Risultati da 1 a 7 di 7
    Junior Member

Predefinito

Dato che negli ultimi tempi ho potuto notare che oltre al sottoscritto molti utenti hanno abbandonato il forum di politica (sbaglio?) mi chiedo se sia - questo comportamento - dovuto alle continue e ripetitivediscussioni in cui ci si richiama inutilmente da un 3d all'altro scontrandosi più personalmente che politicamente tra opposti etremismi.

Si potrebbe creare un forum apposito, un sottoforum in politica,solo per "anticomunisti, destra sociale e fascisti", e per "comunisti, troskisti e marxsisti leninisti"? Cosòchi lo desidera potrebbescontrarsi l?,come in una arena, lasciando spazio a tutti gli altri.

E' una idea del tutto cretina e malsana oppure potrebbe servire a far riappassionare e partecipare più utenti?

Propongo il mio sondaggio, e chiedo scusa ai potenzialiutenti infastiditi dal mio 3d poich? esso non tratta un argomento specificatamente politico...

Un saluto Edited by: Stefano78
    Stefano

2.      

MEMBRO ONORARIO

Predefinito

Ehehh Stefano, ci hai preso in pieno. Io mi sono stancato di farmi il sangue amaro....
    Claudio

Senior Member

Predefinito

Meglio amaro che dolce...non vorai diventarmi diabetico eh?
    State calmi se potete...
    Salvo

Redazione rendiamo accessibile il sito.Grazie!

Junior Member

Predefinito

Basterebbe ignorare gli idioti che intervengono solo per rovinare la discussione aperta,tutto qui.Poi telefonare in redazione e segnalare le offese e quantaltro?</span>
    l\'impossibile non esiste.Ogni esperienza serve.Mostriamo orgoglio e dignita\',sempre!

Apprendista del Forum

Predefinito

Purtroppo molti quando scrivono nel forum politico, invece che rispodere e confrontarsi con le idee altrui, incominciano ad offendere e questo non è giusto. Ognuno deve essere libero di esprimere le proprie idee senza sentirsi insultato. Si pu? controbattere l'idea ma senza offendere e questo st? ad ognuno di noi sapere qual'? il limite. Questo è vero purtroppo rovina le discussioni che dovrebbero essere confronti che ci vogliamo fare?
    Gianfranco Malato
    Coordinatore di Roma del MID (Movimento Italiano Disabili) www.ilmid.it

Senior Member

Predefinito

ma se i nostri politici non sanno che insegnar la rissa,come possono i loro seguaci non imitarli???

State calmi se potete...
    Salvo

Redazione rendiamo accessibile il sito.Grazie!

Senior Member L'avatar di ARNOLD_1978

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da loriesalvotp

ma se i nostri politici non sanno che insegnar la rissa,come possono i loro seguaci non imitarli???

Concordo......... Beh per? almeno noi cerchiamo di dire le nostre opinioni in modo pacato e pacifico.......

9.      

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Questo sito utilizza cookie propri e di terze parti. Clicca su per accettare. Per negare il consenso e saperne di più Leggi qui.
Cliccando su "accetto", scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all’uso dei cookie.