Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 20 di 21

Discussione: Mamma-modella coraggio

Administrator

Predefinito

Ha dato una svolta alla sua vita, forse anche spronata dalla nascita dei figli, di cui uno nonvedente, e con difficolt? di crescita.

E' la modella ventottenne Jordan, vero nome Katie Price, appena nominata ?Mamma inglese dell'anno? da un sondaggio pubblico condotto dal sito web Grattan, addirittura sorpassando Kate Moss e Victoria Beckham.

Divenuta celebre come modella, dopo aver partecipato a reality ed aver attirato su di se l'attenzione morbosa della stampa per aver ammesso di aver avuto relazioni con vip, sposatissimi e non, pare abbia girato pagina: a quanto pare alle luci della ribalta, preferisce il ruolo di mamma, tanto che la prossima estate dovrebbe dare alla luce il suo terzo figlio.

Il premio, che l'anno scorso fu assegnato a Sharon Osbourne, le è stato attribuito per il rispetto e l'ammirazione del pubblico votante per aver scelto di accantonare la carriera per dedicandosi esclusivamente ai suoi figli, Harvey di quattro anni e Junior di due anni.

Prorio il primogenito è nato parzialmente cieco e ha problemi di crescita e secondo i tabloid inglesi la mamma-modella in questa situazione dolorosa ha saputo mostrare coraggio e grande forza d'animo, che il pubblico ha dimostrato di aver apprezzato.
    Redazione Disabili.com
    www.disabili.com
    on-line dal 1999!
    insieme oltre le barriere!

2.      

MEMBRO ONORARIO L'avatar di paoletto51

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Redazione

Ha dato una svolta alla sua vita, forse anche spronata dalla nascita dei figli, di cui uno nonvedente, e con difficolt? di crescita.

E' la modella ventottenne Jordan, vero nome Katie Price, appena nominata ?Mamma inglese dell'anno? da un sondaggio pubblico condotto dal sito web Grattan, addirittura sorpassando Kate Moss e Victoria Beckham.

Divenuta celebre come modella, dopo aver partecipato a reality ed aver attirato su di se l'attenzione morbosa della stampa per aver ammesso di aver avuto relazioni con vip, sposatissimi e non, pare abbia girato pagina: a quanto pare alle luci della ribalta, preferisce il ruolo di mamma, tanto che la prossima estate dovrebbe dare alla luce il suo terzo figlio.

Il premio, che l'anno scorso fu assegnato a Sharon Osbourne, le è stato attribuito per il rispetto e l'ammirazione del pubblico votante per aver scelto di accantonare la carriera per dedicandosi esclusivamente ai suoi figli, Harvey di quattro anni e Junior di due anni.

Prorio il primogenito è nato parzialmente cieco e ha problemi di crescita e secondo i tabloid inglesi la mamma-modella in questa situazione dolorosa ha saputo mostrare coraggio e grande forza d'animo, che il pubblico ha dimostrato di aver apprezzato.

Bel gest!!! Dovrebbero istituirlo anche qui da noi un premio del genere!!! Ci sono mamme che anche se non sono sulle copertine dei giornali, fanno molto di più per i propri figli. Ma lo fanno nell'ombra, nell'intimit? della loro casa e nessuno lo viene a sapere.

Junior Member L'avatar di Lorena

Predefinito

Ma cosa ha fatto di tanto straordinario questa donna?

Io lo faccio da 22 anni e non ho ricevuto nessuna medaglia.

Ah già non ho partecipato a nessun reality...

Junior Member

Predefinito

grazie Paoletto....

? bello sentirlo dire e riconoscere....

fabiana
    mamma di diletta,diana e daniela

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da fabianasmack

grazie Paoletto....

E di cosa mi ringrazi??? Ce ne sono tante che fanno atti di coraggio ogni giorno, da anni, da decenni!! Lorena ha appena detto che lo fa da 22 anni.

Franca st? conducendo una battaglia contro i mulini a vento della burocrazia; non viene insignita di NIENTE, nessuno le da una onoreficenza, anzi se ne fot.tono del suo disagio.

Novellino del Forum

Predefinito

ehiiiii siamo in italia, il paese del bengodi di un bel niente !ricordatelo, qui non si ottiene niente anzi ti sfiniscono

carpe

Junior Member

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da paoletto51

grazie Paoletto....

E di cosa mi ringrazi??? Ce ne sono tante che fanno atti di coraggio ogni giorno, da anni, da decenni!! Lorena ha appena detto che lo fa da 22 anni.

Franca st? conducendo una battaglia contro i mulini a vento della burocrazia; non viene insignita di NIENTE, nessuno le da una onoreficenza, anzi se ne fot.tono del suo disagio.
    e vincer? paoletto fosse l'ultima cosa che faccionon mi arrendo ho richiamato verissimo e mi hanno detto che la fine del mese ritorna e si vedr?.....anche se devo fare una colletta per comprarmi una casa per carmine la far? non mi vergogner? perche carmine ha diritto ad uscire quando vuole non deve essere prigioniero in casa se la mamma non ce la fa piu ad prenderlo in braccio....non trovi?ciao
    avvolte il destino ti mette alla prova e forse proprio allora ke?.....................

Junior Member

Predefinito

certo Franca! non esiste vergogna.. si dovrebbe vergognare chi ti costringe a questa battaglia!

paoletto... ti ho ringraziato perchè per lo meno a me il più delle volte mi guardano come un ufo da compatire e credimi... è insopportabile
    fabiana

Senior Member L'avatar di ARNOLD_1978

Predefinito

Concordo PAOLETTO!!!

Predefinito

Fabiana e Franca, non c'è proprio niente da vergognarsi o da sentirsi un ufo.

Gli ufo sono quelli che vi mettono in condizioni di arrivare a decisioni estreme e sofferte.

Di qualunque partito, colore o latidudine siano sono degli invertebrati che non hanno diritto nemmeno di essere nominati.

Sindaci, assessori, politicanti.. Tutti una massa di opportunisti che se fossimo sotto le elezioni farebbe finta di sbracciarsi per aiutarvi.

Che schifo!!! Quanto li detesto!!

Novellino del Forum

Predefinito

Anch'io non vedo cosa ci sia di straordinario in quello che ha scelto questa modella. Forse perchè hascelto i figli alla carriera? E capirai...! Oltretutto, con tutti i soldi che avr?, sar? sicuramente coadiuvata da medici, insegnanti, baby-sitter e quant'altro!

Mia madre si è sempre occupata di me, e sempre da sola, fino alla fine e nessuno le ha dato premi...!

Mamme come Lucia Friaone, o come la signoraFranca, loro sò che meriterebbero un premio, ma che dico, un SUPERPREMIO!!!

Junior Member

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Saffo59

Anch'io non vedo cosa ci sia di straordinario in quello che ha scelto questa modella. Forse perchè hascelto i figli alla carriera? E capirai...! Oltretutto, con tutti i soldi che avr?, sar? sicuramente coadiuvata da medici, insegnanti, baby-sitter e quant'altro!

Mia madre si è sempre occupata di me, e sempre da sola, fino alla fine e nessuno le ha dato premi...!

Mamme come Lucia Friaone, o come la signoraFranca, loro sò che meriterebbero un premio, ma che dico, un SUPERPREMIO!!!
    MAMMAMIA ADESSO MI FAI EMOZZIONARE FACCIO SOLO LA MAMMA ...........GRAZIE SAFFO
    avvolte il destino ti mette alla prova e forse proprio allora ke?.....................

Novellino del Forum

Predefinito

Anche io sono 19 anni che seguo mia figlia, mi sono licenziata più volte anche quando ero all'apice della carriera, ma il premio più grande c'è l'ho nel profondo del mio cuore: LA SERENITA'.

Quando lei mi sorride e mi stringe sono felice come se avessi il premio OSCAR in mano
    Marina

Junior Member

Predefinito

hai ragione mammaalice...

per? quando mi accorgo che davvero la gente è cattiva, ipocrita, menefreghista... sai capita che mi chiedo come fare a far finta di niente perchè pesa... è il vero grande peso che sento...

l'idea che mnetre guardi qualcuno negli occhi che ti promette, o ti rassicura o magari ti sta solo raccontando.. b? magari sta escogitando la trappola.. brutto mondo
    fabiana

Junior Member

Predefinito

per paoletto: io ti vorreei conoscere di persona per stringerti la mano! MI SEI VERAMENTE SIMPATICO PAOLETTO!!!!
    fabiana

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da mammaalice

Anche io sono 19 anni che seguo mia figlia, mi sono licenziata più volte anche quando ero all'apice della carriera, ma il premio più grande c'è l'ho nel profondo del mio cuore: LA SERENITA'.

Quando lei mi sorride e mi stringe sono felice come se avessi il premio OSCAR in mano

Marina, mi permetti di correggerti? Non è "come se avessi" LO HAI!!! Il sorriso di tua figlia E' un premio OSCAR!!

Predefinito

per paoletto: io ti vorreei conoscere di persona per stringerti la mano! MI SEI VERAMENTE SIMPATICO PAOLETTO!!!!

Ellamiseria!!! Sono imbarazzatissimo da questa tua affermazione.

Imbarazzato, lusingato e FELICE. Anche a me farebbe piacere stringerti la mano, come mi piacerebbe di stringere quella di Franca, la mamma di Carmine. Con lei spero di riuscirci perchè è anche lei di Napoli.

Con te non so se avr? questo piacere. Grazie comunque.

Junior Member

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da paoletto51

Ellamiseria!!! Sono imbarazzatissimo da questa tua affermazione.

Imbarazzato, lusingato e FELICE. Anche a me farebbe piacere stringerti la mano, come mi piacerebbe di stringere quella di Franca, la mamma di Carmine. Con lei spero di riuscirci perchè è anche lei di Napoli.

Con te non so se avr? questo piacere. Grazie comunque.
    paoletto ma sei di napoli??'io mica lo avevo capito ......che parte di napoli?ciao paoletto ciao fabiana

Senior Member

Predefinito

fabiana condivido ciò che ha detto paoletto e quel che dici tu su questo mondo ipocrita e menefreghista ma purtroppo ci dobbiamo vivere e sappiamo che andremo avanti a gomitate e calci ma in qualche modo andremo avantianche a me piacerebbe conoscere te e le tue bimbe.....

Junior Member

Predefinito

come si fa a organizzare un super incontro????
    fabiana

22.      

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Questo sito utilizza cookie propri e di terze parti. Clicca su per accettare. Per negare il consenso e saperne di più Leggi qui.
Cliccando su "accetto", scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all’uso dei cookie.