Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 21 a 32 di 32
    MEMBRO ONORARIO L'avatar di paoletto51

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da fradaga1
    accade che vengo bannato..

Questo mi dispiacerebbe!!! E sono sincero. Bannare è una brutta parola, l'ho detto in precedenza. Equivale a cacciare e neanche i cani si cacciano.

2.      

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da miooim
    a dir il vero mi sembrate due bambini che rompono i vetri col pallone alla maestra e non stanchi rompete ancora...

Allora sei capace di fare il moderatore o no??? te lo ha chiesto Bandana!!!! Rispondi??

MEMBRO ONORARIO L'avatar di miooim

Predefinito

paoletto il senso del tuo topic quale era?....
    sn un baleniere, dico sempre ciò che mi balena in testa

MEMBRO ONORARIO L'avatar di miooim

Predefinito

<TABLE cellSpacing=0 cellPadding=0 width="95%" align=center>
    <T>
    <TR>
    <TD =bold>miooim scritto:

<TABLE cellSpacing=0 cellPadding=1 width="100%" bgColor=#999999>
    <T>
    <TR>
    <TD>
    <TABLE cellSpacing=0 cellPadding=2 width="100%" bgColor=#ffffff>
    <T>
    <TR>
    <TD =text>a dir il vero mi sembrate due bambini che rompono i vetri col pallone alla maestra e non stanchi rompete ancora...</TD></TR></T></TABLE></TD></TR></T></TABLE></TD></TR></T></TABLE>

Allora sei capace di fare il moderatore o no??? te lo ha chiesto Bandana!!!! Rispondi??

lui dice che non sono capace di moderare lui invece è capace di far il suo mestiere...che ci vuoi far paoletto non tutti siamo nati con le sue fortune!...
    sn un baleniere, dico sempre ciò che mi balena in testa

Diony
    Guest

Predefinito

Paolikkio, e provare a bere di meno?

MEMBRO ONORARIO

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da paoletto51

accade che vengo bannato..

Questo mi dispiacerebbe!!! E sono sincero. Bannare è una brutta parola, l'ho detto in precedenza. Equivale a cacciare e neanche i cani si cacciano.

si si ci credo.....ne state dicendo di tutti i colori su di me su tutte le isole felici... persino i truzzoli dopo quasimodo e la ceca di sorrento hanno messo me il porco...

Senior Member L'avatar di deambulante51

Predefinito

paoletto,vai sempre a infilarti con la carrozzina sui binari del treno.e ci vai pure contromano.

Domani è il primo giorno del resto della mia vita

Predefinito

si si ci credo.....ne state dicendo di tutti i colori su di me su tutte le isole felici... persino i truzzoli dopo quasimodo e la ceca di sorrento hanno messo me il porco...

Azz, vedo che ti tieni informato!!

Perch? parli al plurale?? Io se devo dirti qualcosa te lo dico qua.O meglio, mi piacerebbe dirtelo ma non posso perchè vengo bannato.

Magari te lo direbbero anche loro di qua se ne avessero l'opportunit?..

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da deambulante51
    paoletto,vai sempre a infilarti con la carrozzina sui binari del treno.e ci vai pure contromano.

Ancora co questo Trenooo Akii??

Senior Member L'avatar di deambulante51

Predefinito

ancora co ste cose paoletto!!!!!!!!!!!!!!!!!

Domani è il primo giorno del resto della mia vita

Junior Member L'avatar di Cico

Predefinito

CaroPaoletto,

vorrei poterti rispondere visto che la domanda oggetto del tuo thread è a me indirizzata, ma non posso perchè è basata su presupposti errati che la rendono vana.

Come fai a dire che i "sugherini" sono miei amiciò Dove hailettouna cosa del genere?

E se i sugherini sono tanti come fai ad affermareche sotto le spoglie di "Sugherina" c'è un uomo?

E soprattutto come fai ad insinuarecheio sappia che loro sotto altri nick postano ancora su questo forum?

Certo sono a conoscenza dell'identit? di uno di loro, ma il suo ruolo nei panni di sugherina è stato marginale e per motivi di sicurezza di comune accordo sia i moderatori che la redazione hanno deciso di non rivelarne il nick.

Non ha importanza che tu o gli altri utenti sappiate quali sono questi motivi reali che minaccerebbero la sua tranquillit?o quale sia il suo nickper il quale i moderatori hanno proposto il bannaggio a vita allo stesso modo di sugherina.

Ma anche se fosse come dici tu un conto è avere "amici" che mentono nel virtuale un'altro è quando questi amici fanno del male nella vita reale.

In questo caso non c'è amicizia che tenga la condanna e la conseguente emarginazione è d'obbligo per chi ha un minimo di coscienza.

E con questo concludoil mio intervento con la ferma intenzione di non tornare più sull'argomento.

La coscienza è il freno consumato dell'ingordigia umana

MEMBRO ONORARIO

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da paoletto51

Azz, vedo che ti tieni informato!!

Perch? parli al plurale?? Io se devo dirti qualcosa te lo dico qua.O meglio, mi piacerebbe dirtelo ma non posso perchè vengo bannato.

Magari te lo direbbero anche loro di qua se ne avessero l'opportunit?..

c'e' un certo cuoricino che ci teneva a informarmi e mi ha mandato il link... tu conosci un certo cuoricino don ???... se poi ci tieni a dirmi cose per le quali hai paura di essere bannato mandamele via pm..

14.      

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Questo sito utilizza cookie propri e di terze parti. Clicca su per accettare. Per negare il consenso e saperne di più Leggi qui.
Cliccando su "accetto", scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all’uso dei cookie.