Pagina 5 di 8 PrimaPrima ... 34567 ... UltimaUltima
Risultati da 81 a 100 di 141

Discussione: 3 - Au revoir

Senior Member

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Tammi

Cara fair forse ti sei dimenticata che tu stessa mi hai impedito di continuare una discussione in quanto welby era un tuo amico...
    No, mi spiace io non ti ho impedito proprio nulla! Io ho chiesto alla redazione di censurare le gratuite (e devo dire anche cattive) offese che tu lanciavi nei confronti del mio amico e della sua famiglia, ti ho chiesto di esprimere le tue idee di dissenso in maniera rispettosa come ha sempre fatto Sugherina, e non sguaitamente come continuavi a fare malgrado le mie richieste. L'ho detto e lo sottolineo di nuovo: sono per principio contraria ai ban di tutti, non temo i confronti con chi non la pensa come me (anzi mi piacciono, mi divertono, mi coinvolgono, vorrei che ce ne fossero di più) ma questi confronti devono essere improntati sul rispetto reciproco e non sulla derisione o sulla volgarit? come, permettimi, spesso sono i tuoi interventi.

2.      

Junior Member

Predefinito

ripeto welby si è esposto volutamente a critiche non pensavo fosse un reato criticare welby o berlusca... i toni accesi sono stati dovuti dall' attacco di più persone ... non hanno ripettato la mia idea e sono stata bersagliata da più punti ed ero l' unica contro!... penso di essere stata in quel caso educatissima!

ora non lo sono in quanto mi sto adeguando a un sito che sta per morirein cui la redazione non ne è minimamente interessata!

il caso di sugherina è il finale di una serie di cose partite male!

nessuno si è indignato quando protestavo al blocco della discussione su patrik ... avete pensato che polemizzassi ... ma se si andasse a leggere ciò che è scritto ... mbeh io l' avevo previsto che alla fine non era il solo il popolino a rimetterci le penne! pervenire è meglio che curare!

vi state indignando un po troppo tardi ... ma per l' interesse personale non certo per il bene della comunit?

MEMBRO ONORARIO

Predefinito

MA DICO IO CI SIETE O CI FATE?

QUESTA PRENDE PER I FONDELLI E IO VE L'HO PURE SPIEGATO PASSO PER PASSO:

PRIMO! QUESTA DICE SUGHERINA E UNA!
    Caro Leon non capisco per? il tuo imbarazzo sull?uso del singolare o del plurale nel rivolgerti a Sugherina, Sugherina è una. Semmai il dilemma bisogna averlo con te, non si sa bene di volta in volta chi stia scrivendo, se Leon o il suo Pasqualino .
    Caro Leon non capisco per? il tuo imbarazzo sull?uso del singolare o del plurale nel rivolgerti a Sugherina, Sugherina è una. Semmai il dilemma bisogna averlo con te, non si sa bene di volta in volta chi stia scrivendo, se Leon o il suo Pasqualino .

SECONDO!
    <DIV>LA SUGHERINA CREDEVA DI DIVENTARE UN PERSONAGGIO FAMOSO IN COM? CHE MI AZZECCA CHE TANTE PERSONE DEBBANO USARE UN SOLO NIK? NON HA SENSO. PER TANTO VISTO CHE NON DICI CHISEI NON SAPPIAMO CON CHI ABBIAMO A CHE FARE. CHE PROBLEMA C'E SE I TUOI COMARI SI FANNODEI PROPRINIK? MA CHE VIVETE TUTTI IN UNA CASA CON UN SOLO PC?</DIV>

8. Un appunto per Cico
    Sei leggermente fuori strada, non è proprio come scrivi tu. Sugherina non è la "Sugherina madre" intorno alla quale ruotano dei gregari.
    Alla prima persona che ha fatto nascere il nick è venuta l'idea ma l'apporto di chi è arrivato subito dopo è stato determinante per far crescere un personaggio che è realmente virtuale perchè nessuno preso singolarmente pu? dire di essere Sugherina.
    TERZO!
    AMMETTE CHE NON SI SONO VISTI:

Buasaard. dici che non credi che persone che non si conoscono si siano messe insieme per scrivere.
    Perch? no? Dipende cosa intendi per conoscersi. Pensa che non si sono mai incontrate e non usano webcam e neppure il telefono, tutti fattori per qualcuno ?indispensabili? per conoscersi. Vivono tranquillamente nelle rispettive famiglie e usano il forum per il piacere della discussione o per scherzare ogni tanto
    http://www.disabiliforum.com/forum%2...m_posts.asp?TI D=21095&amp;PN=1Edited by: tramonto

Junior Member

Predefinito

ma che se ne frega di chi ci stia dietro... sugherina piaceva? non insultava? allora... reindirizziamo l' argomento sul fatto che possa o non possa rifiutarsi di dare i propri dati! lo ha detto proprio lei che non si fida dei moderatori e della redazione che da ampio potere agli stessi... ha ragione? si! punto!

MEMBRO ONORARIO

Predefinito

TAMMI INFATTI IO HO SCRITTO CHE SUGHERINA NON HA MAI SCRITTO NULLA DI OFFENSIVO. ME NE STRAFREGO ANCH'IO TAMMI SE CI SONO DIETRO 10 100 PERSONE. MA SE LEGGI QUELLO CHE HO RIPORTATO SOPRA LEI MENTE DICE DI ESSERE UNA PERSONA, POI LEGGI SOTTO DICE CHE IN GRUPPO HANNO FORMATO E CREATO QUESTO PERSONAGGIO, PER DI PIU STE PERSONE SE LEGGI BENE NON SI SONO VISTE. QUINDI NON VIVONO IN UNA STESSA CASA, NON SCRIVONO DA UN PC, LA REDAZIONE L'HA BANNATA PERCHE HA VISTO CHE CI SONO DIETRO TANTE PERSONE IL CHE SIGNIFICA CHE LORO HANNO VISTO CHE DIETRO IL NIK SUGHERINA CI SCRIVONO DEGLI UTENTI GIA REGISTRATI NORMALI QUI DENTRO. ALTRIMENTI COME SI SPIEGA CHE LA REDAZIONE ABBIA VISTO TANTE PERSONE DIETRO QUEL NIK? CMQ LEI LO HA AMMESSO CHE SONO TANTE PERSONE. L'IP CAMBIA SEMPRE TUTTI I GIORNI COME IL MIO PER ESEMPIO E FORSE ANCHE IL TUO SE NON E FISSO. QUINDI LA REDAZIONE NON PUO BANNARMI PERCHE OGGI HO UN'IP E DOMANI UN'ALTRO E CAPISCE CHE DIETRO IL MIO NIK CE UN'ALTRA PERSONA. LA REDAZIONE AVRA VISTO SICURAMENTE CHE DEGLI UTENTI GIA REGISTRATI NORMALI USANO QUESTO NIK SUGHERINA.

MI POSSO SBAGLIARE MA LA VEDO COSI! ALTRIMENTI DITEMI VOI PERCHE LA REDAZIONE L'ABBIA BANNATA?JASMIN HA RAGIONE SUL FATTO CHE AL MOMENTO DELLA SUA INSCRIZIONE QUESTO NON ERA INTERDETTO NEL REGOLAMENTO, MA CHE SENSO HA SCUSA? COME TI SENTI TU A VEDERE UNA COME LEI CHE SCRIVE TUTTI I GIORNI ALMENO IO VEDEVO SEMPRE UNA PERSONA DIETRO DA COME SCRIVEVA ADESSO SE VIENE AMMETTENDO CHE DIETRO CI SONO SUOI AMICI. E UN APRESA PER I FONDELLI NO? ALLORA IO CON CHICAVOLO HO AVUTOA CHE FARE? CON PINCO O PALLINO?

Junior Member

Predefinito

il fatto che ci siano o meno persone dietro non è l' argomento principare... discutere su questo, davvero, è noioso e non porta a nulla!

peccato che i miei dati fossero visibili da anni... perchè ora come ora non li avrei dichiarati!

MEMBRO ONORARIO

Predefinito

tammi azz non ti pensavo cosi tosta heeeeeeeeeeeeeeee!! mprrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr!!

Edited by: tramonto

Junior Member

Predefinito

tammi ancora su welby insisti?? azz allora sei capocciona forte

ma non eri per il rispetto del suicidio tu?

MEMBRO ONORARIO

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da ?Beatrice?

cara Marcella Bella...alias Sugherina...

nel tuo caso il problema non riguarda i dati sensibili ma semplicemente una questione di correttezza nei confronti di tutti gli utenti.

Sibilla e Albert sono stati cancellati in maniera definitiva per essersi nascosti dietro molteplici nick...per una legge di logica lo stesso ragionamento dovrebbe essere applicato a chi si nasconde sotto lo stesso nick avendo per? molteplici identit?; l'obbligo di dover comunicare i tuoi dati mi sembra l'ennesima presa per i fondelli perchè anche in questo caso potreste continuare ugualmente a scrivere sul forum utilizzando SOLO i dati personali di uno di voi.

LA MIGLIORE RISPOSTA A TUTTO.

Junior Member

Predefinito

Ok, è stata una fatica ma anche un piacere.
    Sugherina ringrazia tutti quelli che ci hanno messo il personale impegno per manifestare e soprattutto motivare il proprio pensiero, non solo ora ma nel corso di questi anni, quindi anche un grazie a Soleviola e Magicwoman.
    Poi quelli che scrivono poco ma quando lo fanno pensano a ciò che scrivono come Hansjonas, Melissa, Coccolino, Buasaard e il mitico Salvo, quelli che mi hanno fatto ridere come Fradaga, le dolci April, Lorena e Patty.
    Per ultime le battagliere Jasmin e Fair.
    Vi siete esposte moltissimo e anche se vi ringrazio so bene che non l'avete fatto perchè "amiche di Sugherina" ma per difendere dei concetti che avreste difeso comunque. Ho i miei dubbi per? che altri lo capiscano.
    Ehi.. dimenticavo Cico, che "professionalmente" si è tenuto in disparte ed ha evitato di intervenire nelle ultime discussioni.
    quindi

au revoir
    Sugherina

p.s. oops... anche Tammi, la metto tra le casiniste Edited by: Sugherina

Junior Member

Predefinito

azz a parte 2 o 3 ci sono anchio!

non mi da panico l' assenza del tuo saluto ma ma ma

mbeh nella vita tu hai lottato proprio poco da considerarmi invisibile!

stammi bene e che il tuo nick faccia furore in altri forum

Senior Member

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Sugherina

...........quindi

au revoir
    Sugherina

Senior Member

Predefinito

A rileggerci...
    State calmi se potete...
    Salvo

Redazione rendiamo accessibile il sito.Grazie!

Senior Member

Predefinito

lo sai che ti dico? sono talmente disgustata che quasi quasi me ne vado pure io.....

jasmin
    Guest

Predefinito

au revoir
    Sugherina
    Ciao Sugherina, mi mancherai...

MEMBRO ONORARIO L'avatar di tersicore62

Predefinito

Adieusarebbe più appropriato consideratociò cheha scritto la redazione e la tua decisione di non voler lasciare i tuoi dati.
    Maria Laura

Citazione: Due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana, ma riguardo l'universo ho ancora dei dubbi. (Albert Einstein)

MEMBRO ONORARIO

Predefinito

... signori abbiamo ricomposto il quartetto cetra... venghino signori venghino stasera il quartetto composto da:

Fradaga, le dolci April, Lorena e Patty... si esibita' e l'incasso sara interamente devoluto alla nostra sugherina...

MEMBRO ONORARIO L'avatar di tersicore62

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da fradaga1
    si esibita'

Semmai... si esibiranno.
    Maria Laura

Citazione: Due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana, ma riguardo l'universo ho ancora dei dubbi. (Albert Einstein)

Junior Member

Predefinito

Sugherina ringrazia tutti

Grazie a te, raramente si trovano persone come te (o come voi), in rete. Se il caso lo vorr? ci si ritrover? in altri lidi...

(adoro le persone con l'onestà intellettuale chein questi anni hai dimostrato di avere)
    Melissa

MEMBRO ONORARIO

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da tersicore62

Citazione Originariamente Scritto da fradaga1
    si esibita'

Semmai... si esibiranno.

il quartetto si esibirta'... al massimo ti concedo la t

22.      

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Questo sito utilizza cookie propri e di terze parti. Clicca su per accettare. Per negare il consenso e saperne di più Leggi qui.
Cliccando su "accetto", scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all’uso dei cookie.