri nick. Provo a spiegare. Tutti partiamo come nick, molti rimangono nick e molti altri invece attraverso incontri e cene cercano di farsi conoscere e "materializzarsi", rimane per? il fatto che in questo cavolo di forum siamo circa 4000 iscritti li conoscete tutti? Perch? conoscete gli altri? Non sono forse gli altri che hanno il desiderio e la disponibilt? di farsi conoscere?

Il forum è ANCHE uno strumento per fare conoscenze REALI ma non necessariamente lo ?. Una persona pu? semplicemente avere piacere di leggere ed esporre il suo pensiero senza dovervi per forza delle credenziali mi pare!

Vi ricordo che gli altri vi conoscono perchè siete stati VOI a decidere in modo LIBERO di farvi conoscere altrimenti il nick rimarrebbe soltanto nick!

Personalmente NON conosco alcuni moderatori eppure vivo bene lo stesso. In tutti i forum è così e l'elemento REALE è solo un elemento accessorio del virtuale!
    Moderatori l\'Accessibilità è la prima regola da far rispettare!

MEMBRO ONORARIO

Predefinito

S?, ogni tanto ritornano, anche se non me ne sono mai andato ma ho sempre continuato a leggere pur se senza più alcuna voglia di intervenire visto il livello in cui è letteralmente sprofondato questo forum.

Sugherina, non sono d'accordo con la tua decisione, o meglio merita il massimo rispetto in quanto le motivazioni sono più che giustificate ma piuttosto che arrivare a questa decisione io provereiprima altre strade, come ad esempio una minaccia di adire le vie legali contro la redazione per illegittimit? della loro decisione. Visto che il numero dei miei post non mi permettedi aprire un sondaggio,invito chi pu? farlo (e sempre se lo vuole)ad aprirne uno nonper? su chi vuole o meno che tu rimanga (su questo immagino già quale opinione prevarrebbe, sempre che venga fatto "senza trucchi" come accade spesso)ma sul'essere d'accordo o meno con questa assurdapretesa con la quale sò che si contravviene al regolamento in quanto come dice appunto Buasaard non solo si crea una regola retroattiva ma la si applica ad una sola utente, colpevole o meno di chissò quale scorrettezza; ah, già, non si pu? sapere con chi si sta parlando, vuoi mettere la differenza di sapere invece tante cosead esempio dei truzzoli ai quali Sugherina viene da alcuni/e paragonata e addirittura negativamente, soprattutto da chi li ha conosciuti personalmente o sa anche solo da dove digita latruzzola, dove abita, dove ha il negozio, che il truzzolo è avvocato (a quanto pare non proprio, ma tant'?), ha la badante dell'est, ha comprato la casetta dove andranno a vivere insieme, tutte cose dette da loro stessi oltre a tantealtre,ma intanto Sugherina di cui non conosciamo tutti questi particolari non ha mai fatto nessuna "vera" schifezzaal contrario di quei 2 "signori", quindi è moooooolto più importante sapere chi si cela dietro un nick oppure conoscerlo/a di persona; ma fatemi il piacere! Nulla da eccepire sulla richiesta di fornire più dati nel caso di nuove registrazioni (anche se io sono contrario, pur se pu? rivelarsi utilead evitare o quantomeno contrastare eventuali scorretteze o "furbizie"), ma visto che Sugherina non ha infranto alcuna regola vigente quando si è iscritta (veramente neanche attuale dato che nel suo caso non si tratta di una persona con più nick ma di un nick con più persone, e come hanno già detto anche altri/e nessuno pu? vietarmi di far scrivere col mio nick un familiare, equì anticipo anchechiha avuto la bella idea di lamentarsi del fatto che Sugherina e gli altri non abitanonella stessa casa,son padroneanche di far scriveread esempio un mio zio in america) non si pu? chiedere solo a lei di fornire i propri dati (e quì vorrei ricordare a chi dice che dobbiamo accettare il regolamento "sottoscritto" che quando mi sono iscritto io non c'erano alcune regole, adesso con queste nuove regole mi guarderei bene dall'iscrivermi), quindi o la redazione fa un passo indietro nei confronti di Sugherina o estende questa richiesta a tutti/e gli/le utenti, e in quest'ultimo caso sono certo che rimarrebbero davvero in pochi su questo forum, altro che senza tizio/a o caio/a il forum non sarebbe lo più stesso! Concludo dicendo che va tutta la mia stima e solidarietà a moderatori e moderatrici (eccetto "una") mentresulla redazione stendo invece un pietoso velo;l'ultima chicca è quella di non riuscire, come ha già lamentato qualcuno/a, a modificare il proprio profilo,io oggi mi sono accortodi essere una donna (chissò perchètra le gambe ho un "coso" e non una "cosina"!), ho provato a modificare ma invano, e qualcosa mi dicechesia tutto uno stratagemmaper costringere gli/leutenti a mettere quanti più dati possibili (ovvero nei campi con l'asterisco, vuoti finora ma adesso obligatori per le nuove registrazioni). Dimenticavo, anch'io come Sugherina quando la redazione comunic? di segnalare eventuali propri nick di comodo lo feci dato che pure io ne avevo uno (anche se non era un nick di comodo ma solo un nick creato all'epoca per cercare di mettere pace tra 2 utenti che litigavano sempre, con cui comunque scrissi in tutto 5 post e questo pu? confermarlo la stessa redazione); ebbene oggi a distanza di mesi me lo ritrovo ancora attivo, alla faccia di chi è onesto! e chissò quanti invece se ne servono ancora, vista la "solerzia" della redazione e l'attenzione che prestano a questo forum(ma a che serviva allora quella richiesta con la minaccia di sospensione per chi non provvedeva alla segnalazione? ennesima presa per i fondelli facendo credere che si davano da fare visto quel che succedevain quel periodo con truzzolandia e company).

P.S. Sbaglia anche chi dice che Sugherina si scagliava prima controla madamae poi con i truzzoli, semplicemente Sugherina diceva chiaro e tondo cosa non le piaceva e chi, sempre e in faccia ma sempre senza superare un certo limite al contrario di altri/e, anch'io ho avuto le miebrave beghecon lei ma ciò non mi ha impedito di chiederle di metterci una pietra sopra e persino di chiederle scusa nonostante non fossi io ad avere iniziato ma lei a criticarmi spesso, ma appunto perchè si trattava di critiche (e io come ho detto anche altre volte le critiche ragionandoci so accettarle, spesso anche queste soprattutto se "costruttive" aiutano a "crescere"); e lo stesso se ricordo bene anche Patty, e pure lei come me ha imparato ad apprezzarla.Edited by: roby210

Junior Member

Predefinito

Roby for president!

A volte la storia non insegna proprio nulla! Dei truzzoli si sapeva vita morte e miracoli, direi sicuramente fin troppo eppure l'anno messa in quel posto pure alla redazione, invece Sugherina la quale ha sempre postato contenuti civili, si cerca di fare il terzo grado per andare poi a vantaggio di chi? Sugherina ammesso che lasci i suoi dati NON VUOLE RAPPORTI INTERPERSONALI CON ALTRI UTENTI E NE VUOLE RACCONTARE FATTI PRIVATI. NON VUOLE PRENDERE IN GIRO NESSUNO E NE L'HA MAI FATTO. E' solo una nick che posta contenuti come è regola su ogni forum!
    Moderatori l\'Accessibilità è la prima regola da far rispettare!

MEMBRO ONORARIO

Predefinito

Grazie, Pietro, per il "for president", ma ti assicuro che non lo merito.

Piuttosto, un'ultima cosa, per Paoletto, facendo riferimento ad alcuni suoi post visti in giro: Paol?, visto che chi ti "invitava" a lasciare questo forum ricordo bene che era Alfred, come fai a dire che dietro la "Sugherina e company" ci fosse anche lui? Paol?, un solo consiglio, dettatodal rispetto e la stima che ho per te, non prendere per oro colato quel che dicono certe persone, sia che in fututo si rivelasse vero o meno.

Junior Member

Predefinito

Roby come sempre sei un piccola grande uomo!!!.. nn smetter? mai di dirtelo!!.. sono in tutto daccordo con te che come sempre sai trovare le parole giuste!!!</span><br style="font-family: Verdana,Arial,Helvetica,sans-serif;"><br style="font-family: Verdana,Arial,Helvetica,sans-serif;">Smackkkkkkkkkkkk</span></font>

Junior Member

Predefinito

roby e coccolo, non penso che il punto sia che si vuole sapere chi ci sta dietro il nick di sugherina... almeno personalmente...

per quel che mi riguarda, la prima persona con cui ho fatto amicizia qui dentro, e che me la portero dietro molto allungo purtroppo, e' quel fessaccione di idrogeno... ebbene io e lui non ci siamo mai sentiti, mai chiamati, ma fatti domande personali (ci siam raccontati qualcosa ma niente di piu), insomma niente di niente... ma entrambi nutriamo grande simpatia e stima uno per l'altro e siamo certi che quando scrive idrogeno ci sta idrogeno dietro il pc, e idem per bimbo

insomma... e' vero si potrebbe essere poco chiari sotto questa punto di vista, chissenefrega! ma non sarebbe cmq un bel gesto di rispetto far diventare un nick una persona? non una persona con cui uscire e di cui sapere tutti i fatti e misfatti... ma sapere che coccolino e' coccolino e non sua mamma sua zia o sua nonna a me sembra un gesto di grande onesta

inoltre aggiungo che in passato, qualcuno ha fatto scrivere la propria ragazza dal proprio nick... ma SPECIFICANDO di chi si trattava

io vi chiedo... che senso ha postare a questa risp con mia nonna, tra 2 post con mia zia, tra 1 pagina con la sorella della cugina del marito... e poi mi dite che sapete precisamente quel nick cosa pensa? siamo forse in presenza di 5 cloni?

ripeto... io non so niente di nessuno qui dentro... o quasi... e nulla mi frega sapere... pero' se vogliamo dire che sugherina va difesa, applaudita e portata in trionfo per anni di "prese per il cu.lo" ingiustificate questo non mi sta bene

ps. come gia scritto in privato alla diretta interessata, io provo grande simpatia per lei (o loro)... ma simpatia vuol dire giustificare questo atteggiamento?... lo avreste fatto anche per altri utenti che vi stanno sulle scatole?

ps. se sugherina non avesse avuto nulla da nascondere, forse da subito avrebbe detto "siamo un gruppo"... ma forse anche lei, lui o loro sapevano che quel che facevano non era poi cosi corretto... per carita' nulla di illegale in tutto cio ma... nemmeno nulla di onesto

Junior Member

Predefinito

ma chi se ne frega di sugherina! è il gesto in se ignobile. Non bisogna dare i propri dati se non si è stato di disturbo, anzi,lei stessa ha contribuito nel rendere vivace questo forum... Sigherina, per?,ha dimostrato che dietro un nick "perfetto" ... una certa debolezza di carattere e mancanza divisione della problematica in se! Siate tuttilucidi per favore!

Junior Member

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da loriesalvotp
    A rileggerci...

uuuuuuuuuuuuh!!! veramente??? quando? e (soprattutto) dove????

steve
    a mme me piace er gezz... ma pure li pinche floidd...

22.      

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •