Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 20 di 60
    Novellino del Forum

Predefinito

A me lanuova password dopo il mio bannaggio me l'ha data personalmente mioon, quindi, evidentemente, mioon stesso o chi x esso puo' entrare come erre e fare il bello e cattivo tempo spacciandosi x me.La cosa e' giusta?nn e' giusta?nn me ne puo' fregar di meno, ho altre priorita' attualmente come, x esempio,..beh chiedetelo a mioon, probabilmente or ora stara' leggendo i miei pm.Paole', e molla sto forum, giocare col filo spinato e' pericoloso, percorri con me altri sentieri piu' sereni e riappacificanti, ne vale la pena credimi.

2.      

MEMBRO ONORARIO L'avatar di paoletto51

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da erre

A me lanuova password dopo il mio bannaggio me l'ha data personalmente mioon, quindi, evidentemente, mioon stesso o chi x esso puo' entrare come erre e fare il bello e cattivo tempo spacciandosi x me.La cosa e' giusta?nn e' giusta?nn me ne puo' fregar di meno, ho altre priorita' attualmente come, x esempio,..beh chiedetelo a mioon, probabilmente or ora stara' leggendo i miei pm.Paole', e molla sto forum, giocare col filo spinato e' pericoloso, percorri con me altri sentieri piu' sereni e riappacificanti, ne vale la pena credimi.

Ciao Bellooooo, come va??? Vabb? quello che hai detto l'avrai detto per scherzo... SPEROOO!!

MEMBRO ONORARIO L'avatar di paoletto51

Predefinito

E poi come fai a dire che è possibile e ne sei certo se Diony che è un superesperto in informatica dice a jasmin di non preoccuparsi??

Senior Member

Predefinito

Perch? tu ti sei tenuto la pass data dalla redazione erre?

Non l'hai cambiata?
    State calmi se potete...
    Salvo

Redazione rendiamo accessibile il sito.Grazie!

MEMBRO ONORARIO L'avatar di miooim

Predefinito

carissimo erre tu stai tirando fuori una cosa assurda ma davvero dici questo o ci giochi anche tu sopra tanto per farti leggere? la password che mi è stata data dalla redazione serviva prevalentemente per rendere attivo il tuoi dati, e dopo ti è stato detto di cambiarla, personalizzarla!...ora se non l'hai fatto saranno fatti tuoi ma non è corretto e non ti permetto di dir che ho usato i tuoi dati per leggere i tuoi MP, con tanta simpatia un saluto!...
    sn un baleniere, dico sempre ciò che mi balena in testa

jasmin
    Guest

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da erre

A me lanuova password dopo il mio bannaggio me l'ha data personalmente mioon, quindi, evidentemente, mioon stesso o chi x esso puo' entrare come erre e fare il bello e cattivo tempo spacciandosi x me.La cosa e' giusta?nn e' giusta?nn me ne puo' fregar di meno, ho altre priorita' attualmente come, x esempio,..beh chiedetelo a mioon, probabilmente or ora stara' leggendo i miei pm

Ossignurrrrr!!!!

Miooimmmmmm..cosa hai da dire in tua discolpa?

Novellino del Forum

Predefinito

Ma no lori, io mi fido ciecamente di questa redazione . ha dato modo piu' volte di dimostrare di essere una delle migliori redazionidi siti di x disabili(presenti nella zona di padova).Si vivacchia Paole',no no Paole' tutto vero credimi, beh x l'eventuale lettura dei miei pm da parte di mioon mi affido alla professionalita'ed alla discrezione di mioon, ciao ciao.

Predefinito

erre ma ti rendi conto che stai dicendo il falso?...s così fosse dovrei aver letto anche gli MP di sergiostefano e ilpazzo5...ehehehe erre

Predefinito

Ossignurrrrr!!!!

tu giochi?...o parli sul serio...

jasmin
    Guest

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da miooim

Ossignurrrrr!!!!

tu giochi?...o parli sul serio...</font>
    Mio diciamo che "gioco", perchè spero vivamente che cio' non sia
    possibile, ed in tal caso la questione non toccherebbe solo te ma tutti
    i moderatori.

Io ed un altro utente abbiamo avuto una brutta esperienza riguardo i messaggi privati copiati ed incollati e poi inviati ad altri utenti, pero' all'epoca non si poteva pensare ai moderatori in quanto non c'erano...

Concordo con Salvo, dicendo ad Erre che puo' benissimo cambiare la
    password una volta entrato con quella fornita dalla redazione.

Comunque è una questione molto delicata e credo che una smentita ufficiale da parte del capo moderatore sia "d'obbligo".

Predefinito

jasmin, quello che ha detto salvo, è stato riferito da me ad erre proprio il giorno in cui gli scrissi come poter riattivare i suoi dati per tornare a far parte del forum, gli dissi anche di cambiare la password! se non l'ha fatto ci saranno stati motivi specifici, ma dire che io li abbia usati questa è proprio na castronata universale, ha detto il falso erre e non me lo aspettavo da lui mi pare che qui la guerra contro utente continui imperterrita...una domanda ad erre...perchè mai t'? saltato in mente di scrivere na cosa inesistente?...

Junior Member L'avatar di Cico

Predefinito

Jasmin tu chiedi una smentita da parte mia, ma non capisco cosa vuoi che smentisca?

Se vuoi che ribadisca il fatto che i moderatori non sono a conoscenza delle password degli utenti n? sono in grado di leggere i loro MP, non ho alcun problema a dichiararlo.

Ma non posso certosmentire il fatto che Miooim ha consegnato la nuova password a erre dopo il bannaggiovisto che è vero.

Per?confermo anche chequesto è stato fatto da Miooim su incarico della redazione con la raccomandazione ad erre di personalizzarla al più presto. Se poi errenon l'ha fatto, o dice di non averlo fatto, per poter strumentalizzare la cosa beh........... questa è un'altra storia, ma anche una accusa gratuita in meritoallaquale bisogner? adottare gli opportuni provvedimenti.

SalutoniEdited by: Cico
    La coscienza è il freno consumato dell'ingordigia umana

jasmin
    Guest

Predefinito

Cico, intendevo la smentita che un moderatore potesse entrare nelle
    impostazioni personali ed essere a conoscenza della password, ma non avevo ancora letto il tuo
    precedente messaggio dove comunichi che è possibile da parte vostra modificare
    solo alcune delle impostazioni personali, cosa che tutti</span>(credo) ignoravamo.

Novellino del Forum

Predefinito

Mmmm k oo, il solito cico a caccia di streghe e bannaggi.1)ritengo poco educato (eufemismo all'ennesima potenza)che la redazione sbanni un utente 10 gg dopo la fine del reale bannaggio su insistenzafino allo sfinimento tramite emaildel sottoscritto alla redazione medesima.2)ne mioon ne la redazione mi ha mai informato di cambiare password o personalizzare la stessa come dite voi altrimenti nn mi sarei xmesso di scrivere questo topik ovviamente(ti pare cico o mioon?).3)il fatto che io mantenga la password iniziale data a me da mioon, e la manterro' finche' voi nn mi spiegate cosa vuol dire xsonalizzare la password(e come si fa' visto che nessuno si e' degnato di spiegarmelo) significa semplicemente che mioon conosce la mia password e potrebbeusarla volendo (il fatto che potrebbe leggere i miei pm era una battuta con tanto di risatina e se nn capite unpo'di ironia francamente non siete presi partcolarmente bene.4)e qui sottolineo e divento serio:cico mi accusa gratuitamente, o almeno insinua, che io abbia mantenuto la password inizialex poter strumentalizzare la cosa.Cio' nn puo' che farmi sorridere, tenuto conto che e' un meseche nn scrivo piu' nullae oggi leggendo paoletto mi e' venuto in mente che mioon conosce la mia password ed ho esposto semplicemente i miei dubbi.La cosa ancora piu' comica e che dimostra senza ombra di dubbio che il moderatore cico e' clamorosamente di parte (e io so' xke vero cico?) e' che il capo moderatore propone un esemplare bannaggio dal forum di erre nascondendo indecorosamente le magagne del suo staff (nessuno, ma proprio nessuno mi ha proposto di personalizzare la password e qui posso andare a testa alta, carocico, xke' so' di dire la verita')e quindi nn trova di meglio che minacciare provvedimenti prima ancora di aver sentito la mia risposta.Allora cico adesso fai uno sforzo e segui la mia logica:mantengo la password iniziale di mioon, quindi mioon potrebbe usarla sapendo, evidentemente, che nn lo fara' e la mantengo semplicemente xke' nessuno mi aveva avvertito di cambiarla o che si potesse cambiare.Se tutto questo merita, come dici tu, gli opportuni provvedimenti..la cosa nn puo' che farmi sorridere e capire (nn che l'avessi gia' capito) come mai parecchia gente ha preferito togliere il disturbo da qui ed io faro' altrettanto.Quindi, il vostro bannaggio dal forum di erre puo' pure durare all'infinito..che la cosa nn mi tange.Il piu grande sito di disabili in italia e' ancora inaccessibile a particolari categorie di utenti, costruite giorno dopo giornobarriere di ogni tipo x entrare su com (ora ci state facendo una testa cosi sugli ip..leggi patrik-magic, oltre a registrazione ecc ecc) ALL'EMAIL mandate dagli utenti nn vi degnate dirispondere e se qualcuno osa mettere la cosa x sfinimento in pubbliko dite chec'e' l'email apposita x la redazione costruendo un circolo vizioso ed irritante dal quale, evidentemente, nn se ne esce, nn informate gli utenti sprovveduti in materia come erre che la password va personalizzata x evitare intoppi ed a una semplice constatazione di erre (assolutamente innocente e che nn fa una piega) che obietta come la mia password mioon la conosca nn trovate di meglio che accusare erre di strumentalizzare nn so bene cosa e strombazzate con penosa arroganza ai 4 venti provvedimenti futuri che, nn dubito, arriveranno.Se questo e' il vostro modo di ininteragire con gli utenti, facendo blokko uniko con la redazione e nn ponendovi minimamente la questione che magari ci sia stata qualke lacunada parte vostra nei miei e nei nostri confronti (in questo caso x la famosa password), meglio togliere il disturbo e nn stento a comprendere come mai il forumsi stia man mano spegnendo e la chat abbia almeno il 40% di utenti in meno.

BUON LAVORO CICO

AUREVOIR

Novellino del Forum

Predefinito

E no! miooin quella sera ai dato la password di erre a me,ma nn mi ai detto ke doveva personalizzarla o altro, mi ai detto solo di farti sapere se andava tutto bene e se entrava, ma nn altro... quindi erre nn sapeva nulla e nn poteva sapere, in questo caso ha ragione erre.

Predefinito

raggio è normale che doveva cambiarla chi non farebbe na cosa del genere nel momento in cui la password è in possesso di un'altro utente. io sono tranquillo ho fatto il mio dovere ho passato la password che mi ha dato la redazione per il resto doveva pensarci lui certe cose avvengono spontaneamnete senza che vengano dette. io ricordo di averglielo detto come ho fatto con ilpazzo5 e sergiostefano ai quali dopo avergli dato la password gli ho raccomandato di cambiarla appena possibile, lo stesso procedimento è stato per erre e poi (in questo topic) lo ha detto che stava giocando quindi chiudo qui questa argomentazione consapevole che erre sapr? cambiare la password appena possibile e se non ne sar? capace che chieda aiuto alla redazione!....

Novellino del Forum

Predefinito

Ma a me nn ai raccomandato nulla miooim ke ne sò erre, ke doveva personarizzarla scusami, nn lo manco io ke si deve cambiare bh?...

Senior Member L'avatar di magicwoman

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Cico

Jasmin tu chiedi una smentita da parte mia, ma non capisco cosa vuoi che smentisca?

Se vuoi che ribadisca il fatto che i moderatori non sono a conoscenza delle password degli utenti n? sono in grado di leggere i loro MP, non ho alcun problema a dichiararlo.

Ma non posso certosmentire il fatto che Miooim ha consegnato la nuova password a erre dopo il bannaggiovisto che è vero.

Per?confermo anche chequesto è stato fatto da Miooim su incarico della redazione con la raccomandazione ad erre di personalizzarla al più presto. Se poi errenon l'ha fatto, o dice di non averlo fatto, per poter strumentalizzare la cosa beh........... questa è un'altra storia, ma anche una accusa gratuita in meritoallaquale bisogner? adottare gli opportuni provvedimenti.

Salutoni

SembracheJasmin mi considera una persona troppo imbecile per capire,cosa vede davanti il proprio naso.La risposta glielo scritta chiaramente,ma non l'ha considerata.Ecco perchevoleva la conferma da capo moderatore.Adesso che la risposta l'ha ricevuta,almenodormir? beata e tranquilla.

Senior Member L'avatar di magicwoman

Predefinito

A quanto riguarda la passworddi Erre,voglio dire che Mio ha fatto un grande sbaglio passandola password di Errea Raggio.Doveva spedirla alla e-mail di Erre,con le dovute spiegazioni del uso.La password è una cosa strettamente personale e non va mai ceduta ai terzi .

Junior Member

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da miooim
    raggio è normale che doveva cambiarla chi non farebbe na cosa del genere nel momento in cui la password è in possesso di un'altro utente. .

io ad esempio!!!!! da quando ho riattivato il mio account non mi è mai passato per la testa di modificare la mia "password" - comunicatami dalla redazione - semplicemente perchè credo che la gente (in tal caso nicola, se non sbaglio)non abbia tempo da perdere per leggere i messaggi privati (per giunta pochissimi e di scarso interesse) che ricevo che invio...

ma voi che ci scrivete in 'sti pm da aver tanta paura che qualcuno li legga e ne faccia un uso "improprio"???????

nomina sunt consequentia rerum

22.      

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Questo sito utilizza cookie propri e di terze parti. Clicca su per accettare. Per negare il consenso e saperne di più Leggi qui.
Cliccando su "accetto", scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all’uso dei cookie.