Cookie Policy Privacy Policy 2 - Caro Administrator

Risultati da 1 a 9 di 9

Discussione: 2 - Caro Administrator

Junior Member

Predefinito

Sugherina non ha l?abitudine di rivolgersi alla redazione per ogni minimo bubu, capisco che ci siano problemi più importanti ma oltre al messaggio di autodenuncia a settembre completamente ignorato dal responsabile del forum dopo che lui stesso l?avevo sollecitato?.
    1. E? stata disattivata senza neppure essere avvisata, n? prima n? dopo.
    2. Ha scritto il 19 febbraio ai moderatori per conoscere le modalit? del rientro, non c?? stata risposta.<O:P></O:P>
    3. Ha riscritto il 5 marzo al responsabile del forum per lo stesso motivo, non c?? stata risposta.
    4. Ha scritto nuovamente il 12 marzo ai moderatori e il 14 è arrivata finalmente una risposta.
    5. Il ban iniziava ufficialmente il 13 febbraio ma era già dal 1 febbraio che Sugherina era stata disattivata. Quindi il 13 marzo, data della fine del bannaggio, corrispondeva in effetti a 13 giorni oltre quelli sanzionati dalla redazione.
    6. Non è finita: nella risposta si avvisava che sarebbe stata riattivata solo il 19 o il 20 per un paio di giorni.
    7. La sera del 20 è stata riattivata. Totale 48 giorni di bannaggio quando il comunicato gli assegnava un mese.
    In altri casi l?administrator scatta come una molla, evidentemente è sensibile ad altro tipo di sollecitazioni.
    Non si pu? dire quindi che Sugherina non abbia avuto pazienza, perciò prima di scrivere nel forum che non sono ammesse critiche o polemiche pubbliche, bisognerebbe anche fare un piccolo sforzo per non meritarsele. Capisco che non abbia nessun interesse per questo lavoro ma questo spirito da impiegato statale alle soglie della pensione è irritante.
    Administrator, siamo sicuri che la causa dello sfacelo di quest?area siano le persone che lo frequentano e non invece la redazione stessa?
    Per anni non è mai stato preso nessun provvedimento con Tersicore bench? il suo comportamento turbasse non poco il forum. Il suo atteggiamento rigido e invadente e totalmente privo di sensibilit? non ha certo favorito la permanenza di persone non avvezze a certi tipi di rapporti.
    Ora viene sovente bannata per comportamenti aggressivi, cinici e soprattutto razzisti ma per anni è sempre stata libera di agire e prima non era certo diversa da adesso. Ciononostante è stata anche omaggiata del titolo di ?membro onorario?. Ok per il gioco delle regine, i re ecc? ma Membro Onorario ha tutt?altro significato.
    Sono poi arrivati altri due personaggi speciali e l?administrator non si è accorto di niente e li ha sempre difesi finch? proprio era impossibile continuare a farlo. O meglio, era impossibile a quel punto far finta di niente.
    Il danno di immagine sarebbe diventato maggiore del danno economico che avrebbe causato il loro allontanamento (il famoso numero di click).

Di volta in volta sono stati messi dei moderatori (stagisti?) impreparati, infantili e completamente inadeguati a questo forum.
    Ora sono stati scelti dei moderatori tra gli utenti, per? bisognerebbe almeno leggere il forum per conoscere le persone che si vanno a nominare.
    Mandati allo sbaraglio, armati solo di buona volont?, spesso in contraddizione tra loro perchè senza un?adeguata preparazione. Ma chi li istruisce se chi avrebbe dovuto seguire il forum per anni se ne è sempre disinteressato?
    L?Administrator ha pubblicato un messaggio dove invitava chi avesse dei doppi nick ad autodenunciarsi.
    Poi ha eletto degli utenti come moderatori i quali hanno accesso ai dati relativi alle connessioni al forum. Che senso ha quindi quel messaggio?
    Ora ogni volta si legge che ?i moderatori hanno deciso democraticamente a maggioranza....?.
    Cosa c?? di democratico nel valutare, giudicare e punire, senza neppure aver interpellato i diretti interessati per sapere come stanno le cose?

Non vorrei sbagliarmi ma non mi pare che l?utlizzo parziale di sistemi democratici (per intenderci, solo quelli che fanno comodo a noi) sia molto lecito e credibile. Inoltre siamo sicuri che questo evidenziare il ?volere della maggioranza? sia non per rimarcare il gesto democratico ma per lavarsene le mani? anzi doccia completa. Edited by: Sugherina

2.      

Junior Member

Predefinito

Inoltre siamo sicuri che questo evidenziare il ?volere della maggioranza? sia non per rimarcare il gesto democratico ma per lavarsene le mani? anzi doccia completa.

serve del bagnoschiuma?????

nomina sunt consequentia rerum

Junior Member

Predefinito

Non so ancora chi sia tu ma come ho sempre sostenuto non mi importa! Ci? che scrivi lo condivido in molte sue parti.

Chiedo di smettere di dire di scrivere alla redazione per problemi tecnici perchè è tempooo persoooo! Nessuno mai risponde e questo è segno di INCIVILTA' E DI POCO RISPETTO! Nicolaaaaaaa svegliaaaa la mia mail dell'11 quando rispondi?? Capodanno 2030?

La redazione ha fatto passare la cosa dei moderatori come cosa bella e democratica ma alla fine questa cosa mi fa al quanto ridere! I moderatori non possono agire molto possono solo parlare con la redazione quindi con il muro! Basta notare che si viene bannati dopo giorni e giorni nemmeno fosse il processo di Cogne!

La cosa del membro onorario poi è giusta! Basti guardare a chi hanno dato il titolo di membro onorario (Sibilla522, Tersicore) per Sibilla all'epoca ancora non era scoppiato il caso ma per Tersicore ormaiera già stata bannata alcune volte e ci fu anche una polemica su questa cosa!

Sono poi arrivati altri due personaggi speciali e l?administrator non si è accorto di niente e li ha sempre difesi finch? proprio era impossibile continuare a farlo. O meglio, era impossibile a quel punto far finta di niente. Su questa cosa condivido in pieno e ricordo le mille chiamate fatte in redazione e i molteplici avvertimenti e ammonimenti fatti ai personaggi. Diciamo che proprio si è aspettato che facessero i cavoli loro!

Della vicenda avvicendata di Sugherina non posso dire molto perchè non conosco e non posso affermare che ciò che dice sia vero per? posso credere facilmente che la redazione non abbia risposto alle mail e posso credere facilmente che abbia sbagliato i giorni di ban visto che è già successo!
    Moderatori l\'Accessibilità è la prima regola da far rispettare!

Senior Member

Predefinito

ciao piccola sughero! condivido in pieno i tuoi pensieri!

Uploaded with ImageShack.us

MEMBRO ONORARIO L'avatar di paoletto51

Predefinito

Anche io condivido MOLTI punti di questo post di Sugherina. NON TUTTI ma molti..

Come ad esempio il periodo del bann. Sugherina, c'è chi puo... e chi NON pu?!!!! E tu NON puoi..

Junior Member

Predefinito

coccolino scrive: ... Chiedo di smettere di dire di scrivere alla redazione per problemi tecnici perchè è tempooo persoooo! Nessuno mai risponde e questo è segno di INCIVILTA' E DI POCO RISPETTO! Nicolaaaaaaa svegliaaaa la mia mail dell'11 quando rispondi?? Capodanno 2030?...

ma che hai da lamentarti? tu sei il figlio della compagna del capo moderatore ... senza meno diritto a una corsia preferenziale ...

ma non l' avete capito? sveglia!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! la redazione non ha cambiato nessun atteggiamento: prima bannava in base alle richieste pressanti e continuate dei forumisti; ora, delegando il ruolo di moderatori a casaccio si ritrova solo le lamentele degli stessi "guardiani" numericamenteinferiori per quel che riguarda le risposte agli stessinelle e mail

Junior Member

Predefinito

Un saluto anche alla redazione che tanto si è adoprata per questo forum, sempre vigile e attenta.

A proposito di vigilanza..... girano notizie su Sugherina e altri utenti che possono essere uscite solo dal gruppo dei moderatori. Nonostante la vostra accurata e professionale selezione qualcosa non ha funzionato. Ma niente paura, tra qualche mese cambieranno i moderatori e saranno sostituiti da altri validiutenti e questo sicuramente non si ripeter? più.

Sugherina

Edited by: Sugherina

Novellino del Forum

Predefinito

Mi spiegate il senso di alimentare attualmente il ri-tornare su l'argomentazione del nick Sugherina che hanno spiegato ampiamente e che lei stessa ha chiarito in svariate occasioni prima con la redazione e poi allo stremosul forum?

Perch? tutto questo accanimento o accredine nel rigirare ed attaccare nuovamente una cosa di nessuna utilit?, del passato?

Passato non è dimenticare, ma lasciare spazio per tentare di rimarginare un qualcosa che si è spezzato e che in questo caso è veramente futile. Non diventa futile quando invece si attaccano nel personale, nel lavoro e si cerca in ogni maniera di danneggiare il privato!!!

Avendo letto fin dal suo ingresso, anche se sporadicamente,Sugherina cos'? importante il rispetto che ha dimostrato e le argomentazioni di discussioni o l'importanza è il sapere chi si "nasconde dietro al nick" le più persone?

Personalmente non ritengo necessario conoscere l'idendit? di una persona/e che si cautela per i motivi più svariati e che certamente non dovrebbe interessare. E' una persona/e che scrive e come tale ne ha la facolt?!

Scusate ma non capisco, comequesta discussione possa degenerare in brevi minutie con continui post di attacco obattibecchi all'infinito.sar? tarda?

Per carit? non rispondete, posso solo immaginare la risposta

carpe

Junior Member

Predefinito

K? MI ANNOIO....

iosonoio sempre è x sempre..
    nn giudicare se nn vuoi essere giudicato

11.      

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •