Tweet |
Discussione: 1 - E ora a noi
-
22-03-07, 06:43 #101
sugherina ehi! stai passando dalla parte del torto!
in questo caso la vendetta non ha senso!
-
-
22-03-07, 07:35 #102
Originariamente Scritto da tersicore62
Carina sta cosa: ci ritroviamo con un moderatore di cui non siamo nemmeno certi dell'identit? e pretendiamo di avere i dati per tutti?
No no no...non ci siamo proprio!
Cos'? due pesi e due misure?
E se poi devo giudicare anche il modo di porsi con gli altri ed il rispetto preferisco di gran lunga Sugherina che la boriosa arroganza di questa ignota persona che è diventata perfino moderatore (sic!)
-
22-03-07, 08:00 #103
Se ti turba cosi tanto la mia provenienza ,il mio modo di pensare e scrivere,manda la mail alla redazione e chiedi di dimettermi dall'incarico che me l'hanno dato..
-
22-03-07, 08:00 #104
azz! mo bannano anche te!
comunque magic è una donna che stimavo prima che diventasse moderatrice... ci siamo parlati in chat e piacevole e si pu? discutere su tutto opssi poteva...
-
22-03-07, 08:01 #105
Originariamente Scritto da magicwoman
si pu?? allora lo faccio anch' io non per te ma per i 2 ragazzotti...
-
22-03-07, 08:05 #106
Tammi ,sai che con me si puo' parlare di tutto...pero' sai bene anche che non ho peli sulla lingua e dico quello che penso.Non sparlo dietro la schiena della gente ,ma dico tutto chiaramente in faccia come la penso,come l'ho fatto con te in chat...ricordi?E so che hai apprezzato la mia sincerit?.
-
22-03-07, 08:08 #107
Originariamente Scritto da fair
Non mi aspettavo da te una caduta di stile simile Fair, non è da te. Sei sempre stata pacata. Stile Sugherina, in breve e poi fai di queste affermazioni?? Non voglio assolutamente difendere Magic, anche perchè NON ne ha bisogno. Ma credo che non sia tanto carino rivolgersi a lei con quei termini. Ignota persona?? E chi ti dice che i sui dati non li abbia dati copleti di codice fiscale e numero di scarpe?? Io non ne ho vista di BORIOSA ARROGANZA!! Poi se è diventata moderatrice vuol dire che la redazione l'ha scelta per le sue capacit? che FORSE tu NON riesci a percepire. Mi sa tanto di un discorso da persona prevenuta il tuo. non voglio esagerare parlando di razzismo ma un p? di prevenzione ce la vedo!!
-
22-03-07, 08:17 #108
si è vero!
ma come mai questo cambiamento? moderare non è reprimere!
-
22-03-07, 08:18 #109
Non solo ho fornito i miei dati alla redazione,ma ho anche firmato...
-
22-03-07, 08:23 #110
Thanked: 1Quello che vedi nei miei discorsi, Paol?, è abbastanza scontato visto come altaleni tra disprezzo ed adorazione con ogni donna del forum (oddio scusami...ho fatto della psicologia spicciola...ma giuro che non lo faccio più!
).
In quanto a magicwoman beh grazie, mi hai dato un'idea....conto di essere un p? più attenta adesso sul tuo modo di "moderare"...
-
22-03-07, 08:25 #111
Tammi,non c'è nessun cambiamento in me,sonocome lo sono stata sempre,nonho mai fatto male a nessuno,pero' un po' di severità ogni tanto ci vuole proprio.
-
22-03-07, 08:55 #112
Perfetto Fair...e io staro un po' piu' attenta adesso al tuo modo di "postare "...
-
22-03-07, 08:56 #113
Altaleno tra disprezzo e adorazione???Fair, ma cos'hai oggi stai bene?? O la storia di Sugherina ti ha tanto preso che farnetichi??? Ti ricordi quella storia della costituzione che ti "sconvolse tanto" da fare un commento oltraggioso???
Te la rammendo ancora. quell'aricolo ti permette di esternare i tuoi pensieri, per altro non condivisi dagli altri, nella tua "psicologia spicciola".
A mio avviso Magic si è comportata fin troppo delicatamente nei tuoi confronti dopo quello che hai scritto. Edited by: paoletto51
-
22-03-07, 09:34 #114
dichiarare questo vuol dire che ci consideri incapaci di intendere e volere! Quando ero piccola hanno capito che io mi impunto per un ordine o altro...per cui ere disponibilesolo con la dolcezza
-
22-03-07, 10:04 #115
Oh, mamma!!!!!Questa si che l'hai detta grossa!!!!!
Un po' di severitàsignifica saper dire...stai esagerando,come te lo dico adesso io a te.
-
22-03-07, 10:07 #116jasminGuest
Un moderatore deve saper moderare senza eccessi di alcun genere.
La severità non la devi dimostrare "bacchettando" le persone come si fa a scuola con i bambini, ma devi solo cercare di far rispettare le regole e proporre le eventuali sanzioni al capo moderatore, come è previsto si faccia in questo forum, tenendo fuori i tuoi commenti personali da quello che è il ruolo di moderatrice che ti hanno affidato.
-
22-03-07, 10:48 #117
Originariamente Scritto da jasmin
Ma cos'? oggi; ce l'avete titti con Magic??
http://www.disabiliforum.com/forum%2...m_posts.asp?TI D=21128
-
22-03-07, 11:05 #118
Cosa avete bevuto stamani al posto del caff??
carpe
-
22-03-07, 11:17 #119
Originariamente Scritto da Sugherina
Ma a me potrebbe venir voglia di conoscere anche sugherina! Ecco il guaio!
Ciao Sugherina un bacione :-)
Melissa
-
22-03-07, 11:33 #120
Anita scusami, ma anch'io non posso fare a meno di dirti che in più occasioni nel forum si è letto che tutte le decisioni vengono prese in comune accordo col capo moderatore dopo aver discusso sul da farsi con tuttii moderatori e l'eventuale decisione viene poi proposta alla redazione.
Se le cose stanno così i singoli moderatori dovrebbero pronunciarsi in quella sede (mi riferisco al fatto che non avresti mai concesso a sugherina di tornare) e non nel forum. O si parla in modo ufficiale nella veste di moderatore e si dicono le decisioni prese in una certa circostanza, oppure il tuo pensiero deve essere visto come semplice utente e vale come quello di tutti gli altri.
Melissa
-
Informazioni Discussione
Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)
Vendo handybike modello Quickie Shark Handycycle", usata pochissimo, come nuova. con la caratteristica che si può "dividere" (per facilitare il trasporto in macchina, io la mettevo in una Mini). Sono...
Vendo handybike Shark