Cookie Policy Privacy Policy 1 - E ora a noi - Pagina 3

Pagina 3 di 7 PrimaPrima 12345 ... UltimaUltima
Risultati da 41 a 60 di 128

Discussione: 1 - E ora a noi

Junior Member

Predefinito

doppio nick o persona con doppia personalit? hanno lo sostesso comune denominatore se quando si legge si trova spunto nel fare riflettere e invogliare ad una propria opinione!

meglio un nick fasullo che un nick "regolare" che imposta gli scitti per offendere gratuitamente esempio:

<TABLE =Ms&#111;normalTable style="WIDTH: 100%; mso-cellspacing: .7pt; mso-padding-alt: 2.25pt 2.25pt 2.25pt 2.25pt" cellSpacing=1 cellPadding=0 width="100%">
    <T>
    <TR style="mso-yfti-irow: 0; mso-yfti-lastrow: yes">
    <TD style="BORDER-RIGHT: #ece9d8; PADDING-RIGHT: 2.25pt; BORDER-TOP: #ece9d8; PADDING-LEFT: 2.25pt; BACKGROUND: #f4f4fb; PADDING-BOTTOM: 2.25pt; BORDER-LEFT: #ece9d8; PADDING-TOP: 2.25pt; BORDER-BOTTOM: #ece9d8" vAlign=top>
    valter2005
    Imperatore del Forum di Disabili.com
    Stato Connessione: Sconnesso
    Messaggi: 5552 <?:namespace prefix = o ns = "urn:schemas-microsoft-comfficeffice" /></TD>
    <TD style="BORDER-RIGHT: #ece9d8; PADDING-RIGHT: 2.25pt; BORDER-TOP: #ece9d8; PADDING-LEFT: 2.25pt; BACKGROUND: #f4f4fb; PADDING-BOTTOM: 2.25pt; BORDER-LEFT: #ece9d8; PADDING-TOP: 2.25pt; BORDER-BOTTOM: #ece9d8" vAlign=top>
    <TABLE =Ms&#111;normalTable style="WIDTH: 100%; mso-cellspacing: 0cm; mso-padding-alt: 0cm 0cm 0cm 0cm" cellSpacing=0 cellPadding=0 width="100%">
    <T>
    <TR style="mso-yfti-irow: 0">
    <TD style="BORDER-RIGHT: #ffffff; PADDING-RIGHT: 0cm; BORDER-TOP: #ffffff; PADDING-LEFT: 0cm; PADDING-BOTTOM: 0cm; BORDER-LEFT: #ffffff; WIDTH: 80%; PADDING-TOP: 0cm; BORDER-BOTTOM: #ffffff; : transparent" width="80%">
    Postato: 05March2007 alle 21:05 | IP Salvato </TD>
    <TD style="BORDER-RIGHT: #ffffff; PADDING-RIGHT: 0cm; BORDER-TOP: #ffffff; PADDING-LEFT: 0cm; PADDING-BOTTOM: 0cm; BORDER-LEFT: #ffffff; WIDTH: 20%; PADDING-TOP: 0cm; BORDER-BOTTOM: #ffffff; : transparent" noWrap width="20%">
    <?:namespace prefix = v ns = "urn:schemas-microsoft-com:vml" /></v:image></v:shape></TD></TR>
    <TR style="mso-yfti-irow: 1; mso-yfti-lastrow: yes">
    <TD style="BORDER-RIGHT: #ffffff; PADDING-RIGHT: 0cm; BORDER-TOP: #ffffff; PADDING-LEFT: 0cm; PADDING-BOTTOM: 0cm; BORDER-LEFT: #ffffff; PADDING-TOP: 0cm; BORDER-BOTTOM: #ffffff; : transparent" colSpan=2>
    <DIV =Ms&#111;normal style="MARGIN: 0cm 0cm 0pt; TEXT-ALIGN: center" align=center>
    <HR align=center width="100%" SIZE=0>
    </DIV>
    </TD></TR></T></TABLE>
    Ma lo vedi che non sei neanche in grado di leggere i link che voi stessi inserite?
    La discussione verte sul fatto che il Vaticano e la Chiesa offendono la dignit? dei disabili perchè la Chiesa si è rifiutata di firmare la convenzione etc etc etc.
    <B style="mso-bidi-font-weight: normal">Non lamentarti se ti dico che sei una capra,[/B] vattelo a leggere quel link e se trovi difficolt? fattelo spiegare a qualcun'altro il perchè la Chiesa non offende affatto la dignit? del disabile ma la esalta fino alla massima espressione all'interno della famiglia e assieme alla vita.
    <B style="mso-bidi-font-weight: normal">A te riesce facile insultare daignorante quale sei[/B]e se ti addentri alla sola lettura di un documento <B style="mso-bidi-font-weight: normal">ti fuma il cervello e capisci fischi per fiaschi.[/B]

</TD></TR></T></TABLE>

oppure:

<TABLE =Ms&#111;normalTable style="WIDTH: 100%; mso-cellspacing: .7pt; mso-padding-alt: 2.25pt 2.25pt 2.25pt 2.25pt" cellSpacing=1 cellPadding=0 width="100%">
    <T>
    <TR style="mso-yfti-irow: 0; mso-yfti-lastrow: yes">
    Diony
    Re - Regina del Forum di Disabili.com
    membro onorario

Provincia: Italy
    Stato Connessione: Sconnesso
    <TABLE =Ms&#111;normalTable style="WIDTH: 100%; mso-cellspacing: 0cm; mso-padding-alt: 0cm 0cm 0cm 0cm" cellSpacing=0 cellPadding=0 width="100%">
    <T>
    <TR style="mso-yfti-irow: 0">
    <TD style="BORDER-RIGHT: #ffffff; PADDING-RIGHT: 0cm; BORDER-TOP: #ffffff; PADDING-LEFT: 0cm; PADDING-BOTTOM: 0cm; BORDER-LEFT: #ffffff; WIDTH: 80%; PADDING-TOP: 0cm; BORDER-BOTTOM: #ffffff; : transparent" width="80%">
    Postato: 19March2007 alle 14:42 | IP Salvato </TD>
    <TD style="BORDER-RIGHT: #ffffff; PADDING-RIGHT: 0cm; BORDER-TOP: #ffffff; PADDING-LEFT: 0cm; PADDING-BOTTOM: 0cm; BORDER-LEFT: #ffffff; WIDTH: 20%; PADDING-TOP: 0cm; BORDER-BOTTOM: #ffffff; : transparent" noWrap width="20%">
    </v:image></v:shape></TD></TR>
    <TR style="mso-yfti-irow: 1; mso-yfti-lastrow: yes">
    <TD style="BORDER-RIGHT: #ffffff; PADDING-RIGHT: 0cm; BORDER-TOP: #ffffff; PADDING-LEFT: 0cm; PADDING-BOTTOM: 0cm; BORDER-LEFT: #ffffff; PADDING-TOP: 0cm; BORDER-BOTTOM: #ffffff; : transparent" colSpan=2>
    <DIV =Ms&#111;normal style="MARGIN: 0cm 0cm 0pt; TEXT-ALIGN: center" align=center>
    <HR align=center width="100%" SIZE=0>
    </DIV>
    </TD></TR></T></TABLE>

Sei tu e l'altro impedito che sollevate la questione dopo che i moderatori hanno spiegato ben oltre il dovuto come stanno le cose.
    Per? se ti va un periodo di ferie puoi sempre insistere... Pensa, ti mandano in ferie aggratis! __________________
    Diony </TD></TR></T></TABLE>

Per una persona non avezza da famigliari, amici o colleghiad essere insultato così pu? sentirsi indignato... Voi no?

2.      

MEMBRO ONORARIO

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da jasmin
    Administrator, piu' che lecita e giusta la vostra richiesta, ma mi dite come è possibile sapere se dallo stesso pc e con lo stesso nick stanno scrivendo piu' persone anche se una di esse ha fornito i dati personali?

Quindi con questa richiesta non si risolve il "problema"...e chiunque altro utente potrebbe dietro il proprio nick avere una cooperativa che scrive a turno sempre dallo stesso pc....

LO SI PU? CAPIRE SE TUTTE QUESTE PERSONE CHE SI NASCONDONO DIETRO IL NIK SUGHERINA USANO IL NIK DA DIVERSI PC QUINDI DIVERSI IP CHE POTREBEBRO CORRISPONDERE A DEGLI UTENTI REGISTRATI NORMALI.

FACCIO ESEMPIO SE IL NIK TRAMONTO LO USA ANCHE PAOLETTO DA CASA SUA SI NOTER? CHE TRAMONTO PORTA L'IP DI PAOLETTO.

LEI STESSA AMMETTE CHE CI SONO TANTE PERSONE DIETRO IL NIK. TE LO RIPORTO ANCHE:
    Buasaard. dici che non credi che persone che non si conoscono si siano messe insieme per scrivere.
    Perch? no? Dipende cosa intendi per conoscersi. Pensa che non si sono mai incontrate e non usano webcam e neppure il telefono, tutti fattori per qualcuno ?indispensabili? per conoscersi. Vivono tranquillamente nelle rispettive famiglie e usano il forum per il piacere della discussione o per scherzare ogni tanto
    O NO?
    http://www.disabiliforum.com/forum%2...m_posts.asp?TI D=21095&amp;PN=1Edited by: tramonto

MEMBRO ONORARIO

Predefinito

Non è sfuggito solo a sugherina cara tramonto, ma anche a "cuoricino"....per esempio....tu conosci il nick "cuoricino" tramonto????

Colui o colei che si prodiga tanto a scrivere in privato per far leggere alle persone cosa scrivono nel forum manicomio i tuoi amiciò

SE STAI INSINUANDO CHE SIA IO CHIEDI ALLA REDAZIONE QUESTE COSE. NON HO MAI AVUTO DOPPIO NIK IO E NON SO CHE FARMENE. NON HO BISOGNO DI NASCONDERMI COME FA SUGHERINA!Edited by: tramonto

jasmin
    Guest

Predefinito

Tramonto ho specificato dallo stesso pc</span>....

....quindi lo si scopre solo se usano pc da postazioni diverse, ma se ad esempio in un ufficio o abitazione piu' persone usano lo stesso pc come lo scopri?????

ps
    non volevo insinuare che "cuoricino" sia tu, anzi non mi frega nulla di chi sia, normale non è davvero...

Junior Member

Predefinito

Administrator, piu' che lecita e giusta la vostra richiesta, ma mi dite come è possibile sapere se dallo stesso pc e con lo stesso nick stanno scrivendo piu' persone anche se una di esse ha fornito i dati personali? Quindi con questa richiesta non si risolve il "problema"...e chiunque altro utente potrebbe dietro il proprio nick avere una cooperativa che scrive a turno sempre dallo stesso pc....

scusa jasmin non vorrai mica chiedere alla redazione di venire a casa nostra per controllare che chi digiti siano proprio le nostre dita? confesso! Camilla ha digitato qualche lettere giuro Administrator la prossima volta la fracasso di botte lo so che lei lo fa per il nostro bene infatti facendo così, sia Camilla che io, rischiamo la pena di morte (detto da magic)

MEMBRO ONORARIO

Predefinito

Tramonto ho specificato dallo stesso pc....

....quindi lo si scopre solo se usano pc da postazioni diverse, ma se ad esempio in un ufficio o abitazione piu' persone usano lo stesso pc come lo scopri?????

ps
    non volevo insinuare che "cuoricino" sia tu, anzi non mi frega nulla di chi sia, normale non è davvero...

SUL LAVORO? BHE ALLORA CHE VUOI DIRE CHE QUELLI CHE SCRIVONO DIETRO IL NIK DI SUGHERINA SIANO SUOI COLLEGHI DI LAVORO? MA CHE SCHERZI? LEGGI QUELLO SOTTOLINEATO IN ROSSO :

Buasaard. dici che non credi che persone che non si conoscono si siano messe insieme per scrivere.
    Perch? no? Dipende cosa intendi per conoscersi. Pensa che non si sono mai incontrate e non usano webcam e neppure il telefono, tutti fattori per qualcuno ?indispensabili? per conoscersi. Vivono tranquillamente nelle rispettive famiglie e usano il forum per il piacere della discussione o per scherzare ogni tantoEdited by: tramonto

MEMBRO ONORARIO

Predefinito

MENOMALE LE HA SCRITTE LEI QUELLE COSE. MIKA ME LE STO A INVENTARE. SE LA REDAZIONE L'HA BANNATA PERCHE VENIVA USATO IL NIK DA DIVERSE PERSONE IL MOTIVO C'E JASMIN E VUOL DIRE CHE DIETRO SI NASCONDONO PERSONE GIA REGISTRATE CON NIK NORMALI. MICA LA REDAZIONE BANNA UNO COSI DA INNOCENTE!

O MI SBAGLIO?

http://www.disabiliforum.com/forum%2...m_posts.asp?TI D=21095&amp;PN=1Edited by: tramonto

jasmin
    Guest

Predefinito

Tramontooooooo....... io</span> </span>ho specificato - dallo stesso pc - mi sa che sei tu che non leggi....

MEMBRO ONORARIO L'avatar di paoletto51

Predefinito

Non è sfuggito solo a sugherina cara tramonto, ma anche a "cuoricino"....per esempio....tu conosci il nick "cuoricino" tramonto????

Colui o colei che si prodiga tanto a scrivere in privato per far leggere alle persone cosa scrivono nel forum manicomio i tuoi amiciò

Asp??????, adesso mi è chiaro tutto!!! Adesso capisco perchè "bandana" ogni tanto tira fuori questo "cuoricino"..

Una volta lessi su un altro forum che "bandana" non era più lo stesso, che interveniva poco e aveva qualcosa di strano.. Allora datosi che sono uno str****.. Gli scrissi in privato per chiedergli cosa aveva, se stava bene. lui rispose che era tutto tranquillo e mi chiese il perchè di quella domanda.

Gli dissi che anche da un altro forum avevano notato il suo cambiamento e lui volle sapere quale.

Io gli passai il link che lo interessava. Tutto l?. Tutto sotto la luce del sole. nessun cuoricino e nessuno che si "prodiga tanto" per scrivere in privato e far leggere altri forum.

E meno male che dici che per te la vita è tutt'altro che il forum e poi ti fai questi castelli in aria.

Chiedi a Tigrotto se ho detto la verità!!!

jasmin
    Guest

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Tammi

scusa jasmin non vorrai mica chiedere alla redazione di venire a casa nostra per controllare che chi digiti siano proprio le nostre dita?
    ...si Tammi verranno a casa nostra a controllare... ...preparati magari viene un bel fustaccio....

MEMBRO ONORARIO

Predefinito

Tramontooooooo....... io ho specificato - dallo stesso pc - mi sa che sei tu che non leggi....

SI SCUSA AVEVO LETTO MALE. EVVERO!CORREGGO.

<TABLE cellSpacing=0 cellPadding=0 width="95%" align=center><T>
    <T>
    <TR>
    <TD ="bold">jasmin scritto:

<TABLE cellSpacing=0 cellPadding=1 width="100%" bgColor=#999999><T>
    <T>
    <TR>
    <TD>
    <TABLE cellSpacing=0 cellPadding=2 width="100%" bgColor=#ffffff><T>
    <T>
    <TR>
    <TD ="text">Tramonto ho specificato dallo stesso pc....

ps

</TD></TR></T></T></TABLE></TD></TR></T></T></TABLE></TD></TR></T></T></TABLE>

SUL LAVORO? BHE ALLORA CHE VUOI DIRE CHE QUELLI CHE SCRIVONO DIETRO IL NIK DI SUGHERINA SIANO SUOI COLLEGHI DI LAVORO? MA CHE SCHERZI? LEGGI QUELLO SOTTOLINEATO IN ROSSO :

Perch? no? Dipende cosa intendi per conoscersi. Pensa che non si sono mai incontrate e non usano webcam e neppure il telefono, tutti fattori per qualcuno ?indispensabili? per conoscersi. Vivono tranquillamente nelle rispettive famiglie e usano il forum per il piacere della discussione o per scherzare ogni tanto

jasmin
    Guest

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da paoletto51

Asp??????, adesso mi è chiaro tutto!!! Adesso capisco perchè "bandana" ogni tanto tira fuori questo "cuoricino"..

Una volta lessi su un altro forum che "bandana" non era più lo stesso, che interveniva poco e aveva qualcosa di strano.. Allora datosi che sono uno str****.. Gli scrissi in privato per chiedergli cosa aveva, se stava bene. lui rispose che era tutto tranquillo e mi chiese il perchè di quella domanda.

Gli dissi che anche da un altro forum avevano notato il suo cambiamento e lui volle sapere quale.

Io gli passai il link che lo interessava. Tutto l?. Tutto sotto la luce del sole. nessun cuoricino e nessuno che si "prodiga tanto" per scrivere in privato e far leggere altri forum.

E meno male che dici che per te la vita è tutt'altro che il forum e poi ti fai questi castelli in aria.

Paolo tu non c'entri nulla,</span></font> chi scrive è un persona con il nick - Cuoricino - che andrebbe controllata...

Non mi faccio castelli in aria e tu sei pregato di non farti se ghe mentali.

Predefinito

Paolo tu non c'entri nulla, chi scrive è un persona con il nick - Cuoricino - che andrebbe controllata...

Azz, hai ragione!! Esiste veramente ma non ha mai postato nulla!!! E allora "bandana" crede che sono io??

<TABLE cellSpacing=1 cellPadding=4 width="100%" bgColor=#ffffff>
    <T>
    <TR>
    <TD =ting background="" bgColor=#a6aad3 colSpan=2>Profilo: cuoricino</TD></TR>
    <TR>
    <TD =text align=right width="25%" background="" bgColor=#f4f4fb>Username:</TD>
    <TD =text width="75%" background="" bgColor=#f4f4fb>cuoricino</TD></TR>
    <TR>
    <TD =text align=right background="" bgColor=#f4f4fb>Gruppo:</TD>
    <TD =text background="" bgColor=#f4f4fb>Novellino del Forum Disabili.com </TD></TR>
    <TR>
    <TD =text align=right background="" bgColor=#f4f4fb>Stato Account:</TD>
    <TD =text background="" bgColor=#f4f4fb>Attivo</TD></TR></TR>
    <TR>
    <TD =text align=right background="" bgColor=#f4f4fb>Stato Connessione:</TD>
    <TD =text background="" bgColor=#f4f4fb>Sconnesso</TD></TR>
    <TR>
    <TR>
    <TD =text align=right background="" bgColor=#f4f4fb>Registrato:</TD>
    <TD =text background="" bgColor=#f4f4fb>07Novembre2006</TD></TR>
    <TR>
    <TD =text align=right background="" bgColor=#f4f4fb>Ultima Visita:</TD>
    <TD =text background="" bgColor=#f4f4fb>12March2007</TD></TR>
    <TR>
    <TD =text align=right background="" bgColor=#f4f4fb>Messaggi:</TD>
    <TD =text background="" bgColor=#f4f4fb>0 </TD></TR>
    <TR>
    <TD =text align=right background="" bgColor=#f4f4fb>Indirizzo E-mail:</TD>
    <TD =text background="" bgColor=#f4f4fb>Non Inserito</TD>
    <TR>
    <TD =text align=right background="" bgColor=#f4f4fb>Messaggio Privato:</TD>
    <TD =text background="" bgColor=#f4f4fb></TD></TR>
    <TR>
    <TD =text align=right background="" bgColor=#f4f4fb>Citt?:</TD>
    <TD =text background="" bgColor=#f4f4fb></TD></TR>
    <TR>
    <TD =text align=right background="" bgColor=#f4f4fb>Interessi:</TD>
    <TD =text background="" bgColor=#f4f4fb>Non Inserito</TD></TR></T></TABLE>

MEMBRO ONORARIO

Predefinito

Paolo tu non c'entri nulla, chi scrive è un persona con il nick - Cuoricino - che andrebbe controllata...

Non mi faccio castelli in aria e tu sei pregato di non farti se ghe mentali.

oltre alle seghe reali... cuoricino mi ha scritto in privato dandomi il link del manicomio dei truzzoli ... e comunque dovrebbero leggerlo tutti per capire dove puo arrivare la stupidita' umana..

MEMBRO ONORARIO

Predefinito

Azz, hai ragione!! Esiste veramente ma non ha mai postato nulla!!! E allora "bandana" crede che sono io??

<TABLE cellSpacing=1 cellPadding=4 width="100%" bgColor=#ffffff><T>
    <T>
    <TR>
    <TD background="" bgColor=#a6aad3 colSpan=2 ="ting">Profilo: cuoricino</TD></TR>
    <TR>
    <TD align=right width="25%" background="" bgColor=#f4f4fb ="text">Username:</TD>
    <TD width="75%" background="" bgColor=#f4f4fb ="text">cuoricino</TD></TR>
    <TR>
    <TD align=right background="" bgColor=#f4f4fb ="text">Gruppo:</TD>
    <TD background="" bgColor=#f4f4fb ="text">Novellino del Forum Disabili.com </TD></TR>
    <TR>
    <TD align=right background="" bgColor=#f4f4fb ="text">Stato Account:</TD>
    <TD background="" bgColor=#f4f4fb ="text">Attivo</TD></TR></TR>
    <TR>
    <TD align=right background="" bgColor=#f4f4fb ="text">Stato Connessione:</TD>
    <TD background="" bgColor=#f4f4fb ="text">Sconnesso</TD></TR>
    <TR>
    <TR>
    <TD align=right background="" bgColor=#f4f4fb ="text">Registrato:</TD>
    <TD background="" bgColor=#f4f4fb ="text">07Novembre2006</TD></TR>
    <TR>
    <TD align=right background="" bgColor=#f4f4fb ="text">Ultima Visita:</TD>
    <TD background="" bgColor=#f4f4fb ="text">12March2007</TD></TR>
    <TR>
    <TD align=right background="" bgColor=#f4f4fb ="text">Messaggi:</TD>
    <TD background="" bgColor=#f4f4fb ="text">0 </TD></TR>
    <TR>
    <TD align=right background="" bgColor=#f4f4fb ="text">Indirizzo E-mail:</TD>
    <TD background="" bgColor=#f4f4fb ="text">Non Inserito</TD>
    <TR>
    <TD align=right background="" bgColor=#f4f4fb ="text">Messaggio Privato:</TD>
    <TD background="" bgColor=#f4f4fb ="text"></TD></TR>
    <TR>
    <TD align=right background="" bgColor=#f4f4fb ="text">Citt?:</TD>
    <TD background="" bgColor=#f4f4fb ="text"></TD></TR>
    <TR>
    <TD align=right background="" bgColor=#f4f4fb ="text">Interessi:</TD>
    <TD background="" bgColor=#f4f4fb ="text">Non Inserito</TD></TR></T></T></TABLE>

ma sei tu o no... io ero convinto che eri tu..

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da fradaga1

oltre alle seghe reali... .....

Se pu? d? sta cosa anche se non siamo su senza pudori?? Ah già; questa è volgarit? di "classe"....

MEMBRO ONORARIO

Predefinito

oltre alle seghe reali... .....

Se pu? d? sta cosa anche se non siamo su senza pudori?? Ah già; questa è volgarit? di "classe"....

si pero' non con tutta la mano solo con pollice e indice e il mignolo rigorosamente alzato e unghia lunga... altrimenti non e' di classe..

Junior Member

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Tammi
    scusa jasmin non vorrai mica chiedere alla redazione di venire a casa nostra per controllare che chi digiti siano proprio le nostre dita?
    ...si Tammi verranno a casa nostra a controllare... ...preparati magari viene un bel fustaccio....

un fustacchio? non sarei così tanto ottimista ...

Predefinito

E io ne ero CONVINTOOOO!! No che non sono io!!

Ma perchè invece di chiederlo a me non fai fare un controllo alla redazione???

Hai capito che io quando devo dirti qualcosa te la dico e basta??

MEMBRO ONORARIO

Predefinito

E io ne ero CONVINTOOOO!! No che non sono io!!

Ma perchè invece di chiederlo a me non fai fare un controllo alla redazione???

Hai capito che io quando devo dirti qualcosa te la dico e basta??

ma come adesso mi rispondi.. fino a ieri parlavi con mio per far intendere a me... adesso ti rivolgi derettamente a me ???

22.      

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •