Risultati da 1 a 6 di 6
    Senior Member L'avatar di April

Predefinito

Ho bisogno di un aiuto, sto cercando una canzone ma non ne conosco n? il titolo n? l'autore, anche se è molto famosa...so solo una strofa:
    "...così stanotte voglio una stella a farmi compagnia, che mi serva...ad indicare la via, così amore, amore, amore, amore dove sei, se ti perdo non ho vita nei giorni miei..." insomma, più o meno, le parole dovrebbero essere queste...
    Mi sapete aiutare?

-vola in alto solo chi osa farlo-
    -per arrivare all\'alba non c\'è altra via che la notte-

2.      

Novellino del Forum

Predefinito

se tu non torni
    "Se tu non torni </span><br style="color: rgb(0, 0, 0);">non torner? neanche l'estate </span><br style="color: rgb(0, 0, 0);">e resteremo qui io e mia madre a guardare la pioggia. </span><br style="color: rgb(0, 0, 0);">Se tu non torni </span><br style="color: rgb(0, 0, 0);">non torneranno neanche le rondini </span><br style="color: rgb(0, 0, 0);">e resteremo qui io e mio padre a guardare il cielo. </span><br style="color: rgb(0, 0, 0);"><br style="color: rgb(0, 0, 0);">Se tu non torni </span><br style="color: rgb(0, 0, 0);">non torner? nemmeno il sole </span><br style="color: rgb(0, 0, 0);">e resteremo qui io e mio fratello a guardare la terra </span><br style="color: rgb(0, 0, 0);">che era così bella quando ci correvi </span><br style="color: rgb(0, 0, 0);">con un profumo d'erba che tu respiravi </span><br style="color: rgb(0, 0, 0);">era così grande se l'attraversavi e non finiva mai. </span><br style="color: rgb(0, 0, 0);"><br style="color: rgb(0, 0, 0);">Cosò stanotte voglio una stella a farmi compagnia </span><br style="color: rgb(0, 0, 0);">che ti serva da lontano ad indicarti la via </span><br style="color: rgb(0, 0, 0);">così amore amore amore dimmi dove sei è </span><br style="color: rgb(0, 0, 0);">Se non torni non c'è vita nei giorni miei. " Miguel Bose'</span></font></font>

Jessica
    le lacrime sono il ghiaccio dell\'anima che si scioglie...

Junior Member

Predefinito

April è una canzone di Miguel Bosò....il titolo ?..Se Tu Non Torni

Senior Member L'avatar di April

Predefinito

JESSICAAAAAAAAA!!
    Ciao bellissima, sono secoli che non ti fai vedere (n? sentire)...come stai?
    Come vanno le cose?
    Chiamami, qualche volta, ho un sacco di cose nuove
    da raccontarti!

(grazie anche a Rita)

-vola in alto solo chi osa farlo-
    -per arrivare all\'alba non c\'è altra via che la notte-

MEMBRO ONORARIO

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da April
    Ho bisogno di un aiuto, sto cercando una canzone ma non ne conosco n? il titolo n? l'autore, anche se è molto famosa...so solo una strofa:
    "...così stanotte voglio una stella a farmi compagnia, che mi serva...ad indicare la via, così amore, amore, amore, amore dove sei, se ti perdo non ho vita nei giorni miei..." insomma, più o meno, le parole dovrebbero essere queste...
    Mi sapete aiutare?

Tu non la conosci questa canzone? Te lo dico subito: è "Se tu non torni" di Miguel Bosò.
    Erica

\"Che io possa vincere, ma se non riuscissi, che io possa tentare con tutte le mie forze!\"
    (Giuramento degli Atleti degli Special Olympics Italia)

http://www.specialolympics.it

Novellino del Forum

Predefinito

april.. lo sò..
    ma sappi che ti penso tanto...
    ho tanti casini...
    hai msn?

Jessica
    le lacrime sono il ghiaccio dell\'anima che si scioglie...

8.      

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Questo sito utilizza cookie propri e di terze parti. Clicca su per accettare. Per negare il consenso e saperne di più Leggi qui.
Cliccando su "accetto", scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all’uso dei cookie.