Pagina 6 di 7 PrimaPrima ... 4567 UltimaUltima
Risultati da 101 a 120 di 128

Discussione: 1 - E ora a noi

Junior Member

Predefinito

sugherina ehi! stai passando dalla parte del torto!

in questo caso la vendetta non ha senso!

2.      

Senior Member

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da tersicore62
    Beatrice, Magicwoman non è italiana e non vive in Italia.
    Apper?! E come ha fatto la redazione a controllare se i dati che questa persona ha fornito sono veritieri se nemmeno vive in Italia?
    Carina sta cosa: ci ritroviamo con un moderatore di cui non siamo nemmeno certi dell'identit? e pretendiamo di avere i dati per tutti?
    No no no...non ci siamo proprio!
    Cos'? due pesi e due misure?
    E se poi devo giudicare anche il modo di porsi con gli altri ed il rispetto preferisco di gran lunga Sugherina che la boriosa arroganza di questa ignota persona che è diventata perfino moderatore (sic!)

Senior Member L'avatar di magicwoman

Predefinito

Se ti turba cosi tanto la mia provenienza ,il mio modo di pensare e scrivere,manda la mail alla redazione e chiedi di dimettermi dall'incarico che me l'hanno dato..

Junior Member

Predefinito

azz! mo bannano anche te!

comunque magic è una donna che stimavo prima che diventasse moderatrice... ci siamo parlati in chat e piacevole e si pu? discutere su tutto ops si poteva...

Junior Member

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da magicwoman
    Se ti turba cosi tanto la mia provenienza ,il mio modo di pensare e scrivere,manda la mail alla redazione e chiedi di dimettermi dall'incarico che me l'hanno dato..

si pu?? allora lo faccio anch' io non per te ma per i 2 ragazzotti...

Predefinito

Tammi ,sai che con me si puo' parlare di tutto...pero' sai bene anche che non ho peli sulla lingua e dico quello che penso.Non sparlo dietro la schiena della gente ,ma dico tutto chiaramente in faccia come la penso,come l'ho fatto con te in chat...ricordi?E so che hai apprezzato la mia sincerit?.

MEMBRO ONORARIO L'avatar di paoletto51

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da fair
    Citazione Originariamente Scritto da tersicore62
    Beatrice, Magicwoman non è italiana e non vive in Italia.
    Apper?! E come ha fatto la redazione a controllare se i dati che questa persona ha fornito sono veritieri se nemmeno vive in Italia?
    Carina sta cosa: ci ritroviamo con un moderatore di cui non siamo nemmeno certi dell'identit? e pretendiamo di avere i dati per tutti?
    No no no...non ci siamo proprio!
    Cos'? due pesi e due misure?
    E se poi devo giudicare anche il modo di porsi con gli altri ed il rispetto preferisco di gran lunga Sugherina che la boriosa arroganza di questa ignota persona che è diventata perfino moderatore (sic!)

Non mi aspettavo da te una caduta di stile simile Fair, non è da te. Sei sempre stata pacata. Stile Sugherina, in breve e poi fai di queste affermazioni?? Non voglio assolutamente difendere Magic, anche perchè NON ne ha bisogno. Ma credo che non sia tanto carino rivolgersi a lei con quei termini. Ignota persona?? E chi ti dice che i sui dati non li abbia dati copleti di codice fiscale e numero di scarpe?? Io non ne ho vista di BORIOSA ARROGANZA!! Poi se è diventata moderatrice vuol dire che la redazione l'ha scelta per le sue capacit? che FORSE tu NON riesci a percepire. Mi sa tanto di un discorso da persona prevenuta il tuo. non voglio esagerare parlando di razzismo ma un p? di prevenzione ce la vedo!!

Junior Member

Predefinito

Tammi ,sai che con me si puo' parlare di tutto...pero' sai bene anche che non ho peli sulla lingua e dico quello che penso.Non sparlo dietro la schiena della gente ,ma dico tutto chiaramente in faccia come la penso,come l'ho fatto con te in chat...ricordi?E so che hai apprezzato la mia sincerit?.

si è vero! ma come mai questo cambiamento? moderare non è reprimere!

Predefinito

Non solo ho fornito i miei dati alla redazione,ma ho anche firmato...

Senior Member

Predefinito

Quello che vedi nei miei discorsi, Paol?, è abbastanza scontato visto come altaleni tra disprezzo ed adorazione con ogni donna del forum (oddio scusami...ho fatto della psicologia spicciola...ma giuro che non lo faccio più!).
    In quanto a magicwoman beh grazie, mi hai dato un'idea....conto di essere un p? più attenta adesso sul tuo modo di "moderare"...

Predefinito

Tammi,non c'è nessun cambiamento in me,sonocome lo sono stata sempre,nonho mai fatto male a nessuno,pero' un po' di severità ogni tanto ci vuole proprio.

Predefinito

Quello che vedi nei miei discorsi, Paol?, è abbastanza scontato visto come altaleni tra disprezzo ed adorazione con ogni donna del forum (oddio scusami...ho fatto della psicologia spicciola...ma giuro che non lo faccio più!).
    In quanto a magicwoman beh grazie, mi hai dato un'idea....conto di essere un p? più attenta adesso sul tuo modo di "moderare"...

Perfetto Fair...e io staro un po' piu' attenta adesso al tuo modo di "postare "...

Predefinito

Altaleno tra disprezzo e adorazione??? Fair, ma cos'hai oggi stai bene?? O la storia di Sugherina ti ha tanto preso che farnetichi??? Ti ricordi quella storia della costituzione che ti "sconvolse tanto" da fare un commento oltraggioso???

Te la rammendo ancora. quell'aricolo ti permette di esternare i tuoi pensieri, per altro non condivisi dagli altri, nella tua "psicologia spicciola".

A mio avviso Magic si è comportata fin troppo delicatamente nei tuoi confronti dopo quello che hai scritto. Edited by: paoletto51

Junior Member

Predefinito

Tammi,non c'è nessun cambiamento in me,sonocome lo sono stata sempre,nonho mai fatto male a nessuno,pero' un po' di severità ogni tanto ci vuole proprio.

dichiarare questo vuol dire che ci consideri incapaci di intendere e volere! Quando ero piccola hanno capito che io mi impunto per un ordine o altro...per cui ere disponibilesolo con la dolcezza

Predefinito

Oh, mamma!!!!!Questa si che l'hai detta grossa!!!!!Un po' di severitàsignifica saper dire...stai esagerando,come te lo dico adesso io a te.

jasmin
    Guest

Predefinito

....pero' un po' di severità ogni tanto ci vuole proprio.
    Cosa intendi con questa frase?

Un moderatore deve saper moderare senza eccessi di alcun genere.

La severità non la devi dimostrare "bacchettando" le persone come si fa a scuola con i bambini, ma devi solo cercare di far rispettare le regole e proporre le eventuali sanzioni al capo moderatore, come è previsto si faccia in questo forum, tenendo fuori i tuoi commenti personali da quello che è il ruolo di moderatrice che ti hanno affidato.

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da jasmin

....pero' un po' di severità ogni tanto ci vuole proprio.

Cosa intendi con questa frase?

Un moderatore deve saper moderare senza eccessi di alcun genere.

Ma cos'? oggi; ce l'avete titti con Magic??

http://www.disabiliforum.com/forum%2...m_posts.asp?TI D=21128

Novellino del Forum

Predefinito

Cosa avete bevuto stamani al posto del caff??

carpe

Junior Member L'avatar di Melissa

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Sugherina
    Sugherina in uno dei suoi primi messaggi ha scritto:
    "Sugherina non esiste". L'ha scritto chiaro e tondo e senza mezzi termini.
    Il punto è proprio questo. Se a me viene una voglia irrefrenabile di conoscere un pelatone trapanese con sua Lory mi prendo un aereo e vado a trovarlo. Se mi viene la voglia di sentire la erre moscia di un certo buasard mi prendo un eurostar e vado in quel di roma. Se voglio ballare un tuca tuca con una certa Marachellasò che se vado a milano ne trovo una. Lo stesso dicasi se voglio conoscere la dolce April o la bella jasmine o fail o il rimpiscatoline di paoletto ecc.... .
    Ma a me potrebbe venir voglia di conoscere anche sugherina! Ecco il guaio!
    Ciao Sugherina un bacione :-)

Melissa

Junior Member L'avatar di Melissa

Predefinito

La redazione è troppo buona a darti la possibilit? di scrivereancora in questo forum.....se fossi io a decidere,questo privileggio non ti veniva mai concesso.

Anita scusami, ma anch'io non posso fare a meno di dirti che in più occasioni nel forum si è letto che tutte le decisioni vengono prese in comune accordo col capo moderatore dopo aver discusso sul da farsi con tuttii moderatori e l'eventuale decisione viene poi proposta alla redazione.

Se le cose stanno così i singoli moderatori dovrebbero pronunciarsi in quella sede (mi riferisco al fatto che non avresti mai concesso a sugherina di tornare) e non nel forum. O si parla in modo ufficiale nella veste di moderatore e si dicono le decisioni prese in una certa circostanza, oppure il tuo pensiero deve essere visto come semplice utente e vale come quello di tutti gli altri.

Melissa

22.      

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •