Cookie Policy Privacy Policy Come faccio a cancellarmi?

Risultati da 1 a 15 di 15
    New Entry del Forum

Predefinito

Vorrei sapere se esiste un form apposito dove cancellarmi.
    Grazie
    Massimo

2.      

Junior Member

Predefinito

? il "moralizzatore automatico" che ti ha corretto le parolacce... basta che fai una piccola modifica (ad esempio inserendo il punto tra una sillaba e l'altra) e si aggira l'ostacolo...

lo so... è una cosa i.d.i.o.t.a (n.b. guarda ad es come ho scritto questa parola per evitarlo) ed è stato oggetto di battutine ironiche in anni passati

ma se è solo per questo secondo me fai male ad abbandonare... i mali di questo sito sono ben altri...

steve

p.s. hai ricevuto il mio mp?
    a mme me piace er gezz... ma pure li pinche floidd...

New Entry del Forum

Predefinito

Ho ricevuto l'm.p., credo di cancellarmi non solo per questo motivo, come nei forum tra persone "normali" penso che qui esistano persone che fanno della scocciatura e della supponenza il loro credo; c'è chi fa dell'ironia, e chi rompe. Come vedi, non è solo per quello, è anche</span> per quello, è perchè non esiste controllo, se la censura parte in automatico, funziona solo per determinate cose, ed allora cosa ci stanno a fare i moderatori?
    Massimo

Junior Member

Predefinito

eheheheh... non nominare il nome dei moderatori invano piuttosto rispondimi che qui dobbiamo fa' la "rivoluzione" se ci perdiamo di vista mi dici come la facciamo?

stefano
    a mme me piace er gezz... ma pure li pinche floidd...

New Entry del Forum

Predefinito

va l?, che qui la rivoluzione non la vuol far nessuno, hai visto che tutti stanno bene nella loro "bambagia", nessuno ha bisogno di aiuto, nessuno ha bisogno degli altri, allora? Ognuno pensa ai suoi, che Dio pensa a tutti, si dice così, no?
    Massimo

Novellino del Forum

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da maxardu
    va l?, che qui la rivoluzione non la vuol far nessuno, hai visto che tutti stanno bene nella loro "bambagia", nessuno ha bisogno di aiuto, nessuno ha bisogno degli altri, allora? Ognuno pensa ai suoi, che Dio pensa a tutti, si dice così, no?
    Massimo

Massimo non te ne andare, se vogliamo fare qualcosa è l'unione che fa la forza! Ci sono sempre stati i bastian contrari e i super saggi, lasciamoli parlare, anzi devono parlare... le loro critiche anche negative devono spronarci e noi le accettiamo come consigli... non come imposizioni.

MIDU - Movimento Italiano Disabili Uniti - <font size=\"2\">www.midu.it</font>

MEMBRO ONORARIO

Predefinito

Bravo Paddington, infatti i miei volevano essere consigli, lungi da me fare imposizioni.....

E' vero che abbiamo interessi comuni, ma si puo' legittimamente pensare di arrivare a risolvere i problemi da strade diverse o sbaglio?
    Claudio

Senior Member

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da buasaard
    Bravo Paddington, infatti i miei volevano essere consigli, lungi da me fare imposizioni.....

E' vero che abbiamo interessi comuni, ma si puo' legittimamente pensare di arrivare a risolvere i problemi da strade diverse o sbaglio?

Perfettamente daccordo
    State calmi se potete...
    Salvo

Redazione rendiamo accessibile il sito.Grazie!

Apprendista del Forum

Predefinito

Cancellandoti cosa ottieni? Quella del moderatore automatico non la sapevo proprio mi è nuova, non si finisce mai di apprendere. Comunque mollare non vale la pena, bisogna invece essere uniti, e rispettare le idee degli altri anche se ne siamo di parere diverso. Ognuno è libero di scegliere il modo che più ritiene giusto.
    Gianfranco Malato
    Coordinatore di Roma del MID (Movimento Italiano Disabili) www.ilmid.it

Novellino del Forum

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da buasaard

L'importante che alla fine tutte le strade portano a "Roma"

MIDU - Movimento Italiano Disabili Uniti - <font size=\"2\">www.midu.it</font>

MEMBRO ONORARIO

Predefinito

Guarda che spesso le strade devono portare a Milano, Torino, Genova e perfino a Bagnocavallo, Gorgonzola e Cusano Milanino, perche' chi decide materialmente della politica della disabilita' sono le regioni e i comuni. Lo stato fa le leggi, ma poi sono i comuni e le regioni che devono applicare le leggi.

Se al cittadino di Monza non viene applicata la legge 162/98 per "mancanza di fondi" e a Sondrio invece sti fondi sembra che manchino, evidentemente bisogna premere sulla giunta comunale di Monza....

Guardate che le leggi ci sono quasi tutte, e' che vengono applicate a discrezione dei comuni e delle regioni, quello che deve fare soprattutto "Roma" e' dare delle direttive piu' nette e soprattutto che non siano discrezionali e e non legate alla disponibilita' di fondi. Quando la Moratti si permette di stralciare dal bilancio comunale i fondi per l'applicazione della legge 162/98 e' lei e non "Roma" che sta dando un calcio alle gengive dei disabili e se ne dovrebbero ricordare i milanesi quando vanno a votare. A Milano, citta' che ambisce ad essere la "capitale morale" i disabili non hanno la possibilita' di accedere alla legge 162/98 a Roma si.....

Quello che dico sempre e' : le regioni e i comuni hanno poteri impositivi? (ICI - Addizionali IRPEF) se non hanno i fondi per i servizi ai disabili aumentassero le tasse...Ovvio, a Milano hanno deciso per una addizionale comunale zero, poi chi ne fa le spese sono i servizi che sono carenti....

Edited by: buasaard
    Claudio

New Entry del Forum

Predefinito

Ancora nessuno che mi abbia detto come fare per cancellarmi. Vabb?.
    Addio
    Massimo

Junior Member L'avatar di Cico

Predefinito

Addio
    Massimo

maxardu, per cancellarti manda una mail alla redazione all'indirizzo:

nicola@disabili.com

magari spiegando i motivi di tale decisione.

Saluti

La coscienza è il freno consumato dell'ingordigia umana

MEMBRO ONORARIO L'avatar di paoletto51

Predefinito

Addio
    Massimo

Ma come con appena 24 post vuoi addirittura cancellarti?? Magari leggi solamente per un po di tempo, poi quando sarai più calmo prenderai una decisione.

Non credo che sia a causa del moralizzatore automatico spero!!

MEMBRO ONORARIO L'avatar di Patrik1

Predefinito

Massimo lasciali perdere non dare la soddisfazinoe di cancellarti

17.      

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •