Pagina 2 di 7 PrimaPrima 1234 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 40 di 128

Discussione: 1 - E ora a noi

jasmin
    Guest

Predefinito

Sugherina scritto:5. Messaggi privati
    Qualcuno ha evidenziato che il
    comportamento nel forum è sempre stato corretto, credo per?
    che in privato Sugherina abbia fatto anche di meglio.
    </span>
    Non ha mai intrattenuto rapporti
    personali con nessuno.
    Chi le ha scritto in privato pu?
    confermare che non ha mai sobillato nessuno contro nessuno. </span>

E' verissimo, lo confermo, io stessa inviai piu' di un anno fa un messaggio privato a Sugherina, per complimentarmi di un suo intervento, ma non ho mai ricevuto risposta, non lo ha cancellato pero' per moltissimo tempo, evidentemente le ha fatto piacere riceverlo...

Edited by: jasmin

2.      

Senior Member

Predefinito

E come disse qualcuno:sei M o F? Da dove dgt? Sei in car???

Ma tanto a me che mi frega...a te ti attraggono di più Bua e Fra

Solo perchè non puoi passarmi le mani tra i capelli vero???

Bentornata cmq
    State calmi se potete...
    Salvo

Redazione rendiamo accessibile il sito.Grazie!

Senior Member L'avatar di magicwoman

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Sugherina
    "Sugherina non esiste". L'ha scritto chiaro e tondo.....
    Sugherina esiste...stanel elenco degli iscritti di questa comunit?,il nick creatoda una persona,che ha fornito i dati fasulli alla iscrizione e che ha creato la mail erocisret@... dove gli è arrivato il codice di conferma per la registrazione....chissò per quale scopo poi....ma certo...lo si capisce!!!
    Eppure Jasmin ha evidenziato che la redazione ha parlato di ?più persone? e non ?più utenti?.
    Ragazzi mettetevi il cuore in pace, non ci sono altri nick da rivelare.
    E' vero,c'è solo un utente di questo sito che scriveva con questo nick,gli altri sono tutti ex....
    Solo in un caso Sugherina si è appoggiata a un utente del forum molto tempo ....
    Nella tua mail inviata alla redazione hai dichiarato che il nick X ti "sostituiva" quando eri assente...Non capisco come puo un'altra persona sostituire i tuoi pensieri,i tuoi punti di vista sulle cose...insomma,nessuno puo sostituire un'altra persona in nessun senso.
    .....fa e bench? non si trattasse di un nick di comodo ha comunicato il fatto alla redazione quando quest'ultima scrisse nel forum il messaggio:
    Chiediamo a tutti coloro che hanno nick di comodo di "autodenunciarsi" entro venerd? 29/9 ore 16: i nick verranno bloccati ma nessun provvedimento disciplinare verr? preso nei confronti dell'utente. Baster? mandare un messaggio privato ad "administrator" o "Redazione" o una e-mail a nicola@disabili.com: vi sar? garantita la massima riservatezza.
    L'utente che scriveva con tuo nick ,ha espresso nella sua mail il massimo pentimento e ha chiesto scusa alla redazione,di aver nascostotutto quantoanche dopo il suo invito di comunicare i nick fasulli....tu invece dici,di averlo comunicato....
    Ora per? è chiaro che quel messaggio non l?ha neppure letto. Se il responsabie del forum l'avesse letto non sarebbe caduto dalle nuvole...
    Se è come dici tu,puoi ritenerti fortunata/o.Se fosse stato letto,il nick Sugherina sarebbe stato disattivato,come tanti altri nick di comodo,creati a scopo di nascondere la propria identit?, o per il problema dientrare inchat.Tu in chat non ci entravi e la risposta arriva spontanea.
    Questo particolare del nick in effetti l'Administrator non l'ha scritto nel messaggio dove ha comunicato il bannaggio. Perch? non l?ha scritto? per particolari riguardi nei confronti di Sugherina? Questo è ciò che vorrebbe far credere a Sugherina e ai moderatori, tant?? che in un messaggio i moderatori parlano di motivi di sicurezza. In realt? questa omissione copre la già citata ?distrazione? dell?Administrator.
    Sbagliato !!!L'utente che scriveva con nick Sugherina,ha espresso il desiderio di non essere nominato,per eventuali problemi personali che andava incontro se fosse stata svelata la sua identit?.E noi abbiamo accolto la sua richiesta e la rispettiamo tutt'ora.
    4. Ritenete scorretto che dietro un nick ci sia più di una persona?

Scusate, lo stesso Administrator (ora diventato Administrator group, guarda caso) è un nick dietro al quale ci pu? essere chiunque della redazione, stagisti compresi. Questo non vi ha mai turbato?
    6. Sugherina è solo un nick, che sia donna o uomo o quanti siano che importa? Idem per l'identit?. Quasi sicuramente la maggior parte dei frequentatori del forum direbbe "e chi sono?"
    Puodarsi non hai capito,che questo è il sito frequentato da tante persone ,che sono costrette a stare tra quattro mura di casa loro,stare in questo forum o in chat e fare conoscenze o amicizie è molto importante per queste persone..Cosa ti costava scrivere....ci presentiamo...siamoun gruppo diamici ...Almeno si sapeva,che sotto nick Sugherina c'erano 4-5-6 persone a scrivere,questo si chiama onestà nei confronti di tutti gli utenti...
    Per il resto non faccio commenti,perche è tutto un bla bla.

Junior Member

Predefinito

cara sugherina,sono arcicontento di rileggerti,come sempre sei istruttiva e dallo stile incomparabile.Non entro nel merito della vicenda relativa al tuo ban,non mi interessa.Mi interessa invece,che tu scriva come hai sempre fatto,in termini costruttivi e propositivi.brava!Consentimi di dirti,che tu hai una cosa che a molti di noi difetta:la signorilit?.un saluto affettuoso

MEMBRO ONORARIO

Predefinito

<DIV>

SUGHERINA SPIEGAMI QUA:
    8. Un appunto per Cico
    Sei leggermente fuori strada, non è proprio come scrivi tu. Sugherina non è la "Sugherina madre" intorno alla quale ruotano dei gregari.
    Alla prima persona che ha fatto nascere il nick è venuta l'idea ma l'apporto di chi è arrivato subito dopo è stato determinante per far crescere un personaggio che è realmente virtuale perchè nessuno preso singolarmente pu? dire di essere Sugherina.
    A volte lo stesso messaggio è scritto insieme. Altre volte è capitato di postare un messaggio e accorgersi che un'altra l'aveva appena fatto quasi identico, con gli stessi contenuti ma solo con parole diverse. E' sempre stato fatto tutto in perfetto accordo. Io lo trovo il massimo risultato che un rapporto virtuale pu? dare, dove non ci sono complicazioni di sesso e età e aspetto fisico, mentre sembra che a molti interessi solo questo. Si pu? stare ore a discutere ma poi arriva quello che ti scrive in privato: "ma sei M o F? da dove DGT?".

<DIV></DIV></DIV>
    <DIV>CARA SUGHERINA CHE COSA CREDEVI DI DIVENTARE UN PERSONAGGIO FAMOSO IN COM? A CHE MI AZZECCA CHE TANTE PERSONE DEBBANO USARE UN SOLO NIK? NON HA SENSO. ALMENO CHE VIVETE TUTTI IN UNA CASA CON UN SOLO PC? NON MI SEMBRA DA QUEL CHE DICI:</DIV>
    <DIV>
    Buasaard. dici che non credi che persone che non si conoscono si siano messe insieme per scrivere.
    Perch? no? Dipende cosa intendi per conoscersi. Pensa che non si sono mai incontrate e non usano webcam e neppure il telefono, tutti fattori per qualcuno ?indispensabili? per conoscersi. Vivono tranquillamente nelle rispettive famiglie e usano il forum per il piacere della discussione o per scherzare ogni tanto
    SO CHE NON HAI SCRITTO MAI NULLA DI MALE. MA NON CREDI DI ESSERE RIDICOLA/O? CERTO CHE SE COL TUO NIK SCRIVONO 100 PERSONE IO ME NE STRAFEGO MA NON TUTTI E 100 CREDO ABBIANO LE STESSE IDEE. E VISTO CHE NON DICI CHI SEI, IO AVR? A CHE FARE CON 100 IDEE DIVERSE. MA DA COME POSTAVI SI VEDEVA CHE SCRIVEVA SEMPRE UNA PERSONA.
    MHA!
    http://www.disabiliforum.com/forum%2...m_posts.asp?TI D=21095&amp;PN=1</DIV>Edited by: tramonto

MEMBRO ONORARIO L'avatar di paoletto51

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da magicwoman
    Sbagliato !!!L'utente che scriveva con nick Sugherina,ha espresso il desiderio di non essere nominato,per eventuali problemi personali che andava incontro se fosse stata svelata la sua identit?.E noi abbiamo accolto la sua richiesta e la rispettiamo tutt'ora.
    Sbagliato in pieno anche questo!!!
    Allora tu vieni a scoprire che io digito con 5 nik di comodo; poi ti chiedo che per la mia "integrit? fisica" non voglio essere nominato, n? bannato, tu che fai mi copri?? Tieni nascosto il tutto???
    Se ci sono delle regole vanno RISPETTATE!! Da qualunque utente vengano.!!

Senior Member L'avatar di magicwoman

Predefinito

Paoletto,anche i condannati a morte hanno il dirittto del ultimo desiderioquale viene rispettato ed esaudito,figuriamoci una persona,che non ha fatto altro che scrivere con un nick "fasullo".Non vedo la ragione per la quale non dovrebbe essere stato accolto questo suo desiderio.

Junior Member

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Sugherina
    L'utente che scriveva con tuo nick ,ha espresso nella sua mail il massimo pentimento e ha chiesto scusa alla redazione,di aver nascostotutto quantoanche dopo il suo invito di comunicare i nick fasulli....tu invece dici,di averlo comunicato....
    il massimo del pentimento? Che ha fatto? associazione a delinquere? ed ora è un pentito? e ha delato contro te, sugherina? ho capito la tua diffidenza nel non avere contatti virtuali li scegli con il lanternino?

Moderatrice ... ci credi?

Junior Member

Predefinito

Paoletto,anche i condannati a morte hanno il dirittto del ultimo desiderioquale viene rispettato ed esaudito,figuriamoci una persona,che non ha fatto altro che scrivere con un nick "fasullo".Non vedo la ragione per la quale non dovrebbe essere stato accolto questo suo desiderio.

il pentito è un condannato a morte?

la redazione è il vostro contatto per avere roba buona? certo che è buona se non fosse così non si giustificherebbe...

MEMBRO ONORARIO

Predefinito

ANITA UN CONDANNATO NON SI NASCONDE. VIENE FUORI LA SUA IDENTIT? DOPO SCOPERTO. UN NIK FASULLO VA PUNITO E DISATTIVATO. L'IDEA CHE MI STO FACENDO E CHE COSTUI SI SIA FATTO UN NIK PER PROTEGGERSI DA QUALCOSA E QUESTO TU LO AFFERMI NEL POST PRECEDENTE. QUINDI NON VUOLE USARE PIU IL SUO PROPRIO NIK VERO. MA QUI SI TRATTA CHE DIETRO CI SONO TANTE PERSONE COME AFFERMA LA SUGHERINA STESSA QUINDI A CHI CASPITA LA REDAZIONE DEVE ESAUDIRE IL DESIDERIO? A PINCO O A PALLINO?Edited by: tramonto

Predefinito

Non esageriamo magic!! Non paragonarmi una condanna a morte con un bann.. Io non condanno a morte nessuno e tantomeno vorrei vederlo bannato.

Se qui esiste una "legge" un regolamento che prevede un provvedimento se non la si rispetta, o il bann, chiamalo come vuoi.. Deve essere APPLICATO a TUTTI!! nessuno escluaso.

In questo modo avete solo creato un precedente.

Io una volta, tanto tempo fa, chiesi alla redazione di cancellare un post nel quale mi si processava senza risparmiare colpi, non c'erano ancora i moderatori.. Dissi che ne andava della mia integrit? FISICA e MORALE.

Sai cosa mi fu risposto??? Che il post NON si poteva cancellare e che io ero responsabile di aver innescato quel processo per aver portato avanti discussioni che andavano sviscerate.

Senior Member L'avatar di Mr. Bean

Predefinito

bentornata!
    Fabrizio
    Quando si sta vivendo, si muore!

Junior Member

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da tramonto

ANITA UN CONDANNATO NON SI NASCONDE. VIENE FUORI LA SUA IDENTIT? DOPO SCOPERTO. UN NIK FASULLO VA PUNITO E DISATTIVATO. L'IDEA CHE MI STO FACENDO E CHE COSTUI SI SIA FATTO UN NIK PER PROTEGGERSI DA QUALCOSA E QUESTO TU LO AFFERMI NEL POST PRECEDENTE. QUINDI NON VUOLE USARE PIU IL SUO PROPRIO NIK VERO. MA QUI SI TRATTA CHE DIETRO CI SONO TANTE PERSONE COME AFFERMA LA SUGHERINA STESSA QUINDI A CHI CASPITA LA REDAZIONE DEVE ESAUDIRE IL DESIDERIO? A PINCO O A PALLINO?

il "personaggio" di Sugherina tiene banco in questo forum...interessa, educa, diverte e sollecita.....

sar? forse per tutte queste qualit? che non viene disattivato???

evidentemente per la redazione c'è bisogno di trovare un diversivo ad esempio ai battibecchi tra erica e patrick che hanno imperversato nel forum negli ultimi giorni.

a mio riguardo il personaggio interpretato dai vari "esseri umani" che si celavano dietro al nick Sugherina (ai quali vanno i miei complimenti per la loiro enorme capacigt? di manetenere uno stile identico in tutti i loro post) ci ha solamente preso per i fondelli.

nomina sunt consequentia rerum

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da ?Beatrice?

a mio riguardo il personaggio interpretato dai vari "esseri umani" che si celavano dietro al nick Sugherina (ai quali vanno i miei complimenti per la loiro enorme capacigt? di manetenere uno stile identico in tutti i loro post) ci ha solamente preso per i fondelli.

Oddio, proprio identico non direi. specie negli ultimi tempi un giorno era supereccitatO e un giorno era camissimA.

Ovviamente questo è venuto alla luce sapendo che erano più persone.

Ame personalmente Sugherina mi ha spesso difeso, specie sulla questine della satira.

Inveve quando postava con un altro Nik... mi ivitava ad abbandonare il forum.. Edited by: paoletto51

MEMBRO ONORARIO

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da paoletto51

Citazione Originariamente Scritto da ?Beatrice?

Oddio, proprio identico non direi. specie negli ultimi tempi un giorno era spereccitatO e un giorno era camissimA.

Ovviamente questo è venuto alla luce sapendo che erano più persone.

Ame personalmente Sugherina mi ha spesso difeso, specie sulla questine della satira.

Inveve quando postava con un altro Nik... mi ivitava ad abbandonare il forum..

QUESTO LO RICORDO BENISSIMO PAOL?

Administrator

Predefinito

La Redazione chiede l'utente Sugherina di registrarsi (come hanno fattotutti gli altri utenti) con i dati veri riferiti ad una persona.
    Se questa condizione non verr? soddisfatta entro il 22 marzo l'utente verr? disattivato definitivamente.
    Abbiamo deciso dinon accettare i "nick di comodo" e che ad ogni nick deve corrispondere una persona.
    Questo per rispetto per tutte quelle persone che si sono registrate correttamente.
    Solo per le associazioni sar? possibile avere un nick utilizzato da più utenti, main questo caso sar? chiaro a tutti che si tratta di una organizzazione perchèil nickname conterr?il suffisso "ass-".

jasmin
    Guest

Predefinito

Administrator, piu' che lecita e giusta la vostra richiesta, ma mi dite come è possibile sapere se dallo stesso pc e con lo stesso nick stanno scrivendo piu' persone anche se una di esse ha fornito i dati personali?

Quindi con questa richiesta non si risolve il "problema"...e chiunque altro utente potrebbe dietro il proprio nick avere una cooperativa che scrive a turno sempre dallo stesso pc....

MEMBRO ONORARIO

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da administrator

La Redazione chiede l'utente Sugherina di registrarsi (come hanno fattotutti gli altri utenti) con i dati veri riferiti ad una persona.
    Se questa condizione non verr? soddisfatta entro il 22 marzo l'utente verr? disattivato definitivamente.
    Abbiamo deciso dinon accettare i "nick di comodo" e che ad ogni nick deve corrispondere una persona.
    Questo per rispetto per tutte quelle persone che si sono registrate correttamente.
    Solo per le associazioni sar? possibile avere un nick utilizzato da più utenti, main questo caso sar? chiaro a tutti che si tratta di una organizzazione perchèil nickname conterr?il suffisso "ass-".

A SUGHERINA SAR? SFUGGITO CHE LA REDAZIONE HA GIA SCRITTO QUESTO IN PASSATO.

jasmin
    Guest

Predefinito

Non è sfuggito solo a sugherina cara tramonto, ma anche a "cuoricino"....per esempio....tu conosci il nick "cuoricino" tramonto????

Colui o colei che si prodiga tanto a scrivere in privato per far leggere alle persone cosa scrivono nel forum manicomio i tuoi amiciò

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da administrator

Azz, l'administrator in PERSONA??

"Abbiamo deciso dinon accettare i "nick di comodo".. Ma perchè prima lo facevate?? Accettavate iscrizioni sapendo che erano nik di comodo??

Scusi signor admistrator e quelli che ancora ci sono?? Quelli che NON hanno accettato il Vostro ultimatum di autodenunciarsi e tutt'oggi sono ancora attivi??? E ce ne sono..

Come la mettiamo??

22.      

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •