Pagina 4 di 8 PrimaPrima ... 23456 ... UltimaUltima
Risultati da 61 a 80 di 141

Discussione: 3 - Au revoir

Senior Member L'avatar di Mr. Bean

Predefinito

Fair, ma ti sei iscritta quando c'erano i pc a pedali? e' ovvio che se in una condominio ci sono due famiglie è più facile andare d'accordo che se ve ne sono 10, 20 o più! Ed è altresò ovvio che, per evitare che qualcunofraintenda o si comporti in modo scorretto, sia indispensabilie regolarizzare ogni cosa.

A tutti: un po' meno ovvio mi pare voler sempre cercare il pelo sull'uovo. Ma non avete altro cui pensare? La vostra vita deve essere segnata da certe panzane? Insomma, se questo condominio è di proprietà di qualcuno spetta a quel qualcuno decidere le regole e trarne le dovute conseguenze, nel caso in cui le regole non piacciano agli inquilini ed essi se la svignino. E' tutto un discorso di causa-effetto. Ah... è vero, questo è il Paese dove si fotografano di nascosto i vips, per poi darli in pasto ai leoni assetati di sangue che siamo noiitaliani! Quando riusciremo ad occuparci maggiormente di ciò che è importante?
    Fabrizio
    Quando si sta vivendo, si muore!

2.      

Senior Member

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Mr. Bean
    .......

Quando riusciremo ad occuparci maggiormente di ciò che è importante?
    Mai se le regole conteranno sempre di più dei valori.

Junior Member

Predefinito

scusate se tra voi illustri formuristi ci sia anche il mio scritto...

cosa sono le regole?

le regole vengono pian piano adottate per semplificare una convivenza "coatta" In casa mia ci sono regole utili per non litigare tutte le volte...

le regole richieste da camilla sono: attenermi al suo orario veglia/sonno pappa/gioco

le regole richieste da me sono: ordine: preavviso nel invitare amici e,fidanzato,per la grande ecc...

le regole richieste da loro per me sono: essere disponibile epaziente (non sempre ci riesco)

questo non è stato preprato al momento della loro nascitama gradualmente...

la prima cosa che mi preme in famiglia è il buon senso... e che lo trasgredire alle regole sia per motivi seri.

inquesta comunit? dove ci sono tante teste la regola emergente è una disponibilit? di accettare di buon grado ciò che si legge... e darne il proprio contributo ...

Disabili com è sempre stata litigiosa ma questo non le ha impedito di essere il sito più conosciuto... non certo il migliore.

La redazione in questi mesi si è imposta nel doverci "educare" e renderci indipendenti nella gestione del forum non certo perchè ci crede capace ma per il semplice fatto che ha altri progetti...

ha dimenticato un cosa per?, prima di un' "autogestione" avrebbe dovuto renderlo accessibile!

chi determina certe regole se le deve, anche, dare: non ha senso il dare un giro di chiave... un principale ha dei doveri nei confronti dei sottoposti... come anche un qualsiasi presidente di società o associazioni!

Capisco che conl' assenza di regole si arrivi all' anarchiamafarlo diventare un "regime" ?peggio!

Per cui, mie care illustri forumiste, non lamentevi abassa voceomettendo il problema... ditelo chiaramente... che le regole devono essere applicate anche ai "regnanti"

Io, rozza signora, mi sono permessa di denunciare sin da subito le incongruenze dell' operato della redazione e moderatori e non ho trovato note di gradimento se mai l' invito di tacere perchè chi gestisce il forum, per voi, ha il diritto di fare quello che vuole!

Cara fair forse ti sei dimenticata che tu stessa mi hai impedito di continuare una discussione in quanto welby era un tuo amico...

le regole sono anche i cosìdetti "precedenti"! Non sono stata io a mettere la discussione nel forum e io senza mai insultato nessuno ho detto la mia... la discussione in se non è stato un linciaggio verso la persona ... anzi io avevo l' ingrato compito di essere dall' altra parte dal barricato!

care fair, soleviola e sugherina avete, voi ,dato un esempio di incoerenza chiedendo ripetutamente il mio banno... facendo così mi avete impedito di esprimere la "libert?" di pensiero...

sono sicura che messe voi nel ruolo di moderatori non avreste fatto di meglio...

Ora vi indignate ... e leggete i miei post con sufficenza ed anche dall' alto... questo denota una certa irrazionalit? sulla presunzione che voi valiate più di noi del popolino ... sempre con rispetto!

jasmin
    Guest

Predefinito

Sugherina non ha violato nessuna regola.

Il regolamento, nel momento in cui lei si è iscritta, non prevedeva il divieto di scrivere a piu' persone con un solo nick, è stata una carenza della redazione quella di non prevedere questa possibilit?.

E' stata bannata senza che si fosse trasgredita alcuna regola.

Ora le si chiedono i dati personali, perchè? Qual'? il grande reato che ha commesso? A chi ha fatto del male?

Se si richiedono i dati personali a Sugherina, si dovrebbero richiedere a tutti coloro che si sono iscritti nello stesso periodo senza fornirli.

Edited by: jasmin

Junior Member

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da jasmin
    Sugherina non ha violato nessuna regola. Il regolamento, nel momento in cui lei si è iscritta, non prevedeva il divieto di scrivere a piu' persone con un solo nick, è stata una carenza della redazione quella di non prevedere questa possibilit?.
    Ora le si chiedono i dati personali, perchè? Qual'? il grande reato che ha commesso? A chi ha fatto del male? Se si richiedono i dati personali a Sugherina, si dovrebbero richiedere a tutti coloro che si sono iscritti nello stesso periodo senza fornirli.

Hai perfettamente ragione: si pu? avvalere dichiarando che non esiste l' obblicodi dare i suoi dati a meno che non abbia avuto atteggiamenti aggressivi o altro... Non è obbligatorio dare i dati come non lo è leggere da parte del principalel' e mail di un dipendente al suo posto di lavoro!

Ma tale richiesta assurda è arrivata dopo altri atteggiamenti discutibili... curiamo il male originario e in automatico sugherina non verra bannata!

la vostra presunzione nel sentivi vittime senza tenere conto che prima sono stati colpiti altri ... beh! è irrispettosa

Junior Member L'avatar di Lorena

Predefinito

Pi? che d'accordo, le regole uguali per tutti, non importa se all'atto dell'iscrizione erano diverse, se cambiano nel corso del tempo TUTTI si devono adeguare.

E confermo il mio pensiero, già espresso da alcuni, chi ha rispetto del prossimo, non me ne frega niente del suo nome e cognome, è una persona (reale o virtuale o una famiglia intera,) che mi piace avere come interlocutore. Chi offende,fuori.

Junior Member

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Lorena
    Pi? che d'accordo, le regole uguali per tutti, non importa se all'atto dell'iscrizione erano diverse, se cambiano nel corso del tempo TUTTI si devono adeguare.E confermo il mio pensiero, già espresso da alcuni, chi ha rispetto del prossimo, non me ne frega niente del suo nome e cognome, è una persona (reale o virtuale o una famiglia intera,) che mi piace avere come interlocutore. Chi offende,fuori.
    Per questo tono alto fui bannata signora lorena!

moderatore si moderi!

le regole servono per rendere vivibile la convivenzama da momento non nonottiene l' effetto speratoche venga "bannata" la regola!

MEMBRO ONORARIO

Predefinito

Approvo Jasmin . E' singolare che si punisca qualcuno per una regola retroattiva. Non esiste in nessun codice al mondo, ne' legale, ne' etico.

Da oggi si puo' dire Sugherina deve scrivere da sola, e se si chiedono i dati personali a Sugherina li si deve chiedere a tutti.

Sia ben chiaro, seppure tutti mi conoscono, tutti sanno i miei dati personali, non intendo comunicarli. Credo si sia andati oltre il giusto modo di controllare gli utenti fastidiosi. Non sono un patito della privacy, ma a tutto c'e' un limite, stiamo andando verso un forum inquisitorio.

Claudio

MEMBRO ONORARIO L'avatar di paoletto51

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da jasmin
    Sugherina non ha violato nessuna regola.

Il regolamento, nel momento in cui lei si è iscritta, non prevedeva il divieto di scrivere a piu' persone con un solo nick, è stata una carenza della redazione quella di non prevedere questa possibilit?.

Ora le si chiedono i dati personali, perchè? Qual'? il grande reato che ha commesso? A chi ha fatto del male?

Se si richiedono i dati personali a Sugherina, si dovrebbero richiedere a tutti coloro che si sono iscritti nello stesso periodo senza fornirli.

Sono d'accordo SOLO sull'ultima frase!! Il resto sono opinioni personali che oghiuno è libero di esprimere!

Ma come fai a dire che non ha violato nessuna regola??

Non è stata lei, siamo d'accordo su questo; ma la mente che ha messo su questa "coperativa" di NIK che a turno si accollavano il compito di avversare TERSICORE, (perchè quello è stato lo scopo primario dell'impresa), chi l'ha avuta???Poi la "coperativa" ha mollatola Tersi ed è passata ad avversare S&A. E' legittimo porsi questa domanda oppure Paoletto crea disturbo e fa polemiche??

Sugherina e dilla tutta la verità, le cose sono andate così??

MEMBRO ONORARIO L'avatar di tersicore62

Predefinito

Come ho già fatto presente con un thread apposito, i miei dati personali, codice fiscale incluso, ho provato ad inserirli più volte ma evidentemente c'è un problema tecnico che anche altri iscritti hanno riscontrato e che di fattoimpedisce di poterli dare.

Cico ha provveduto a segnalare ciò alla redazione.
    Maria Laura

Citazione: Due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana, ma riguardo l'universo ho ancora dei dubbi. (Albert Einstein)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da tersicore62

Come ho già fatto presente con un thread apposito, i miei dati personali, codice fiscale incluso, ho provato ad inserirli più volte ma evidentemente c'è un problema tecnico che anche altri iscritti hanno riscontrato e che di fattoimpedisce di poterli dare.

Non credo che il tuo codice fiscale possa interessare ad alcuno.

Junior Member

Predefinito

ma ci mancherebbe anche questo: IL CODICE FISCALE!!!!!!!!!!! volete anche la tessera sanitaria? ed anche il tipo di agevolazioni ottenute...?

mi viene un dubbio! che la redazione abbia fatto un accordo con l' INPS per un indagine sui falsi invalidi?

tersi ti prego un po di dignit?! ti stai prostrando troppo! su su dai che ce ne passer? prima che ti bannino di nuovo!

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da buasaard
    Approvo Jasmin . E' singolare che si punisca qualcuno per una regola retroattiva. Non esiste in nessun codice al mondo, ne' legale, ne' etico.

Da oggi si puo' dire Sugherina deve scrivere da sola, e se si chiedono i dati personali a Sugherina li si deve chiedere a tutti.

Sia ben chiaro, seppure tutti mi conoscono, tutti sanno i miei dati personali, non intendo comunicarli. Credo si sia andati oltre il giusto modo di controllare gli utenti fastidiosi. Non sono un patito della privacy, ma a tutto c'e' un limite, stiamo andando verso un forum inquisitorio.

Vedo che siamo QUASI tutti dello stesso parere!! O tutti o nessuno. Devo esternare un mio pensiero pero:

I NOSTRI dati personali, OVVIAMENTE, saranno visibili solo alla redazione ed ai moderatori. NON credo assolutamente che siano visibili da altri utenti.

Questo ci dovrebbe tranquillizzare. Il problema è un'altro.. Visto che i moderatori non sono a contratto indeterminato ma sono sostituibili per un semestre o per ragioni loro personali... Quando un moderatore in carica cesser? la sua funzione sar? in possesso dei MIEI dati personali.

Allora voglio dire, massima fiducia in TUTTI, ma che ne so se un "pincopallo" qualunche che viene eletto moderatore, un domani faccia un uso improprio dei miei dati personali????

Chiediamocele queste cose.

jasmin
    Guest

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da paoletto51

Sono d'accordo SOLO sull'ultima frase!! Il resto sono opinioni personali che oghiuno è libero di esprimere!

Ma come fai a dire che non ha violato nessuna regola??

Paolo, ribadisco che non ha (hanno) trasgredito alcuna regola perchè
    il regolamento dell?epoca vietata alla stessa persona di avere piu? nick, ma
    non che piu' persone utilizzassero lo stesso nick </span></span>

Che poi non sia giusto farlo posso essere d'accordo con te, ma intanto i Sugherini NON </span>HANNO TRASGREDITO ALCUNA REGOLA.

E solo dopo che ?.dalla stalla sono scappati i cavalli</span>?..la
    redazione si è inventata (come dice anche Buas) il regolamento retroattivo?..Possiamo escludere che ci siano altre situazioni di questo tipo? No, e sai perchè? Perch? è tecnicamente impossibile scoprilo....

Junior Member

Predefinito

Io continuo a chiederti una piccola cosuccia che tu distrattamente non hai ancora "notato".

Questo post sul tuo nick fasullo lo devo pubblicare o no? Non posso tenerlo qui in eterno, devo fare le grandi pulizie di primavera.

Oppure spiega bene alle persone qui presenti che tu non hai mai usato doppi nick e quindi fornito dati falsi. Se invece non è cosìpoi spiega perchè tu puoi ed altri no. Se non rispondi mai qualcuno potrebbe pensare male. Lo dico per te.

MEMBRO ONORARIO L'avatar di tersicore62

Predefinito

Pubblica ciò che vuoi.

Non ho mai fornito dai falsi a differenza di te.
    Maria Laura

Citazione: Due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana, ma riguardo l'universo ho ancora dei dubbi. (Albert Einstein)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Sugherina

Io continuo a chiederti una piccola cosuccia che tu distrattamente non hai ancora "notato".

Questo post sul tuo nick fasullo lo devo pubblicare o no? Non posso tenerlo qui in eterno, devo fare le grandi pulizie di primavera.

Oppure spiega bene alle persone qui presenti che tu non hai mai usato doppi nick e quindi fornito dati falsi. Se invece non è cosìpoi spiega perchè tu puoi ed altri no. Se non rispondi mai qualcuno potrebbe pensare male. Lo dico per te.

Ecco Sugherina, sarebbe veramente il caso di dircela tutta. In uno dei miei ultimi interventi ti ho chiesto conferma se le cose erano andate come le ho descritte. Neanche tu mi hai risposto. Tira fuori quello che c'è da tirare!! Non è giusto che paghi solo tu per esserti prestata ad aiutare "qualcuno" a ridimensionare il forum. Poi ti hanno abbandonata, hanno gettato nella pattumiera una loro creazione ed ora Sugherina paga per tutti..

Junior Member

Predefinito

Pubblica ciò che vuoi.

Non ho mai fornito dai falsi a differenza di te.

Eh eh eh .. la risposta non è completa. Hai mai usato doppi nick?Edited by: Sugherina

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Tammi

moderatore si moderi!

le regole servono per rendere vivibile la convivenzama da momento non nonottiene l' effetto speratoche venga "bannata" la regola!

Forse ti è sfuggito qualche dettaglio Tammi, a causa del tuo periodo di "ferie".. Lorena non è più moderatrice. Si è dimessa per problemi suoi già da un pezzo, quindi adesso esprime le proprie idee chiaramente come ha sempre. Lorena è stata sempre coerente sia da moderatrice che da semplice utente.

http://www.disabiliforum.com/forum%2...m_posts.asp?TI D=20442&amp;KW=Lorena

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da paoletto51
    Citazione Originariamente Scritto da Tammi

moderatore si moderi!

Forse ti è sfuggito qualche dettaglio Tammi, a causa del tuo periodo di "ferie".. Lorena non è più moderatrice. Si è dimessa per problemi suoi già da un pezzo, quindi adesso esprime le proprie idee chiaramente come ha sempre. Lorena è stata sempre coerente sia da moderatrice che da semplice utente.

http://www.disabiliforum.com/forum%2Ddis1/forum_posts.asp?TI D=20442&amp;KW=Lorena

Paolo, senza offesa ma paragonare il mio "tono" al suo.... è già di per sò fuori dal mondo, per cui non le ho risposto volutamente.

Il fatto che ci sia qualcuno qui che crede di avere diritti diversi di espressione se è o non è moderatore, si commenta da se. Spero di non avere mai dato io questa impressione.

Edited by: Lorena

22.      

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Questo sito utilizza cookie propri e di terze parti. Clicca su per accettare. Per negare il consenso e saperne di più Leggi qui.
Cliccando su "accetto", scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all’uso dei cookie.