Pagina 5 di 7 PrimaPrima ... 34567 UltimaUltima
Risultati da 81 a 100 di 128

Discussione: 1 - E ora a noi

Senior Member L'avatar di magicwoman

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Tammi

scusa jasmin non vorrai mica chiedere alla redazione di venire a casa nostra per controllare che chi digiti siano proprio le nostre dita? confesso! Camilla ha digitato qualche lettere giuro Administrator la prossima volta la fracasso di botte lo so che lei lo fa per il nostro bene infatti facendo così, sia Camilla che io, rischiamo la pena di morte (detto da magic)

Se non hai capito quello che ho scritto,vai a rileggerlo,basta non spari le solite ca...te.Edited by: magicwoman

2.      

Junior Member

Predefinito

ALTRO GIRO ALTRA CORSAAA
    iosonoio sempre è x sempre..
    nn giudicare se nn vuoi essere giudicato

Junior Member

Predefinito

scusa fair ma prendo spunto dall'ultima frase del tuo discorso... molto spesso molti ce la mettono nel di dietro proprio perche si soprassiede su certi atteggiamenti irrespettosi... e i sugheri ne sono un esempio

son sicuro che se la persona non ti fosse stata poi cosi simpatica (onestamente sugherina persona lo era) non avresti fatto questa richiesta chiudendo l'occhietto su tutto quel di sbagliato c'è nel suo discorso, dal mio punto di vista, molto arrogante e che tende a giustificare cio che di giustificabile non c'è

domani verra pinco pallo e chiedera di iscriversi senza dati personali... (si si lo so che stai per dire che sugherina e' affidabile e conosciuta da anni) e a questa persona, e alle altre, come farai a dire che sugherina e' lei (peggio loro) e lui invece e' solo pinco pallo?

Junior Member

Predefinito

Cominciamo con Catwoman...

....chissò per quale scopo poi....ma certo...lo
    si capisce!!!</span></span>

dici che lo scopo si capisce? Perch? parli per terza
    persona? Tu l?hai capito? E vorresti spiegarlo a tutti per favore?

E' vero,c'è solo un utente di questo sito che scriveva con questo
    nick,gli altri sono tutti ex....</span>

</span>

sbagliato,
    ma anche se fosse? qual è il problema? A te in culla ti hanno messo il nome
    catwoman? A me non interessa se tu hai sempre avuto il nick Catwoman, se non ti
    ho mai conosciuta prima a che mi serve saperlo? E a te a che serve saperlo?</span>

Nella tua mail inviata alla redazione hai dichiarato che il
    nick X ti "sostituiva" quando eri assente....... L'utente che scriveva con tuo nick è di aver
    nascostotutto quanto....tu invece dici,di averlo comunicato....</span>
    </span>

</span>

Beh deciditi, prima reciti il testo di ciò che ho scritto
    alla redazione e poi metti in dubbio che l?abbia fatto. </span>Allora questa email l?ho mandata o no?
    L?utente di cui parli aveva quindi diritto alla famosa riservatezza promessa
    dall?administrator o no?</span>

Tra l?altro anche
    qui la cosa è bella. Tu hai letto o ti hanno letto una email indirizzata alla
    redazione quando ancora i moderatori non c?erano. Ci sono altre email che
    l?administrator ha letto a dei comuni utenti?</span>

</span>

Se è come dici tu, puoi ritenerti fortunata/o.Se fosse stato letto,il
    nick Sugherina sarebbe stato disattivato,come tanti altri nick di comodo,creati
    a scopo di nascondere la propria identit?, o per il problema dientrare
    inchat.Tu in chat non ci entravi e la risposta arriva spontanea.</span>

</span>

Tu non
    hai ben chiaro cosa sia un nick di comodo. Riesci a darne una definizione?
    Quindi deduci che il nick Sugherina sia un nick creato per nascondere l?identit?. Meno male che
    sei arrivata tu a rivelarlo altrimenti tutti pensavano che io fossi quella
    della foto. Quindi? </span>

Cosò
    tanto per chiedere, secondo te cosa c?? di negativo a nascondere la propria
    identit? se si ha solo quella?</span>

</span>

Nella tua mail inviata alla redazione hai dichiarato che il
    nick X ti "sostituiva" quando eri assente...Non capisco come puo
    un'altra persona sostituire i tuoi pensieri,i tuoi punti di vista sulle cose...insomma,nessuno
    puo sostituire un'altra persona in nessun senso.</span>

</span>

Intanto
    il testo non era esattamente quello (ti hanno riferito male) e poi mi dispiace
    per te che non sai cosa voglia dire condividere con altri i punti di vista, non
    sai cosa ti perdi. Per il ?sostituire? non credo che tu sia tenuta a conoscere
    i dettagli dei perchè.</span>

</span>

Sbagliato !!!L'utente che scriveva con nick Sugherina,ha espresso il
    desiderio di non essere nominato,per eventuali problemi personali che andava
    incontro se fosse stata svelata la sua identit?.E noi abbiamo accolto la sua
    richiesta e la rispettiamo tutt'ora.</span>

</span>

Ma come? hai appena manifestato il tuo disappunto per chi
    nasconde la propria identit? e poi sei d?accordo sul fatto che rivelare
    un?identit? in certi casi sarebbe pericoloso?

Cosa intendi dire? che sei tu a decidere se sia un motivo
    valido o meno? Ma allora è vero quello che dice qualcuno, che qualcuno si ?
    fatto prendere dal delirio di onnipotenza.

L?utente di cui parli era stato informato che Sugherina
    aveva scritto alla redazione per cui ha sbagliato ad autoflagellarsi. Come
    ripeto il suo nick non pu? essere fatto per i motivi che ho scritto sopra, e
    non per tua/vostra bont? divina nei suoi confronti.

E? vero, se la redazione avesse letto l?email uno dei due
    nick probabilmente avrebbe dovuto essere disattivato ma non ne sono tanto
    sicura. Ritorniamo al fatto su cosa sia un nick di comodo.

Comunque la cosa era stata messa in preventivo e si
    sarebbe scelto di chiudere Sugherina per motivi che nuovamente non sei tenuta a
    conoscere.

Puodarsi non hai capito,che questo è il sito
    frequentato da tante persone ,che sono costrette a stare tra quattro mura di
    casa loro,stare in questo forum o in chat e fare conoscenze o amicizie è molto
    importante per queste persone..Cosa ti costava scrivere....ci
    presentiamo...siamoun gruppo diamici ...Almeno si sapeva,che sotto
    nick Sugherina c'erano 4-5-6 persone a scrivere,questo si chiama onestà nei
    confronti di tutti gli utenti...</span></span>

Cara Catwoman, di chi usa il pc perchè quasi la sua unica
    finestra sul mondo ne so più di quanto credi.

Una persona così, che ora non c'è più, ha dovuto lasciare
    questa finestra grazie proprio alla presenza di persone che volevano sapere più
    di quanto potesse dire, persone come te che credono di sapere e di poter
    giudicare cose che non le riguardano. Una persona che se avesse dovuto lasciare
    i propri dati non si sarebbe mai iscritta perchè aveva ottimi motivi per non
    darli. Tu pensi che qualcuna di queste persone che è qui per fare conoscenze e
    amicizie sia stata turbata da Sugherina? O invece sono altri comportamenti
    quelli che frenano le amicizie? Per esempio le brutte esperienze di troppo facili amicizie.

In un messaggio dici che Sugherina nessuno l'ha mai vista
    in foto, nessuno sa chi sia, nessuno ha ricevuto sue email. Per gli stessi
    motivi altre persone la definiscono corretta, per te invece è sintomo di
    scorrettezza? Neppure io ho mai visto la tua foto e non so chi sei e non ho mai
    ricevuto tue email, che devo pensare? nascondi qualcosa? La cosa per? mi ?
    totalmente indifferente perchè penso che siano fatti tuoi.

Da come parli sembra che parli a nome della comunit?, cioè
    non capisco se sei tu che ti senti presa in giro o se invece hai ricevuto la
    delega da altri. Se così non è lascialo dire a loro non credi?

Se tu hai la necessit? di abbinare un nick a una foto e a
    chissò quant'altro non è detto che per tutti sia così. Il non sapere niente di
    Steve, Hansjonas, Fradaga, Jasmin, Melissa, April, Beatrice non mi impedisce di
    leggere con attenzione ciò che scrivono e di intervenire. Sono sicura che anche
    per altri sia così.

Per il numero delle persone idem. Come mi spieghi che ci
    siano utenti che non hanno questo problema? E scusa ma, non mi sembrano
    esattamente persone stupide leggendo i loro interventi in tutto il forum.ciaoSugherina

Senior Member

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da bimbo_2out
    scusa fair ma prendo spunto dall'ultima frase del tuo discorso... molto spesso molti ce la mettono nel di dietro proprio perche si soprassiede su certi atteggiamenti irrespettosi... e i sugheri ne sono un esempio

son sicuro che se la persona non ti fosse stata poi cosi simpatica (onestamente sugherina persona lo era) non avresti fatto questa richiesta chiudendo l'occhietto su tutto quel di sbagliato c'è nel suo discorso, dal mio punto di vista, molto arrogante e che tende a giustificare cio che di giustificabile non c'è

domani verra pinco pallo e chiedera di iscriversi senza dati personali... (si si lo so che stai per dire che sugherina e' affidabile e conosciuta da anni) e a questa persona, e alle altre, come farai a dire che sugherina e' lei (peggio loro) e lui invece e' solo pinco pallo?
    Bimbo, ti faccio notare che quando mi sono iscritta a questo forum tutti</span></font> s'iscrivevano senza rilasciare dati personali, ed io stessa non ho rilasciato alcun dato tranne che il mio nome (ma all'epoca avrei potuto anche mettere solo un iniziale e nessuno avrebbe avuto nulla da ridire).
    E sai la cosa? Sono ancora tutta intera dopo sette anni di forum e dopo che ho deciso spontaneamente di mettere al corrente la redazione dei miei dati personali quando ci siamo conosciuti (tra l'altro cosa abbastanza recente....).
    ma che vi è preso a tutti quanti? ma veramente stiamo quì per confrontare delle idee o per scrutarci l'uno con l'altro per scoprire dove qualcosa f? cilecca? io veramente non capisco questa caccia alle streghe che mi sembra paranoica....bimbo io sono contenta di non sapere nulla, ma proprio nulla di te ma di conoscere solo le tue idee ed il tuo modo di esprimerle, non m'importa se sei uomo o donna, vecchio o giovane, ricco o povero, bruttissimo o bellissimo, con o senza disabilit?....m'importa conoscere quello che pensi sugli argomenti in questione e solo questo....questa è la libert? che ti d? internet, ma veramente sei disposta a perderla per dei dati anagraficiò

Junior Member

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da bimbo_2out
    ho letto solo stamattina e non ricordo tutto il papello ma...

Caro Bimbo, sei tanto preoccupato di aver avuto delle
    effusioni affettuose con il sesso sbagliato. Ma davvero tu non capisci quando
    scrive una donna?
    Jasmin in un post ha scritto che la Sugherina con cui ha
    parlato lei è sicuramente donna.
    Mi spieghi come mai ci siano persone che hanno questa
    sensibilit? e altre no?
    Ora non vorrei infierire ma mi sembrano in gran parte
    donne.

Non è che voi avete fatto un po? di spazio nella scatola
    cranica per infilarci la Gazzetta dello Sport?

Comunque puoi tranquillizzarti. Per? perchè io non mi
    pongo lo stesso problema? Cio? posso anche dare per scontato che tu sia un
    uomo, ma chi mi dice che non tu non sia l?uomo più disgustoso di tutta la
    terra? Io per? non mi sono fatta problemi a scherzare con te.

Poi scusa ma, non ti offendere eh, se tu e Bua e Paoletto vi mettete
    a scrivere insieme vi riconosco all'istante.

Forse il papello dovevi leggerlo meglio, fai conto che sia
    scritto da Biscardi.buon proseguimentoSugherina

Senior Member L'avatar di April

Predefinito

Anche la Sugherina con cui ho parlato io è donna, anche perchè una volta me l'ha detto, dicendo anche di avere avutodei figli.
    Ma a me, sinceramente, non importava molto.
    Mi piaceva Sugherina, mi trovavo bene a parlare con lei e non nego il fatto che mi dispiace, non possa restare nel forum anche se, capisco che la giustizia è una.
    Comunque...ciao,Sugherina...? comunque stato un piacere conoscerti e, visto che mi hai sempre trattata da amica, ti considerer? sempre mia amica.

-vola in alto solo chi osa farlo-
    -per arrivare all\'alba non c\'è altra via che la notte-

Senior Member

Predefinito

April ma perchè questa rassegnazione nel perdere una persona come Sugherina?
    io non ci sto, mi spiace ma non mi rassegno: la redazione ha scritto tempo f? che il forum siamo noi, che il forum è quello che costruiamo noi e cosa vogliamo costruire un forum pieno di dati anagrafici ma povero d'idee?
    Mi sa che è proprio quello che alcuni preferiscono....solo che io ero convinta, pensa che scema, che si trattasse di una minoranza boriosa e paranoica e non della maggioranza delle persone che sono qua solo alla ricerca di un libero confronto.....

MEMBRO ONORARIO L'avatar di tersicore62

Predefinito

Sugherina, Catwoman non è nemmeno intervenuta in questo thread.

Buon riposo.
    Maria Laura

Citazione: Due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana, ma riguardo l'universo ho ancora dei dubbi. (Albert Einstein)

Senior Member L'avatar di magicwoman

Predefinito

Sugherina,penso questo messaggio è indirizzato a me e non a Catwoman.

Saro' breve...Quello che dovevo dirti ,te l'ho detto.Quanto sono informata ,sono i fatti miei ,tu non sei altro che nick di comodo chedeve esseredisattivato come tutti gli altri nick fasulli.La redazione è troppo buona a darti la possibilit? di scrivereancora in questo forum.....se fossi io a decidere,questo privileggio non ti veniva mai concesso.

Senior Member

Predefinito

mamma mia e tu dovresti moderare?!
    Accidenti è questo il livello dei moderatori, risposte boriose ed attezzose di questo tipo? Annamobbene.....

Junior Member

Predefinito

fair su una cosa ti do ragione... tu conosci bene cio che penso... io conosco bene cio che pensa fair, nonostante non ti conosco e non ti faccio mess... non so nulla di te se non che hai un bel bimbo... e di sugherina cosa sai? come pensa? mmmmm non penso proprio!

a volte ci son rimasto male che sugherina scherzava in post e quello dopo pare che non mi conosceva... ma valle a capire ste donne! quindi tu mi dici che sai come pensava un gruppo di 6 persone? o ammiravi come me il modo in cui le scrivevano certe cose??

sugheri... quello che dovevo dirti l'ho scritte in priv di leggere il tuo mess... non vorrei che credi che io pensi di te cose errate

un abbraccio a tutti probabilmente domani torno nel mio silenzio

Junior Member

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da magicwoman

Sugherina,penso questo messaggio è indirizzato a me e non a Catwoman.

Saro' breve...Quello che dovevo dirti ,te l'ho detto.Quanto sono informata ,sono i fatti miei ,tu non sei altro che nick di comodo chedeve esseredisattivato come tutti gli altri nick fasulli.La redazione è troppo buona a darti la possibilit? di scrivereancora in questo forum.....se fossi io a decidere,questo privileggio non ti veniva mai concesso.

la redazione....nei panni del GRANDE REDATTORE si dovrebbe dare una mossa a disattivare tutti gli account "di comodo" così come ripulire la lista utenti dai nick di chi non interviene mai (azione che spesso viene compiuta nei forum "seri"....addirittura ti inviano una mail per avvertirti che cancelleranno tutti gli utenti che hanno meno di un tot di messaggi e che quindi non partecipano al forum)

Il caso Sugherina senza dubbio ha alimentato l'interesse per questo forum un po' ammosciatosi negli utlimi tempi.

Direi che per moderare bene bisognerebbe almeno per? avere un minimo di cognizione sulla consecutio temporis............

nomina sunt consequentia rerum

Senior Member

Predefinito

Certo che so come la pensa Sugherina su molte faccende, e più volte mi sono confrontata con lei su diversi argomenti scoprendo perfino lati che non mi erano venuti in mente e che a volte mi hanno messo pure in crisi....ed io ho un debole particolare per chi è capace di mandarmi in crisi e farmi riflettere anche su ciò che io credo siano certezze e che invece spesso non lo sono. Mi piace dibattere con Sugherina specialmente quando non sono d'accordo con lei, perchè è un dibattito improntato sull'esposizione corretta e coerente delle idee, perchè conosco perfino al sua capacit? mentale di accettare opinioni che non condivide, e se dietro a Sugherina ci sono una miriade di mani diverse che me ne frega se quello che mi d? mi fornisce degli spunti per riflettere anche su delle mie affermazioni?
    Guarda che quando parlo di ricchezza nel dibattito con lei non mi riferisco al modo forbito di esporre, per me poteva pure scrivere in romanesco, ma il fatto che sapesse individuare quel punto di vista diverso da tutti gli altri e te lo mettesse davanti in modo che era inevitabile per te caderci dentro e scoprire che ti si apriva un mondo che non avevi nemmeno immaginato...beh questo io non mi rassegno a perderlo, no...non mi rassegno proprio anche se era il futto di mille cervelli diversi!

Junior Member

Predefinito

Aho fair, che dire, se fossi uomo ti sposerei..

due righe giusto per sottolineare che le occasioni in cui Sugherina parlava di cose personali non ha mai - e dico mai (never, jamais, nunca, abadan, nie ecc ecc) detto bugie (giusto per tranquillizzare gli uomini, perchè appunto le donne hanno dimostrato odorato fino....)

MEMBRO ONORARIO L'avatar di tersicore62

Predefinito

Beatrice, Magicwoman non è italiana e non vive in Italia.
    Maria Laura

Citazione: Due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana, ma riguardo l'universo ho ancora dei dubbi. (Albert Einstein)

MEMBRO ONORARIO L'avatar di paoletto51

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da ?Beatrice?

........Il caso Sugherina senza dubbio ha alimentato l'interesse per questo forum un po' ammosciatosi negli utlimi tempi.

Dici che sia una "trovata" pubblicitaria??

Junior Member

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Tammi
    scusa jasmin non vorrai mica chiedere alla redazione di venire a casa nostra per controllare che chi digiti siano proprio le nostre dita? confesso! Camilla ha digitato qualche lettere giuro Administrator la prossima volta la fracasso di botte lo so che lei lo fa per il nostro bene infatti facendo così, sia Camilla che io, rischiamo la pena di morte (detto da magic)
    Se non hai capito quello che ho scritto,vai a rileggerlo,basta non spari le solite ca...te.

ecco l' esempio di virtuosa condotta di un moderatore... mah!

Junior Member

Predefinito

Sugherina,penso questo messaggio è indirizzato a me e non a Catwoman. Saro' breve...Quello che dovevo dirti ,te l'ho detto.Quanto sono informata ,sono i fatti miei ,tu non sei altro che nick di comodo chedeve esseredisattivato come tutti gli altri nick fasulli.La redazione è troppo buona a darti la possibilit? di scrivereancora in questo forum.....se fossi io a decidere,questo privileggio non ti veniva mai concesso.

Magic sei troppo presa dal tuo ruolo che non ti sei resa conto di quanto sia sgradevole leggerti... eppure su che sei una donna in gamba... il potere da alla testa!

Junior Member

Predefinito

Grazie Tersi, se non ci fossi tu a precisare queste cose dove andremmo a finire...
    Quindi Magicwoman (e non catwoman per carit?), io aggiungo solo che Sugherina, bench? nascosta come dici tu, non si è mai permessa di rispondere così a nessuno. La tua è la più bella risposta che potevi darmi e credo che chi legge, e qualcuno c'è ancora che sa leggere, trarr? le proprie conclusioni.

Ah. dimenticavo... Tersi! ma allora ci sei. E che mi dici allora dei tuoi doppi nick? Ma com'? che non rispondi mai? Ti ho fatto una domanda troppo difficile?

byeEdited by: Sugherina

22.      

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Questo sito utilizza cookie propri e di terze parti. Clicca su per accettare. Per negare il consenso e saperne di più Leggi qui.
Cliccando su "accetto", scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all’uso dei cookie.