Risultati da 1 a 11 di 11

Discussione: Consiglio musicale

Senior Member L'avatar di April

Predefinito

Visto che in questo sito ci sono molti giovani ed esperti, volevo chiedere un'informazione.
    Mio figlio ha 11 anni e ha espresso il desiderio di avere un cd di Fabri Fibra...ho provato a guardare su un sito e i titoli delle canzoni che ho trovato, a parte un paio, non mi sembrano molto adatti a un ragazzino di 11 anni (ma nemmeno a un adulto).
    Voi, che ne sapete molto più di me (io non so nemmeno chi sia questo Fabri Fibra, ma ho sentito un pezzo di una canzone, dove dice solo "applausi per fibra" e mi sembra musica che frulla il cervello) sono canzoni che poss scaricare per mio figlio o è meglio orientarsi su qualcosa di diverso?
    Oppure, ci sono canzoni di questo"cantante" che possono essere adatte all'ascolto di orecchie così giovani (e, per lo più ancora innocenti)?

-vola in alto solo chi osa farlo-
    -per arrivare all\'alba non c\'è altra via che la notte-

2.      

Senior Member

Predefinito

toglietemi tutto!ma non la musica classica!

Uploaded with ImageShack.us

Junior Member

Predefinito

non sono sicurase il cd di fabri fibra abbia il parental advisory (etichetta che avverte contenuti non adatti ai minori)

in ogni caso se proprio vuole non credo che gli mancher? l'occasione di ascoltare le sue canzoni anche se tu glielo impedissi....

nomina sunt consequentia rerum

Junior Member

Predefinito

? un cidi dove si dicono parolacce eccc.

come fanno i rapper di adesso che c'è l'hanno con il mondo

Apprendista del Forum

Predefinito

Io la penso esattamente come Beatrice. Se lui vuole sentire Fabri Fibra trover? il modo di farlo!
    Tanto vale che il cd glielo dai tu, magari lo ascolti pure con lui una volta e così ti fai un'idea. Potresti anche dover rispondere a qualche sua domanda...che ne so!

Vale
    \"Beata la famiglia in cui vivere è gioia,
    ******allontanarsi è nostalgia,
    ****** to rn ar e è festa!\" (Papa Giovanni Paolo II)