Tweet |
Risultati da 41 a 60 di 60
Discussione: LA RISPOSTA E SI JASMIN...
-
18-03-07, 18:02 #41
Originariamente Scritto da magicwoman
hai deciso di rimettere l'incarico???????
nomina sunt consequentia rerum
-
-
18-03-07, 18:04 #42
Originariamente Scritto da ?Beatrice?
Ma no daiiiiiii!! Avr? deciso di non dare più confidenza a NESSUNO..
-
18-03-07, 18:17 #43
comunque posso aggiungere la mia?
io sono ADMIN del mio sito! e nonposso vedere le password o entrare nei profili degli utenti! chi dimentica la pass ha l'0pzione:" ricordami pass" e gli arriva in automatico nel giro di pochi minuti con e-mail!pertanto non credo assolutamente( anzi sono convinto) che qui i moderatori non possono entrare a manipolare profili o pass!
-
18-03-07, 19:08 #44
Originariamente Scritto da ?Beatrice?
Vorresti il mio posto?
-
18-03-07, 21:33 #45
nemmeno se mi offrissero dei soldi .............
oltretutto per moderare un forum occorrono tempo a disposizione e dedizione....cose di cui al momento non dispongo!!!!
-
19-03-07, 03:54 #46
-
19-03-07, 06:11 #47
Originariamente Scritto da Nembokid
Invece mi pare di aver capito che nelle IMPOSTAZIONI ci entrano...
-
19-03-07, 08:24 #48
paoletto,ma se cico ha gia' risposto e tu e sergiostefano continuate ad avere dei dubbi nonostante cio' che cico a scritto,scrivete alla redazione.ma incolpare sempre i moderatori,scusa se lo dico,ma lo devo dire,mi fate pena.rileggete ancora una volta cio' che ha risposto cico.se non vi basta,scrivete alla redazione.ma smettetela di fare supposizioni assurde.chiedete alla redazione.(apparte che noi moderatori non siamo gente disonesta come dice sergiostefano).lui e' anche offensivo nei nostri confronti.sopratutto nei confronti di cico. (vergogna).
Domani è il primo giorno del resto della mia vita
-
19-03-07, 09:12 #49
Originariamente Scritto da deambulante51
Aki, se mi permetti un paio di considerazioni..Con tutto il rispetto per il moderatore Deambulante51. Sei tu quello che non ha capito un granch?!!Leggi con più attenzione e non essere prevenuto.
Cico è stato abbastanza chiaro, anzi CHIARISSIMO. ha detto che lui, o chi ha le sue funzioni PUO' entrare nelle impostazioni e modificare firma e immagini così come pu? modificare il testo del messaggio. Ti è chiaro almeno questo??
2?) Chi st? incolpando te o i moderatori tutti???Chi ti ha dato del disonesto???
3?) Quello che dice Sergiostefano è una cosa e quello che dico io ne è un'altra. Lui è padronissimo di esprimersi come vuole ma non deve certamente essere paragonato a me che ho chiesto una spiegazione.
Addirittura ti facciamo PENA Acki??Io in segno di rispetto questa frase non l'avrei usata..
-
19-03-07, 09:27 #50
-
19-03-07, 09:33 #51DionyGuest
Gianni... Devi aver pasiensa... E' leggermente duro di comprendonio...
-
19-03-07, 09:36 #52
Se voi due non capite quello che viene scritto .. che colpa ne ho io??
-
19-03-07, 09:40 #53
si paoletto hai ragione.mi scuso per l'infelice espressione.il resto rimane nel mio pensiero.insomma,rileggete cico.e la risposta di sergiostefano.
-
19-03-07, 09:42 #54DionyGuest
Sei tu e l'altro impedito che sollevate la questione dopo che i moderatori hanno spiegato ben oltre il dovuto come stanno le cose.
Per? se ti va un periodo di ferie puoi sempre insistere... Pensa, ti mandano in ferie aggratis!
-
19-03-07, 09:50 #55
Originariamente Scritto da Diony
L'impedito???
-
19-03-07, 10:44 #56
Originariamente Scritto da deambulante51
io non ti conosco e ti permetti di dirmi che ti faccio Pena?
come ti permetti?
chi ti ha dato questa confidenza?
Visto che sei un moderatorealla faccia della Tua Moderazione
-
19-03-07, 10:50 #57
Originariamente Scritto da paoletto51
Paolo
ho detto semplicemnete questo "Tecnicamente"
LORO (moderatori ) hanno Gli stessi Permessi cioe uguali,agli Amministratori del Forum (redazione)
quindi si deduce:
Cambio Passwor o rigerenazione ex nuova (non leggere quella presente!)
Attivazione e disattivazione account
Poi se la gente Vuole dire che Gli elefanti Volano...Liberi di crederci
Ah proposito
Ho dovuto Adesso telefonare La redazioneperche qualche Biricchino Si diverte con il Mio Account (per la seconda volta ma questa volta non riusultavo piu disattivatoma ho douvto rigenerare dalla redazione nuova pwd...)
Non riuscivo piu ad entrare
che strane "coincidenze"...."Misteriose" e poi solo a me in 4 anni che frequento la chat ..mai mi e capitato ..ma solo ora
Edited by: sergiostefano
-
19-03-07, 13:23 #58
Originariamente Scritto da Nembokid
per la pazienza che ci vuole nel seguire e moderare questo forum la somma da te proposta è un po' bassina!
-
19-03-07, 14:29 #59
sergiostefano,sono moderatore non santo.lo dimostra che ho gia' chiesto scusa rispondendo a paoletto.ed ore chiedo scusa a te per la frase infelice.aggiungo,che il tuo tono e le tue continue accuse nei nostri confronti,fanno perdere la pazzienza.e solo ora mi accorgo che il fine ultimo tuo,e' solo questo.ti ripeto che noi non abbiamo nessun potere speciale.che ci permetta di fare cose come quelle da te continuamente imputateci.con cio'ritengo il caso chiuso.
-
19-03-07, 18:34 #60
Edited by: Nembokid
-
Informazioni Discussione
Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)
Ti ho risposto in privato
Adattamenti moto