Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 21 a 40 di 60
    jasmin
    Guest

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da magicwoman

SembracheJasmin mi considera una persona troppo imbecile per capire,cosa vede davanti il proprio naso.La risposta glielo scritta chiaramente,ma non l'ha considerata.Ecco perchevoleva la conferma da capo moderatore.Adesso che la risposta l'ha ricevuta,almenodormir? beata e tranquilla.
    Senti Anita, non ho nessuna voglia di fare polemica, ed io non reputo imbecille proprio nessuno, ho ben altro a cui pensare che non le password ed i moderatori, ed il fatto di dormire sonni tranquilli in relazione a questa cosa mi sembra una battuta fuori luogo e non proprio da moderatrice...</span>

Comunque la tua risposta non l'ho vista e allora? Era proprio necessaria questa polemica?

Ma ora che l'ho rintracciata ti posso dire che è inesatta perchè Cico ammette di poter accedere alle impostazioni personali, ed era a quello a cui facevo riferimento io, facendo comunque un distinguo che è possibile modificare solo cio' che è pubblico, ma intanto ammette che è possibile accedere alle impostazioni personali, cosa che tu avevi escluso.

Comunque Magic, senza nulla togliere a te ed agli altri, per me, alla fine la risposta ufficiale è quella del capo moderatore.

Edited by: jasmin

2.      

Senior Member L'avatar di magicwoman

Predefinito

Comunque Magic, senza nulla togliere a te ed agli altri, per me, alla fine la risposta ufficiale è quella del capo moderatore.

Infatti,questo l'ho capito senza che tu me lo dicessi e sono contenta che l'hai confermato.Grazie.

Junior Member L'avatar di Cico

Predefinito

No jasmin,le rispostedeimoderatori devono essee considerate autorevoli ed ufficiali quanto quella del "Capo moderatore".

Il fatto che magicwoman abbia escluso che possiamo accedere alle impostazioni personali è comprensibile e la sua risposta sincera, poich?non lo sapevo nemmeno io.

Ho scoperto di poterlo fare solo ieri quando ho cercato di entrare nelle impostazioni personali con lo scopo di cancellare l'immagine che aveva reinserito.

Ribadisco comunque che non è in nostro potere vedere i dati che non aveteindicato come pubblici come ad esempio nome cognome indirizzo e paswword.

In tutta questa storia ritengo che chi abbia sbagliato sia proprio la redazione che non doveva affidarela password ai moderatori con l'incarico di consegnarle ai bannati e questo l'ho già riferito a Nicola il quale mi ha spiegato che in quel periodo non aveva altro modo per fargliera pervenire.

A mo parere è comunque sempre meglio aspettare un po', ma mettere tutto per iscritto.

Mi è stato promesso che la cosa non succeder? più.

Saluti

Edited by: Cico
    La coscienza è il freno consumato dell'ingordigia umana

Senior Member L'avatar di sergiostefano

Predefinito

Ecco spiegato come mai qualcuno si e divertito a disattivare il mio account giorni fa ! stranamente qualche "simpaticone"</font>

Qualcuno dei Moderatori/Moderatrici ha Voluto farmi questo"Simpatico scherzetto" al punto che Shena gentilmente aveva aperto un post chiedendo alla redazionese fossi bannato o meno

Ha risposto guarda casouno dei Moderatori e ha Notato che effettivamente era cosa incosueta

Mi Hanno riattivato subito Dopo...

Risultato:Moderatori Voi Potete Accedereall'interno della nostre Regsitrazioni (messaggi..impostazioni etc etc)

Edited by: sergiostefano

jasmin
    Guest

Predefinito

Cico nessuno sminuisce l?autorevolezza di nessun'altro, mi
    sembra di capire (ma forse sbaglio) che sei tu il ?filtro? tra redazione e moderatori ed il portavoce ufficiale
    verso gli utenti del forum, se vai a rileggere il 3d di Paoletto (dal quale ?
    scaturito quest?altro 3d) vi è moltissima confusione nelle risposte date ed
    alla fine questa confusione non fa bene a nessuno, ma soprattutto non fa bene a
    voi moderatori, </span>chi ha modificato l?impostazione
    personale nella firma </span>di Paoletto
    avrebbe dovuto avvisarlo, si sarebbero evitate queste altre disquisizioni.
    Per quanto riguarda Magicwoman, mi è sembrata inopportuna la sua reazione nei miei riguardi e pertanto, come faccio sempre in queste situazioni, ho chiarito il mio punto di vista.

Predefinito

rileggeiti bene cico

cordialita

http://www.disabiliforum.com/forum%2...m_posts.asp?TI D=20693&KW=shena

Predefinito

la redazione non si dimenticacerte cose
    hai scritto adesso che era dimenticanzadella redazione e tu l'hai corretta (cosi hai scritto al post che adesso hai tolto..)

proprio la sera ??? e solo io?
    io avevo gia account attivo ...da mesi

raccontala giustaCapoo Moderatore Edited by: sergiostefano

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da sergiostefano
    Ecco spiegato come mai qualcuno si e divertito a disattivare il mio account giorni fa ! stranamente qualche "simpaticone"

Qualcuno dei Moderatori/Moderatrici ha Voluto farmi questo"Simpatico scherzetto" al punto che Shena gentilmente aveva aperto un post chiedendo alla redazionese fossi bannato o meno

Ha risposto guarda casouno dei Moderatori e ha Notato che effettivamente era cosa incosueta

Mi Hanno riattivato subito Dopo...

Risultato:Moderatori Voi Potete Accedereall'interno della nostre Regsitrazioni (messaggi..impostazioni etc etc)

Sbagliato!! Quella erauna dimenticanza della redazione che è stata correttaquando mi è stato fatto notare.

Il collegamento a questo con l'affermazione che noi possiamo leggere i vostri messaggi è inesistente!

Predefinito

Capo ModeratorePuoidarl a a beread Altri

Voi Moderatori Avetele Autorizzazion e Permessi
    uguali a quelli dell'amminstratore di un forum

Ne + ne -

Senza Passwoord NOn Puoi Ri-Attivare mio Account

quindi come mi riattiveresti?per Virt? dello Spirito Santo?

Vuoi che ti Mostri un esempio? di shermata di Un Forum?

Predefinito

qui ce un esempio

esempioEdited by: sergiostefano

jasmin
    Guest

Predefinito

qui ce un esempio

esempio
    Sergio non riesco a visualizzare bene, di cosa si tratta?

Predefinito

di 2 schermate di esempio di forum uguale a questo

se non si conosce la password non si puo fare nulla.(.cambiare immaginietc etc

quindi chi conosce le password puo automaticamente andare ovunque e leggere messaggi personali e rispondereal posto del diretto interessato compreso disattivare l'account stesso come mi e accaduto poke settimane fa

infatti verso le 21 o giu di limi hanno attivato
    l'account quando la redazione era chiusa

cmqgia so che questa discussioneverr? chiusa come prevedibileda parte dal kaopomoderatore o ki per lui
    ..quando le discussioninon gli piacciono "Bloccano I POST " semplice no?

ciaoEdited by: sergiostefano

jasmin
    Guest

Predefinito

quindi chi conosce le password puo automaticamente andare ovunque e leggere messaggi personali e rispondereal posto del diretto interessato compreso disattivare l'account stesso come mi e accaduto poke settimane fa

cmqgia so che questa discussioneverr? chiusa come prevedibileda parte dal kaopomoderatore o ki per lui

ciao
    Sergio potrebbe essere stato un disguido tecnico?

MEMBRO ONORARIO

Predefinito

...anche a me e' successo di dover richiedere una nuova pass perche' la mia non funzionava piu' ... strana sta cosa...

Senior Member

Predefinito

Scusate ma io trovo che qua si st? sfiorando il ridicolo....anche se i moderatori possono accedere all' modifica profilo</span> "edit profile" di ognuno mi spiegate come diavolo fanno a capire qual'? la password se non viene visualizzata che con asterischi? (*******)
    Per il fatto che la password venga data inizialmente dalla redazione e poi debba essere cambiata, anche qua la trovo una cosa così scontata che è assurdo non arrivarci da soli, tra l'altro è quello che succede in tutti i forum esistenti, come quando ci si registra in alcuni siti....forse solo per la registrazione di alcune mail la password la si pu? scegliere fin dall'inizio.
    Da un p? di tempo vedo che ci si attacca a qualsiasi stupidaggine pur di far polemica....che brutta cosa che è la noia....

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da jasmin

ciao
    Sergio potrebbe essere stato un disguido tecnico?
    osserva bene le 2 schermate
    capirai molto

chi riattiva un nik (account) deve avere tecnicamente parlando " i Permessi" uguali a quelli dell'amminsitratore del Forum

quest? e successo e questo ti dico

libera di credere cio che ritieniopportuno
    ciao

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da fair
    Scusate ma io trovo che qua si st? sfiorando il ridicolo....anche se i moderatori possono accedere all' &lt;span style="font-style: italic;"&gt;modifica profilo&lt;/span&gt; "edit profile" di ognuno mi spiegate come diavolo fanno a capire qual'? la password se non viene visualizzata che con asterischi? (*******)Per il fatto che la password venga data inizialmente dalla redazione e poi debba essere cambiata, anche qua la trovo una cosa così scontata che è assurdo non arrivarci da soli, tra l'altro è quello che succede in tutti i forum esistenti, come quando ci si registra in alcuni siti....forse solo per la registrazione di alcune mail la password la si pu? scegliere fin dall'inizio.Da un p? di tempo vedo che ci si attacca a qualsiasi stupidaggine pur di far polemica....che brutta cosa che è la noia....
    se ritieni ridicolocio, sei anche libera di non intervenire visto che ci ritieni "ridicoli"!
    evitersestidi scendere ai ns livelli di ridicolaggine non credi?
    ciao

Predefinito

Ripeto quanto ho già detto e cioè che ho riattivato sergiostefano togliendo un semplice flag dal suo profilo che lo rendeva disattivato e senza bisogno di nessuna password dopo cheshena in un post mi ha fatto notare che era bloccato senza il bisogno di nessuna password.

Ho fatto questo per evitare che sergiostefano passasse un week and ingiustamente bannato ed ho contenporaneamente inviato un mp alla redazione per informarla della cosa. Evidentemente ho fatto male.

Ovviamente d'ora in poi non accetter? richieste dello stesso tipoe se la redazione dimenticher? di riattivarli il venerd? gli interessati aspetteranno il luned? per rientrare.

Per quanto riguarda poi i poteri dei moderatori non sono assolutamente uguali a quelli degli amministatori per ovvi motivi,nonostante quello chedice presuntuosamente sergiostefano.

Ovviamente io non posso ne ritengo di doverlo dimostrare, ma nemmeno lui lo pu? fare e quindi la sua parola contro la mia e credo che la miaabbia ancora qualche credibilit? dopo anni di corretta frequentazione di questo sito.

Con questo concludo il mio intervento sull'argomento.

Saluti

Senior Member L'avatar di magicwoman

Predefinito

Eh ,già caro Cico,non bisogna fare i favori a nessuno,perche dopo ti accusano anche di cose che non esistono.Tu sai che decisione ho preso e ti consiglio di fare la stessa cosa !

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Cico

Ripeto quanto ho già detto e cioè che ho riattivato sergiostefano togliendo un semplice flag dal suo profilo che lo rendeva disattivato e senza bisogno di nessuna password dopo che shena in un post mi ha fatto notare che era bloccato senza il bisogno di nessuna password.</font>

Ho fatto questo per evitare che sergiostefano passasse un week and ingiustamente bannato ed ho contenporaneamente inviato un mp alla redazione per informarla della cosa. Evidentemente ho fatto male.</font>

Ovviamente d'ora in poi non accetter? richieste dello stesso tipo e se la redazione dimenticher? di riattivarli il venerd? gli interessati aspetteranno il luned? per rientrare.</font>

Per quanto riguarda poi i poteri dei moderatori non sono assolutamente uguali a quelli degli amministatori per ovvi motivi, nonostante quello che dice presuntuosamente sergiostefano.</font>

Ovviamente io non posso ne ritengo di doverlo dimostrare, ma nemmeno lui lo pu? fare e quindi la sua parola contro la mia e credo che la mia abbia ancora qualche credibilit? dopo anni di corretta frequentazione di questo sito.</font>

Con questo concludo il mio intervento sull'argomento.</font>

Saluti</font>

</font>

che aggettivi impropri usati da un Kapo Moderatore

"presuntuosamente"

te la potevi Risparmiare !!!

ma vedo che sei come tutti gli altri ne + ne -e quando non si hanno " Valide risposte " ..si escecon termini Infelici

byeeeee

22.      

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Questo sito utilizza cookie propri e di terze parti. Clicca su per accettare. Per negare il consenso e saperne di più Leggi qui.
Cliccando su "accetto", scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all’uso dei cookie.