Cookie Policy Privacy Policy la guerra dei pov ops disabili

Pagina 1 di 4 123 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 20 di 64
    Junior Member

Predefinito

ciao a tutti ma non sono qui per ritornare con la coda tra le gambe... ho riflettuto molto e me ne vado via e chieder? fra un po di togliere anche la mia iscrizione... Sono 5 anni che frequento disabili.com ed è sempre stato palpabile la disperazione e la solitudine percui, dando un ruolo discutibile a me stessa,pensavo di rallegrare e far riflettere. Dopo 5 anni sono stufa... ma a quanto vedo non sono sola!

la redazione ha pensato di sfruttare disabili com per avere un ulteriore guadagno... giusto! fino ad ora prendeva soldi statali provinciali e anche publicizzando prodotti...
    io più che un biglietto gratis vorrei la compartecipazione al guadagno ma non si pu? avere tutto dalla vita!

andandosene la redazione ha trovato 4 fantoccci che si sono troppo presi sul serio... spero che nella vita non si illudano nello stesso modo in caso contrario sai quante delusioni

La redazione ha tutta la mia stima per il modo in cui ha sfruttato questo sito... in cui rappresenta la disabilit? e le proprie problematiche... non capisco per? l' atteggiamento degli stessi moderatori che invece di sostenere si arrogano il diritto di dire o fare cose che al di fuori da questo sito diverrebbero un atteggiamento vergognoso e anche punibile penalmente... Ora io ho altre cose per la testa... ma una volta bannata mbeh... non ho tanto tempo da perdere... ma se se volessi... ho grinta da vendere e sono più credibile di quanto possa pensare!
    Chiedo ai moderatori di darmi del LEI in quanto sono una signora che ha tutto il diritto di essere rispettata ... questo è un inizio a ciò che potrebbe farvi intuire... chi viene qui deve essere rispettato perchè. cari moderatori il rispetto, voi non sapete cosa sia ... mbhe! ognuno da ciò che riceve!

ed ora vi faccio degli esempi pratici:

<TABLE style="WIDTH: 100%; mso-cellspacing: .7pt; mso-padding-alt: 2.25pt 2.25pt 2.25pt 2.25pt" cellSpacing=1 cellPadding=0 width="100%" ="Ms&#111;normalTable"><T>
    <T>
    <TR style="mso-yfti-irow: 0; mso-yfti-lastrow: yes">
    <TD style="BORDER-RIGHT: #ece9d8; PADDING-RIGHT: 2.25pt; BORDER-TOP: #ece9d8; PADDING-LEFT: 2.25pt; PADDING-BOTTOM: 2.25pt; BORDER-LEFT: #ece9d8; PADDING-TOP: 2.25pt; BORDER-BOTTOM: #ece9d8" vAlign=top>
    deambulante51
    Moderator Group
    <?:namespace prefix = v ns = "urn:schemas-microsoft-com:vml" /></V:STROKE></V:F></V:F></V:F></V:F></V:F></V:F></V:F></V:F></V:F></V:F></V:F></V:F></V:ULAS></V:PATH><?:namespace prefix = o ns = "urn:schemas-microsoft-comfficeffice" /><O:LOCK aspectratio="t" v:ext="edit"></O:LOCK></V:SHAPE></V:IMAGE></V:SHAPE>
    </V:IMAGE></V:SHAPE>

Stato Connessione: Sconnesso
    <TD style="BORDER-RIGHT: #ece9d8; PADDING-RIGHT: 2.25pt; BORDER-TOP: #ece9d8; PADDING-LEFT: 2.25pt; PADDING-BOTTOM: 2.25pt; BORDER-LEFT: #ece9d8; PADDING-TOP: 2.25pt; BORDER-BOTTOM: #ece9d8" vAlign=top>
    <TABLE style="WIDTH: 100%; mso-cellspacing: 0cm; mso-padding-alt: 0cm 0cm 0cm 0cm" cellSpacing=0 cellPadding=0 width="100%" ="Ms&#111;normalTable"><T>
    <T>
    <TR style="mso-yfti-irow: 0">
    <TD style="BORDER-RIGHT: #ece9d8; PADDING-RIGHT: 0cm; BORDER-TOP: #ece9d8; PADDING-LEFT: 0cm; PADDING-BOTTOM: 0cm; BORDER-LEFT: #ece9d8; PADDING-TOP: 0cm; BORDER-BOTTOM: #ece9d8">
    Postato: 08March2007 alle 14:36 | IP Salvato <O:P></O:P></TD>
    <TD style="BORDER-RIGHT: #ece9d8; PADDING-RIGHT: 0cm; BORDER-TOP: #ece9d8; PADDING-LEFT: 0cm; PADDING-BOTTOM: 0cm; BORDER-LEFT: #ece9d8; WIDTH: 20%; PADDING-TOP: 0cm; BORDER-BOTTOM: #ece9d8" noWrap width="20%">
    </V:IMAGE></V:SHAPE><O:P></O:P></TD></TR>
    <TR style="mso-yfti-irow: 1; mso-yfti-lastrow: yes">
    <TD style="BORDER-RIGHT: #ece9d8; PADDING-RIGHT: 0cm; BORDER-TOP: #ece9d8; PADDING-LEFT: 0cm; PADDING-BOTTOM: 0cm; BORDER-LEFT: #ece9d8; PADDING-TOP: 0cm; BORDER-BOTTOM: #ece9d8" colSpan=2>
    <DIV style="MARGIN: 0cm 0cm 0pt; TEXT-ALIGN: center" align=center ="Ms&#111;normal">
    <HR align=center width="100%" SIZE=0>
    </DIV>
    <O:P></O:P></TD></TR></T></T></TABLE>
    essere stato bannato per te paoletto,e' come aver ricevuto la medaglia al valor civile </V:IMAGE></V:SHAPE></V:IMAGE></V:SHAPE>.come perche'!!!...non perdi occasione per dirlo </V:IMAGE></V:SHAPE>.

Deambulante! ci sei o ci fai? Paoletto si deve vergognare? ma di che? Forse prima della presenza di voi moderatori... è scappataqualche parolaccia ma non certo in vostra presenza e poi se si dovesse davvero punirechi le scrive mbeh il sito verrebbe chiuso... se davvero siete convinti di questo perchè non gli avete dato un legale per difendersi? e non solo ... non pu? neanche difendersi da solo azz ma ti rendi conto che la censura alla polemica non è altro per non dare giustificazioni alle vostrecazzate?

caro deambulante il regime qui dentro lo avete creato voi con la conseguenza che ce ne stiamo andando tutti ... e pensare che inizialmente tu fosti l' unico a chiedermi scusa ... te lo sei dimenticato? credo di si, infatti mi hai bannato pensando a chissò a quale reato ho commesso ... andandecene chimoderesti? patrik? Vorrei spiegarti cose che non credo tu sappia:molti di voi sono così soli cheil forum è l'unica ragione di vita quindi rispetta chisentecosì e... soprattutto te stesso!

dimmi deambulante: ma è vero che stai con april? leggevo qua e la!

<TABLE style="WIDTH: 100%; mso-cellspacing: .7pt; mso-padding-alt: 2.25pt 2.25pt 2.25pt 2.25pt" cellSpacing=1 cellPadding=0 width="100%" ="Ms&#111;normalTable"><T>
    <T>
    <TD style="BORDER-RIGHT: #ece9d8; PADDING-RIGHT: 2.25pt; BORDER-TOP: #ece9d8; PADDING-LEFT: 2.25pt; BACKGROUND: #f4f4fb; PADDING-BOTTOM: 2.25pt; BORDER-LEFT: #ece9d8; PADDING-TOP: 2.25pt; BORDER-BOTTOM: #ece9d8" vAlign=top>
    Cico
    Moderator Group
    </V:STROKE></V:F></V:F></V:F></V:F></V:F></V:F></V:F></V:F></V:F></V:F></V:F></V:F></V:ULAS></V:PATH><O:LOCK aspectratio="t" v:ext="edit"></O:LOCK></V:SHAPE></V:IMAGE></V:SHAPE>

<TD style="BORDER-RIGHT: #ece9d8; PADDING-RIGHT: 2.25pt; BORDER-TOP: #ece9d8; PADDING-LEFT: 2.25pt; BACKGROUND: #f4f4fb; PADDING-BOTTOM: 2.25pt; BORDER-LEFT: #ece9d8; PADDING-TOP: 2.25pt; BORDER-BOTTOM: #ece9d8" vAlign=top>
    <TABLE style="WIDTH: 100%; mso-cellspacing: 0cm; mso-padding-alt: 0cm 0cm 0cm 0cm" cellSpacing=0 cellPadding=0 width="100%" ="Ms&#111;normalTable"><T>
    <T>
    <TD style="BORDER-RIGHT: #ffffff; PADDING-RIGHT: 0cm; BORDER-TOP: #ffffff; PADDING-LEFT: 0cm; PADDING-BOTTOM: 0cm; BORDER-LEFT: #ffffff; WIDTH: 80%; PADDING-TOP: 0cm; BORDER-BOTTOM: #ffffff" width="80%">
    Postato: 26February2007 alle 17:11 | IP Salvato <O:P></O:P></TD>
    <TD style="BORDER-RIGHT: #ffffff; PADDING-RIGHT: 0cm; BORDER-TOP: #ffffff; PADDING-LEFT: 0cm; PADDING-BOTTOM: 0cm; BORDER-LEFT: #ffffff; WIDTH: 20%; PADDING-TOP: 0cm; BORDER-BOTTOM: #ffffff" noWrap width="20%">
    <TD style="BORDER-RIGHT: #ffffff; PADDING-RIGHT: 0cm; BORDER-TOP: #ffffff; PADDING-LEFT: 0cm; PADDING-BOTTOM: 0cm; BORDER-LEFT: #ffffff; PADDING-TOP: 0cm; BORDER-BOTTOM: #ffffff" colSpan=2>
    <DIV style="MARGIN: 0cm 0cm 0pt; TEXT-ALIGN: center" align=center ="Ms&#111;normal">
    </DIV>
    Ci tengo a precisare che non è mai stata intenzione dei moderatori censurare le critiche e le opinioni contrarie al nostro operato quando sono educate e nongratuitamente ostili o testardamente continuate.<O:P></O:P>
    Il post di Sitting Bullnon è certo un esempio di pacata critica costruttiva, ma soprattutto ritengo molto offensivo e inaccettabile l'appellativo "kap?" indirizzatoci da Madech? con il quale dimostrala propriavera natura disorpassato e vecchio comunista mischiata ad una più recente epresuntuosacondotta berlusconiana.<O:P></O:P>
    Ci tengo anchea chiarire che il forum non è una chat e le sanzioni che proponiamo alla redazione non riguardanoMAI un singolo e recente episodio, ma sono il frutto diosservazioniprolungate nel tempo cheprescindono dai vostri, seppurautorevoli, suggerimenti e dai quali non sono nel modo più assoluto influenzate.<O:P></O:P>
    E con questo concludo il mio intervento sull'argomento<O:P></O:P>
    Saluti<O:P></O:P></TD></TR></T></T></TABLE>

Cico ma dove l' hai trovata?
    vecchio comunista mischiata ad una più recente epresuntuosacondotta berlusconiana.

ma dove c'è solo un solo comunismo:il vecchio, quello che intendi te è quello più puro perchè è un ideale... l' ideale di essere tutti uguali... e poi che ?: la recente e presuntuosa condotta berlusconiana? l' hai letta sui muri di un wc pubblico?

<T>
    sergiostefano
    Re - Regina del Forum di Disabili.com
    </V:STROKE></V:F></V:F></V:F></V:F></V:F></V:F></V:F></V:F></V:F></V:F></V:F></V:F></V:ULAS></V:PATH><O:LOCK aspectratio="t" v:ext="edit"></O:LOCK></V:SHAPE></V:IMAGE></V:SHAPE>

Provincia: Italy
    Stato Connessione: Online
    <T>
    <TD style="BORDER-RIGHT: #ffffff; PADDING-RIGHT: 0cm; BORDER-TOP: #ffffff; PADDING-LEFT: 0cm; PADDING-BOTTOM: 0cm; BORDER-LEFT: #ffffff; WIDTH: 80%; PADDING-TOP: 0cm; BORDER-BOTTOM: #ffffff" width="80%">
    Postato: 19March2007 alle 15:44 | IP Salvato <O:P></O:P></TD>
    <TD style="BORDER-RIGHT: #ffffff; PADDING-RIGHT: 0cm; BORDER-TOP: #ffffff; PADDING-LEFT: 0cm; PADDING-BOTTOM: 0cm; BORDER-LEFT: #ffffff; WIDTH: 20%; PADDING-TOP: 0cm; BORDER-BOTTOM: #ffffff" noWrap width="20%">
    <TD style="BORDER-RIGHT: #ffffff; PADDING-RIGHT: 0cm; BORDER-TOP: #ffffff; PADDING-LEFT: 0cm; PADDING-BOTTOM: 0cm; BORDER-LEFT: #ffffff; PADDING-TOP: 0cm; BORDER-BOTTOM: #ffffff" colSpan=2>
    </DIV>
    <O:P></O:P>
    <DIV align=center>
    <TABLE style="WIDTH: 95%; mso-cellspacing: 0cm; mso-padding-alt: 0cm 0cm 0cm 0cm" cellSpacing=0 cellPadding=0 width="95%" ="Ms&#111;normalTable"><T>
    <T>
    <TD style="BORDER-RIGHT: #ffffff; PADDING-RIGHT: 0cm; BORDER-TOP: #ffffff; PADDING-LEFT: 0cm; PADDING-BOTTOM: 0cm; BORDER-LEFT: #ffffff; PADDING-TOP: 0cm; BORDER-BOTTOM: #ffffff">
    deambulante51 scritto:<O:P></O:P>
    <TABLE style="BACKGROUND: #999999; WIDTH: 100%; mso-cellspacing: 0cm" cellSpacing=0 cellPadding=0 width="100%" ="Ms&#111;normalTable"><T>
    <T>
    <TD style="BORDER-RIGHT: #ffffff; PADDING-RIGHT: 0.75pt; BORDER-TOP: #ffffff; PADDING-LEFT: 0.75pt; PADDING-BOTTOM: 0.75pt; BORDER-LEFT: #ffffff; PADDING-TOP: 0.75pt; BORDER-BOTTOM: #ffffff">
    <TABLE style="BACKGROUND: white; WIDTH: 100%; mso-cellspacing: 0cm; mso-padding-alt: 1.5pt 1.5pt 1.5pt 1.5pt" cellSpacing=0 cellPadding=0 width="100%" ="Ms&#111;normalTable"><T>
    <T>
    <TD style="BORDER-RIGHT: #ffffff; PADDING-RIGHT: 1.5pt; BORDER-TOP: #ffffff; PADDING-LEFT: 1.5pt; PADDING-BOTTOM: 1.5pt; BORDER-LEFT: #ffffff; PADDING-TOP: 1.5pt; BORDER-BOTTOM: #ffffff">
    paoletto,ma se cico ha gia' risposto e tu e sergiostefano continuate ad avere dei dubbi nonostante cio' che cico a scritto,scrivete alla redazione.ma incolpare sempre i moderatori,scusa se lo dico,ma lo devo dire,mi fate pena.rileggete ancora una volta cio' che ha risposto cico.se non vi basta,scrivete alla redazione.ma smettetela di fare supposizioni assurde.chiedete alla redazione.(apparte che noi moderatori non siamo gente disonesta come dice sergiostefano).lui e' anche offensivo nei nostri confronti.sopratutto nei confronti di cico. (vergogna).<O:P></O:P></TD></TR></T></T></TABLE>
    <O:P></O:P></TD></TR></T></T></TABLE></DIV>

io non ti conosco e ti permetti di dirmi che ti faccio Pena?
    come ti permetti?
    chi ti ha dato questa confidenza?
    Visto che sei un moderatorealla faccia della Tua Moderazione

__________________<O:P></O:P></TD></TR></T></T></TABLE>

questa è un altra di deambulante! ma la vostra moderazione è alquanto maleducata!!!!!!!!!!! chiedi scusa a Paoletto e a sergiostefano!

ne ho messe poche ma ho poco tempoma ora devo stendere la roba ... e coprire la mia piccina

buona notte!

Edited by: Tammi

2.      

Diony
    Guest

Predefinito

Si tammi... hai davvero grinta da vendere, soprattutto a parlare solo di sesso in tutte le salse (per poi ironizzare dicendo che stavi solo scherzando...) a gente che ne fa in abbondanza... Io se fossi in te mi vergognerei delle castronerie che scrivi.

Se è tutta qui la tua grinta, sono ben felice di leggere che alzi i tacchi. Forse è meglio leggere pensieri di persone semplici che cercano un filino di amicizia che le tue goffe paranoie.

A mai più rileggerti.

Junior Member

Predefinito

mi spiace diony ma ti devo contraddire di azz non ne vedo all' orrizzonti.... sono sicura che tu ci staresti con me non fosse per quella andiccappata, che tu con orgoglio, ci aggiungi ancheiena di soldi! ma vergogati!

spero che mi legga la tua lei!Edited by: Tammi

Diony
    Guest

Predefinito

A mai più rileggerti ho scritto.

Diony
    Guest

Predefinito

Tu hai il cervello bacato e psicologicamente instabile. Spero solo che mantieni il tuo impegno di andare fuori dai piedi.

Diony
    Guest

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Tammi

ciao a tutti ma non sono qui per ritornare con la coda tra le gambe... ho riflettuto molto e me ne vado via e chieder? fra un po di togliere anche la mia iscrizione... Sono 5 anni che frequento disabili.com ed è sempre stato palpabile la disperazione e la solitudine percui, dando un ruolo discutibile a me stessa,pensavo di rallegrare e far riflettere. Dopo 5 anni sono stufa... ma a quanto vedo non sono sola!

la redazione ha pensato di sfruttare disabili com per avere un ulteriore guadagno... giusto! fino ad ora prendeva soldi statali provinciali e anche publicizzando prodotti...
    io più che un biglietto gratis vorrei la compartecipazione al guadagno ma non si pu? avere tutto dalla vita!

andandosene la redazione ha trovato 4 fantoccci che si sono troppo presi sul serio... spero che nella vita non si illudano nello stesso modo in caso contrario sai quante delusioni

La redazione ha tutta la mia stima per il modo in cui ha sfruttato questo sito... in cui rappresenta la disabilit? e le proprie problematiche... non capisco per? l' atteggiamento degli stessi moderatori che invece di sostenere si arrogano il diritto di dire o fare cose che al di fuori da questo sito diverrebbero un atteggiamento vergognoso e anche punibile penalmente... Ora io ho altre cose per la testa... ma una volta bannata mbeh... non ho tanto tempo da perdere... ma se se volessi... ho grinta da vendere e sono più credibile di quanto possa pensare!
    Chiedo ai moderatori di darmi del LEI in quanto sono una signora che ha tutto il diritto di essere rispettata ... questo è un inizio a ciò che potrebbe farvi intuire... chi viene qui deve essere rispettato perchè. cari moderatori il rispetto, voi non sapete cosa sia ... mbhe! ognuno da ciò che riceve!

ed ora vi faccio degli esempi pratici:

<TABLE style="WIDTH: 100%; mso-cellspacing: .7pt; mso-padding-alt: 2.25pt 2.25pt 2.25pt 2.25pt" cellSpacing=1 cellPadding=0 width="100%" ="Ms&#111;normalTable"><T><T>
    <T>
    deambulante51
    Moderator Group
    <?:namespace prefix = v ns = "urn:schemas-microsoft-com:vml" /></V:STROKE></V:F></V:F></V:F></V:F></V:F></V:F></V:F></V:F></V:F></V:F></V:F></V:F></V:ULAS></V:PATH><?:namespace prefix = o ns = "urn:schemas-microsoft-comfficeffice" /><O:LOCK v:ext="edit" aspectratio="t"></O:LOCK></V:SHAPE></V:IMAGE></V:SHAPE>

<TABLE style="WIDTH: 100%; mso-cellspacing: 0cm; mso-padding-alt: 0cm 0cm 0cm 0cm" cellSpacing=0 cellPadding=0 width="100%" ="Ms&#111;normalTable"><T><T>
    <T>
    <TD style="BORDER-RIGHT: #ece9d8; PADDING-RIGHT: 0cm; BORDER-TOP: #ece9d8; PADDING-LEFT: 0cm; PADDING-BOTTOM: 0cm; BORDER-LEFT: #ece9d8; PADDING-TOP: 0cm; BORDER-BOTTOM: #ece9d8">
    Postato: 08March2007 alle 14:36 | IP Salvato <O:P></O:P></TD>
    <TD style="BORDER-RIGHT: #ece9d8; PADDING-RIGHT: 0cm; BORDER-TOP: #ece9d8; PADDING-LEFT: 0cm; PADDING-BOTTOM: 0cm; BORDER-LEFT: #ece9d8; WIDTH: 20%; PADDING-TOP: 0cm; BORDER-BOTTOM: #ece9d8" noWrap width="20%">
    <TD style="BORDER-RIGHT: #ece9d8; PADDING-RIGHT: 0cm; BORDER-TOP: #ece9d8; PADDING-LEFT: 0cm; PADDING-BOTTOM: 0cm; BORDER-LEFT: #ece9d8; PADDING-TOP: 0cm; BORDER-BOTTOM: #ece9d8" colSpan=2>
    </DIV>
    <O:P></O:P></TD></TR></T></T></T></TABLE>
    essere stato bannato per te paoletto,e' come aver ricevuto la medaglia al valor civile </V:IMAGE></V:SHAPE></V:IMAGE></V:SHAPE>.come perche'!!!...non perdi occasione per dirlo </V:IMAGE></V:SHAPE>.

Deambulante! ci sei o ci fai? Paoletto si deve vergognare? ma di che? Forse prima della presenza di voi moderatori... è scappataqualche parolaccia ma non certo in vostra presenza e poi se si dovesse davvero punirechi le scrive mbeh il sito verrebbe chiuso... se davvero siete convinti di questo perchè non gli avete dato un legale per difendersi? e non solo ... non pu? neanche difendersi da solo azz ma ti rendi conto che la censura alla polemica non è altro per non dare giustificazioni alle vostrecazzate?

caro deambulante il regime qui dentro lo avete creato voi con la conseguenza che ce ne stiamo andando tutti ... e pensare che inizialmente tu fosti l' unico a chiedermi scusa ... te lo sei dimenticato? credo di si, infatti mi hai bannato pensando a chissò a quale reato ho commesso ... andandecene chimoderesti? patrik? Vorrei spiegarti cose che non credo tu sappia:molti di voi sono così soli cheil forum è l'unica ragione di vita quindi rispetta chisentecosì e... soprattutto te stesso!

dimmi deambulante: ma è vero che stai con april? leggevo qua e la!

<TABLE style="WIDTH: 100%; mso-cellspacing: .7pt; mso-padding-alt: 2.25pt 2.25pt 2.25pt 2.25pt" cellSpacing=1 cellPadding=0 width="100%" ="Ms&#111;normalTable"><T><T>
    <T>
    Cico
    Moderator Group
    </V:STROKE></V:F></V:F></V:F></V:F></V:F></V:F></V:F></V:F></V:F></V:F></V:F></V:F></V:ULAS></V:PATH><O:LOCK v:ext="edit" aspectratio="t"></O:LOCK></V:SHAPE></V:IMAGE></V:SHAPE>

<TABLE style="WIDTH: 100%; mso-cellspacing: 0cm; mso-padding-alt: 0cm 0cm 0cm 0cm" cellSpacing=0 cellPadding=0 width="100%" ="Ms&#111;normalTable"><T><T>
    <T>
    Postato: 26February2007 alle 17:11 | IP Salvato <O:P></O:P></TD>
    </DIV>
    Ci tengo a precisare che non è mai stata intenzione dei moderatori censurare le critiche e le opinioni contrarie al nostro operato quando sono educate e nongratuitamente ostili o testardamente continuate.<O:P></O:P>
    Il post di Sitting Bullnon è certo un esempio di pacata critica costruttiva, ma soprattutto ritengo molto offensivo e inaccettabile l'appellativo "kap?" indirizzatoci da Madech? con il quale dimostrala propriavera natura disorpassato e vecchio comunista mischiata ad una più recente epresuntuosacondotta berlusconiana.<O:P></O:P>
    Ci tengo anchea chiarire che il forum non è una chat e le sanzioni che proponiamo alla redazione non riguardanoMAI un singolo e recente episodio, ma sono il frutto diosservazioniprolungate nel tempo cheprescindono dai vostri, seppurautorevoli, suggerimenti e dai quali non sono nel modo più assoluto influenzate.<O:P></O:P>
    E con questo concludo il mio intervento sull'argomento<O:P></O:P>
    Saluti<O:P></O:P></TD></TR></T></T></T></TABLE>

Cico ma dove l' hai trovata?
    vecchio comunista mischiata ad una più recente epresuntuosacondotta berlusconiana.

ma dove c'è solo un solo comunismo:il vecchio, quello che intendi te è quello più puro perchè è un ideale... l' ideale di essere tutti uguali... e poi che ?: la recente e presuntuosa condotta berlusconiana? l' hai letta sui muri di un wc pubblico?

<T>
    sergiostefano
    Re - Regina del Forum di Disabili.com
    </V:STROKE></V:F></V:F></V:F></V:F></V:F></V:F></V:F></V:F></V:F></V:F></V:F></V:F></V:ULAS></V:PATH><O:LOCK v:ext="edit" aspectratio="t"></O:LOCK></V:SHAPE></V:IMAGE></V:SHAPE>

Provincia: Italy
    Stato Connessione: Online
    <T>
    Postato: 19March2007 alle 15:44 | IP Salvato <O:P></O:P></TD>
    </DIV>
    <O:P></O:P>
    <DIV align=center>
    <TABLE style="WIDTH: 95%; mso-cellspacing: 0cm; mso-padding-alt: 0cm 0cm 0cm 0cm" cellSpacing=0 cellPadding=0 width="95%" ="Ms&#111;normalTable"><T><T>
    <T>
    <TD style="BORDER-RIGHT: #ffffff; PADDING-RIGHT: 0cm; BORDER-TOP: #ffffff; PADDING-LEFT: 0cm; PADDING-BOTTOM: 0cm; BORDER-LEFT: #ffffff; PADDING-TOP: 0cm; BORDER-BOTTOM: #ffffff">
    deambulante51 scritto:<O:P></O:P>
    <TABLE style="BACKGROUND: #999999; WIDTH: 100%; mso-cellspacing: 0cm" cellSpacing=0 cellPadding=0 width="100%" ="Ms&#111;normalTable"><T><T>
    <T>
    <TD style="BORDER-RIGHT: #ffffff; PADDING-RIGHT: 0.75pt; BORDER-TOP: #ffffff; PADDING-LEFT: 0.75pt; PADDING-BOTTOM: 0.75pt; BORDER-LEFT: #ffffff; PADDING-TOP: 0.75pt; BORDER-BOTTOM: #ffffff">
    <TABLE style="BACKGROUND: white; WIDTH: 100%; mso-cellspacing: 0cm; mso-padding-alt: 1.5pt 1.5pt 1.5pt 1.5pt" cellSpacing=0 cellPadding=0 width="100%" ="Ms&#111;normalTable"><T><T>
    <T>
    <TD style="BORDER-RIGHT: #ffffff; PADDING-RIGHT: 1.5pt; BORDER-TOP: #ffffff; PADDING-LEFT: 1.5pt; PADDING-BOTTOM: 1.5pt; BORDER-LEFT: #ffffff; PADDING-TOP: 1.5pt; BORDER-BOTTOM: #ffffff">
    paoletto,ma se cico ha gia' risposto e tu e sergiostefano continuate ad avere dei dubbi nonostante cio' che cico a scritto,scrivete alla redazione.ma incolpare sempre i moderatori,scusa se lo dico,ma lo devo dire,mi fate pena.rileggete ancora una volta cio' che ha risposto cico.se non vi basta,scrivete alla redazione.ma smettetela di fare supposizioni assurde.chiedete alla redazione.(apparte che noi moderatori non siamo gente disonesta come dice sergiostefano).lui e' anche offensivo nei nostri confronti.sopratutto nei confronti di cico. (vergogna).<O:P></O:P></TD></TR></T></T></T></TABLE>
    <O:P></O:P></TD></TR></T></T></T></TABLE></DIV>

io non ti conosco e ti permetti di dirmi che ti faccio Pena?
    come ti permetti?
    chi ti ha dato questa confidenza?
    Visto che sei un moderatorealla faccia della Tua Moderazione

__________________<O:P></O:P></TD></TR></T></T></T></TABLE>

questa è un altra di deambulante! ma la vostra moderazione è alquanto maleducata!!!!!!!!!!! chiedi scusa a Paoletto e a sergiostefano!

ne ho messe poche ma ho poco tempoma ora devo stendere la roba ... e coprire la mia piccina

buona notte!

Junior Member

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Diony
    Tu hai il cervello bacato e psicologicamente instabile. Spero solo che mantieni il tuo impegno di andare fuori dai pied

io infatti sono già via ...

non negare l' evidenza lo hai scritto e detto in chat pubblica! quindi... spero anche che non ti piaccia fisicamente... sai, i soldi nel letto, non aiutano l' intimit?!

Edited by: Tammi

Diony
    Guest

Predefinito

Tammi stai perdendo punti ma di brutto. Mi piacerebbe poi sapere come hai fatto ad imbastire la bestialit? che tu mi potessi piacere... Sar? per te anche unmorto di fame ma non a tal punto... hahahahaha

Io direi che ora ti puoi accomiatare. Io proprio non ti rimpiango, anche perchè in chat non se ne poteva più di tutte le tue scemenze solo a base di sesso... Due palle che non ti dico! Pensare che esigi anche che ti diano del Lei... Su dai, hai tanto spazio per migliorarti...Edited by: Diony

Junior Member

Predefinito

uno come te andrebbe con chiunque ... anche solo per 4 soldi ...

Diony
    Guest

Predefinito

Hai ragione... Forse anche solo perla metà...tranne con una come te...

Junior Member

Predefinito

diony a fare sesso ci pensi te! io ho altro in testa ok?

Diony
    Guest

Predefinito

Lo sappiamo che hai in testa solo sesso scritto...

MEMBRO ONORARIO L'avatar di tersicore62

Predefinito

Tammi, una precisazione mi è d'obbligo: la fidanzata di Diony non è handicappata o disabile che dir si voglia, n? fisicamente n? mentalmente ed è pure laureata e docente di lingua inglese in un liceo.

Poich? la conosco personalmente devo smentire quanto hai scritto.
    Maria Laura

Citazione: Due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana, ma riguardo l'universo ho ancora dei dubbi. (Albert Einstein)

Junior Member

Predefinito

mbeh lui hadichiarato così in chat! ed è inutile che addolcisci l' avidenza perchè, disabile o meno, qualche problema ce l' ha la tipina per averlo scelto!Edited by: Tammi

MEMBRO ONORARIO

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Tammi
    mbeh lui hadichiarato così in chat! ed è inutile che addolcisci l' avidenza perchè, disabile o meno, qualche problema ce l' ha la tipina per averlo scelto!

ma cos'e' una tattica che avete studiato nell'isola felice quella di tirare in mezzo persone che non c'entrano con il forum ??? ..lacrima secca non sapendo come attaccare se la prende con mia sorella tu con la compagna di diony... comunque ricordati la promessa che hai fatto in questo topic...

Junior Member

Predefinito

nessun problema fradaga, il mio impegno sociale "virtuale" mirende orgogliosa difrequentare l' unico sito per disabili veramente accessibile: diversamente abili

e il forum di stefano (una confidanza: l? ho già avuto una tirata d' orecchi...) da non confondere con il forum di linx...

Junior Member

Predefinito

questi miei scritti sono un "colpo di coda"o/e ... l' ultimo canto del cigno

MEMBRO ONORARIO

Predefinito

..che sia il canto del cigno o dell'oca non importa l'importante e' che sia veramente l'ultimo...

MEMBRO ONORARIO L'avatar di paoletto51

Predefinito

Ecco, mi fa piacere che ALCUNI UTENTI si arroghino il diritto di mettere Tammi alla porta!!

Veramente una dimostrazione di ALTA democrazia!!

Ma chi siete?? Chi vi da l'arroganza di dire a Tammi di mantenere la promessa?? Perch? non dovrebbe più scrivere sul forum??

Certo che è veramente una BELLA FAMIGLIA questa!!

MEMBRO ONORARIO

Predefinito

... ma chi ha mai detto che questa deve essere una famiglia ?..

e poi io auguravo a tammi di coronare il suo desiderio di andarsene e' lei che ha detto di stare meglio in altri luoghi (famiglie)....don sei nervosetto ...

22.      

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •