Cookie Policy Privacy Policy E per chiudere in bellezza..

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 20 di 32
    MEMBRO ONORARIO L'avatar di paoletto51

Predefinito

Come vi avevo detto durante la mia assenza forzata ho trovato dei posts ai quali non avevo risposto. Chiesi l'autorizzazione a farlo e mi fu data.

Per non creare ulteriori polemiche avevo deciso di dare questa risposta in privato all'autore del 3d.

Ci ho ripensato, rispondo pubblicamente come era pubblica la sua domanda.

http://www.disabiliforum.com/forum%2...m_posts.asp?TI D=14908&KW=paoletto

<TABLE cellSpacing=0 cellPadding=4 width="98%" align=center>
    <T>
    <TR>
    <TD width="70%">Discussione: A Paoletto!!! </TD>
    <TD align=right> </TD></TR></T></TABLE>
    <TABLE cellSpacing=0 cellPadding=1 width="98%" align=center bgColor=#999999>
    <T>
    <TR>
    <TD>
    <TABLE cellSpacing=0 cellPadding=0 width="100%" bgColor=#ffffff>
    <T>
    <TR>
    <TD bgColor=#ffffff>
    <TABLE cellSpacing=1 cellPadding=3 width="100%">
    <T>
    <TR>
    <TD =ting noWrap width=140 background="" bgColor=#a6aad3>Autore</TD>
    <TD =ting noWrap width="82%" background="" bgColor=#a6aad3>
    <TABLE cellSpacing=0 cellPadding=0 width="100%">
    <T>
    <TR>
    <TD =ting width="20%">Messaggio</TD>
    <TD noWrap align=right width="80%">&lt;&lt; Discussione Prec | Discussione Succ&gt;&gt;</TD></TR></T></TABLE></TD></TR>
    <TR>
    <TD =smText vAlign=top background="" bgColor=#f8f8fc><A name=268088></A>Cico
    Moderator Group

[img]forum_images/blank.gif[/img]

Stato Connessione: Sconnesso
    <TD =text vAlign=top background="" bgColor=#f8f8fc>
    <TABLE cellSpacing=0 cellPadding=0 width="100%">
    <T>
    <TR>
    <TD =smText width="80%">Postato: 01Ottobre2006 alle 00:28 | IP Salvato </TD>
    <TD noWrap align=right width="20%"> </TD></TR>
    <TR>
    <TD colSpan=2>
    <HR>
    </TD></TR></T></TABLE>

Riposto la domanda che ti ho rivolto e che probabilmente non hai letto:

Caro Paoletto non posso che essere completamente d'accordo su quanto scritto dal bifronte "miooim", quandodice che per dimostrare "l'amore" che ci si voleva un tempo avresti dovuto riportare anche trhead non riferiti ad Albert e Sibilla, n? esimermi dall'avallare le parole di fradaga, che me le ha rubate di bocca, quando afferma che, per par conditio, adesso dovresti almeno riportare i post in cui, con i loro nick di comodo, offendevano a destra e a manca.

E soprattutto non posso fare a meno di rivolgerti una domanda alla quale sperorisponderai direttamente e con sincerit?:

non ti senti offeso e tradito dai tuoi due amici (pardon Sibilla e Albert) adesso che sei al corrente del fatto che il loro sacrificio, costituito dall'autobannaggio spacciato per solidarietà verso di te,era una pura e semplice presa in giro nei tuoi confrontiin quanto scrivevano comunque con altri nick, e per offendere per di più?

Tutto ciò senza astio alcuno, ma solo al fine di capire fino a che punto per te arriva l'amicizia e con la speranza di poterti incontrare alla cena di Bologna.

Claudio</TD></TR></T></TABLE></TD></TR></T></TABLE></TD></TR></T></TABLE>
    Caro Cico, non so cosa ti avrei risposto all?epoca.. (probabilmente ti avrei dato ragione) Come ti dicevo mi sono accorto solo adesso di questo tuo messaggio che ebbe ben 146 visite senza avere una sola risposta. Mi scuso profondamente per la mancanza. So invece cosa ti rispondo adesso alla luce di quanto è emerso dai fatti relativamente recenti. Mi chiedi fino a che punto arriva, per me, l?amicizia. Ebbene, ti rispondo: l?amicizia, per me è una cosa SACRA e, come mi diceva ultimamente un?amica ?non voglio perdere un?amicizia per un malinteso o una incomprensione?. Tra amici le cose si chiariscono, se ritengo che tu, in qualit? di amico, hai fatto una ?schifezza? te lo dico, ma non per questo deve finire l?amicizia. Ognuno è libero di commettere le azioni che ritiene opportuno ma deve permettermi anche di esprimere la mia opinione e la mia indignazione, l?importante è chiarirsi. Come ti dicevo, alla luce di quanto è emerso ultimamente.. mi permetti di ?girarti? la domanda?? Adesso tu non ti senti offeso da quelli che TU reputavi amici, adesso che sei al corrente che per anni , qualcuno ha digitato con un nik fasullo, spacciandosi per donna quando non lo erano e attaccando tutti i giorni la Tersicore, per poi mollarla e passare a S &amp; A?? Non è stata anche quella una pura e semplice presa in giro nei riguardi NON di Paoletto51 ma dell?INTERO forum? Non è stata una presa in giro che Sugherina con il suo nik mi difendeva e con un altro mi invitava a lasciare il forum, ad ogni suo intervento con caratteri cubitali?? E tu, li conosci bene; sai chi sono e non puoi farne i nomi per la loro ?incolumit??!! Molti di questi ?sugheri? continuano a scrivere con la faccia di tolla quando dovrebbero nascondersi per la vergogna. Tutto questo a scapito della comunit?, e a scapito del quieto vivere del forum. Questa situazione l?avete creata voi rendendo pubblica la ?storia? di Sugherina. Avreste fatto meglio a far rimanere le cose come erano, ma una volta detto qualcosa bisognava dire TUTTO!! Adesso rispondimi ONESTAMENTE!! Il tutto, finisce qui senza astio alcuno anche nei tuoi confronti!! <?:namespace prefix = o ns = "urn:schemas-microsoft-comfficeffice" />

2.      

Senior Member L'avatar di BILANCINETTA85

Predefinito

Paol? ma ti lamenti sempreeeeee

MEMBRO ONORARIO

Predefinito

e per chiudere in bellezza fatti un grappino con.....

***post modificato dal moderatore***Edited by: miooim

Junior Member

Predefinito

Paoletto guarda che ti salto adosso!!!Con la carrozzina per? smack

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da fradaga1

***post modificato dal moderatore***

Visto che mi aspetto il terzo bann della mia "carriera", ti faccio contento e ti rispondo. Nonmeriteresti tanto onore, ma mi tolgo l'ultimo sfizio dandoti il tuo momento di gloria. Poi ci rivediamo tra un mese.

Non la sapevo l'esistenza di questa marca di grappa, ma so che ne fai un uso smodato. *********************************

***post modificato dal moderatore***Edited by: miooim

Senior Member L'avatar di BILANCINETTA85

Predefinito

Rispondendo così gli dai soddisfazione

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da BILANCINETTA85
    Rispondendo così gli dai soddisfazione

Bila, si vive anche di soddisfazioni, lasciamogli un momento di notorietà. Questa è una soddisfazione che mi sono tolto io,non me la potevo perderdere.

MEMBRO ONORARIO L'avatar di miooim

Predefinito

il messaggio è stato censurato affinch?lo stessonon dia fastidio alla community, per quanto riguarda il contrasto che c'è tra voi duevi pregherei di risolvere con termini pacati sul forum oppure in mali estremi in privato!...
    sn un baleniere, dico sempre ciò che mi balena in testa

MEMBRO ONORARIO

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da paoletto51

Visto che mi aspetto il terzo bann della mia "carriera", ti faccio contento e ti rispondo. Nonmeriteresti tanto onore, ma mi tolgo l'ultimo sfizio dandoti il tuo momento di gloria. Poi ci rivediamo tra un mese.

Non la sapevo l'esistenza di questa marca di grappa, ma so che ne fai un uso smodato. ********************************

io ho qualche dubbio sulla tua sanita' mentale... ma non me la prendo con te ma con chi ti telecomanda...Edited by: miooim

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da miooim
    il messaggio è stato censurato affinch?lo stessonon dia fastidio alla community, per quanto riguarda il contrasto che c'è tra voi duevi pregherei di risolvere con termini pacati sul forum oppure in mali estremi in privato!...

CENSURATOOOOO??? E perchè mai Giuseppe?? Non avevo certo usato frasi scurrili e volgari. Ho detto che sapevo chi produce quella marca di grappa.

Allora mi fai il sacrosanto piacere di censurare anche quell'immagine che appare nel suo intervento volgare anche se è una volgarit? di "CLASSE"..

Predefinito

il senso della tua frase che ho censurato era pesante e non offendeva solo fradaga, ora capisci il senso della censura?...

MEMBRO ONORARIO

Predefinito

mi dici perche' hai modificato il post ???

Predefinito

Poich? l'immagine ha offeso paoletto e la sua sensibilit? e perchè m'? la chiesto, l'ho cancellata!

MEMBRO ONORARIO

Predefinito

Poich? l'immagine ha offeso paoletto e la sua sensibilit? e perchè m'? la chiesto, l'ho cancellata!

bella motivazione... vi siete riuniti o l'hai data da solo sta motivazione convincente ???? ...mio non sei capace a fare il moderatore... comunque salute..

Predefinito

bella motivazione... vi siete riuniti o l'hai data da solo sta motivazione convincente ???? ...mio non sei capace a fare il moderatore... comunque salute..

Se censura le mie risposte alle tue provocazioni è capace??? Coerenza BANDANA Coerenza!!!

MEMBRO ONORARIO

Predefinito

...poi io ...miooim ...non ti ho chiesto di modificare il post di don... volevo che rimanesse a memoria del suo equilibrio signorile...

Predefinito

E se la rimette???? Cosa accade Giuseppe???

MEMBRO ONORARIO

Predefinito

Se censura le mie risposte alle tue provocazioni è capace??? Coerenza BANDANA Coerenza!!!

tesoro il tuo post l'ha modificato dove parli di mia sorella... e modificandolo ti ha fatto pure un favore...

MEMBRO ONORARIO

Predefinito

E se la rimette???? Cosa accade Giuseppe???

accade che vengo bannato..

Predefinito

a dir il vero mi sembrate due bambini che rompono i vetri col pallone alla maestra e non stanchi rompete ancora...

22.      

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •