Cookie Policy Privacy Policy Ma è possibile?? - Pagina 4

Pagina 4 di 5 PrimaPrima ... 2345 UltimaUltima
Risultati da 61 a 80 di 93

Discussione: Ma è possibile??

Novellino del Forum

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Cico

Ecco spiegato l'arcano!

L'immagine inseritada Paoletto nella firma l'ha cancellata il sottoscritto dato che i moderatori hanno la possibilit? di entrare nelle impostazioni per modificare tutto ciò che gli utenti postano pubblicamtepur non potendo accedere ai dati personali che pu? vedere solo la redazione.

Ne consegue che non conosciamo la vostra password n? possiamo leggere i vostri MP, cosa che non pu? fare nemmeno la redazione.

Il motivo per cui l'ho cancellata?

Semplice, l'immagine era la solita bocca dalle labbra suturate che a Paoletto era già stato chiesto gentilmente di eliminare e che lui ha provocatoriamente reinserito.

Precisoche tutto ciò che viene postato pubblicamentepu? essere modificato dai moderatori, firma compresa.

Saluti

Ohhhhhh.. ecco un uomo che si spiega in maniera chiara, comprensibile, senza svolazzi e giri di parole....

2.      

Junior Member L'avatar di Cico

Predefinito

Ma il moderatore decide di sua iniziativa di fare una censura o lo fa dietro segnalazione di altri utenti?

Mi spiego meglio, se metto una cosa di cattivo gusto per chi lo ?? per il moderatore o per gli altri utenti che chiedono al moderatore di intervenire?

come funzionano questi meccanismi? come fo a segnalare un abuso o una cosa che non piace? il moderatore si passa tutti i messaggià e se gli sfugge un link a una cosa che deve essere tolta? l'utente birbantello la passa liscia o si trova un tasto per segnalare l'abuso o devo scrivere a un moderatore?

Ciao n?

Precisiamo:

il moderatore pu? decidere di sua iniziativa quando e dove intervenire, ma pu? anche consultarsi con un altro moderatore o chiedere il parere del capo moderatore oppure intervenire su segnalazione di un utente, naturalmente dopo averla valutata attentamente.

Per i casi più gravi i moderatori si riuniscono e le eventuali sanzioni vengono decise a maggioranza, proposte alla redazione che le ratifica eprovvede ad attuarle.

SalutiEdited by: Cico
    La coscienza è il freno consumato dell'ingordigia umana

Senior Member L'avatar di bai

Predefinito

entrando in questo forum credevo che il moderatore fosse una figura formale, prevista dal regolamento ma ..diciamo inutile

mi sono reso conto che in realt? devono vigilare , intervenire , sanzionare, ed essere costantemente criticati oltre che tirati per la giacchetta

altro che compito formale

questi hanno e svolgono un lavoro massacrante( pare che fanno anche i turni)

credevo che bastava mantenersi su di un livello di normale educazione e rispetto per gli altri pur postando per esempio di questioni politiche dove si sa lo scontro verbale è sempre acceso al limite dell'insulto,cercando nel contempodi mantenere uno spirito costruttivo e di confronto,

questo post che ho scritto ( e mi scuso se offendo qualcuno), non vuole essere un plauso ai moderatori che nemmeno conosco, ma unaconstatazione di un attivit? da moderatore che non immaginavoentrando in questo forum

roberto

MEMBRO ONORARIO L'avatar di Patrik1

Predefinito

paoletto p? sscrivere quello che vuole

MEMBRO ONORARIO

Predefinito

Scusa Cico, pero' allora perche' non provvedete "d'ufficio" a eliminare le immagini sotto la firma che non rispettano il "protocollo"?

Se hai eliminato la firma di Paoletto, bruttina per carita', perche' a maggior ragione non eliminare le firme troppo grosse o peggio ancora lampeggianti?

Ora probabilmente Franca (mammacarmine) non lo sa, anzi se legge glielo dico io adesso, quella sua firma e' veramente fastidiosa piu' di quella di Gianni e di manolo, perche' credo possa veramente causare attacchi epilettici a soggetti predisposti. E' pur vero che probabilmente un epilettico predisposto elimina la visualizzazione delle immagini, perche' internet non e' solo disabili.com, pero' se esiste la regola e tu hai la possibilita' o la applichi a tutti o lasci la firma di Paoletto di cui se ne assume le conseguenze visto che gli si chiede di toglierla e lui testardamente e con poca sensibilita' verso tutti, la rimette....

Pero' se decidi per la linea dell'interventismo firmaiolo allora, cinque minuti e levi un po' di firme le piu' fastidiose......

Claudio

Junior Member L'avatar di Cico

Predefinito

Buasaard il fatto è che le firme di mammadicarmine, nembokid e anche magicwomnho appurato che non danno fastidioagli ipo e non vedenti e sono convinto anche che,a causa delle loro ristrette dimensioni, nonpossano causare problemi nemmeno agli epilettici e ai dislessici.

Per questo motivonon ho dato molto peso alla cosa.

Comunque per avere una verifica di ciòse qualcuno degli utenti per la propria patologia le trova fastidiose o dannose è pregato di farlo presente ai moderatori.

Per quanto riguarda la firma di Paoletto invece l'ho tolta perchè oltre ad essere di cattivo gusto (soprattutto per i vedenti) ed avere causatoparecchie lamentele è statareinserita per ripicca e provocazione.

Saluti
    La coscienza è il freno consumato dell'ingordigia umana

Senior Member L'avatar di magicwoman

Predefinito

Mi chiedo se anche mio avatar da fastidio aqualcuno.Devo togliere anche quello??

MEMBRO ONORARIO L'avatar di miooim

Predefinito

no anita forse la firma
    sn un baleniere, dico sempre ciò che mi balena in testa

Junior Member L'avatar di Lorena

Predefinito

Per?, io credo che avvertire Paolo prima di entrare nelle sue impostazioni sarebbe stato rispettoso mentre così LUI è apparso come un "visionario" e si è sorbito gli improperi di molti e le battutine sciocche di alcuni.

MEMBRO ONORARIO L'avatar di paoletto51

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Lorena
    Per?, io credo che avvertire Paolo prima di entrare nelle sue impostazioni sarebbe stato rispettoso mentre così LUI è apparso come un "visionario" e si è sorbito gli improperi di molti e le battutine sciocche di alcuni.

Questa è la cosa che mi ha dato fastidio di più!! Io al posto di Cico lo avrei fatto un "tentativo", avrei scritto a Paoletto dicendogli: "brutto stupido, la levi quell'immagina o la tolgo io e ti faccio ribannare??". Ed io DEMOCRATICAMENTE l'avrei tolta.

Comunque è acqua passata, le incaxxature fanno presto a passare e si dimentica tutto.

Senior Member L'avatar di deambulante51

Predefinito

all'inizio di questa pagina,viene riportato cio' che cico ha scritto.volete leggere prima di.....

Domani è il primo giorno del resto della mia vita

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da deambulante51
    all'inizio di questa pagina,viene riportato cio' che cico ha scritto.volete leggere prima di.....

Ma sai che sappiamo leggere NOIIIIIII???

E' stato espresso un parere, una opinione!! Si pu? fare???

Poi mi si parla di polemiche...

Predefinito

Scusa Aki, cosa ha riportato Cico? Ha scritto che lui ha tolto l'immagine che era stata inserita da Paoletto a cui avevano (i moderatori) già chiesto di farlo, avendola lui reinserita per ripicca.

Non ha scritto che prima di farlo l'ha avvertito.

Dunque non voglio fare polemiche, ma avr? il diritto di scrivere che non mi è sembrato corretto? E ripeto, in terza pagina Cico ha risposto e per le prime 2 e mezzo Paolo è stato trattato come un visionario.

Oh ho letto male?

Senior Member

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da SittingBull1
    Citazione Originariamente Scritto da Cico

Ecco spiegato l'arcano!

L'immagine inseritada Paoletto nella firma l'ha cancellata il sottoscritto dato che i moderatori hanno la possibilit? di entrare nelle impostazioni per modificare tutto ciò che gli utenti postano pubblicamtepur non potendo accedere ai dati personali che pu? vedere solo la redazione.

Ne consegue che non conosciamo la vostra password n? possiamo leggere i vostri MP, cosa che non pu? fare nemmeno la redazione.

Il motivo per cui l'ho cancellata?

Semplice, l'immagine era la solita bocca dalle labbra suturate che a Paoletto era già stato chiesto gentilmente di eliminare e che lui ha provocatoriamente reinserito.

Precisoche tutto ciò che viene postato pubblicamentepu? essere modificato dai moderatori, firma compresa.

Saluti

A proposito di firme, possibile che ancora ogginonostante i ripetuti richiami e consigli ci sia ancora gente che, imperterrita, utilizza firme in movimento, sapendo benissimo che possono recare fastidi... mi domando dove possa albergare un minimo di buon senso nella testa di codesti utenti...
    " caro" sitting"se ti riferisci alla mia firma ti comunico che la stessa è moltomeglio visibile dei tuoi scritti microscopici! essi sò che danno fastidio agli ipovedenti!

Uploaded with ImageShack.us

Predefinito

leggo che paoletto e' stato avvisato di togliere la figura.non avendola tolta e' stata tolta da cico.paoletto l'ha rimessa.e'stata ritolta da cico.paoletto non e' stato avvisato????.cico sta invecchiando.ha,scusate,tutti abbiamo il diritto di scrivere cio' che pensiamo.ci mancherebbe.come tutti,pure io posso leggere ed intendere male.sinceramente in questo caso,credo di aver inteso bene.cosi' pure voi.si chiacchiera.amichevolmente.senza prevaricazioni da parte mia,e vostra.

Predefinito

leggo che paoletto e' stato avvisato di togliere la figura.non avendola tolta e' stata tolta da cico.paoletto l'ha rimessa.e'stata ritolta da cico.paoletto non e' stato avvisato????.cico sta invecchiando.ha,scusate,tutti abbiamo il diritto di scrivere cio' che pensiamo.ci mancherebbe.come tutti,pure io posso leggere ed intendere male.sinceramente in questo caso,credo di aver inteso bene.cosi' pure voi.si chiacchiera.amichevolmente.senza prevaricazioni da parte mia,e vostra.

E' stato avvisato che sarebbe entrato nel suo profilo per togliere l'immagine oppure è stato avvisato che era una immagine che faceva schifo (e su questo sono d'accordo) e che se avesse continuato nell'inserirla sarebbe stato ammonito?

Sai sono due cose un tantino diverse.

Predefinito

saccripanti,se per entrare in casa a far le pulizzie,il filippino entra dalla porta di casa sbaglia?.deve avvisare il giorno dopo,che sta per entrare?.quando il giorno prima ha avvisato,che se deve pulire lui,lo fara'?.se sbaglio e non capisco,allora chiedo scusa a paoletto con affetto.ho fatto la rima senza accorgemene.

Predefinito

Ho sorriso Aki, per solidarietà.

Predefinito

Aki, allora visto che NOI non sappiamo leggere.. ti spiego come sono andate le cose: io misi quell'immagine (schifosa) dopo il mio rientro dal ban. Cico e Lorena mi chiesero di toglierla publicamente sul forum. Io risposi che l'avrei tolta entro pochi giorni. Poi ci fu francesco che fece un pos appositamente e assieme ad altri mi "pregarono" di toglierla. io la tolsi scrivento su un post "OBBEDISCO".

Quando mi sono accorto di essere stato ammonito, l'ho rimessa!! E' ovvio che si trattava di una incaxxatura momentanea, che l'avrei RI-TOLTA nel giro di pochi giorni.

Nessuno, e dico nessuno mi ha ingiunto di toglierla la seconda volta. E' stata tolta d'ufficio e basta.

Comprendi adesso come sono andate le cose??

Predefinito

ho capito paoletto.( e ora,del filippino,che ne faccioè ).. ciao lorena e grasssiieee.

22.      

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •