Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123
Risultati da 41 a 60 di 60
    Junior Member

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da magicwoman
    Eh ,già caro Cico,non bisogna fare i favori a nessuno,perche dopo ti accusano anche di cose che non esistono.Tu sai che decisione ho preso e ti consiglio di fare la stessa cosa !

hai deciso di rimettere l'incarico???????

nomina sunt consequentia rerum

2.      

MEMBRO ONORARIO L'avatar di paoletto51

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da ?Beatrice?

Ma no daiiiiiii!! Avr? deciso di non dare più confidenza a NESSUNO..

Senior Member

Predefinito

comunque posso aggiungere la mia?

io sono ADMIN del mio sito! e nonposso vedere le password o entrare nei profili degli utenti! chi dimentica la pass ha l'0pzione:" ricordami pass" e gli arriva in automatico nel giro di pochi minuti con e-mail!pertanto non credo assolutamente( anzi sono convinto) che qui i moderatori non possono entrare a manipolare profili o pass!

Uploaded with ImageShack.us

Senior Member L'avatar di magicwoman

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da magicwoman
    Eh ,già caro Cico,non bisogna fare i favori a nessuno,perche dopo ti accusano anche di cose che non esistono.Tu sai che decisione ho preso e ti consiglio di fare la stessa cosa !

Vorresti il mio posto?

Junior Member

Predefinito

nemmeno se mi offrissero dei soldi .............

oltretutto per moderare un forum occorrono tempo a disposizione e dedizione....cose di cui al momento non dispongo!!!!

Senior Member

Predefinito

b?! nemmeno per 100mila è all'anno Beatrice?

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Nembokid

comunque posso aggiungere la mia?

io sono ADMIN del mio sito! e nonposso vedere le password o entrare nei profili degli utenti! chi dimentica la pass ha l'0pzione:" ricordami pass" e gli arriva in automatico nel giro di pochi minuti con e-mail!pertanto non credo assolutamente( anzi sono convinto) che qui i moderatori non possono entrare a manipolare profili o pass!

Invece mi pare di aver capito che nelle IMPOSTAZIONI ci entrano...

Senior Member L'avatar di deambulante51

Predefinito

paoletto,ma se cico ha gia' risposto e tu e sergiostefano continuate ad avere dei dubbi nonostante cio' che cico a scritto,scrivete alla redazione.ma incolpare sempre i moderatori,scusa se lo dico,ma lo devo dire,mi fate pena.rileggete ancora una volta cio' che ha risposto cico.se non vi basta,scrivete alla redazione.ma smettetela di fare supposizioni assurde.chiedete alla redazione.(apparte che noi moderatori non siamo gente disonesta come dice sergiostefano).lui e' anche offensivo nei nostri confronti.sopratutto nei confronti di cico. (vergogna).

Domani è il primo giorno del resto della mia vita

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da deambulante51
    paoletto,ma se cico ha gia' risposto e tu e sergiostefano continuate ad avere dei dubbi nonostante cio' che cico a scritto,scrivete alla redazione.ma incolpare sempre i moderatori,scusa se lo dico,ma lo devo dire,mi fate pena.rileggete ancora una volta cio' che ha risposto cico.se non vi basta,scrivete alla redazione.ma smettetela di fare supposizioni assurde.chiedete alla redazione.(apparte che noi moderatori non siamo gente disonesta come dice sergiostefano).lui e' anche offensivo nei nostri confronti.sopratutto nei confronti di cico. (vergogna).

Aki, se mi permetti un paio di considerazioni.. Con tutto il rispetto per il moderatore Deambulante51. Sei tu quello che non ha capito un granch?!!Leggi con più attenzione e non essere prevenuto.

Cico è stato abbastanza chiaro, anzi CHIARISSIMO. ha detto che lui, o chi ha le sue funzioni PUO' entrare nelle impostazioni e modificare firma e immagini così come pu? modificare il testo del messaggio. Ti è chiaro almeno questo??

2?) Chi st? incolpando te o i moderatori tutti??? Chi ti ha dato del disonesto???

3?) Quello che dice Sergiostefano è una cosa e quello che dico io ne è un'altra. Lui è padronissimo di esprimersi come vuole ma non deve certamente essere paragonato a me che ho chiesto una spiegazione.

Addirittura ti facciamo PENA Acki?? Io in segno di rispetto questa frase non l'avrei usata..

Senior Member

Predefinito

EH BASTAAAAAAAAAAAAAA!caspiterina!

Diony
    Guest

Predefinito

Gianni... Devi aver pasiensa... E' leggermente duro di comprendonio...

Predefinito

Se voi due non capite quello che viene scritto .. che colpa ne ho io??

Predefinito

si paoletto hai ragione.mi scuso per l'infelice espressione.il resto rimane nel mio pensiero.insomma,rileggete cico.e la risposta di sergiostefano.

Diony
    Guest

Predefinito

Sei tu e l'altro impedito che sollevate la questione dopo che i moderatori hanno spiegato ben oltre il dovuto come stanno le cose.

Per? se ti va un periodo di ferie puoi sempre insistere... Pensa, ti mandano in ferie aggratis!

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Diony
    Sei tu e l'altro impedito che sollevate la questione dopo che i moderatori hanno spiegato ben oltre il dovuto come stanno le cose.

Per? se ti va un periodo di ferie puoi sempre insistere... Pensa, ti mandano in ferie aggratis!

L'impedito???

Senior Member L'avatar di sergiostefano

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da deambulante51

paoletto,ma se cico ha gia' risposto e tu e sergiostefano continuate ad avere dei dubbi nonostante cio' che cico a scritto,scrivete alla redazione.ma incolpare sempre i moderatori,scusa se lo dico,ma lo devo dire,mi fate pena.rileggete ancora una volta cio' che ha risposto cico.se non vi basta,scrivete alla redazione.ma smettetela di fare supposizioni assurde.chiedete alla redazione.(apparte che noi moderatori non siamo gente disonesta come dice sergiostefano).lui e' anche offensivo nei nostri confronti.sopratutto nei confronti di cico.? (vergogna).</font>

io non ti conosco e ti permetti di dirmi che ti faccio Pena?
    come ti permetti?
    chi ti ha dato questa confidenza?
    Visto che sei un moderatorealla faccia della Tua Moderazione

Senior Member L'avatar di sergiostefano

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da paoletto51
    Citazione Originariamente Scritto da Diony

Per? se ti va un periodo di ferie puoi sempre insistere... Pensa, ti mandano in ferie aggratis! [img]alt=[/img]?[img]alt=[/img]?[img]alt=[/img]?

L'impedito???

Paolo
    ho detto semplicemnete questo "Tecnicamente"

LORO (moderatori ) hanno Gli stessi Permessi cioe uguali,agli Amministratori del Forum (redazione)

quindi si deduce:
    Cambio Passwor o rigerenazione ex nuova (non leggere quella presente!)
    Attivazione e disattivazione account

Poi se la gente Vuole dire che Gli elefanti Volano...Liberi di crederci

Ah proposito
    Ho dovuto Adesso telefonare La redazioneperche qualche Biricchino Si diverte con il Mio Account (per la seconda volta ma questa volta non riusultavo piu disattivatoma ho douvto rigenerare dalla redazione nuova pwd...)

Non riuscivo piu ad entrare

che strane "coincidenze"...."Misteriose" e poi solo a me in 4 anni che frequento la chat ..mai mi e capitato ..ma solo ora

Edited by: sergiostefano

Junior Member

Predefinito

per la pazienza che ci vuole nel seguire e moderare questo forum la somma da te proposta è un po' bassina!

Predefinito

sergiostefano,sono moderatore non santo.lo dimostra che ho gia' chiesto scusa rispondendo a paoletto.ed ore chiedo scusa a te per la frase infelice.aggiungo,che il tuo tono e le tue continue accuse nei nostri confronti,fanno perdere la pazzienza.e solo ora mi accorgo che il fine ultimo tuo,e' solo questo.ti ripeto che noi non abbiamo nessun potere speciale.che ci permetta di fare cose come quelle da te continuamente imputateci.con cio'ritengo il caso chiuso.

Senior Member

Predefinito

per la pazienza che ci vuole nel seguire e moderare questo forum la somma da te proposta è un po' bassina!
    a questo punto mi sono convinto che hai ragione Beatrice! nemmeno per tre volte tanto conviene fare il modereatore!Edited by: Nembokid

22.      

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Questo sito utilizza cookie propri e di terze parti. Clicca su per accettare. Per negare il consenso e saperne di più Leggi qui.
Cliccando su "accetto", scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all’uso dei cookie.