Cookie Policy Privacy Policy 1 - E ora a noi - Pagina 4

Pagina 4 di 7 PrimaPrima ... 23456 ... UltimaUltima
Risultati da 61 a 80 di 128

Discussione: 1 - E ora a noi

Junior Member

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da fradaga1
    si pero' non con tutta la mano solo con pollice e indice e il mignolo rigorosamente alzato e unghia lunga... altrimenti non e' di classe..

che orroreee il mignolo cn l'unghia lunga

2.      

Senior Member L'avatar di Mr. Bean

Predefinito

Poveri noi... in cosa ci perdiamo!
    Fabrizio
    Quando si sta vivendo, si muore!

MEMBRO ONORARIO L'avatar di paoletto51

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da stella_int

che orroreee il mignolo cn l'unghia lunga [/QUOTE]

Neanche a te piace vero???

Senior Member

Predefinito

Leggo dopo tutto...solo un post per dirti che mi sono commossa a rileggere il tuo nick!!
    Che bello rileggerlo....vado a vedere cosa hai scritto!!!
    <div style="text-align: center;"></div>

MEMBRO ONORARIO

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da fair
    Leggo dopo tutto...solo un post per dirti che mi sono commossa a rileggere il tuo nick!!

<DIV style="TEXT-ALIGN: center"></DIV>

uuuuuuuuuuu sono commossa pure iooooooooooooroba de matt!

Predefinito

Roba da matti.....

Junior Member

Predefinito

ho letto solo stamattina e non ricordo tutto il papello ma... una cosa voglio dirvela soprattutto ora che confermate che siete un aggromerato di gente... ao ma che state a di???

e' vero la valentina del giornale probabilmente sara' formata da 20 persone... ma se non mi interessa l'argomento vado avanti... a voi devo leggervi! si sa che la valentina non esiste ed e' formata da 20 persone, se voglio la evito... ma di voi non lo so... allora perche non lo dicevate prima?

il forum e' un luogo di discussione e' vero... ma con chi si discute con delle persone non con dei gruppiù... ti farebbe piacere se io bua paoletto e beatrice ci mettiamo sotto il nick di "naso a patata" e cominciamo a dare risposte? non ti verra di pensare ma oggi sara paoletto o bimbo? o forse e' una risposta di gruppo?? e come fanno ad essere perfettamente d'accordo sulla risposta da dare?

forse vi annoiava a fare un iscrizione per ognuno di voi?

poi sara come dite voi... che i rapporti personali non servono (ed io sono il primo che li evita)... ma mi immagino la sugherina che tante volte mi ha detto "bacio bimbo" e che digita con le mani da uomo!! in quel momento quel "bacio bimbo" equivale ad un "ti prendo per il cu.lo bimbo"

vi dico la verita non ho piacere nel rivedervi... perche non siete una persona ma un bluff... oggi leggendo il nick ho sperato che fosse stato tutto un errore e mi son sentito felice... ma ora onestamente non provo nessuno straccio di sentimento nei vostri confronti

e' vero che vi ha contraddistinto sempre un certo stile nel scrivere le cose... ma proprio all'atto finale siete caduti... da nessuna parte ho letto un piccolo "scusa" per tutti i fessi di sto forum che vi hanno trattato da persona quando siete solo un finzione

una curiosita pero ce l'ho... mi piacerebbe sapere quanti siete a far parte di questa farsa

MEMBRO ONORARIO

Predefinito

bimboooooooooooooooooo number one.

bimbo aspettiamo fino a stasera un'altro post scritto un km da sugherina/o bla bla bla bla bla, alla fine andremo fino al kgb per scoprire chi ti baciava bimbo. I comincio a far la richiesta alla signora in gialloin tanto.

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da bimbo_2out
    ho letto solo stamattina e non ricordo tutto il papello ma... una cosa voglio dirvela soprattutto ora che confermate che siete un aggromerato di gente... ao ma che state a di???

.......................

Bimbo il mondo è bello perchè è "avariato".. (vario). Vedi la discordaza di pensieri?? c'è chi addirittura si è COMMOSSA nel kleggere quel nik e tu che ti senti preso per il mulo..

Un certo Leon, (mi scuso se faccio il suo nome) Da quando è accaduto il fattaccio NON si è quasi visto più. Si è indignato talmente che ha preferito non far parte più di questa grande famiglia. Dandone le opportune motivazioni.

Le scuse si sono pretese a gran voce da altri utenti bannati per circostanze simili. Qui invece si aprono post di bentornata come se nulla fosse successo. Forse essere presi per il naso, certa gente la ritiene una fortuna.

Io mi auguro che Sugherina si ri iscriva con i suoi dati personali REALI ed io quando discorro con lei sia sicuro di non dialogare con con un nik di comodo.

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da tramonto

Io comincio a far la richiesta alla signora in gialloin tanto.

Viziosaaaaaaa!!

MEMBRO ONORARIO

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da jasmin
    Non è sfuggito solo a sugherina cara tramonto, ma anche a "cuoricino"....per esempio....tu conosci il nick "cuoricino" tramonto????

Colui o colei che si prodiga tanto a scrivere in privato per far leggere alle persone cosa scrivono nel forum manicomio i tuoi amiciò

CARA JASMIN IO COME TI DOVREI RISPONDERE ORA? IO ORA MI DEVO INCAZZARE, URLARE, ECC ECC PER DIFENDERE QUEI MIEI AMICI CHE TU DICI CHE STANNO IN UN MANICOMIO. TE RENDI CONTO DI QUELLO CHE DICI? FAMME STA ZITTA VA! TE DOVE STAI? NEL SITO PIU BELLO DEL MONDO VERO?DIFENDI SUGHERINA SU CHE E MEGLIO!SEBBENE TI HO RISPOSTO EDUCATAMENTE TE PROVOCHI SENZA UN MOTIVO.Edited by: tramonto

Junior Member

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da paoletto51

Citazione Originariamente Scritto da ?Beatrice?

a mio riguardo il personaggio interpretato dai vari "esseri umani" che si celavano dietro al nick Sugherina (ai quali vanno i miei complimenti per la loiro enorme capacigt? di manetenere uno stile identico in tutti i loro post) ci ha solamente preso per i fondelli.

Oddio, proprio identico non direi. specie negli ultimi tempi un giorno era supereccitatO e un giorno era camissimA.

Ovviamente questo è venuto alla luce sapendo che erano più persone.

Ame personalmente Sugherina mi ha spesso difeso, specie sulla questine della satira.

Inveve quando postava con un altro Nik... mi ivitava ad abbandonare il forum..

a Paoloooooooooooo

ma tu hai bisgono di essere difeso o invitato ad abbandonare il forum???

spero proprio de no eh..........................

nomina sunt consequentia rerum

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da ?Beatrice?

a Paoloooooooooooo

ma tu hai bisgono di essere difeso o invitato ad abbandonare il forum???

spero proprio de no eh..........................

Sono confuso Bea, non ci st? capendo più nienteeeee

Senior Member

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da administrator

La Redazione chiede l'utente Sugherina di registrarsi (come hanno fattotutti gli altri utenti) con i dati veri riferiti ad una persona.
    Se questa condizione non verr? soddisfatta entro il 22 marzo l'utente verr? disattivato definitivamente.
    Abbiamo deciso dinon accettare i "nick di comodo" e che ad ogni nick deve corrispondere una persona.
    Questo per rispetto per tutte quelle persone che si sono registrate correttamente.
    Solo per le associazioni sar? possibile avere un nick utilizzato da più utenti, main questo caso sar? chiaro a tutti che si tratta di una organizzazione perchèil nickname conterr?il suffisso "ass-".
    Cara Redazione, so che probabilmente far? una richiesta che non potr? aver seguito, e so anche che non potr? averlo semplicemente perchè le regole non possono ammettere l'eccezione...altrimenti cosa diventano? Non so, forse qualcosa di diverso e di migliore.
    Un forum è un luogo dov'? possibile confrontarsi scrivendo, sono idee dattiloscritte messe una dietro l'altra con il semplice scopo di manifestarle libere da qualsiasi altro impedimento, libere da un corpo che a volte non funziona troppo bene, libere da una serie di stereotipi culturali o perfino di linguaggio, libere da ruoli sociali o da ammennicoli di potere, insomma pensieri fluttuanti che desiderano solo incontrarsi.
    Ora lo scopo di un forum ?, appunto, quello di essere un luogo accessibile ed aperto, per cui credo sia legittima una richiesta che vada nella direzione di renderlo il più possibile fruibile a tutti. Se c'è chi, con i propri scritti, offende e deride diventa perciò una necessit? limitarne i contenuti nel rispetto di tutti (io sono contraria al ban in ogni caso, preferisco la censura, meglio quando è autocensura, ma il ban equivale ad un imbavagliamento delle idee che vivono solo attraverso il confronto).
    Ma quando non c'è offesa e/o derisione perchè bloccare un'idea? A che scopo voler conoscere il nome o cognome di chi esprime le sue idee se lo f? nella correttezza e nel rispetto di tutti?
    Non mi do pace per questa cosa qua....se io conoscessi un personaggio molto noto e lo invitassi a confrontare in questo forum le sue idee, magari a condividere anche i suoi sentimenti più intimi, dovrei costringerlo a rivelare la sua identit? con i relativi rischi di fuga di notizie e conseguente strumentalizzazione di ciò che viene scritto?
    Chi sceglie un mestiere che lo obbliga a stare molto in vista attualmente non è più nemmeno libero di usare il telefono per colloqui privati che rischia di aprire il giornale e trovarsi stampato in bella vista sui giornali, mi si dir?, è giusto se ha commesso un reato e posso anche essere d'accordo con questo concetto, ma ormai strumentalizzano tutto, anche i propri sentimenti contrastanti verso persone di famiglia!. Se un personaggio noto volesse scrivere sul forum per raccontare la propria angoscia ed il proprio dolore per un parente con disabilit? non potrebbe farlo in forma anonima e potrebbe rischiare di vedersi pubblicato su Novella 2000....
    Mi direte che sareste voi i garanti della sua privacy...ma se nemmeno i palazzi giudiziali possono con sicurezza garantire l'anonimato, com'? possibile che un portale virtuale possa essere ancora più sicuro? Non è possibile, e questo non è colpa di voi redazione, è facile comprenderlo, ma....ed allora? Allora niente, rinunciamo ai contributi arricchenti di chi, per esempio, poteva esporre delle idee utili per la lotta quotidiana di chi vive una disabilit?, rinunciamo all'apporto ed all'esperienza di chi poteva contribuire con il proprio confronto anche a fornire delle informazioni, rinunciamo ad avere un altro spaccato d'esistenza che la maggior parte di noi non avr? probabilmente mai l'occasione di confrontarcisi.
    Quella che ho portato è solo un ipotesi, ne potrei fare altre....io stessa, probabilmente, sceglierei di non dichiarare le mie generalit? se fossi costretta a farlo per scrivere su un forum.
    E lo farei per proteggere me e la mia famiglia....ora lasciate perdere il fatto che alla fine voi le mie generalit? le conoscete e conoscete me anche di persona, sapete bene anche voi che questo è successo dopo anni di frequenza virtuale, per? sappiate che probabilmente non sarebbe mai successo se avessi dovuto, senza conoscervi, fornire i miei dati per poter partecipare al forum.
    Avrei probabilmente letto ogni tanto ma non avrei partecipato, perchè vivo sola in una grande citt? e mi sento potenzialmente a rischio nel fornire dei dati personali a chi non sono più che sicura dell'uso che ne fa.
    Ecco, Sugherina ha dato un apporto al forum amici notevole, e mi sembra che siano proprio tutti a riconoscerlo, se per suoi motivi non si sente pronta a fornire i suoi dati personali perchè obbligarla quando averli o non averli non danneggerebbe nessuno o forse danneggerebbe solo lei?
    Quando delle regole prevedono delle eccezioni maturano ed acquistano il ruolo di valori: le regole del forum sono fatte per creare un clima di rispetto, ma quando questo è già presente diventa miope burocrazia non ammettere eccezioni.

Junior Member

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Marachella

ma vorrei solo sottolineare e evidenziare quanto hai affermato e cioè, che ogni post veniva concordato e scritto in comune con gli altri sugherini... questo a mio avviso è una cosa molto bella.... persone che non si conoscono (almeno così affermate) che riescono ad essere in sintonia e concordi esprimendo il senso di una unica identit? malgrado foste in tanti... complimenti per l'originalit?!

Ma una sola domanda che non mi fa dormire la notte (risata)... come mai la scelta del nick Sugherina? è stata casuale o c'è un motivo particolare?

Anche perchè il nick è piuttosto originale... mi piacerebbe capire il perchè di questa scelta...

L?origine del nick è anche questa ?segreta?mi spiace, forse pu? esserti d'aiuto qualcun altro/a.
    Mi d? veramente una grande soddisfazione che di tutto lo spiegone quello che più ti ha colpito sia stato quel passaggio. E? stata quella col tempo la vera molla di tutto e non altro, un?esperienza difficile da spiegare, ma vedo che tutto sommato non ho scritto proprio per niente. Grazie

Su

Junior Member

Predefinito

se per suoi motivi non si sente pronta a fornire i suoi dati personali perchè obbligarla quando averli o non averli non danneggerebbe nessuno o forse danneggerebbe solo lei?
    fair scusa se ti vengo contro ma secondo me non dovresti essere tu a chiedere questo alla redazione ma dovresti innanzitutto vedere se qui si e' disposti ad esprimere le proprie idee e a confrontarsi con lo sugherina multiforme, essere di cui bene o male si apprezza la linea di pensiero ma di cui non si sa mai con quale delle presenze che abitano in lei si sta dialogando

sulla frase che ho quotato del tuo discorso... o io o te non abbiamo capito un benemerito... sugherina non si sente pronta? ma perche esiste?? esistono? forse ho capito male io...

e se il forum e' solo un luogo dove scrivere proprie idee... a che fare usare i nick? annulliamo il login ed entriamo tutti come guest... ognuno scrive le proprie idee nell'anonimato, visto che non serve avere un riferimento oggettivo di chi scrive determinate cose sarebbe un idea

Junior Member

Predefinito

Bene, visto che sono ancora attiva voglio dire la mia ma in maniera sintetica.

VOI VI PROCLAMATE CORRETTI PER NON AVER COMPIUTO ATTI CHE ANDAVANO CONTRO LE ORMAI EXREGOLE DEL FORUM E CONTRO GLI ISCRITTI (MAH...), MA PER CASOAVETE MAI SENTITO PARLARE DI CORRETTEZZA E LEALTA'??? SAPETE, SE AGITEIN CODESTO MODONEL MONDOVIRTUALE E'PERCHE' SIETE DEI REPRESSI NEL REALE EDEI CODARDI IN TUTTI E DUE I "MONDI", DI CONSEGUENZA NE CONSEGUE CHENON CONOSCETE LA PAROLA DIGNITA'.

TUTTO CIO' E' PER TUTTI COLORO(SUGHERINA &amp; C.) CHE SI DIVERTIVANO A METTERLO IN TAL POSTO AI LORO LECCHINI CHE TUTT'ORA PENDONO DALLE LORO LETTERINE SCRITTE.

Silvia.
    Silvia
    Link
    -------------------------
    Anche se i sogni finiscono all’alba ci sono favole che dentro di noi vivono per sempre.

Senior Member

Predefinito

Bimbo ma che te frega di sapere chi esprime un?idea?
    Se l?idea è buona, è arricchente che te ne frega se ad esprimerla è Prodi o Berlusconi?
    Una buona idea rimane sempre una buona idea, come una pessima idea resta pessima anche se ad esprimerla è il Papa in persona!
    La verità è che non siamo più abituati a prestar ascolto alle idee, stiamo attenti al ruolo, all?immagine ma le idee nemmeno le vediamo più..ed è per questo che ce lo mettono tutti in quel posto?</font>

Junior Member

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da administrator

La Redazione chiede l'utente Sugherina di registrarsi (come hanno fattotutti gli altri utenti) con i dati veri riferiti ad una persona.
    Se questa condizione non verr? soddisfatta entro il 22 marzo l'utente verr? disattivato definitivamente.
    Abbiamo deciso dinon accettare i "nick di comodo" e che ad ogni nick deve corrispondere una persona.
    Questo per rispetto per tutte quelle persone che si sono registrate correttamente.
    Solo per le associazioni sar? possibile avere un nick utilizzato da più utenti, main questo caso sar? chiaro a tutti che si tratta di una organizzazione perchèil nickname conterr?il suffisso "ass-".

Cara Redazione, so che probabilmente far? una richiesta che non potr? aver seguito, e so anche che non potr? averlo semplicemente perchè le regole non possono ammettere l'eccezione...altrimenti cosa diventano? Non so, forse qualcosa di diverso e di migliore.
    Un forum è un luogo dov'? possibile confrontarsi scrivendo, sono idee dattiloscritte messe una dietro l'altra con il semplice scopo di manifestarle libere da qualsiasi altro impedimento, libere da un corpo che a volte non funziona troppo bene, libere da una serie di stereotipi culturali o perfino di linguaggio, libere da ruoli sociali o da ammennicoli di potere, insomma pensieri fluttuanti che desiderano solo incontrarsi.
    Ora lo scopo di un forum ?, appunto, quello di essere un luogo accessibile ed aperto, per cui credo sia legittima una richiesta che vada nella direzione di renderlo il più possibile fruibile a tutti. Se c'è chi, con i propri scritti, offende e deride diventa perciò una necessit? limitarne i contenuti nel rispetto di tutti (io sono contraria al ban in ogni caso, preferisco la censura, meglio quando è autocensura, ma il ban equivale ad un imbavagliamento delle idee che vivono solo attraverso il confronto).
    Ma quando non c'è offesa e/o derisione perchè bloccare un'idea? A che scopo voler conoscere il nome o cognome di chi esprime le sue idee se lo f? nella correttezza e nel rispetto di tutti?
    Non mi do pace per questa cosa qua....se io conoscessi un personaggio molto noto e lo invitassi a confrontare in questo forum le sue idee, magari a condividere anche i suoi sentimenti più intimi, dovrei costringerlo a rivelare la sua identit? con i relativi rischi di fuga di notizie e conseguente strumentalizzazione di ciò che viene scritto?
    Chi sceglie un mestiere che lo obbliga a stare molto in vista attualmente non è più nemmeno libero di usare il telefono per colloqui privati che rischia di aprire il giornale e trovarsi stampato in bella vista sui giornali, mi si dir?, è giusto se ha commesso un reato e posso anche essere d'accordo con questo concetto, ma ormai strumentalizzano tutto, anche i propri sentimenti contrastanti verso persone di famiglia!. Se un personaggio noto volesse scrivere sul forum per raccontare la propria angoscia ed il proprio dolore per un parente con disabilit? non potrebbe farlo in forma anonima e potrebbe rischiare di vedersi pubblicato su Novella 2000....
    Mi direte che sareste voi i garanti della sua privacy...ma se nemmeno i palazzi giudiziali possono con sicurezza garantire l'anonimato, com'? possibile che un portale virtuale possa essere ancora più sicuro? Non è possibile, e questo non è colpa di voi redazione, è facile comprenderlo, ma....ed allora? Allora niente, rinunciamo ai contributi arricchenti di chi, per esempio, poteva esporre delle idee utili per la lotta quotidiana di chi vive una disabilit?, rinunciamo all'apporto ed all'esperienza di chi poteva contribuire con il proprio confronto anche a fornire delle informazioni, rinunciamo ad avere un altro spaccato d'esistenza che la maggior parte di noi non avr? probabilmente mai l'occasione di confrontarcisi.
    Quella che ho portato è solo un ipotesi, ne potrei fare altre....io stessa, probabilmente, sceglierei di non dichiarare le mie generalit? se fossi costretta a farlo per scrivere su un forum.
    E lo farei per proteggere me e la mia famiglia....ora lasciate perdere il fatto che alla fine voi le mie generalit? le conoscete e conoscete me anche di persona, sapete bene anche voi che questo è successo dopo anni di frequenza virtuale, per? sappiate che probabilmente non sarebbe mai successo se avessi dovuto, senza conoscervi, fornire i miei dati per poter partecipare al forum.
    Avrei probabilmente letto ogni tanto ma non avrei partecipato, perchè vivo sola in una grande citt? e mi sento potenzialmente a rischio nel fornire dei dati personali a chi non sono più che sicura dell'uso che ne fa.
    Ecco, Sugherina ha dato un apporto al forum amici notevole, e mi sembra che siano proprio tutti a riconoscerlo, se per suoi motivi non si sente pronta a fornire i suoi dati personali perchè obbligarla quando averli o non averli non danneggerebbe nessuno o forse danneggerebbe solo lei?
    Quando delle regole prevedono delle eccezioni maturano ed acquistano il ruolo di valori: le regole del forum sono fatte per creare un clima di rispetto, ma quando questo è già presente diventa miope burocrazia non ammettere eccezioni.

Domandina:SE POTEVANO USAREUN SOLO NICKPER PIU' PERSONE, PERCHE' ALLORA NON FIRMARE COL PROPRIO NOME O ALIAS ALLA FINE DI UN INTERVENTO, FACENDO SI' DI NON CREARE DISAGIO E POLEMICHE NELLE PERSONE E CHIARIRE A QUESTE CON CHE STAVANO INTERAGENDO?

PERCHE' NON REGISTRARSI OGNUNO COL PROPRIO NICK FIN DALL'INIZIO?

SEMPLICE, E' STATA TUTTA UNA GRAN PRESA X I FONDELLI, UNA BRAVATA CHE PERO' HA DISGUSTATO VARI UTENTI.

Silvia... o non Silvia... questo è ilproblema!!! Sar? io a scrivere? Mah... l'IP per? coincide.

Silvia
    Link
    Anche se i sogni finiscono all’alba ci sono favole che dentro di noi vivono per sempre.

Junior Member

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Sugherina
    Citazione Originariamente Scritto da Marachella

ma vorrei solo sottolineare e evidenziare quanto hai affermato e cioè, che ogni post veniva concordato e scritto in comune con gli altri sugherini... questo a mio avviso è una cosa molto bella.... persone che non si conoscono (almeno così affermate) che riescono ad essere in sintonia e concordi esprimendo il senso di una unica identit? malgrado foste in tanti... complimenti per l'originalit?!

Ma una sola domanda che non mi fa dormire la notte (risata)... come mai la scelta del nick Sugherina? è stata casuale o c'è un motivo particolare?

Anche perchè il nick è piuttosto originale... mi piacerebbe capire il perchè di questa scelta...

L?origine del nick è anche questa ?segreta?mi spiace, forse pu? esserti d'aiuto qualcun altro/a.
    Mi d? veramente una grande soddisfazione che di tutto lo spiegone quello che più ti ha colpito sia stato quel passaggio. E? stata quella col tempo la vera molla di tutto e non altro, un?esperienza difficile da spiegare, ma vedo che tutto sommato non ho scritto proprio per niente. Grazie

Su

S? sò siete proprio bravi, ma allora xch? non andate in Parlamento ad insegnare come si fa ad andare tutti daccordo come voi sugheri? Visto come fatica a stare compatta la sx... fareste un'opera di bene...

Silvia.Edited by: soleviola
    Silvia
    Link

22.      

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •