Pagina 5 di 5 PrimaPrima ... 345
Risultati da 81 a 93 di 93

Discussione: Ma è possibile??

MEMBRO ONORARIO L'avatar di paoletto51

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da deambulante51
    ho capito paoletto.( e ora,del filippino,che ne faccioè ).. ciao lorena e grasssiieee.

Se prendo accordi col "filippino" (Scusa Buassard, è solo un esempio per rimanere sulla parodia di Aki), che deve venire a pulirmi casa...

Prima di entrare in casa MIA.. Bussa, se mi va gli apro; se non mi va torna il giorno dopo!!!! Certamente NON mi sfonda la porta per entrare..

Ti faccio anche io un bel sorriso di solidarietà..

2.      

Junior Member L'avatar di Cico

Predefinito

Scusate gente, ma se chiedo ad un utente di togliere un immagine a causa delle lamentele che ho avuto, lui la toglie e poi per una ripicca o arrabbiatura la rimette, devo anche avvisarlo prima di toglierla di mia iniziativa?

Allora prima di modificare una frase o bloccare un post noi moderatori dobbiamo anche chiedere il permesso?

Non c'è alcuna differenza tramodificare un post o eliminare una firma dalle impostazioni personali.

I moderatori per ovvi motivi devono poter avere il controllo di tutto ciò che è pubblico, firma compresa.

Su questo non hoalcun dubbio!

Saluti
    La coscienza è il freno consumato dell'ingordigia umana

Senior Member L'avatar di deambulante51

Predefinito

grazie cico.stavo chiudendo l'argomento solo per finire la polemica.non riesco a farmi capire. evidentemente,sara',colpa mia.

Domani è il primo giorno del resto della mia vita

Junior Member L'avatar di Lorena

Predefinito

Si Cico d'accordo ma così è nato il dubbio che i moderatori possano entrare nell'area privata degli utenti e sono nati degli interrogativi.

E non è la prima volta che nasce il dubbio che qualcuno possa entrare nel "privato".

Tu hai spiegato le cose solo dopo.

Avere il "diritto" o la mansione di moderare o modificare non esime dal rendere la cosa il più trasparente possibile.

Predefinito

Cara Lorena io ho risposto a Paoletto appena sono rientrato dal week and e comunque i dubbi nascono perchè si vogliono far nascere.

I moderatori hanno sempre potuto entrare nelle impostazioni personali, ma non hanno accesso ai dati privati e nonostante questo sia stato specificato sia da me che dalla redazione alcuni ancora dubitano adducendo false "prove".

Entrare nelle impostazioni personali per eliminare testi o foto sconvenienti e senzaavvisare,fa parte del nostro compito e non credo dobbiamo chiedere il permesso a nessuno.

C'? un solo modo per evitare che lo facciamo; rispettare il regolamento!

Saluti

MEMBRO ONORARIO

Predefinito

Sono d'accordo con te Claudio.
    Erica

\"Che io possa vincere, ma se non riuscissi, che io possa tentare con tutte le mie forze!\"
    (Giuramento degli Atleti degli Special Olympics Italia)

http://www.specialolympics.it

Diony
    Guest

Predefinito

Cico, fregatene di quei qualcuno... Esistono ed esisteranno sempre. Sono nati apposta per spakkare i maroni...Se un immagine, per qualsiasi ragione dovesse essere motivo di lamentele, vuoi perchè va a toccare la sensibilit? di che le vede, vuoi perchè si è scelto un modo di esprimere un concetto che a mio parere è assai discutibile, non vedo perchè si debba fare tanto inutile fracasso pretestuoso... La boccala si lega solo ai sacchi, dicono dalle mie parti...

A buon intenditor...

Predefinito

Diony io vado per la mia strada poich?, comegli altri moderatori, sono consapevole di agire secondo coscienza, ma non escludo la possibilit?di tornare sulle mie decisioni nel caso mi si faccia capire, con i dovuti modi che hosbagliato.Ovviamente fra i "dovuti modi" non includo le critiche ostili e la polemica fine a sò stessa.

Salute

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Cico

Diony io vado per la mia strada poich?, comegli altri moderatori, sono consapevole di agire secondo coscienza, ma non escludo la possibilit?di tornare sulle mie decisioni nel caso mi si faccia capire, con i dovuti modi che hosbagliato.Ovviamente fra i "dovuti modi" non includo le critiche ostili e la polemica fine a sò stessa. Salute

Cico, qui nessuno ti dice che hai sbagliato; nessuno fa critiche ostili giusto per farle. Io ho solo chiesto se era possibile che qualcuno fosse entrato nelle MIE impostazioni per cambiarmi qualcosa!

Tu, dopo vari ingiurie che mi son preso come visionario ed uno che si inventa le cose, sei intervenuto ed hai ammesso di averlo fatto tu.

Con questa discussione si è saputo che la redazione e i moderatori possono entrare nelle impostazioni. Cosa che prima NON si sapeva.

Non prendere anche tu tutto per provocazione o polemica PER FAVORE!!! Altrimenti qui non si pu? veramente più parlare..

Senior Member L'avatar di connyok

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da paoletto51
    ... nessuno fa critiche ostili giusto per farle..
    Per? ti piace polemizzare con tutti e con tutto ...

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da connyok
    Per? ti piace polemizzare con tutti e con tutto ...

Si effettivamente sono un TANTINO... polemico, ma la mia polemica è servita a sapere qualcosa che non tutti sapevano.

jasmin
    Guest

Predefinito

Non c'è alcuna differenza tramodificare un post o eliminare una firma dalle impostazioni personali.</font>

I moderatori per ovvi motivi devono poter avere il controllo di tutto ciò che è pubblico, firma compresa.</font>
    C'? moltissima differenza invece e sai quale? Che una volta modificato il post compare la scritta - "modificato dal moderatore pinco palla" - mentre nel caso della firma no, quindi quando questo accade è d'obbligo credo informare l'utente.

Junior Member L'avatar di Lorena

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da jasmin

Non c'è alcuna differenza tramodificare un post o eliminare una firma dalle impostazioni personali.

I moderatori per ovvi motivi devono poter avere il controllo di tutto ciò che è pubblico, firma compresa.

C'? moltissima differenza invece e sai quale? Che una volta modificato il post compare la scritta - "modificato dal moderatore pinco palla" - mentre nel caso della firma no, quindi quando questo accade è d'obbligo credo informare l'utente.

Sai cosa credo Jasmin, che se lo diciamo tre o quattrocento volte in più persone forse questo piccolo dettaglio non passer? inosservato.

15.      

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Questo sito utilizza cookie propri e di terze parti. Clicca su per accettare. Per negare il consenso e saperne di più Leggi qui.
Cliccando su "accetto", scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all’uso dei cookie.