Cookie Policy Privacy Policy solo aborto chimico - Pagina 2

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 21 a 25 di 25

Discussione: solo aborto chimico

Apprendista del Forum
    LocalitÓ
    Trento

Predefinito

Vorrei solo puntualizzare una cosa, se non erro Diego Andreatta Ŕ giornalista di Vita Trentina - settimanale diocesano di Trento e Carlo Andreotti P.A.T.T. (partito autonomista trentino tirolese -Il PATT, partito non confessionale, informa la sua azione politica ai principi morali derivanti dalla tradizionale Weltanschauung cristiana delle genti trentine e dalla dottrina sociale della Chiesa). Quindi, a prescindere dall'avvenimento in s˛, la faziosit? riscontrata da Chiara non mi pare attribuibile alle sue "paturnie".

Daniela
    daniela

2.      

Apprendista del Forum

Predefinito

Io sono d'accordo con fair. Considero questi articoli molto pericolisi perchŔ tendono a spaventare le donne senza dar loro una vera informazione. Che la pillola possa avere degli effetti indesiderati Ŕ scontato, tutti i farmaci li hanno, ma non per questo va criminalizzata. Allora non dovremmo prendere, nemmenole pasticche per l'epilessia, il cuore e tutte le altre malattie. Io per esempi prendo il mirapexin per i movimenti distonici e leggendo le controindicazioni mi ero allarmata, poi il mio neurogenetista mi tranquillizz? dicendomi il che il farmaco dava meno problemi di quello che prendevo prima.

MEMBRO ONORARIO
    LocalitÓ
    Italy

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da elisa1
    Io sono d'accordo con fair. Considero questi articoli molto pericolisi perchŔ tendono a spaventare le donne senza dar loro una vera informazione. Che la pillola possa avere degli effetti indesiderati Ŕ scontato, tutti i farmaci li hanno, ma non per questo va criminalizzata. Allora non dovremmo prendere, nemmenole pasticche per l'epilessia, il cuore e tutte le altre malattie. Io per esempio prendo il mirapexin per i movimenti distonici e leggendo le controindicazioni mi ero allarmata, poi il mio neurogenetista mi tranquillizz? dicendomi il che il farmaco dava meno problemi di quello che prendevo prima.

pensa elisa invece che mia figlia per il Depakin stava rimettendoci le penne , che dire ognuno ha le sue esperienze e da queste trae i suoi pensieri e le sue azioni , d'altra parte siamo in unPaese libero e la libert? anche di informazione non pu? e non deve spaventare
    la felicitÓ non Ŕ avere il meglio di tutto ma trarre il meglio da tutto quello che si ha!
    http://tiraccontoclaudia.blogspot.com/

www.claudiabottigelli.it

Apprendista del Forum

Predefinito

Mi dispiace che tua figlia abbia avuto problemi con il depakin, mentre s˛ che per altre persone ha funzionato. Neanche a me spaventa la liberta di informazione, maper farla non bisognaterrorizzare le donne come si fanegli articoli che abbiamo letto. Vanno elencati non solo i difetti ma anche i pregi della pillola e vautare se Ŕ meglio questa o altre soluzioni, cosa che qui non Ŕ stata fatta.

MEMBRO ONORARIO
    LocalitÓ
    Italy

Predefinito

non Ŕ proprio cosý , ma non importa , puoi sempre postare un articolo pro pillola !Edited by: mammamarina
    la felicitÓ non Ŕ avere il meglio di tutto ma trarre il meglio da tutto quello che si ha!
    http://tiraccontoclaudia.blogspot.com/

www.claudiabottigelli.it

7.      

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •