Cookie Policy Privacy Policy Bentornata Tersicore

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 20 di 24

Discussione: Bentornata Tersicore

MEMBRO ONORARIO L'avatar di paoletto51

Predefinito

Ma ciaoooooooo, ti faccio unpost appositamente fatto per te.

Sportivamente ti faccio una bentornata.

Questo forum senza di te era una lagnaaaaaa, una noiaaaaaa, che non ti dico.

Anzi come avrai notato in segno di gioia nel rivedere questo forum rivitalizzato datta tua presenza ho abbandonato anche quel fastidioso "lei" che mi stava tanto da "distacco".

Ma come hai fatto??? Sei davvero una POTENZA!! Nientedimeno che IO per farmi "SBANNARE", ho dovuto mobilitare la redazione, Rosabl? ha dovuto nemicarsi mezzo forum per richiedere a gran voce il mio rientro e le hanno risposto che il mio bann scadeva alla mezzanotte e che sarei tornato il giorno successivo.

Il giorno dopo, se non avessi telefonato in redazione si sarebbero dimenticati di "sbannarmi".

Invece a te te è scaduto il bann con 12 ore di anticipo... Devo proprio INCHINARMI alla tua potenza Tersi!!!

Bentornata davvero!! Edited by: paoletto51

2.      

Senior Member

Predefinito

sbaglio o leggo molto sfottimento nel tuo post? bel modo di dare il bentornato! complimenti Paol?!

Uploaded with ImageShack.us

Diony
    Guest

Predefinito

Nembo... l'ho notato anch'io... Sembra quasi piegato a 90? da cotanti salamelecchi...

Senior Member

Predefinito

ah! ah! ah!

Uploaded with ImageShack.us

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Diony
    Nembo... l'ho notato anch'io... Sembra quasi piegato a 90? da cotanti salamelecchi...

Diony devo correggerti, se me lo permetti!!! Non piegato... PROSTRATO!! D'avanti a tanta potenza non si pu? fare altro che prostrarsi ed inchinarsi!!

Diony
    Guest

Predefinito

Appunto, cosa ho detto io?

Su dai, non stare cotanto piegato e prostrato, E' pericoloso da matti... Mai sentito parlare dell'uccello Padulo ???

Predefinito

Appunto, cosa ho detto io? Su dai, non stare cotanto piegato e prostrato, E' pericoloso da matti... Mai sentito parlare dell'uccello Padulo ???

Si geometro, ne ho sentito parlare.. Ma con Tersi vado tranquillo.. Se non ce l'hai tu; figurati se pu? averlo lei..

MEMBRO ONORARIO

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da paoletto51

Appunto, cosa ho detto io? Su dai, non stare cotanto piegato e prostrato, E' pericoloso da matti... Mai sentito parlare dell'uccello Padulo ???

Si geometro, ne ho sentito parlare.. Ma con Tersi vado tranquillo.. Se non ce l'hai tu; figurati se pu? averlo lei..

l'uccello padulo non lo ha ne lui ne la tersi ma l'uccello padulo vola felice all'altezza del.... quindi occhi a stare prostrati..

Junior Member L'avatar di Cico

Predefinito

Paoletto, invece di fare dell'ironia spicciola nonsarebbe stato meglio chiedere: "perchè Tersicore è stata riattivata un giorno prima e invece il sottoscritto ha dovuto aspettare quello successivo?".

La risposta la trovi sul thread di Fradaga ......ben tornati!
    La coscienza è il freno consumato dell'ingordigia umana

Diony
    Guest

Predefinito

Insomma che l'unico a non aver capito bene... ehm...? sempre il solito... Io vado a mettere i sali in vasca e mi ritiro dalla discussione...

Bonne nuit...

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Cico
    Paoletto, invece di fare dell'ironia spicciola nonsarebbe stato meglio chiedere: "perchè Tersicore è stata riattivata un giorno prima e invece il sottoscritto ha dovuto aspettare quello successivo?".La risposta la trovi sul thread di Fradaga ......ben tornati!

Hai ragione, non siamo nella sezione umorismo quindi ironia NON si pu? fare...

Si ho notato che hai dato più volte il benvenuto a Tersi, come credo che lo farai, da galantuomo anche con Tammi.

La risposta sul perchè IO ho dovuto aspettare il giorno successivo NON l'ho MAI avuta.. La sto ancora aspettando!!

Junior Member

Predefinito

paole' pero pure tu eh! c'ha ragione cico non fare ironia stupida, non capisci un caxxo davvero! per fare ironia in questo forum o usi il giornaletto o la gif ironica(ehhhhh), altrimenti zitto e mangia la cacca

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da bimbo_2out
    paole' pero pure tu eh! c'ha ragione cico non fare ironia stupida, non capisci un caxxo davvero! per fare ironia in questo forum o usi il giornaletto o la gif ironica(ehhhhh), altrimenti zitto e mangia la cacca

Pussa via tu!! Da dove sei uscito Bimbaccio malefico??

Junior Member

Predefinito

non so da dove sono uscito ma so solo che ci torno all'istante!! qui ci sta na puzza e meno male che tornava la primavera ciao pauliddu se mi cerchi sai dove trovarmi slurppppppp

MEMBRO ONORARIO

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da bimbo_2out
    non so da dove sono uscito ma so solo che ci torno all'istante!! qui ci sta na puzza e meno male che tornava la primavera ciao pauliddu se mi cerchi sai dove trovarmi slurppppppp

infatti la puzza si e' diffusa quando sei uscito tu dal posto da dove arrivi ... (cosa vuoi dire che qui c'e' puzza ??? ..)

Junior Member

Predefinito

azz fra sta battuta me l'aspettavo da diony, gli avevo preparato la trappoletta bella bella e mi caschi cosi?
    sulla puzza tranquillo non mi riferisco a te... anche se sei diventato un po pir.la mi fai ancora troppa simpatia per dirtelo, quindi fai finta che non l'ho scritto anche se l'ho pensato e probabilmete un po lo sei ok?

MEMBRO ONORARIO L'avatar di tersicore62

Predefinito

Fradaga, mi sa che bimbo ha problemi anche all'olfatto.
    Maria Laura

Citazione: Due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana, ma riguardo l'universo ho ancora dei dubbi. (Albert Einstein)

Junior Member

Predefinito

azz ora la puzza si e' fatta insopportabile davvero adios

Junior Member

Predefinito

MA STATE SEMPRE A LITIGARE?????????E BASTA
    avvolte il destino ti mette alla prova e forse proprio allora ke?.....................

Junior Member

Predefinito

Mi associo alla grande gioia di Paoletto per il rientro di Maria Laura... ha ragione chi ha scritto che senza di lei il forum non è lo stesso...

scusate... stasera ho un "tic"

(p.s. a paole'... per? che ca.cchio ... ma te le vai proprio a cerca eh!?!?!?!? )

steve
    a mme me piace er gezz... ma pure li pinche floidd...

22.      

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •